erica piamonte taylor mega giorgia caldarulo

MEGA VIOLENZA - ''QUANDO MI FACEVO DI EROINA AVEVO UN FIDANZATO VIOLENTO. ERO UNA QUINDICENNE E MI SONO PERSA COMPLETAMENTE, SI ERA CREATO UN RAPPORTO MALATO, DI QUELLI TRA VITTIMA E CARNEFICE. NE SONO USCITA SOLO GRAZIE A…'' - L'INFLUENCER METTE IN GUARDIA SUI ''LUPI'' CHE CIRCOLANO NEL SUO MONDO: ''TI AIUTANO POI CHIEDONO QUALCOSA IN CAMBIO'' - COME (E CON CHI) HA PASSATO LA QUARANTENA

Giovanni Terzi per “Libero quotidiano

 

In questo mondo dove sempre di più il virtuale racconta - o cerca di raccontare - il reale, ci capita spesso di parlare di qualcuno come se fosse un amico di vecchia data, pur non conoscendolo personalmente. Sarebbe in realtà necessario immaginare che il mondo social rappresenti una piccola parte della vita di ognuno di noi, quella che vogliamo mostrare, e non sempre ciò che realmente siamo.

taylor mega

Taylor Mega è paradigma di questo mondo dove la parte social, per lei un vero e proprio lavoro, diventa lo strumento per farci credere di conoscere una persona.

Così non è. Ciò che noi rappresentiamo è solo una parte di ciò che siamo, probabilmente quella più esteriore e superficiale.

 

Taylor Mega molti appassionati di gossip la conoscono per essere stata una fidanzata di Flavio Briatore, in realtà molti di noi la ricordano per la sua partecipazione al reality l' Isola dei Famosi dove racconta che «è stata una bellissima esperienza che ho voluto far durare solo una settimana» oppure per essere spesso è presente come ospite in molti spettacoli televisivi come Live non è la D' Urso, Ciao Darwin e molti altri.

 

taylor mega 3

Ma Taylor Mega è anche una delle più conosciute "influencer" sui social e modella.

«Il Coronavirus avevo già avuto modo di conoscerlo a gennaio quando ero alle Maldive». Così attacca Taylor Mega parlando della pandemia che ha messo in ginocchio l' intero pianeta.

 

Perché dice questo?

«Oltre che ascoltando le notizie in televisione, quelle che venivano da Wuhan, avevo il polso del dramma perché gran parte del turismo maldiviano proviene dalla Cina. Per questo, nel rientrare in Italia mi sono munita di guanti e mascherina in quanto anche l' aeroporto di Malé era pieno di cinesi ed avevo una grande paura».

 

Taylor, quanto per lei ha contato e conta la bellezza?

«Io sono una persona pignola e devo essere perfetta in ogni situazione, sono una perfezionista. La bellezza è certamente uno strumento che inizialmente ti aiuta molto ma poi per andare avanti serve carattere, disciplina e temperamento».

tony effe taylor mega.

 

Quanto l' ha aiutata la bellezza?

«Un po' certamente ma il resto è solo la testa. Anche la bellezza deve essere usata con intelligenza perché è un' arma; altrimenti il rischio è, come si suol dire, essere "un bello che non balla"».

 

Come è il suo mondo?

«Non solo il mio ma tutti i mondi sono fatti da lupi e c' è la necessità di stare sempre in guardia perché molti tentano di fregarti».

 

Nessuno l' ha mai aiutata?

«Poche persone sono disinteressate. Ti aiutano ma magari chiedano qualche cosa in cambio...».

 

Neanche una persona si è dimostrata disinteressata?

tony effe taylor mega alle maldive

«Solo Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è stata davvero stupenda e mi ha sempre sostenuto senza alcun interesse e solo per amicizia».

 

E invece qualche persona che ha cercato di metterle i bastoni tra le ruote?

«Qualche mio ex... ma preferisco non parlarne».

 

Una volta parlava di soldi con disinvoltura, oggi dopo questa pandemia qualcosa è cambiato?

«I soldi piacciono a tutti, io ambisco sempre a guadagnare tanto e non bisogna fare gli ipocriti. Chi non sarebbe felice di vincere al Superenalotto? Certo che se dovessi scegliere tra i soldi e la salute sceglierei sempre la seconda».

 

Chi sono delle personalità per lei di riferimento nel suo mondo?

«Due donne: una è Kim Kardashian, l' altra Monica Bellucci».

 

tony effe taylor mega 3

La Bellucci? C' è il cinema nei suoi progetti?

«Ci sto provando ma per scaramanzia non dico nulla».

 

Tra le influencer cosa pensa di Chiara Ferragni?

«La stimo tantissimo, è una ragazza super carina e alla mano. Un modello per come ha saputo fare impresa».

 

Come sta vivendo questo periodo di quarantena?

«Credo come tutti. Anche a me sono saltati molto progetti che si stavano concretizzando e dei lavori che già erano programmati sono stati cancellati. Questa situazione naturalmente mi provoca una preoccupazione che credo sia generalizzata. Il mio lavoro di libera professionista è sempre precario come quello di ognuno di noi».

 

Anche il mondo della socialità ne uscirà cambiato secondo lei?

taylor mega e barbara d'urso 1

«Già di mio sono una persona che non dà eccessiva confidenza agli altri. Non sono abituata ad abbracciare chiunque e quindi da quel punto di vista non mi cambia il mio modo di vivere.

Certo passerà del tempo per recuperare quella fiducia che presuppone l' abbraccio libero tra persone. Certo non si può vivere con la paura di morire ne' amare con la paura di essere lasciati ma il Coronavirus ha messo davvero paura di ammalarsi».

 

taylor mega svaligiata 4

Che vita conduce di solito?

«Sono una salutista nel mangiare, vado sempre in palestra e unico vizio (ahimè) preso in quarantena è la sigaretta elettronica».

 

Il bere?

Si mette a ridere Taylor ricordando quella sera davanti alle telecamere in cui appariva un po' "su di giri"...

«A me bastano due shottini di vodka per farmi girare la testa. Quella sera ne bevvi due e di pessima marca e così sono stata male».

taylor mega svaligiata 3

 

Mi ha detto che ha perso molte occasioni di lavoro?

«Purtroppo come tutti ciò è accaduto. Però sono fortunata perché esiste Instagram e questo mi permette ancora di fare qualcosa anche in quarantena».

 

taylor mega

Come ha iniziato a usare Instagram?

«Era il 2015 e ho iniziato perché sono un po' per narcisismo ed ispirandomi ad alcune ragazze russe che esibivano la loro bellezza. Inizialmente postavo molte foto e crescevo in modo esponenziale poi ho capito che per mantenere il consenso "social" era più utile postare meno».

 

Oggi quanti "seguaci" ha?

«Sono due milioni e mezzo su Instagram e da poco tempo sono anche "sbarcata" su tik tok dove ne ho circa quattrocentomila».

Si dice che qualche "influencer" compri i "seguaci"...

«È vero ma poi si vede subito anche perché adesso Instagram li toglie».

il dito medio di taylor mega

 

E i commenti, molti sono violenti ed espliciti ...

«Si dice "Haters make me famous". Io gioco su Instagram ed i commenti fanno parte del gioco; non li cancello mai a meno che non siano scurrili in modo eccessivo. I commenti fanno parte del gioco e a volte sono io stessa che li provoco»

 

Ha mai avuto a che fare con uno stalker?

«Devo dire sinceramente no».

 

E con uomini violenti ?

«Preferirei non rispondere».

taylor mega da chiambretti 4

Taylor non avrebbe una gran voglia di parlare di quella che è stata una pagina dolorosa della sua vita, ma alla fine decide di raccontarla soltanto per rafforzare il suo impegno in nome della battaglia contro la violenza di genere.

 

«Uomini violenti ci sono, parliamo di violenza fisica e psicologica e credo che ogni donna, purtroppo, l' abbia vissuta. A me è capitato avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l' ho vissuta da ragazzina quando a quindici anni ero fidanzata con un ragazzo di diciotto. È stato terribile. In quel periodo mi sono persa completamente».

taylor mega ubriaca a 'live non e' la d'urso' 9

 

Perché?

«Perché si instaura un rapporto malato tra vittima e carnefice che è difficile da dissolvere. Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso».

 

Per questo il calendario per sensibilizzare la violenza di genere ?

taylor mega ubriaca a 'live non e' la d'urso' 7

«Assolutamente è un tema a cui sono molto legata. Il mio incontro con Pinky (la donna sfregiata dall' acido dal marito) è stato pazzesco così quando mi chiesero di fare il lavoro del calendario deciso che sarebbe stata l' occasione per devolvere il mio guadagno a quella giusta causa».

 

taylor mega ubriaca a 'live non e' la d'urso' 2

Cosa le rimase impresso dell' incontro con Pinky?

«Tutto! Però ricordo che Pinky mi disse, dopo essersi svegliata dal coma, che quella persona che le aveva fatto tanto male (fisico e psicologico) in alcuni momenti ancora le mancava, poi per fortuna ha superato il tutto e ora vive una vita splendida con le sue due piccole creature ed è una donna forte che si batte a sua volta contro la violenza di genere! Un' eroina!».

 

Fu così anche per lei?

«Era un rapporto malato e con questo ho detto tutto».

 

Cosa le ha insegnato ?

«Molto. Come prima cosa essere diffidente dagli uomini gelosi e possessivi, quello che non ti fanno vivere la tua vita, quelli che la vogliono stravolgere».

 

Come ne è uscita?

«Da sola ma anche grazie alla mia famiglia che sempre mi è stata accanto in ogni momento della mia vita».

 

Che tipo di famiglia ha?

«Mia madre e mio padre sono insieme da trentasei anni; la nostra origine è friulana, di Palmanova, e loro hanno una azienda agricola dove allevano tacchini. Sono persone meravigliose e semplici che non sono molto propensi al mio mondo».

 

taylor mega da chiambretti

E le sue sorelle?

«Ho due sorelle ma Giada è la mia metà! L' altra metà di me. Ci completiamo così tanto da non sentire il bisogno di altri "migliori amici". Il nostro è un rapporto straordinario».

 

Come sarà il suo futuro ?

«Per ora ho scelto di allontanarmi dalla televisione per riflettere su tante cose».

 

E la sua quarantena con il suo fidanzato Tony Effe ?

jade e taylor mega 1taylor mega a 16 anni 3taylor mega urbano cairo taylor mega urbano cairo dario plozzer urbano cairo taylor mega andrea biavardi taylor mega scende dalla macchinataylor mega senza mutandetaylor mega urbano cairotette a tette tra erica piamonte taylor megataylor mega capello al ventotaylor mega urbano cairotaylor mega andrea biavarditaylor mega champagnetaylor mega 8taylor mega 9taylor mega bikini mega swim IL BACIO LESBO DI TAYLOR MEGA ALLA SUA NUOVA COMPAGNA dario plozzer urbano cairo taylor mega andrea biavardi taylor mega (2)taylor mega 3taylor mega a 16 anni 1

«Posso solo dire che assieme abbiamo passato una buona quarantena».

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...