A OGNI LAPO-CALISSE SEGUE UNA LAPO-LOVER - IL NOSTRO ADORATO LAPONE È ''INNAMORATISSIMO'' DI TANYA FROLOVA, MODELLA RUSSA PRET-A-PORTER CHE LO IMBOCCA E LO POMICIA SU UNO YACHT. LE FOTO RUBATE APPAIONO A POCHI GIORNI DAL CASO DEL SUO (PRESUNTO!) AMANTE NEWYORKESE CHE LO HA DENUNCIATO

-

Condividi questo articolo


 

TRAVIS LONDON HA CHIESTO UN RISARCIMENTO DA 10 MILIONI DI DOLLARI A LAPO ELKANN

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/rsquo-ex-amante-lapo-travis-london-vuole-10-milioni-dollari-204897.htm

 

 

 

https://www.tgcom24.mediaset.it/

 

L'estate inizia sotto il segno del relax in barca al largo di Portofino per Lapo Elkann, che è stato pizzicato dal settimanale Chi in compagnia di Tanya Frolova, modella russa di 26 anni. Il rampollo di casa Agnelli, l'unico scapolo d'oro rimasto nella dinastia torinese, bacia con passione la ex finalista di Miss Russia. Lei lo imbocca e lui ricambia con grande trasporto tra avvinghiamenti e coccole.

 

Il fine settimana di Lapo comincia il sabato pomeriggio sulla barca con un po' di amiche, poi la passione tra Elkann e Tanya si fa via via più evidente e i giochi più pericolosi. Quando scendono in piazzetta a Portofino per l'aperitivo l'attrazione è palpabile. Tutti li guardano, ma sono abituati a vedere il rampollo di casa Agnelli in dolce compagnia e concordano sul fatto che le donne le tratta da principesse.

lapo elkann con tanya lapo elkann con tanya lapo elkann con tanya lapo elkann con tanya tanya. frolova tanya. frolova lapo elkann con tanya lapo elkann con tanya lapo elkann con tanya lapo elkann con tanya lapo elkann con tanya lapo elkann con tanya tanya frolova tanya frolova tanya frolova tanya frolova travis london lapo elkann instagram travis london lapo elkann instagram L'ARTICOLO DEL NEW YORK POST SU TRAVIS LONDON E LAPO ELKANN L'ARTICOLO DEL NEW YORK POST SU TRAVIS LONDON E LAPO ELKANN travis london 3 travis london 3 tanya frolova tanya frolova lapo elkann lapo elkann travis london travis london travis london 1 travis london 1 travis london 2 travis london 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…