IL NUOVO "TOUR" DI MICK JAGGER? IN SICILIA! MA DA TURISTA -  BECCATO AD AGRIGENTO CON UN LOOK DA GITARELLA DELLA DOMENICA: VISITA ALLA CATTEDRALE POI IN GIRO PER IL CENTRO - DOPO L’ESTATE IN TOSCANA, IL FRONTMAN DEI "ROLLING STONES" SI E’ SPIAGGIATO IN SICILIA A OTTOBRE. LO HANNO AVVISTATO PRIMA ATTOVAGLIATO A MARZAMEMI, POI IN UN RESORT NELLE CAMPAGNE DI NOTO E INFINE TRA I CACTUS DELLA PROVINCIA DI SIRACUSA…

-

Condividi questo articolo


Giada Lo Porto per palermo.repubblica.it

mick jagger in sicilia mick jagger in sicilia

 

Mick Jagger è arrivato in Sicilia a ottobre, dopo una vacanza in Toscana, e ha deciso che sull'Isola avrebbe messo radici. Il frontman dei Rolling Stone si trova ad Agrigento ed è stato fotografato mentre andava a visitare la Cattedrale.

 

Cappellino con scritto Isola d'Elba, camicia fiorata e maglione legato al collo, la rockstar ha passeggiato nelle vie della città seguendo il tipico itinerario dei turisti. Jagger ha pranzato in un locale in riva al mare a San Leone e ha passeggiato a lungo sulla spiaggia.

 

A ottobre, Mick Jagger, era stato visto in un ristorante di Brucoli (nel Siracusano). Il 5 novembre la foto alla Taverna La Cialoma di Marzamemi (sempre nel Siracusano) che poi avrebbe chiuso per l'entrata in vigore del Dpcm anti-Covid. "L'ultimo ospite prima di chiudere. Qui a Marzamemi. Grazie Mick Jagger. Torneremo rock", hanno scritto orgogliosi i titolari postando le foto del menu autografato.

mick jagger in sicilia mick jagger in sicilia

 

La rockstar era assieme alla moglie Melanie Hamrick e al più piccolo dei figli, al loro seguito c'erano pure le guardie del corpo del cantante. Ha mangiato tagliolini con gambero rosso prima di andare via. A Natale è stato lui ad "autodenunciarsi" e postare una sua foto sui social tra i cactus. Era a Villasmundo, frazione di Melilli ancora nel Siracusano, ospite della tenuta dei marchesi di San Giuliano dopo un lungo soggiorno in un resort nelle campagne di Noto.

 

mick jagger in sicilia mick jagger in sicilia

"Merry Christmas and happy holidays everyone" ha scritto Jagger. Anche se, quella foto con maglia natalizia e tra i cactus, ha scatenato i fan: qualcuno ha pensato fosse in Arizona. Nossignori, era in Sicilia. In queste ore il nuovo avvistamento ad Agrigento.

mick jagger in sicilia mick jagger in sicilia mick jagger in sicilia mick jagger in sicilia

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL POLITICAMENTE CORRETTO? IL TUMORE MALIGNO DELLA CULTURA OCCIDENTALE” - LUCA BARBARESCHI PRONTO A FAR INCAZZARE TUTTI CON IL PROGRAMMA SU RAI 3 “IN BARBA A TUTTO”: “OLTRE AL COVID ESISTE UN ALTRO VIRUS, PER IL QUALE NON C'È ANCORA VACCINO: LA STUPIDITÀ. INTERNET? IN ALTRI PAESI VIENE CHIAMATO RUTTO LIBERO, NOI LO ABBIAMO CONFUSO CON UN LUOGO DI INFORMAZIONE" - "LE NUOVE GENERAZIONI SONO MOLTO PIÙ SERENAMENTE BISESSUALI MA BISOGNA DISTINGUERE TRA SCELTE PERSONALI E GENETICA: PUOI ANCHE METTERTI LE TETTE O RIFARTI, MA GENETICAMENTE RESTI UN UOMO…”

politica

IL CASO SALVINI - PERCHÉ LA PROCURA DI CATANIA CHIEDE L'ARCHIVIAZIONE, MENTRE QUELLA DI PALERMO LO RINVIA A PROCESSO, SU CASI CHE MAGARI NON SONO MA APPAIONO SIMILI? IL CASO OPEN ARMS NON SI PUÒ ADDEBITARE SOLO AL TRUCE, VISTO CHE È STATO DECISO ANCHE DA CONTE E TONTINELLI - PER SALVINI IL PROCESSO SARÀ UN PROBLEMA PERSONALE E INSIEME UN'OPPORTUNITÀ POLITICA PER TENERE A BADA L’EMERGEMTE MELONI: QUELLA DI ERGERSI A DIFENSORE UNICO DELL'ITALIA CONTRO L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute