NON FATE MAI INCAZZARE MORANDI - "SANREMO? QUANDO TOCCO’ A ME CONDURLO, GLI STRANIERI CI TRATTAVANO DA CIALTRONI: IO LITIGAI CON ROBBIE WILLIAMS. RITARDO’ DI 1 ORA, GLI DISSI CHE NON ERA PROFESSIONALE. E LUI MI RISPOSE 'FUCK OFF'. NON CANTO PIU’” – E POI RACCONTA DI QUELLA VOLTA CHE SI ARRABBIO’ CON WHITNEY HOUSTON... – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’intervista di Carlo Moretti a Gianni Morandi pubblicata da la Repubblica

 

morandi morandi

 

(…) Un conduttore a Sanremo ha anche a che fare con tanti altri aspetti dello spettacolo. Gli ospiti, ad esempio: lei ebbe un contrattempo con i Take That e una lite con Robbie Williams

 

«Che le devo dire, era previsto alle sei, arriva alle sette, io ero già stanco, perché quando sei a Sanremo non dormi mai, sei sempre in tensione: arriva tutto allegro, io dopo un po' di convenevoli gli faccio vedere l' orologio e gli dico: scusa, sei un professionista, perché ti fai aspettare? Lui comincia a mettere mille scuse, la polizia, l' ambulanza, il traffico, i fan. E io: allora parti prima, devi partire prima.

 

morandi robbie williams morandi robbie williams

Mi dice: fuck off, non canto più. Sono dovute andare Belen e la Canalis a convincerlo, accettò a patto che non ci fossi io a presentarli, "non lo voglio vedere più o me ne vado". L' anno scorso è tornato in Italia e ha ricordato che gli avevo detto che non è un professionista. Non l' ho più visto.

 

Una volta mi sono arrabbiato anche con Whitney Houston ospite da me in diretta a C' era un ragazzo: l' aspettavamo alle 5, lei si presentò alle 7, tutta profumata, splendida, di una bellezza incredibile, io ero stressatissimo, le dissi che non era stata professionale. Si giustificò: "Valentino Via Condotti", cominciò ad abbracciarmi e a baciarmi, a quel punto si rese disponibile a cantare tutto, anche All at once che prima non voleva fare: quando tocchi gli stranieri sulla professionalità ci rimangono male, perché pensano di venire in Italia da superiori e di trovarsi di fronte a dei cialtroni. In Inghilterra o in America non si scherza. Mi sentivo bistrattato come italiano».

 

Il motto "Stiamo uniti" nel 2011 lo inventò lei, ha un motto anche per Baglioni? «Allegria e ironia, tanto a non mollare la presa ci pensa già lui».

morandi paradiso morandi paradiso baglioni morandi baglioni morandi

 

whitney houston 1993 whitney houston 1993 morandi morandi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...