LA NOTIZIA CHE HA COMMOSSO IL MONDO DEL CINEMA: SILVIO MUCCINO SI DÀ ALLA FALEGNAMERIA (MA NON È VERO) - L'EX ADOLESCENTE PRODIGIO (ODDIO, PROPRIO PRODIGIO…) ORMAI VIVE IN UMBRIA DOVE SCRIVE ROMANZI E SECONDO ''CHI'' HA APERTO UN MOBILIFICIO ARTIGIANALE DI GRAN SUCCESSO. MA IL SUO UFFICIO STAMPA SMENTISCE TUTTO: ''VALUTA VARIE PROPOSTE CINEMATOGRAFICHE'' - LA BONISSIMA EX NAUFRAGA ARIADNA ROMERO NON APPARE PIÙ IN TV: È STATA AVVISTATA IN UNA…

-

Condividi questo articolo


silvio muccino silvio muccino

Da www.corriere.it - Diminuire lo stress. Trasferirsi in campagna. Cambiare lavoro. Chi non ha mai pensato a una svolta radicale? Silvio Muccino lo avrebbe fatto davvero e avrebbe scelto la bella collina umbra per la sua nuova professione da falegname. Ma dalla sua agenzia , CDA, Studio di Nardo: «Non si è mai ritirato, non ha aperto una falegnameria e sta valutando molti progetti cinematografici»

 

 

SILVIO MUCCINO E ARIADNA ROMERO ABBANDONANO LO SPETTACOLO

Francesca Galici per www.ilgiornale.it

 

SILVIO MUCCINO VANGELISTA SILVIO MUCCINO VANGELISTA

Il mondo dello spettacolo attira a sé moltissima curiosità e sono tanti quelli che vorrebbero lavorarci, diventare famosi e importanti.

 

 

Sono pochi quelli che ci riescono e ancor di meno quelli che sono in grado di trovare costanza. C'è chi cerca in tutti i modi di stare a gala e chi, invece, capisce che il suo destino non è quello. Tra questi ultimi pare ci siano due volti molto noti, che hanno deciso di cambiare vita e voltare le spalle al mondo dello spettacolo. Loro sono Silvio Muccino e Ariadna Romero, che in contesti diversi e in modo diverso hanno intrapreso la stessa strada.

 

silvio muccino bignardi silvio muccino bignardi

Di Silvio Muccino si sono perse le tracce da ormai diverso tempo. L'ex bambino prodigio del cinema, fratello di Gabriele, sembrava destinato a una carriera scintillante nel mondo dello spettacolo. Dopo alcune pellicole di successo, sia come regista che come attore, alcune delle quali con suo fratello Gabriele in regia, Silvio Muccino pare abbia deciso di dire addio alle scene.

 

silvio muccino nicole grimaudo silvio muccino nicole grimaudo

Non è chiaro se in questa decisione abbia influito la lunga “faida” tra i due fratelli, il cui ultimo atto si è consumato in un tribunale italiano per l'accusa di diffamazione mossa da Gabriele nei confronti di Silvio. Come riportato dal settimanale Chi, Silvio Muccino per il momento ha deciso di smettere con il cinema e si è trasferito nella quiete dell'Umbria, dove ha aperto un mobilificio artigianale. Qui, il più piccolo dei fratelli realizza a mano mobili per la casa, che pare abbiano un discreto successo, tanto che i prodotti col suo marchio vanno letteralmente a ruba. Silvio Muccino non ha mai nascosto la sua grande passione per la lavorazione del legno e pare che abbia trovato il suo angolo felice dove coltivarla.

silvio muccino maurizio mattioli silvio muccino maurizio mattioli

 

Ariadna Romero non ha deciso di lavorare il legno ma in un certo senso ha seguito la stessa strada di Silvio Muccino e per il momento ha lasciato il mondo dello spettacolo. Anche la sua storia trova spazio nel numero in edicola del settimanale Chi, che ha beccato l'ex naufraga in una filiale alla moda di un noto brand di automobili sportive di lusso.

 

silvio e gabriele muccino silvio e gabriele muccino

Al contrario di quello che potrebbe sembrare, la modella non ha deciso di acquistare un nuovo bolide ma quella è la sua nuova sede di lavoro. Pare, infatti, che Ariadna Romero sia stata assunta come addetta marketing del brand italiano. Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi, pare che la ragazza abbia deciso di dare una svolta alla sua vita e di provare a cambiare lavoro. La modella è anche recentemente tornata single ma ha trovato un nuovo equilibrio con Pierpaolo Pretelli, modello e padre del suo bambino.

silvio muccino le leggi del desiderio silvio muccino le leggi del desiderio ariadna romero e pierpaolo. petrelli ariadna romero e pierpaolo. petrelli ariadna romero foto di bacco ariadna romero foto di bacco ariadna romero 8 ariadna romero 8 ariadna romero 7 ariadna romero 7 ariadna romero 2 ariadna romero 2 silvio muccino silvio muccino silvio muccino le leggi del desiderio silvio muccino le leggi del desiderio ariadna romero 4 ariadna romero 4 ariadna romero 20 ariadna romero 20 ariadna romero 18 ariadna romero 18 ariadna romero 17 ariadna romero 17 ariadna romero 16 ariadna romero 16 ariadna romero ariadna romero ariadna romero ariadna romero ariadna romero 14 ariadna romero 14 ariadna romero ariadna romero ariadna romero 10 ariadna romero 10 ariadna romero 11 ariadna romero 11 ariadna romero ariadna romero

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…