IL NUOVO "TOUR" DI MICK JAGGER? IN SICILIA! MA DA TURISTA -  BECCATO AD AGRIGENTO CON UN LOOK DA GITARELLA DELLA DOMENICA: VISITA ALLA CATTEDRALE POI IN GIRO PER IL CENTRO - DOPO L’ESTATE IN TOSCANA, IL FRONTMAN DEI "ROLLING STONES" SI E’ SPIAGGIATO IN SICILIA A OTTOBRE. LO HANNO AVVISTATO PRIMA ATTOVAGLIATO A MARZAMEMI, POI IN UN RESORT NELLE CAMPAGNE DI NOTO E INFINE TRA I CACTUS DELLA PROVINCIA DI SIRACUSA…

-

Condividi questo articolo


Giada Lo Porto per palermo.repubblica.it

mick jagger in sicilia mick jagger in sicilia

 

Mick Jagger è arrivato in Sicilia a ottobre, dopo una vacanza in Toscana, e ha deciso che sull'Isola avrebbe messo radici. Il frontman dei Rolling Stone si trova ad Agrigento ed è stato fotografato mentre andava a visitare la Cattedrale.

 

Cappellino con scritto Isola d'Elba, camicia fiorata e maglione legato al collo, la rockstar ha passeggiato nelle vie della città seguendo il tipico itinerario dei turisti. Jagger ha pranzato in un locale in riva al mare a San Leone e ha passeggiato a lungo sulla spiaggia.

 

A ottobre, Mick Jagger, era stato visto in un ristorante di Brucoli (nel Siracusano). Il 5 novembre la foto alla Taverna La Cialoma di Marzamemi (sempre nel Siracusano) che poi avrebbe chiuso per l'entrata in vigore del Dpcm anti-Covid. "L'ultimo ospite prima di chiudere. Qui a Marzamemi. Grazie Mick Jagger. Torneremo rock", hanno scritto orgogliosi i titolari postando le foto del menu autografato.

mick jagger in sicilia mick jagger in sicilia

 

La rockstar era assieme alla moglie Melanie Hamrick e al più piccolo dei figli, al loro seguito c'erano pure le guardie del corpo del cantante. Ha mangiato tagliolini con gambero rosso prima di andare via. A Natale è stato lui ad "autodenunciarsi" e postare una sua foto sui social tra i cactus. Era a Villasmundo, frazione di Melilli ancora nel Siracusano, ospite della tenuta dei marchesi di San Giuliano dopo un lungo soggiorno in un resort nelle campagne di Noto.

 

mick jagger in sicilia mick jagger in sicilia

"Merry Christmas and happy holidays everyone" ha scritto Jagger. Anche se, quella foto con maglia natalizia e tra i cactus, ha scatenato i fan: qualcuno ha pensato fosse in Arizona. Nossignori, era in Sicilia. In queste ore il nuovo avvistamento ad Agrigento.

mick jagger in sicilia mick jagger in sicilia mick jagger in sicilia mick jagger in sicilia

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…