satta donnarumma

MELISSA? SATTA DA UN AMORE ALL'ALTRO! - A MILANO SI SUSSURRA DI UNA PRESENZA DEL PORTIERE DEL MILAN GIGI DONNARUMMA IN UN HOTEL A COURMAYEUR: POTEVA ESPLODERE UN NUOVO CASO RONALDO? - IL NOTO RAPPER PUR ESSENDO FIDANZATISSIMO È STATO AVVISTATO NELLE SCORSE NOTTI A MILANO IN UN HOTEL PERIFERICO CON DUE BELLISSIME MODELLE. I TRE HANNO TRASCORSO PARECCHIO TEMPO INSIEME… - IL NOTO CANTAUTORE SI FINGE AMICO DI UNA CONDUTTRICE PRESTATA ALL'OPINIONISMO TV, IN REALTÀ I DUE NON HANNO BUONI RAPPORTI…

melissa satta 1

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

MELISSA SATTA RICOMINCIA DA NAPOLI

È finita ufficialmente da qualche settimana, com'è noto, la storia d'amore tra Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. Nei giorni scorsi l'ex velina ha raggiunto Napoli, dove ha trascorso alcuni giorni in compagnia di una sua carissima partenopea. Sotto al Vesuvio gira voce che la bella showgirl abbia un corteggiare misterioso appartenente al mondo calcistico. Cederà alle sue lusinghe? Ah saperlo.

ricchi e poveri

 

IL MISTERO DEI RICCHI E POVERI MASCHERATI

A sorpresa a Il Cantante Mascherato ha preso parte un gruppo storico: I Ricchi e Poveri, freschi di reunion a completo dopo Sanremo 2020. Una partecipazione lampo giustificata da problemi tecnici, sotto la maschera del Baby Alieno faticavano a respirare decidendo dunque per l'abbandono. Gira voce che la partecipazione allo show della Carlucci fosse già prevista per una sola puntata, un modo per lanciare lo show del venerdì prima del loro sbarco nel sabato sera di Rai1 in uno speciale evento condotto da Carlo Conti? Pacchetto o malelingue? Ah saperlo.

gigio donnarumma e la fidanzata

 

GIGI DONNARUMMA A COURMAYEUR?

A Milano si sussurra di una presenza del portiere del Milan Gigi Donnarumma all'Hotel Au Coeur Des Neiges di Courmayeur. Una toccata e fuga ma la domanda resta: tutto nel rispetto delle direttive anti-Covid e delle restrizioni previste dal Dpcm o poteva esplodere un nuovo caso Ronaldo? Ah saperlo.

 

 

barbara foria alias miss babaq taggam o'cor 3

 

L'ASCESA DI BARBARA FORIA IN RAI

L'attrice comica Barbara Foria, storico volto di Colorado, sta vivendo un momento molto fortunato. La sua imitazione di Serena Bortone a Quelli che il calcio ha riscosso grande successo, non a caso ha ricevuto i complimenti della conduttrice di Oggi è un altro giorno. Sarebbero in arrivo nuovi personaggi e soprattutto nuovi progetti televisivi in Rai ancora top secret. Di cosa si tratta? Ah saperlo.

 

 

INDOVINELLI

In un noto programma di Canale 5 hanno deciso di arruolare un nome molto discusso, un modo per garantirsi un lancio e pubblico maschile. C'è però chi tiene l'effetto boomerang. Di chi stiamo parlando?

melissa satta 3

 

Il noto rapper pur essendo fidanzatissimo è stato avvistato nelle scorse notti a Milano in un hotel periferico con due bellissime modelle. I tre hanno trascorso parecchio tempo insieme. Chi è?

 

Il noto cantautore si finge amico di una conduttrice prestata all'opinionismo televisivo, in realtà i due non hanno affatto buoni rapporti. Chi sono?

 

DANDOLATE

Alberto Dandolo per Oggi - www-oggi.it

 

Porte aperte a Mediaset per Elisa Isoardi

elisa isoardi

Elisa Isoardi dopo la partecipazione allo show di Raiuno Ballando con le stelle è inaspettatamente apparsa nei due programmi di punta della rete ammiraglia del Biscione :Striscia La Notizia e Verissimo. Nei corridoi di Cologno si sussurra che per la bella Elisa si stia studiando un programma ad hoc per la sveglia del fine settimana. Solo voci di corridoio? Ah saperlo!  Anche l' Isola nel pacchetto?

 

Effetto Shock a Sanremo per Achille Lauro

Achille Lauro a Sanremo è pronto a sbarcare con look stravaganti. L’artista camaleontico si è affidato alla Maison Gucci e all’enfant prodige della moda italiana Fausto Puglisi. Tra drag queen e vestiti d’avanguardia farà sicuramente scalpore...

 

ELISA ISOARDI

Niente Isola per Jill Cooper

La persona trainer Jil Cooper non sbarcherà all’Isola dei Famosi al contrario di quanto circolato nelle ultime settimane. La ragione? Questioni economiche. Le sue attività professionali (televisive e non) le garantirebbero guadagni ben più alti del cachet che le è stato offerto.

 

Claudio Lippi puntata a  Raidue

Dopo la sua partecipazione alla Prova del cuoco Claudio Lippi sta valutando nuove opportunità professionali. Gira voce che punti a Raidue e a un programma fatto su misura per lui. Ci riuscirà? Ah saperlo!

 

Carlo Cracco e Pierfrancesco Favino, la strana coppia 

Achille Lauro

Cosa ci facevano qualche giorno fa a Trapani il grande chef Carlo Cracco e l’attore Pierfrancesco Favino? Si mormora che stiano lavorando a un importante progetto per la piattaforma Amazon. Di cosa si tratta? Ah saperlo! 

Indovinelli

 

Chi è quel famoso comico prestato alla conduzione che ha furentemente litigato con la giunonica showgirl? 

 

Chi è quella showgirl che è entrata in competizione con la più nota sorella che vive un particolare momento di grazia aspirando ad allargare la famiglia? 

ACHILLE LAURO 3

 

Chi è quello sposatissimo e noto imprenditore del food che è stato avvisato in un hotel milanese in atteggiamenti intimi con due famose signorine della Napoli bene? Ah saperlo!

 

 

 

melissa satta 3melissa sattamelissa sattamelissa satta 7melissa sattamelissa satta 4melissa sattamelissa satta 3melissa satta melissa satta melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 46

melissa satta 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…