pillole di gossip

DOPO PIQUE’, SHAKIRA VOLTA PAGINA: VUOLE FARE MUSICA CON I MANESKIN E TROVA IL LEADER DAMIANO MOLTO SEXY – ALL’ISOLA MARIALAURA DE VITIS SI È INNAMORATA DEL PALESTRATO LUCA DAFFRÈ. E CARMEN DI PIETRO: “TI HA DETTO CHE AVEVA OCCHI SOLO PER ME? MA CHE VOLEVATE FARE UN TRIANGOLO?” – IL BACIO TRA RKOMI E PAOLA DI BENEDETTO, PARIETTONA IN LOVE E L’IRONIA DI BLANCO DOPO LE VOCI DI UNA LITE CON MAHMOOD…

Ivan Rota per Dagospia

asia e morgan

 

Isola dei Famosi. Il triangolo no. Marialaura De Vitis si é innamorata del palestrato Luca Daffrè e lo ha detto a Carmen Di Pietro che l’ha rimproverata e le ha detto: “Prima volevi mio figlio Alessandro e mo questo? Della serie che non ti è andata bene con uno e ora vuoi uscire con questo. Comunque io sono felice se vi mettete insieme. Lui mi piace, anche perché altrimenti non l’avrei scelto come toyboy. Ah ti ha detto che aveva occhi solo per me? No aspetta ma che volevate fare un triangolo?”

 

Marco Cucolo, fidanzato mollato per ora da Lory Del Santo, di ritorno dall’Isola dei Famosi, ha perso la valigia . La showgirl e attrice ha dichiarato a Biccy.it :“La notizia è vera, ma non ho dettagli. È arrivato e..niente valigia! È stato un’ora e mezzo per fare la denuncia per ritrovare la valigia che gli riportano domani sera. Nel frattempo non ha niente da mettersi, starà con l’asciugamano in hotel .. ma a prescindere da tutto al momento non voglio vederlo e non gli faccio recapitare nessun vestito”.

 

shakira damiano

Lite furibonda all’Isola tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger che lo ha accusato di non averla aiutata dopo che si era ferita in acqua. Solo che lui si era offerto, ma lei gli ha detto che non si era fatta niente. Edoardo le ha detto: “ne parliamo lontano dalle telecamere” e poi ne hai parlato. Perché ti stai a cacare sotto per la nomination. L’hai detto “io non me ne voglio andare in semifinale, me ne voglio andare in finale”. Perché sta settimana? Dai che ti salvi dai. Prima o poi vi fregate, primo o poi la maschera casca.“

 

Shakira e Piqué, come si sa, si sono lasciati dopo dieci anni e dopo due figli. Il presunto tradimento con una giovane cameriera da parte di lui non c’entra niente. Perché da tre anni i due erano una coppia aperta. Ora Shakira volta pagina: ha un nuovo progetto con i Maneskin e trova il leader Damiano molto sexy…

 

rkomi paola di benedetto

Da tempo sul web non si è parlato d’altro che  della presunta relazione tra Paola Di Benedetto e Rkomi, il cantante che è sempre a torso nudo (vedi Sanremo).Infatti, sembrava che tra i due fosse scoppiata la passione. Adesso è ufficiale e le foto in cui si baciano confermano la liason .

 

mercedesz henger

Chimica artistica.Come nascono i grandi amori ? Tra Alba Parietti e Fabio Adami galeotto il treno alta velocità Milano Roma. Posti lontani , ma giochi di sguardi , colpo di fulmine da film , senza mai dirsi una parola , lui l’ha avvicinata alla fine del viaggio , lei è quasi fuggita  . Una scossa elettrica . Lui l’ha raggiunta e da quel momento la formula chimica della passione e dell’amore alla nitroglicerina e’ esplosa subito e li ha travolti .E’ il caso di dire che  loro il loro treno non hanno perso …

 

Cristiano Malgioglio non sarà opinionista al Grande Fratello Vip in quanto sarà in giuria a Tale e Quale Show. Quindi niente coppia con Amanda Lear. Tra i concorrenti si fa persino il nome di Evelina Sgarbi, una dei tanti figli del critico d’arte Vittorio Sgarbi.

alba parietti fabio adami

 

Secondo alcune voci Mahmood e Blanco, la fluida coppia di Brividi, avrebbero litigato, ma non c’é niente di vero e per sdrammatizzare Blanco ha pubblicato il seguente ironico post: “Ma quindi abbiamo litigato? Io non lo sapevo, allora sei uno stronzo . Ah mi dici vaffa? Allora adesso ti blocco. Sei un bastardo e ora lasciami in pace“.

 

marialaura devitis

 

 

In molti si chiedono che fine abbia fatto Claudia Cardinale. Dov’è la fantastica Angelica del Gattopardo? Si dice che non abiti più a Parigi, ma in provincia. Peró di lei da tempo nessuna traccia.

marialaura de vitis

 

Piú che Fashion Week potremmo dire Fashion Week End: in pratica la settimana della moda milanese si é ridotta a pochi giorni. Imperdibile Magnum Photos: Colors, Places, Faces at Armani/Silos: negli spazi di Armani/Silos,  apre la mostra fotografica dedicata alla famosa agenzia Magnum e alla sua storia di grandi scatti.

 

Si ricorderà anche il grande Mario Merola.  La bella attrice e cantante partenopea Rosa Miranda va a nozze oggi a Villa Alma Plena di Caserta, residenza del 1800 appartenuta al marchese Giuseppe Letizia e ora di proprietà della famiglia Buiano, con il finanziere Salvatore Pisano. Rosa Miranda é stata per 15 anni partner di lavoro del re della sceneggiata.

luca daffre

 

Belen Rodriguez cambia sempre il look del figlio Santiago: ora appare con una chioma lunghissima, disordinata e in alcuni punti le ciocche sono troppo crespe. Senza alcuna ombra di dubbio, si tratta sicuramente di una parrucca. A mostrare il nuovo look selvaggio del bambino è stata la stessa showgirl con una foto pubblicata sulle sue Instagram Stories. Niente di meglio da fare?

 

Nel corso degli ultimi anni Jane Alexander, che tutti ricordiamo in Elisa di Rivombrosa ,ha dovuto combattere i suoi gravi problemi di alcolismo mettendo da parte la sua grande passione per la recitazione. Ora l’attrice ha vinto la sua battaglia .”Ho chiesto aiuto e sono rinata” ha detto .

marialaura de vitis 4

 

carmen di pietroalba parietti fabio adamistefano de martino belenlory del santo marco cucolopaola di benedetto fedepaola di benedettopaola di benedetto e federico rossipaola di benedettopaola di benedettopaola di benedetto Paola Di Benedettopaola di benedettopaola di benedettoil sedere di paola di benedettomahmood blanco

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”