LA MIA NEMICA ODIATISSIMA - HEATHER PARISI RANDELLA SU TWITTER LORELLA CUCCARINI PER I BASSI ASCOLTI DI “GRAND TOUR”: “CERCASI DISPERATAMENTE ASCOLTI PER BALLERINE SOVRANISTE” - RITA DALLA CHIESA INTERVIENE: “PERCHÉ’ QUESTE BATTUTINE AL VETRIOLO? ALLA FACCIA DELLA SOLIDARIETÀ FRA COLLEGHE. FACCIO BENE IO CHE NON CI HO MAI CREDUTO... CHE BISOGNO C’È’ DI ATTACCARE LORELLA COSÌ’?” - LA RISPOSTA DELLA PARISI…

-

Condividi questo articolo

HEATHER PARISI DI NUOVO CONTRO LA CUCCARINI: «CERCASI DISPERATAMENTE ASCOLTI PER BALLERINE SOVRANISTE»

Fabio Fabbretti per https://www.davidemaggio.it

 

LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI

La rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini si arricchisce di altri (evitabili) capitoli. Mentre la showgirl romana è impegnata su Rai 1 con Grand Tour e la preparazione della nuova Vita in Diretta, il suo ‘alter ego’ statunitense le lancia nuove frecciate via social da Hong Kong, dove ormai risiede da anni.

 

“Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste“ ha scritto la Parisi su Twitter, con evidente riferimento – pur senza nominarlo – ai tiepidi risultati di Grand Tour, il programma on the road che vede la Cuccarini in viaggio per l’Italia con Angelo Mellone e Peppone. La terza puntata di ieri sera ha raggiunto il 9.8% di share, in linea con i risultati di martedì (9.2%) e in calo rispetto al 12.4% dell’esordio di venerdì 2 agosto.

PARISI,CUCCARINI PARISI,CUCCARINI

 

Ascolti a parte, già in un’altra occasione Heather etichettò Lorella ‘ballerina sovranista’, dando il la ad un botta e risposta che, a quanto pare, è destinato a durare. Una rivalità figlia degli anni ‘80, elettrizzante allora, quasi deprimente oggi.

 

DALL’ACCOUNT TWITTER DI HEATHER PARISI

Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste.

 

Rita Dalla Chiesa

@heater_parisi perché’ queste battutine al vetriolo contro #LorellaCuccarini ? Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto...Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è’ di attaccare #LORELLA così’?

 

Heather Parisi

PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI

Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po' anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non c'è ne è traccia.  A guardare a certi likes, sembri un po' di parte ....

HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TOH, GUALTIERI E FRANCESCHINI FINALMENTE HANNO CAPITO CHE IL CONTE CASALINO, DOPO AVER INFINOCCHIATO QUELLO SPROVVEDUTO DI DI MAIO, RESPONSABILE DI AVERLO PORTATO A PALAZZO CHIGI ALL’EPOCA DI SALVINI, HA PRESO PER IL CULO ANCHE IL PD, INCIUCIANDO CON L’INETTO ZINGARETTI – MA, AL DI LÀ DEL MES (I 5STELLE ALLA FINE DIRANNO DI SÌ) I NODI RISCHIANO DI VENIRE PRESTO AL PETTINE PER IL CONTE DELLA VASELINA: COME AFFRONTARE AD ESEMPIO IL DRAMMA DELLA CASSA INTEGRAZIONE, CHE SCADE A SETTEMBRE? I SOLDI SONO FINITI E UNA MONTAGNA DI DISOCCUPATI CHE RISCHIA DI TRAVOLGERE TUTTO E TUTTI

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute