tom cruise parigi 2024

NESSUNO PUÒ DIRE A TOM CRUISE CHE UNA MISSIONE È IMPOSSIBILE – L’ATTORE AMERICANO HA LITIGATO CON L’ORGANIZZAZIONE DELLA CERIMONIA DI CHIUSURA DELLE OLIMPIADI DI PARIGI, CHE NON VOLEVA FARLO CALARE DAL TETTO DELLO STADE DE FRANCE. TOM PRETENDEVA DI NON AVERE CON SÉ LA CORDA DI SICUREZZA, PERCHÉ NON RENDEVA IL SALTO “ABBASTANZA CREDIBILE” – ANCHE GLI AMICI SONO PREOCCUPATI PER LA STAR, CHE A 62 ANNI È ALL’ETERNA RICERCA DI ADRENALINA: “CONOSCE I RISCHI, MA NON GLI IMPORTA. SI RIFIUTA DI TIRARSI INDIETRO E CREDE DAVVERO DI ESSERE IMMORTALE. MA NON HA PIÙ 25 ANNI, E NEMMENO 35 O 45…”

 

Traduzione dell'articolo di James Vituscka per https://www.dailymail.co.uk/

 

tom cruise cerimonia di chiusura olimpiadi parigi 2024 2

La leggenda di Hollywood Tom Cruise ha lottato segretamente con i produttori per la sua acrobazia mortale alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi, e gli addetti ai lavori sostengono che la sua cerchia ristretta stia disperatamente cercando di frenare la sua passione per le acrobazie sempre più rischiose a 60 anni.

 

L'attore, 62 anni, ha stupito il mondo dopo essersi lanciato dal tetto dello Stade de France domenica sera, durante la stravagante cerimonia di consegna a Los Angeles nella capitale francese.

 

Per lo spettacolo, che ha richiesto ben 18 mesi di preparazione, Tom è stato legato a un'imbracatura mentre si lanciava da un cornicione davanti a migliaia di fan e olimpionici. Ha discusso con i produttori per la corda di sicurezza, che era chiaramente visibile, e ha ritenuto che non rendesse il salto abbastanza credibile e che non lo facese precipitare alla velocità che voleva.

 

tom cruise cerimonia di chiusura olimpiadi parigi 2024 5

I suoi amici più stretti gli hanno sconsigliato il salto e gli hanno detto che deve smetterla di lanciarsi in così tante acrobazie che sfidano la morte. “È una cosa quando sta girando un film, ma ora questa acrobazia alle Olimpiadi è incredibilmente preoccupante".

 

La fonte ha aggiunto che si teme che alla fine una delle sue acrobazie possa ritorcersi contro di lui e che possa rimanere gravemente ferito o perdere la vita. Hanno detto: "Tom conosce i rischi che comporta e non gli importa. Si rifiuta di tirarsi indietro. Crede davvero di essere fuori dall’ordinario".

 

tom cruise alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi di parigi 2024

Parte della sua convinzione ha a che fare con il fatto che è una delle più grandi star del cinema d'azione di tutti i tempi. In parte è il suo complesso di Napoleone e anche il fatto che è praticamente un semidio nella sua religione. Ma non ha più 25 anni, nemmeno 35 o 45".

 

Tom non è nuovo alle acrobazie più ardite. Dai salti dagli edifici ai combattimenti con le spade dei samurai e alle scalate delle montagne senza corde, ha sempre insistito per non ricorrere a stuntmen e girare personalmente anche le scene più pericolose.

 

Proprio il mese scorso, è stato visto penzolare dalla fiancata di un aereo mentre girava le scene del prossimo film Mission Impossible.  Non tutte le sue acrobazie sono andate bene, però, e nel 2017 si è infortunato durante un salto fallito da un edificio durante le riprese di Mission: Impossible 6 a Londra.

 

 

tom cruise cerimonia di chiusura olimpiadi parigi 2024

All'epoca era emerso un filmato che mostrava lo stimato attore mentre faceva un gigantesco salto da un'impalcatura e saliva su un tetto mentre era attaccato a un'imbracatura, ma il suo salto non è riuscito e si è schiantato contro il lato di un edificio rompendosi la caviglia.

 

Tom si è preparato per la sua discesa in corda doppia domenica sera, mentre l'organizzatore di Parigi 2024 Tony Estanguet ringraziava tutti per aver "fatto la loro parte" nei Giochi. Mentre H.E.R. cantava e suonava l'inno nazionale americano con la sua chitarra, Tom si è calato nello stadio.

 

Una volta tornato a terra, la star di Mission Impossible ha salutato diversi fan mentre si faceva strada tra la folla e, in un momento virale, una donna ha persino tentato di baciarlo sulla guancia. La ginnasta Simone Biles e il sindaco di Los Angeles gli hanno poi consegnato la bandiera olimpica a cinque anelli, che ha caricato sul retro di una moto in attesa.

 

 

TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO

Vestita con il suo caratteristico giubbotto di pelle nera da Top Gun, la star d'azione ha poi lasciato l'arena stando in piedi sul veicolo. Il passaggio dall'altra parte dell'Atlantico è stato inaugurato con le esibizioni dal vivo dei californiani Red Hot Chili Peppers, Billie Eilish e Snoop Dogg a Venice Beach.

 

Il giorno prima della grande trovata di Tom, il produttore esecutivo e direttore creativo Ben Winston ha dichiarato a Vogue che la performance ha richiesto più di un anno di lavoro e che a volte ha temuto di non riuscire a realizzarlo.

 

“Abbiamo pianificato questa cosa per un anno e mezzo e abbiamo avuto l'idea che sarebbe stato bellissimo prendere la bandiera dallo stadio di Parigi e farla viaggiare fino a Los Angeles per poi andare a vivere e fare qualcosa di spettacolare qui", ha detto.

 

Una delle cose per cui Los Angeles è più conosciuta sono le sue spiagge, quindi abbiamo pensato: "E se potessimo rubare la bandiera, portarla a Los Angeles e realizzare un'enorme e straordinaria idea sulla spiaggia con tutti questi fantastici artisti di Los Angeles?

tom cruise a parigi 2

 

Rivelando la dedizione di Tom al lavoro, Ben ha raccontato che l'attore stava girando Mission Impossible a Londra quando è salito su un volo di 11 ore per Los Angeles, ha girato per il video delle Olimpiadi ed è risalito subito sull'aereo per tornare sul set del film.

tom cruise cerimonia di chiusura olimpiadi parigi 2024 tom cruise cerimonia di chiusura olimpiadi parigi 2024 4tom cruise cerimonia di chiusura parigi 2024TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO gioci olimpici in americatom cruise mtv movie awards 2023 tom cruisetom cruisetom cruise tom cruise sugli spalti a wimbledon per la finale femminile paolini krejickovatom cruise assiste alla finale di wimbledon alcaraz djokovictom cruise cerimonia di chiusura parigi 2024. tom cruise cerimonia di chiusura parigi 2024. TOM CRUISE - SCIENTOLOGYtom cruise a parigitom cruise alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi di parigi 2024 1tom cruise si lancia dal tetto dello stade de france cerimonia di chiusura parigi 2024 2tom cruise si lancia dal tetto dello stade de france cerimonia di chiusura parigi 2024tom cruise si lancia dal tetto dello stade de france cerimonia di chiusura parigi 2024 tom cruise alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi di parigi 2024 2tom cruise alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi di parigi 2024 3tom cruise a parigi 1

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...