MIRACOLO: JAMIE LANNISTER HA DI NUOVO LA MANO! – DOPO LA TAZZA DI STARBUCKS, GLI APPASSIONATI DI “GAME OF THRONES” NOTANO UN ALTRO DETTAGLIO CURIOSO: NEL PENULTIMO EPISODIO DELLA SERIE RICOMPARE L’ARTO CHE LO STERMINATORE DI RE HA PERSO NELLA TERZA SERIE – DURANTE UN ABBRACCIO CON CERSEI, SPUNTA L’INTRUSO DA DIETRO LE SPALLE DELLA REGINA E SUL WEB SI SCATENANO I MEME…

-

Condividi questo articolo


Da "www.tpi.it"

 

game of thrones 9 game of thrones 9

Dopo la tazza di Starbucks, Game of Thrones ha commesso un altro passo falso. La 8×05, andata in onda nella notte del 13 maggio 2019, ci ha mostrato la resa dei conti ad Approdo del Re.

 

Ma c’è stato un dettaglio (uno dei tanti) che ha scatenato il chiacchiericcio del web e riguarda Jaime Lannister. Come sappiamo, lo Sterminatore di Re ha perso la sua mano nel corso della terza stagione di Game of Thrones e l’ha prontamente sostituita con una finta.

 

Siamo abituati a vedere quella mano immobile, negli scontri quanto negli abbracci passionali. Ma non siamo più abituati a vederla in carne ed ossa, come è successo nella quinta puntata dell’ottava stagione.

game of thrones 7 game of thrones 7

 

Game of Thrones | La mano di Jaime

Siamo in una delle scene finali: Jaime e Cersei stanno per morire, lui lo sa, lei lo sa. Si abbracciano cercando conforto, nonostante non esista conforto per una morte del genere, ed è lì che spunta l’intruso.

 

Sul fianco di Cersei, spunta la mano di Jaime: non quella finta, ma quella vera!

game of thrones 6 game of thrones 6

Esattamente come la tazza di Starbucks che ha destato l’interesse dei fan, anche l’improvvisa comparsa della mano dello Sterminatore di Re ha scatenato reazioni sul web. Una gaffe clamorosa a pochi momenti dalla fine di Game of Thrones che ha strappato qualche commento ilare sui social.

 

HBO si è giustificata prontamente, dichiarando che la mano in questione è visibile soltanto nelle immagini promozionali dell’episodio e che, nella puntata, invece è assente (com’è giusto che sia).

 

game of thrones 5 game of thrones 5

Manca soltanto un episodio alla fine di Game of Thrones, l’amata serie fantasy che ha entusiasmato i fan di tutto il mondo per otto stagioni e il cui epilogo potrebbe essere piuttosto tragico. Un grande punto di svolta è avvenuto già nella 8×05, dove abbiamo visto Daenerys confermarsi spietata – esattamente come un Taragaryen dovrebbe essere – e un regno ormai in ginocchio.

 

game of thrones 2 game of thrones 2

Cosa succederà nel finale di serie? Chi salirà sul Trono? Non ci resta che aspettare e, nel frattempo, convincerci che Jaime sia morto con tutti i pezzi al proprio posto (oltre al proprio cuore, finalmente ricongiunto con la donna amata).

game of thrones 3 game of thrones 3 game of thrones 8 game of thrones 8 game of thrones 4 game of thrones 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…