MIRACOLO: JAMIE LANNISTER HA DI NUOVO LA MANO! – DOPO LA TAZZA DI STARBUCKS, GLI APPASSIONATI DI “GAME OF THRONES” NOTANO UN ALTRO DETTAGLIO CURIOSO: NEL PENULTIMO EPISODIO DELLA SERIE RICOMPARE L’ARTO CHE LO STERMINATORE DI RE HA PERSO NELLA TERZA SERIE – DURANTE UN ABBRACCIO CON CERSEI, SPUNTA L’INTRUSO DA DIETRO LE SPALLE DELLA REGINA E SUL WEB SI SCATENANO I MEME…

-

Condividi questo articolo

Da "www.tpi.it"

 

game of thrones 9 game of thrones 9

Dopo la tazza di Starbucks, Game of Thrones ha commesso un altro passo falso. La 8×05, andata in onda nella notte del 13 maggio 2019, ci ha mostrato la resa dei conti ad Approdo del Re.

 

Ma c’è stato un dettaglio (uno dei tanti) che ha scatenato il chiacchiericcio del web e riguarda Jaime Lannister. Come sappiamo, lo Sterminatore di Re ha perso la sua mano nel corso della terza stagione di Game of Thrones e l’ha prontamente sostituita con una finta.

 

Siamo abituati a vedere quella mano immobile, negli scontri quanto negli abbracci passionali. Ma non siamo più abituati a vederla in carne ed ossa, come è successo nella quinta puntata dell’ottava stagione.

game of thrones 7 game of thrones 7

 

Game of Thrones | La mano di Jaime

Siamo in una delle scene finali: Jaime e Cersei stanno per morire, lui lo sa, lei lo sa. Si abbracciano cercando conforto, nonostante non esista conforto per una morte del genere, ed è lì che spunta l’intruso.

 

Sul fianco di Cersei, spunta la mano di Jaime: non quella finta, ma quella vera!

game of thrones 6 game of thrones 6

Esattamente come la tazza di Starbucks che ha destato l’interesse dei fan, anche l’improvvisa comparsa della mano dello Sterminatore di Re ha scatenato reazioni sul web. Una gaffe clamorosa a pochi momenti dalla fine di Game of Thrones che ha strappato qualche commento ilare sui social.

 

HBO si è giustificata prontamente, dichiarando che la mano in questione è visibile soltanto nelle immagini promozionali dell’episodio e che, nella puntata, invece è assente (com’è giusto che sia).

 

game of thrones 5 game of thrones 5

Manca soltanto un episodio alla fine di Game of Thrones, l’amata serie fantasy che ha entusiasmato i fan di tutto il mondo per otto stagioni e il cui epilogo potrebbe essere piuttosto tragico. Un grande punto di svolta è avvenuto già nella 8×05, dove abbiamo visto Daenerys confermarsi spietata – esattamente come un Taragaryen dovrebbe essere – e un regno ormai in ginocchio.

 

game of thrones 2 game of thrones 2

Cosa succederà nel finale di serie? Chi salirà sul Trono? Non ci resta che aspettare e, nel frattempo, convincerci che Jaime sia morto con tutti i pezzi al proprio posto (oltre al proprio cuore, finalmente ricongiunto con la donna amata).

game of thrones 3 game of thrones 3 game of thrones 8 game of thrones 8 game of thrones 4 game of thrones 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"DRAGHI PREMIER? PERCHÉ NO” - GIORGETTI SOSTIENE LA SVOLTA “RESPONSABILE” DI SALVINI CHE HA CHIESTO UN “COMITATO DI SALVEZZA NAZIONALE”: “IL GOVERNO E’ DIVISO SU TUTTO, L'ATTEGGIAMENTO È TIRIAMO A CAMPARE NON FACENDO UN CA**O NELLA SPERANZA DI LOGORARE SALVINI. IL PROBLEMA È CHE LO STALLO LOGORA L'ITALIA E NON SI GOVERNA SULLE MACERIE. LE SARDINE? UN'INVENZIONE DI QUALCHE MENTE LUCIDA DI SCUOLA BOLOGNESE, TIPO UN EX PRESIDENTE DELL'IRI ED EX COMMISSARIO EUROPEO, E SERVE PER TOGLIERE SPAZIO DA SINISTRA AL M5S”

business

TUTTO PRONTO PER LE NOZZE TRA PEUGEOT-FCA? RESTA IL NODO DELLA PRODUZIONE IN ITALIA - MIKE MANLEY AVEVA ANNUNCIATO L'ESAURIMENTO DEI MODELLI FIAT 500 E PANDA. OVVERO UN BRUTTO SEGNALE PER GLI STABILIMENTI DI MIRAFIORI E DI POMIGLIANO - I SINDACATI: “QUALCUNO SI È POSTO IL PROBLEMA DI CHIEDERE SE SI INTENDE MANTENERE E SVILUPPARE LA PRODUZIONE AUTOMOBILISTICA O SE CI SI ACCONTENTERÀ INVECE DI DESTINARE BUONA PARTE DELLA REALTÀ ITALIANA DI FCA A DIVENTARE SOLO UN FRUITORE DI CASSA INTEGRAZIONE?"

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute