NELLA NOTTE TRA IL 20 E IL 21 MARZO EMILIO FEDE SI MATERIALIZZA SU INSTAGRAM CON UNA DIRETTA: INDOSSA UNA TUTA, GONFIO IN VISO, GLI OCCHI SONO SPIRITATI, LA SUA ESPRESSIONE È IRRICONOSCIBILE. SI TOCCA CONTINUAMENTE IL NASO. MA IL DETTAGLIO È CHE SI TROVA AL “JUST CAVALLI” - "POSSIAMO DIVERTIRCI?", DOMANDA AI SUOI SEGUACI. "GODIAMOCI LA VITA", INSISTE - "CI SONO MOLTE COSE CHE SONO SUCCESSE". A TRATTI SEMBRA VOGLIA DIRE QUALCOSA…

-

Condividi questo articolo

LA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDE LA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDE

Dagonews

 

Nella notte tra il 20 e il 21 marzo Emilio Fede si materializza su Instagram con una diretta Instagram. Indossa una tuta, gonfio in viso, gli occhi sono spiritati, la sua espressione è irriconoscibile. Si tocca continuamente il naso. Ma il dettaglio è che si trova al “Just Cavalli”. "Possiamo divertirci?", domanda ai suoi seguaci. "Godiamoci la vita", insiste. "Ci sono molte cose che sono successe". Quali, non lo specifica. Cerca di dissimulare il già direttore del tg4 e del tg1. Poi in un passaggio si sofferma sull'amicizia: "ci sono gli amici. Chi sono gli amici?" E ancora: "Ci sono i pettegoli, chi sono i pettegoli?".

 

LA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDE LA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDE

A tratti sembra voglia dire qualcosa ma si trattiene: "Dovete essere carini con le persone che vi stanno vicine. Non ho invidia, non ho gelosia. Parlerò poco perché ieri sera la tracheite mi ha impedito". Guarda lo schermo e sorride. Si volta e passa una gnocca che squadra da cima a fondo. "Sono in un locale carino dove si trascorre la serata con amici e amiche". Blatera, farfuglia, esalta se stesso: "non è difficile essere come me. Basta amare le persone. Basta odiare le bugie".

LA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDE LA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDE

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute