NON SONO UNA SANTA, SONO LA DEL SANTOERIC CLAPTON TIRCHIO, IL TOY BOY CON CUI STA INSIEME DA 10 ANNI, L’ATTRICE SI RACCONTA: "I REGALI? PER NATALE MI E' ARRIVATO UN SALAME E UNA BOTTIGLIA DI VINO, VI RENDENTE CONTO? UNA VOLTA PASSAVO DAVANTI AD UNA VETRINA, DICEVO CHE BELLO QUELL'OROLOGIO E ME LO REGALAVANO. E POI RICORDA QUELLA VOLTA CHE ERIC CLAPTON.. – IL MIO TOY BOY? A CASA NON FA NULLA, AL MASSIMO SI PREPARA 5 O 6 PIADINE DA MANGIARE..."

-

Condividi questo articolo


Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

lory del santo lory del santo

“Col mio toy boy stiamo per festeggiare i dieci anni insieme, lui ormai ha quasi 29 anni. E gli ho fatto il regalo per l'anniversario: un jeans, una t-shirt e un orologio”. A parlare è Lory Del Santo, che oggi a Un Giorno da Pecora, su Radio1, si è lasciata andare a considerazioni e rivelazioni varie sui regali, natalizi e non solo.

 

lory del santo e eric clapton lory del santo e eric clapton

“In realtà i dieci anni insieme scadono a settembre del 2022, ma almeno così i regali si gode...”, ha aggiunto la soubrette. Il suo compagno la aiuta nei lavori di casa? “No, non è una persona che sa fare molto: a casa l'unica cosa che fa sono preparsi 5 o 6 piadine al giorno e poco altro”. Lei invece ha già ricevuto qualche regalo natalizio? “Si, ma un salame e una bottiglia di vino rosso, vi rendete conto?”

 

Una volta le regalavano gioielli ed oggetti preziosi....”Una volta bastava esprimere un desiderio: passavo davanti ad una vetrina, dicevo che bello quell'orologio e me lo regalavano”. Chi è che le ha fatto il regalo più bello? “Quelli famosi non regalano quasi mai niente. Una volta però Eric (Clapton, ndr) mi fece una cosa molto preziosa”. Quale? “Un braccialetto d'oro di una marca molto famosa. Ma per averlo ho dovuto lottare, rimarcando più volte che lo avrei voluto per il mio compleanno. Lui da questo punto di vista era sordo, non ci sentiva...”

LORY DEL SANTO 2 LORY DEL SANTO 2 penthouse ita lory del santo penthouse ita lory del santo lory del santo lory del santo lory del santo lory del santo lory del santo lory del santo lory del santo lory del santo lory del santo lory del santo lory del santo marco cucolo lory del santo marco cucolo lory del santo gardenia, il giustiziere della mala. lory del santo gardenia, il giustiziere della mala.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…