maria elena boschi giulio berruti

MEJO DI LAGUNA BLU! 50 SFUMATURE DI BOSCHI NELL’AZZURRO MARE DI PONZA: MARIA ETRURIA SI SCATENA CON GIULIO BERRUTI TRA SLINGUAZZATE, BOLLORI TARDO-ADOLESCENZIALI, STRUSCIAMENTI, PALPATINE E BACI DA BOLLINO ROSSO – (LE FOTO SU "DIVA E DONNA") BARBARELLA E LA GAFFE SULL’OBBLIGO VACCINALE: “SCUSATE E’ SUCCESSO, ANCHE AD ALCUNI GIORNALISTI” – E LA SCIARELLI...

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/forse-italia-non-partira-rsquo-tempo-campagna-vaccinale-almeno-ci-255539.htm

 

 

 

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

boschi berruti

Gigi D’Alessio sta da tempo con la giovane Denise Esposito.  I due aspettano anche un bambino. Una scelta che avrebbe spinto Il cantante a lasciare la capitale andare a vivere a Napoli e stare vicino alla fidanzata in dolce attesa. Una decisione che la sua ex Anna Tatangelo , ora legata a Livio Cori,avrebbe preso molto male, preoccupata dal fatto che il ritorno a Napoli possa far allontanare Gigi dal figlio Andrea che vive a Roma con lei. 

 

 

Atmosfera claustrale a Pomeriggio Cinque: nessun “col cuore”, abito sobrio e compostezza per Barbara D’Urso che peró é stata artefice di una gaffe epocale: l’obbligo vaccinale è diventato obbligo vaginale. In video si è subito ripresa: “Scusate, succede, è successo anche ad alcuni giornalisti“, su Twitter ha commentato in modo confuso e divertente.

 

 

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi più felici e innamorati che mai. Procede alla grande  la storia d’amore tra la coppia paparazzata all’ isola di Ponza tra tenerezze e baci. Dopo aver vissuto il loro amore nella massima riservatezza, i due ora vivono la loro relazione alla luce del sole. Ci devono aver preso gusto a essere una coppia da rotocalco...

 

boschi berruti

 

 

Federica Sciarelli conduce Chi l’ha Vistoormai da vent’anni. Di un suo possibile abbandono si parla già da tantissimo tempo e, a pochi giorni dall’inizio del programma, si torna a parlare di un cambio di conduzione. La Sciarelli risponde in modo sibillino lasciando intendere che il suo lavoro é fatto anche di cambiamenti...

 

 

Tommaso Eletti é famoso solo per aver fatto le corna alla sua ex Valentina Nulli Augusti a Temptation Island. Il giovane spocchioso pare abbia giá detto una cosa sbagliata ancora prima di varcare la porta del GF Vip. Secondo Amedeo Venza e Fabiano Minacci, Tommaso Eletti alla domanda ‘ Cosa ne pensi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?‘, avrebbe risposto: “Ma io non so nemmeno chi siano“. Un vero gentleman. Ecco cosa ha risposto su Instagram la moglie di Paolo Bonolis:” 

 

boschi berruti 9

Lui è famosissimo. Questo è molto famoso. Si chiama Tommaso, c’avrà 16 anni. Lui ha fatto Temptation Island. Lui è il vip con Katia Ricciarelli, è famosissimo. Tra l’altro ha dato un esempio edificantissimo. Sapete che lui stava con una che ha gli anni della madre, era geloso, quindi ha una storia bella e importante.Tante virtù questo ragazzo. Vorrei conoscere la madre di questo ragazzo, perché sicuramente avrà tanto da dire”. Mitica!

 

 

Sono orgoglioso di lui", dice Luca Guadagnino di Timothée Chalamet. In effetti, dopo Chiamami col tuo nome, la carriera del giovane attore americano  non si è più fermata. Timmy, come lo chiama il regista italiano, è ormai un'icona. Chalamet , a Venezia per presentare Dune pare far coppia con la collega Zendaya.

 

 

Una grande mostra:Passo a due. Roberto Bolle | Giovanni Gastel, allestita dal 3 settembre al 7 novembre 2021 alle Gallerie d’Italia – Piazza Scala di Milano e realizzata nell’ambito di OnDance – Accendiamo la danza, iniziativa ideata e organizzata da Artedanza Srl, di cui Intesa Sanpaolo è Main Partner.L’esposizione, allestita nel chiostro ottagonale del museo, presenta alcuni ritratti fotografici di Roberto Bolle scattati nel corso degli anni da Giovanni Gastel: trenta scatti che raccontano momenti della carriera dell’étoile attraverso l’obiettivo di un grande fotografo.

boschi berruti 35

 

L’ assenza di Barbara De Santi  da Uomini e Donne sembrerebbe avere a che fare con Pamela Perricciolo, nota al pubblico come mandante ideatrice del personaggio di Mark Caltagirone e la finta relazione con Pamela Prati. La Perricciolo, anche detta Donna Pamela è sempre stata una delle amiche della De Santi. Le due hanno nuovi progetti che portano l’ex dama lontano dall’idea di tornare nel dating show. La dama , che continua a scrivere libri dopo il successo di Fare l’Amore come una Escort,sembra essere diventata capo di una delle tante sedi di Donna Pamela...

 

boschi berruti 27

Il ritorno di Moran. Attrice e producer, Moran Atias è tornata in Italia, dove è nata la sua carriera.In Israele è ritenuta un simbolo e porta nel mondo i valori, la bellezza della sua terra d’origine e il suo impegno sociale.A Venezia l’attrice e producer ha scelto gioielli Cartier e abiti Dolce e Gabbana, femminili, allegri, colmi di fiori, musica, arte.

 

Hollywood and Venice ha inaugurato la 78ma Mostra del Cinema di Venezia con il primo dei suoi eventi presenti nel suo ricchissimo calendario. 

Grazie a partner d’eccezione quali Moët & ChandonDriadeOrganics by Red Bull e Fontana Arte, l’iconica atmosfera del Cipriani – A Belmond Hotel di Venezia ha ospitato il gala dinner per il film di Paul Schrader, “The Card Counter”, la pellicola accolta dopo la proiezione in sala da una standing ovation. Il regista accompagnato dagli attori Oscar Isaac – presente alla Mostra con tre film, tra cui l’attesissimo “Dune” di Denis Villeneuve, e Tiffany Haddish hanno reso la serata davvero indimenticabile.

maria elena boschi giulio berruti foto barillari

 

Il nastrino rosa che avvolge l’iconica campanella in argento Chantecler dà vita a “La Campanella Rosa”, il cui tintinnio, questa sera, risuonerà sui Faraglioni illuminati di rosa, per diffondere da Capri al resto d’Italia un messaggio di amore, speranza, fortuna e serenità.Un appello sociale, rivolto alle donne, invitandole a prendersi cura di sé, da Chantecler, azienda cui sta a cuore la cura del benessere e della salute e la bellezza di tutte le donne e di chi le ama.“Chantecler ed Europa Donna Italia uniti per richiamare l’attenzione alla partecipazione attiva del mantenimento della propria salute attraverso la prevenzione.

 

MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI - COPERTINA DIVA E DONNA

boschi berruti 19

 

boschi berruti 11

 

maria elena boschimaria elena boschi con giulio berruti 4maria elena boschi con giulio berruti 5maria elena boschi con giulio berruti 6maria elena boschimaria elena boschimaria elena boschimaria elena boschimaria elena boschi

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…