satta donnarumma

MELISSA? SATTA DA UN AMORE ALL'ALTRO! - A MILANO SI SUSSURRA DI UNA PRESENZA DEL PORTIERE DEL MILAN GIGI DONNARUMMA IN UN HOTEL A COURMAYEUR: POTEVA ESPLODERE UN NUOVO CASO RONALDO? - IL NOTO RAPPER PUR ESSENDO FIDANZATISSIMO È STATO AVVISTATO NELLE SCORSE NOTTI A MILANO IN UN HOTEL PERIFERICO CON DUE BELLISSIME MODELLE. I TRE HANNO TRASCORSO PARECCHIO TEMPO INSIEME… - IL NOTO CANTAUTORE SI FINGE AMICO DI UNA CONDUTTRICE PRESTATA ALL'OPINIONISMO TV, IN REALTÀ I DUE NON HANNO BUONI RAPPORTI…

melissa satta 1

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

MELISSA SATTA RICOMINCIA DA NAPOLI

È finita ufficialmente da qualche settimana, com'è noto, la storia d'amore tra Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. Nei giorni scorsi l'ex velina ha raggiunto Napoli, dove ha trascorso alcuni giorni in compagnia di una sua carissima partenopea. Sotto al Vesuvio gira voce che la bella showgirl abbia un corteggiare misterioso appartenente al mondo calcistico. Cederà alle sue lusinghe? Ah saperlo.

ricchi e poveri

 

IL MISTERO DEI RICCHI E POVERI MASCHERATI

A sorpresa a Il Cantante Mascherato ha preso parte un gruppo storico: I Ricchi e Poveri, freschi di reunion a completo dopo Sanremo 2020. Una partecipazione lampo giustificata da problemi tecnici, sotto la maschera del Baby Alieno faticavano a respirare decidendo dunque per l'abbandono. Gira voce che la partecipazione allo show della Carlucci fosse già prevista per una sola puntata, un modo per lanciare lo show del venerdì prima del loro sbarco nel sabato sera di Rai1 in uno speciale evento condotto da Carlo Conti? Pacchetto o malelingue? Ah saperlo.

gigio donnarumma e la fidanzata

 

GIGI DONNARUMMA A COURMAYEUR?

A Milano si sussurra di una presenza del portiere del Milan Gigi Donnarumma all'Hotel Au Coeur Des Neiges di Courmayeur. Una toccata e fuga ma la domanda resta: tutto nel rispetto delle direttive anti-Covid e delle restrizioni previste dal Dpcm o poteva esplodere un nuovo caso Ronaldo? Ah saperlo.

 

 

barbara foria alias miss babaq taggam o'cor 3

 

L'ASCESA DI BARBARA FORIA IN RAI

L'attrice comica Barbara Foria, storico volto di Colorado, sta vivendo un momento molto fortunato. La sua imitazione di Serena Bortone a Quelli che il calcio ha riscosso grande successo, non a caso ha ricevuto i complimenti della conduttrice di Oggi è un altro giorno. Sarebbero in arrivo nuovi personaggi e soprattutto nuovi progetti televisivi in Rai ancora top secret. Di cosa si tratta? Ah saperlo.

 

 

INDOVINELLI

In un noto programma di Canale 5 hanno deciso di arruolare un nome molto discusso, un modo per garantirsi un lancio e pubblico maschile. C'è però chi tiene l'effetto boomerang. Di chi stiamo parlando?

melissa satta 3

 

Il noto rapper pur essendo fidanzatissimo è stato avvistato nelle scorse notti a Milano in un hotel periferico con due bellissime modelle. I tre hanno trascorso parecchio tempo insieme. Chi è?

 

Il noto cantautore si finge amico di una conduttrice prestata all'opinionismo televisivo, in realtà i due non hanno affatto buoni rapporti. Chi sono?

 

DANDOLATE

Alberto Dandolo per Oggi - www-oggi.it

 

Porte aperte a Mediaset per Elisa Isoardi

elisa isoardi

Elisa Isoardi dopo la partecipazione allo show di Raiuno Ballando con le stelle è inaspettatamente apparsa nei due programmi di punta della rete ammiraglia del Biscione :Striscia La Notizia e Verissimo. Nei corridoi di Cologno si sussurra che per la bella Elisa si stia studiando un programma ad hoc per la sveglia del fine settimana. Solo voci di corridoio? Ah saperlo!  Anche l' Isola nel pacchetto?

 

Effetto Shock a Sanremo per Achille Lauro

Achille Lauro a Sanremo è pronto a sbarcare con look stravaganti. L’artista camaleontico si è affidato alla Maison Gucci e all’enfant prodige della moda italiana Fausto Puglisi. Tra drag queen e vestiti d’avanguardia farà sicuramente scalpore...

 

ELISA ISOARDI

Niente Isola per Jill Cooper

La persona trainer Jil Cooper non sbarcherà all’Isola dei Famosi al contrario di quanto circolato nelle ultime settimane. La ragione? Questioni economiche. Le sue attività professionali (televisive e non) le garantirebbero guadagni ben più alti del cachet che le è stato offerto.

 

Claudio Lippi puntata a  Raidue

Dopo la sua partecipazione alla Prova del cuoco Claudio Lippi sta valutando nuove opportunità professionali. Gira voce che punti a Raidue e a un programma fatto su misura per lui. Ci riuscirà? Ah saperlo!

 

Carlo Cracco e Pierfrancesco Favino, la strana coppia 

Achille Lauro

Cosa ci facevano qualche giorno fa a Trapani il grande chef Carlo Cracco e l’attore Pierfrancesco Favino? Si mormora che stiano lavorando a un importante progetto per la piattaforma Amazon. Di cosa si tratta? Ah saperlo! 

Indovinelli

 

Chi è quel famoso comico prestato alla conduzione che ha furentemente litigato con la giunonica showgirl? 

 

Chi è quella showgirl che è entrata in competizione con la più nota sorella che vive un particolare momento di grazia aspirando ad allargare la famiglia? 

ACHILLE LAURO 3

 

Chi è quello sposatissimo e noto imprenditore del food che è stato avvisato in un hotel milanese in atteggiamenti intimi con due famose signorine della Napoli bene? Ah saperlo!

 

 

 

melissa satta 3melissa sattamelissa sattamelissa satta 7melissa sattamelissa satta 4melissa sattamelissa satta 3melissa satta melissa satta melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 46

melissa satta 1

Ultimi Dagoreport

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA