1. QUALCOSA SI È ROTTO TRA ALESSANDRO SALLUSTI E DANIELA SANTADECHÈ? AH, SAPERLO...
2. MA E’ VERO CHE BERLUSCONI STA RIVEDENDO CON FREQUENZA LA SUA EX AMICA BARBARA GUERRA? I DUE SI INCONTREREBBERO IN UNA LUSSUOSA DIMORA SUL LAGO DI GARDA
3. DEL DEBBIO S'ATTOVAGLIA CON CONFALONIERI: CANDIDATURA A SINDACO? (ROMANI ROSICA)
4. CHE RAPPORTO HA IL GRILLINO FICO COL DOCENTE USA CHE BAZZICA LA BASE DI POZZUOLI?
5. FINI HA VINTO LA CAUSA CONTRO “LIBERO”: BELPIETRO DOVRÀ SGANCIARE 40 MILA EURO. IN COMPENSO GODE SELVAGGIA LUCARELLI CHE INCASSERA' DA FINI 13 MILA EURO DI SPESE LEGALI

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

DEL DEBBIO DEL DEBBIO

 

DEL DEBBIO NEWS

1 - Che cosa ci faceva, pare, Paolino Del Debbio attovagliato con Fidel Confalonieri? Forse il mitico “compagno” di Silvio stava facendo un’offertona compensativa e quindi Paolo ufficializzerà la candidatura? Ah saperlo...

 

2 - Chissà perché Del Debbio ha spedito il fidato Roberto Poletti, inviato di punta di Quinta Colonna, in giro per Milano in taxi. Chi vivrà saprà..

roberto poletti e paolo del debbio roberto poletti e paolo del debbio

 

3 - Chissà come l’avrà presa Paolo Romani, il ritorno di fiamma per Del Debbio da parte di Silvio Berlusconi. Lui aspirava a candidarsi e con Maria “Strega” Gelmini il discorso era stato molto chiaro. Saltano i patti (e i nervi) in Regione Lombardia?

 

4 - Chissà quante casse di champagne sono pronti ad aprire, a Mediaset, per la candidatura di Paolino Del Debbio sindaco. Tutti pronti a votarlo: promoveatur ut amoveatur?

 

“FICA” NEWS

1 - Roberto Fico (Movimento 5 Stelle) ha un passato lavorativo un po’ bislacco. Prima di diventare uno dei volti più noti del Movimento di Beppe Mao, il buon Fico lavorava infatti come  responsabile di sala al ristorate dell’Hotel “San Germano” in quel Napoli…pare di proprietà di suo zio. Ma anche a Milano è arrivata la voce che Robertino in quell’impiego non sia stato proprio ligio al suo dovere. Si dice non solo che fosse assai indisciplinato ma che addirittura fosse note come un cronico assenteista e che per giunta intrattenesse anche una passionale relazione con una “persona” assunta nella stessa struttura. Sara vero? Chi indagherà, vedrà…

Roberto Fico Roberto Fico

 

2 - Che rapporto c’è tra il barbuto Roberto Fico e un noto professore americano che ama frequentare la base NATO di Pozzuoli? Interessi professionali? Ah saperlo…

 

3 - Quello che possiamo dirvi con certezza che il nostro Fico ha un amore ufficiale che risponde al nome di Yvonne De Rosa, bombastica fotografa amante di Londra.

 

GRILLINI NEWS

SERGIO PUGLIA SERGIO PUGLIA

1 - Che rapporto c’è tra l’intraprendente senatore “pentastellato” di Portici, tal Sergio Puglia e un attivista partenopeo? Ah saperlo…

 

2 - Continua la storia d’amore e passione tra il vispo vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e la consulente per la comunicazione (pagata dal Movimento di Grillo) Silvia Virgulti, assai più anziana del suo amato e gelosa, dicono, come poche. Ma tra i due si sono inserite due bombastiche signorine: la prima è una attivista napoletana nota per essersi invaghita di Luigino un po’ di mesi fa e l’altra risponde al nome di Paola Taverna, la rossa e agguerrita senatrice pentastellata odiata dall’area comunicazione del Movimento…

 

3 - E’ vero che Rocco Casalino, l’ex concorrente del “Grande Fratello”, responsabile della comunicazione del Movimento di Grillo è in love? A Milano gira voce che si sia innamorato. Chi è "la" s-fortunata? Chiedetelo ad Alessandro “Checca” Paone.

rocco casalino grillo rocco casalino grillo

 

FINI NEWS

Fermi tutti! Gianfranco Fini ha vinto la causa contro il quotidiano “Libero” che secondo la sentenza  avrebbe “perseguitato” mediaticamente l’ex Presidente della Camera in relazione alla famosa casa di Montecarlo. Anche Belpietro dovrà pagare a Fini ben 40 mila euro …e assieme a lui anche un nugolo di giornalisti dovrà rimborsare a suon di euro Gianfranco. L’unica giornalista a cui Fini nell’ambito di questo processo dovrà dei soldi è Selvaggia Lucarelli: a lei dovrà riconoscere ben 13 mila euro di spese legali…

Gianfranco Fini all Ara Pacis Gianfranco Fini all Ara Pacis

 

GNOCCA NEWS

1 - A Milano, e non solo, gira voce che il Banana in quest’ultimo periodo sia assai insofferente a Lady Pascale, nonostante abbiano vissuto una fulminea trasferta a Madrid assieme. Inoltre negli ultimi giorni si dice anche che il Pompetta stia rivedendo con frequenza la sua ex “amica del cuore” Barbara Guerra. I due si incontrerebbero in una lussuosa dimora in prossimità del lago di Garda…Sarà vero?

barbara guerra selfie barbara guerra selfie

 

2 - Fermi tutti! Vi ricordate le gemelline De Vivo assai care al Banana? Bene…pare che una delle due, che spesso fa avanti e indietro tra Napoli e Dubai, abbia deciso di mettere la testa a posto e farsi definitivamente aprire dal Pompetta un centro estetico a Milano. Le specialità? Pedicure, manicure e massaggi tantrici…

 

 

barbara guerra selfie barbara guerra selfie

 

NEW JOURNALISM NEWS

1 - Qualcosa si è rotto tra Alessandro Sallusti e Daniela Santadechè? Ah, saperlo..

 

2 - La bella e vivace giornalista economica pare abbia più amanti nell’armadio che mutande nel cassetto. L’ultima sua conquista erotica? Il noto (e sposatissimo) capostruttura Rai di stanza a Corso Sempione. Di chi stiamo parlando?

gemelle de vivo 3 gemelle de vivo 3

 

3 - Qualcuno avverta il famoso direttore che la sua “rossa” amante sta bazzicando con un generoso imprenditore brianzolo amante dei bonifici ai “canili padani”…

 

INDOVINA INDOVINELLO

1 - Il trend setter de ‘noantri Pierto Tavallini è in love? Dicono che abbia trafitto il cuore del famoso blogger . Il loro amore ormai brilla sotto la luce del “sole” e arde di  focosa passione. Di chi stiamo parlando?

alerssandro sallusti daniela santanche alerssandro sallusti daniela santanche

 

2 - C'è un alto prelato che ha una grande passione per la Romania e per i rumeni...a condizione che siano giovani e prestanti...

pietro tavallini e paris hilton pietro tavallini e paris hilton

 

 

francesco storace daniela santanche alessandro sallusti francesco storace daniela santanche alessandro sallusti SANTANCHe SALLUSTI SANTANCHe SALLUSTI SANTANCHe SALLUSTI A SAINT TROPEZ SANTANCHe SALLUSTI A SAINT TROPEZ SALLUSTI-SANTANCHE SALLUSTI-SANTANCHE santanche e sallusti santanche e sallusti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…