È MORTO ANTONIO CRIPEZZI, CANTANTE E TASTIERISTA DEI CAMALEONTI - È STATO TROVATO SENZA VITA IN UNA STANZA D’ALBERGO A SAN GIOVANNI TEATINO, IN PROVINCIA DI CHIETI, DOVE ALLOGGIAVA DOPO IL CONCERTO DI IERI A PESCARA: AVEVA 76 ANNI E GIÀ IN PASSATO AVEVA AVUTO PROBLEMI DI SALUTE – DOPO LA CENA È RIENTRATO IN HOTEL E HA AVUTO UN…

Condividi questo articolo


 

antonio cripezzi i camaleonti antonio cripezzi i camaleonti

(ANSA) - Antonio Cripezzi, cantante e tastierista dei Camaleonti, è stato trovato morto in una stanza di albergo di San Giovanni Teatino (Chieti). Il decesso, secondo le prime informazioni, sarebbe dovuto a cause naturali: un malore, nella notte, non gli avrebbe lasciato scampo.

 

Sul posto, lanciato l'allarme, sono intervenuti i soccorritori ed i Carabinieri. Cripezzi, 76 anni, in passato aveva già avuto problemi di salute. Ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara. Dopo l'esibizione una cena con lo staff e alcuni fan e poi il rientro in hotel. 

i camaleonti i camaleonti i camaleonti, lucio battisti, loretta goggi e patty pravo i camaleonti, lucio battisti, loretta goggi e patty pravo i camaleonti 1 i camaleonti 1 i camaleonti 1 i camaleonti 1 antonio cripezzi antonio cripezzi i camaleonti 1 i camaleonti 1 antonio cripezzi tonino dei camaleonti antonio cripezzi tonino dei camaleonti antonio cripezzi antonio cripezzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…