OBTORTO DECOLLO - A PRIMAVERA ARRIVA L'AUTO VOLANTE 'SWITCHBLADE', HA TRE RUOTE, VA SU STRADA E IN CIELO FINO A 4000 METRI, MA PUO' ATTERARRE E RIPARTIRE SOLO DAGLI AEROPORTI. IL COSTO? 120 MILA EURO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Greg Wilford per “The Sun

 

 

VIDEO ‘AUTOVOLANTE SWITCHBLADE’

 

 

sportiva volante switchblade sportiva volante switchblade

In primavera sarà pronta la macchina volante creata da Samson Motors. Si chiama Switchblade (coltello a serramanico), ha tre ali, è lunga circa 5 metri e può percorrere strade e cieli.

 

macchina volante switchblade macchina volante switchblade

Su strada raggiunge i 200 km/h di velocità In aria, invece, può viaggiare a quasi 4 mila metri di altitudine e a una velocità fino a 290 km/h, ma può decollare e atterrare solo negli aeroporti. E’ dotata di paracaduti.

 

autovolante switchblade autovolante switchblade

Le ali e la coda sono a cosparsa. Chi guida deve avere licenza da pilota. In strada basta la patente per macchina o moto. Il prezzo è di circa 120.000 euro.

autovolante switchblade copia autovolante switchblade copia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...