moby natalie portman

MOBY, PRENDI E PORTMAN A CASA – IL CANTANTE IN UN LIBRO PARLA DI UN FILARINO CON NATALIE PORTMAN: “ERO SOLO UN BEVITORE FESTAIOLO PELATO, MENTRE LEI ERA UNA BELLISSIMA STAR DEL CINEMA. EPPURE ERA NEL MIO CAMERINO E STAVA FLIRTANDO CON ME” - LEI: "ERA MOLTO PIÙ GRANDE E FU INAPPROPRIATO. MI DISTURBA CHE ABBIA SCRITTO QUELLE COSE PER FARE PUBBLICITA' AL SUO LIBRO...". ORMAI SIAMO AL #METOO DEI RICORDI

Elvira Serra per il Corriere della Sera

 

moby natalie portman

La domanda giusta non è se sia vero o no. Semmai: dovevamo proprio saperlo? Nello specifico: il Piccolo Idiota (non è diffamazione, è il nome che Richard Melville Hall, in arte Moby, si è scelto su Twitter) aveva davvero ogni diritto di raccontare nella sua seconda autobiografia, Then It Fell Apart , di aver avuto una breve relazione con Natalie Portman?

 

Il musicista statunitense non si è limitato a raccontare della volta in cui lui e la madre di Luke Skywalker avrebbero camminato mano nella mano per Harvard scambiandosi baci sotto le romantiche fronde degli alberi secolari del campus, ma ha ricordato di quando allo scoccare della mezzanotte lei lo avrebbe invitato nella sua stanzetta del dormitorio: «Dopo che si è addormentata, con molta attenzione mi sono allontanato dalle sue braccia, ho preso un taxi e sono andato via».

 

moby natalie portman

Tanta poesia con l' attrice Premio Oscar per Il cigno nero non poteva restare un ricordo privato, andava condivisa con i fan che seguono Moby, oggi 53 anni, dal suo debutto nel 1990. Con umiltà lui ha ammesso: «Ero solo un bevitore festaiolo pelato, mentre lei era una bellissima star del cinema. Eppure era nel mio camerino e stava flirtando con me». E anche il fatto che lei, sempre secondo i generosi ricordi di lui, lo abbia piantato per un altro, in fondo era stato un sollievo, perché così non aveva dovuto raccontarle dei suoi problemi di ansia.

 

Fatto sta che Natalie non ha gradito un cuore così aperto.

E in un' intervista ad Harper' s Bazaar ha replicato dicendosi sorpresa di scoprire che Moby abbia pensato di essere il suo fidanzato per il breve periodo in cui si sono visti. «Lo ricordo come un uomo molto più grande di me (di 16 anni, ndr ) che si comportava in modo inappropriato: io avevo 18 anni, ero un' adolescente. Avrei apprezzato che lui o l' editore mi avessero contattata. Mi disturba che abbia scritto quelle cose per fare pubblicità al suo libro». Al che è arrivata la ri-replica su Instagram: «Ci siamo frequentati per un breve periodo nel '99 e poi siamo rimasti amici per anni. Non capisco come Natalie Portman possa travisare quel periodo.

moby natalie portman

 

Nel mio libro lo descrivo con molte foto. Comprendo che sia rammaricata dall' avermi frequentato, lo sarei anche io.Ma questo non altera la verità dei fatti della nostra breve storia romantica».

 

Comunque sia andata, siamo lontani anni luce dall' eleganza con cui lo scrittore Juan Ramírez de Lucas custodì in segreto l' amore per Federico García Lorca, di cui era stato l' ultimo amante: solo dopo la sua morte, nel 2010, lasciò disposizioni per aprire la scatola che conteneva versi inediti, disegni e lettere appassionate. Moby, però, è in buona compagnia. La cantante Lily Allen, in My Thoughts Exactly inserì tra i suoi Pensieri esatti il racconto del volo hot con Liam Gallagher, ai tempi sposato con Nicole Appleton.

 

Qual è allora il confine? «Se hai vissuto una storia significativa, hai diritto di raccontarla in un' intervista sincera», risponde Maria Venturi, che trent' anni fa scrisse la «bibbia dei sentimenti», L' amore si impara , e tre mesi fa è tornata in libreria per Solferino con Cuore matto . «Penso a Katia Ricciarelli quando parlò di Josè Carreras. Qui invece mi sembra il caso di chi si pavoneggia con gli amici al bar».

NATALIE PORTMAN

natalie portmanvox lux natalie portmannatalie portmannatalie portman con il pancionenatalie portman incintanatalie portman 2natalie portman rasata a zeronatalie portman 3natalie portman 5natalie portman 6natalie portman 3la gamba di natalie portmannatalie portman 1natalie portman 2natalie portman 4moby e natalie portman

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...