nicki minaj

NICKI MA CHE DICHI? - ''HO DECISO DI RITIRARMI E AVERE UNA FAMIGLIA''. LA RAPPER MINAJ, COME UNA ROCCO HUNT QUALUNQUE, ANNUNCIA L'ADDIO ALLE SCENE PER DIVENTARE MAMMA - REGINA DEL TWERKING, PORTAVOCE DEI CULI DEBORDANTI, CI ABBANDONA PERCHÉ HA TROVATO L'UOMO DEI SOGNI, UN BRAVO RAGAZZO CON PRECEDENTI PER REATI SESSUALI E 4 ANNI DI GALERA ALLE SPALLE. E QUANDO PASSAUN TRENO COSI', COME FAI A FARTELO SCAPPARE? - PHOTOGALLERY TRIBUTO

 

 

 

Paolo Armelli per www.wired.it

 

nicki minaj 5

Nicki Minaj non è nuova a esternazioni eclatanti sul web ma questa volta ha lasciato interdetti i suoi stessi fan. In un tweet pubblicato nella giornata di giovedì 5 settembre, infatti, la rapper americana ha dichiarato di volersi ritirare dalle scene: “Ho deciso di ritirarmi e avere una famiglia“, ha postato riferendosi anche al suo recente fidanzamento col compagno Kenneth Petty, annunciato a metà agosto. La cantante, che è anche produttrice e attrice, ha raggiunto la fama internazionale a partire dal 2007, dando il via a una prolifica carriera grazie a album come Pink FridayThe Pinkprint e Queen e anche a collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Kanye West, Lil Wayne, Katy Perry e Alicia Keys.

 

nicki minaj 4

Nota per le sue forme procaci (con le quali ha introdotto la moda del twerking) e per le sue liriche taglienti, Minaj è divenuta in questi anni la rapper donna più popolare nelle classifiche e nei concerti, contribuendo a lanciare anche la carriera di altre interpreti come Cardi B. Eppure, soprattutto negli ultimi tempi, ha esternato pubblicamente la propria insofferenza per i cambiamenti repentini e contraddittori del mondo della musica e dei media, rimanendo spesso e volentieri coinvolta in numerose faide con colleghi e soprattutto colleghe (Lil Kim, Miley Cyrus, Taylor Swift, la stessa Cardi B…). Insofferente agli attacchi subiti, la rapper nel tweet di addio ha aggiunto: “So che sarete contenti ora“, riferendosi probabilmente ai suoi detrattori e chiedendo poi ai suoi fan di sostenerla in eterno.

nicki minaj 3

 

 

Non è chiaro se questa di Nicki Minaj sia l’ennesima trovata sensazionalistica oppure rispecchi l’intenzione effettiva di ritirarsi dalle scene. Del resto in un suo brano del 2014, All Things Go, la cantante rappava: “As long as seven years from now I’m taking my daughter to preschool” (“Fra sette anni al più tardi starò portando mia figlia all’asilo“). Non è nemmeno insolito nel mondo del rap che nomi importanti, come per esempio Jay Z o Missy Elliot, si ritirino per un po’ di anni prima di tornare sulle scene in pompa magna. Con l’imprevedibile Nicki Minaj le possibilità restano tutte aperte.

Kenneth Petty NICKI MINAJKenneth Petty

nicki minaj 2mariah carey e nicki minaj 4nicki minaj 3nicki minaj 3nicki minaj 6nicki minaj 4nicki minaj 5nicki minaj 2nicky minaj 1nicki minajnicki minaj 1nicki minaj 7nicki minajnicki minaj 8nicki minaj 1mariah carey e nicki minaj 1nicki minaj 2mariah carey e nicki minaj 2mariah carey e nicki minaj 3rihanna nicki minajnicki minaj su papernicki minajnicki minajnicki minaj mtv vmaculo minaj alla cattedrale di helsinkiminaj autoerotismo ai billboard awardsnicki minaj simula cunnilingus agli mtvnicki minaj angola i love younicki minajnicki minaj lato bnicki minaj a stelle e striscecopertina anacondavalanga chiappe minaj sulla cattedrale finlandesenicki minaj su cosmopolitannicki minaj su cosmopolitannicki minaj catwomannicki minaj catwomannicki minaj smilenicki minaj in angolanicki minaj palpatail culo di nicki minaj minaj con banananicki minaj calendario 2015 2nicki minajnicki minaj calendario 2015 Nicki Minaj - Campionati di Twerking a Londrapercussioni di culonicki minaj lap dance per drakeNICKI MINAJ nicki minaj e beyonce twerking in bagnohamburger per quenn b e la minajnicli minaj sul palco dei billboard awardstwerking minaj ai billboard awardsbeyonce in body sportivominaj atterra in angolaminajnicki minaj 2nicki minaj 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…