- -

“LA COSA PIÙ BELLA È GODERE DEL GODIMENTO ALTRUI” - SARA MANFUSO A “RADIO2”: IL TWEET DI EMIS KILLA? ALLELUIA IL SESSO ORALE, BISOGNA DIRE AGLI UOMINI CIÒ CHE SI VUOLE. PIACE MOLTO ANCHE A ME” - “SPESSO HO INCONTRATO UOMINI CHE MI VEDEVANO COME UNA PADRONA DA CUI ESSERE SOTTOMESSI. NOI DONNE DOBBIAMO TOGLIERCI QUEL…”

-

Condividi questo articolo





Da "I Lunatici Radio2

 

sara manfuso alla festa dell unita settembre 2017 sara manfuso alla festa dell unita settembre 2017

Sara Manfuso, presidente dell'Associazione Io Così, è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte.

 

sara manfuso sara manfuso

Sara Manfuso ha commentato lo scambio di battute che ha riguardato in settimana Cuccarini e Parisi: "Sono prime donne più che ballerine. Partivano da dati reali, effettivamente l'immigrazione è una questione seria che caratterizza e condiziona il Paese, poi sono finite a tarallucci e vino. Volano stracci e sembra più una diatriba tra donne di carattere anche ritorsivo, della serie tu mi hai fatto questo e io a distanza di anni sono pronta a ricordamelo e ad attaccarti. Mi pare un modo di piegare una questione reale di rilevanza pubblica a una diatriba personale. Mi viene da dire che a questo punto serve un ballerino per risolvere il tutto, magari chiamiamo Enzo Paolo Turchi e ci dice la sua sedando la polemica. La cosa più assurda secondo me riguarda Salvini. Parla Baglioni, dice la sua, e Salvini ci dice che deve pensare solo a cantare. Poi parla la Cuccarini e rischia quasi di darle il Dicastero. Come funziona? Vedo due pesi e due misure". 

sara manfuso sara manfuso

 

La Manfuso, poi, ha parlato delle polemiche si sono scatenate dopo un post su Twitter da parte di Emis Killa: "Ha scritto che un uomo che non pratica sesso orale alla propria donna merita di essere cornuto? Il sesso è un atto creativo, non esiste il sesso perfetto, non c'è il decalogo delle cose da fare e da non fare. Ogni storia ha le sue leggi interne e bisogna tararsi su quello. E' bello ricevere ma è bello anche gratificarsi di ciò che piace all'altro.

 

SARA MANFUSO UN GIORNO DA PECORA SARA MANFUSO UN GIORNO DA PECORA

Ci sono poi tante peculiarità e tante piccole perversioni che una coppia può accogliere in certe dinamiche. Detto questo, io penso che magari non scappo a tradire il partner, però è giusto essere esigenti. Alleluia il sesso orale, bisogna dire agli uomini ciò che si vuole. Ho tante amiche che mi dicono 'cavolo quanto è stato bravo', 'mamma che bello' o 'Dio quanto lo ha fatto bene', riferendosi alla pratica evocata da Killa.

 

Certo quindi che alle donne piace questa pratica. Piace molto anche a me. Da lì a tradire il proprio uomo se non la fa è un po' troppo. Non è detto che tutte vogliano la stessa identica cosa. A me è capitato di avere degli uomini che mi chiedevano cose particolari. Spesso mi è capitato di incontrare uomini che tendessero a vedere in me una specie di padrona, con cui essere estremamente sottomessi. Più di qualche volta mi è capitato di incontrare uomini che volevano idolatrare un oggetto,un parte del corpo, una scarpa, i piedi.

 

sara manfuso e dattorre sara manfuso e dattorre

E lì che fai? O ti lasci prendere dalla sorpresa e dall'imbarazzo oppure togli qualsiasi pregiudizio e ti lasci andare a delle cose che magari non immaginavi potessero piacersi. E' molto più complesso e articolato il sesso rispetto a ciò che scrive Emis Killa. Ognuno di noi ha zone oscure che è giusto coltivare. Noi donne dobbiamo toglierci quel maledetto moralismo, per cui fare alcune pratiche, tipo il sesso orale, diventa un modo un modo per sentirci delle poco di buono. Non è così. Non c'è cosa più bella che godere del godimento dell'altro". 

sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso sara manfuso

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…