pamela. prati

PAMELA PRATI COME TINA CIPOLLARI LASCIA PURE LO STUDIO DI BARBARA D'URSO (VIDEO!), CHE RIVELA COME IL FASULLO MARK CALTAGIRONE DA UN ANNO LE MANDI MESSAGGI ''BIZZARRI'' - PURE LA MICHELAZZO ORMAI LA SCARICA: ''ANCHE IO DA CASA PENSEREI CHE NON ESISTE'' - NELLA SOAP PIÙ SURREALE DEL SECOLO ENTRA IN GIOCO PURE UN MONSIGNORE! - MARK CALTAGIRONE DICEVA DI ESSERE SOCIO DELLE DUE AGENTI NEL LOCALE CHE HANNO A ROMA, E FLORA PELLINO CONFERMA L'ARTICOLO DI DAGOSPIA: ''HANNO RUBATO LE MIE FOTO''

 

 

VIDEO - LA PUNTATA DI ''LIVE'' CON PAMELA PRATI CHE LASCIA LO STUDIO

 

 https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/livenoneladurso/come-rivedere-nona-puntata-di-live-non-e-la-d-urso_b100001020_a2789

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

PAMELA PRATI E IL FORMAT IN REPLICA: ESCE DALLO STUDIO E NON RISPONDE ALLE DOMANDE

 

pamela prati a live noneladurso 7

Pamela Prati come Tina Cipollari, nei momenti difficili lascia lo studio. Un format che ormai replica dietro lauto cachet. Dopo essere stata ospite a Verissimo la showgirl si è presentata in studio a Non è la D'Urso: “Barbara, ti pregherei di non farmi rispondere a cose già dette. Vorrei stasera si mettesse la parola fine, sono venuta per te perché hai insistito. L'ho fatto per educazione e per rispetto tra colleghe e artiste. L'Italia ne ha le tasche piene". La conduttrice prova a lanciare un filmato per sintetizzare le incongruenze del caso Caltagirone ma la showgirl non ci sta: “Non voglio fare nessun riassunto. Non mi interessa, sono entrata qua soltanto per salutare te e il pubblico. Vado via perché non voglio rispondere a nessuna domanda”.

pamela prati a live noneladurso 6

 

Dopo appena tre minuti, con una recitazione peggiore di quella delle fiction Ares, abbandona lo studio. Pochi secondi e torna per accomodarsi sulla poltorna bianca: “Sono cinque puntate che nel tuo programma si parla soltanto di me”. Non risponde praticamente a nulla: conferma l'esistenza di Mark, non parla dei minori in affido, non vuole affrontare il caso dell'acido ("Di queste cose delicate io ne parlo in una sede opportuna, non in televisione" e conferma di non sapere del premio (non) vinto dal compagno in Albania ("Che vuol dire? Non è che devo sapere tutte le cose che ha fatto il mio compagno“).

 

pamela prati a live noneladurso 4

Carmelita peggiora ancora di più la situazione del misterioso sposo: "Da un anno Mark Caltagirone mi scrive messaggi di lavoro bizzarri, parlava di investimenti con Mediaset e Publitalia (concessionaria pubblicitaria del Biscione, ndr) ma siamo andati a capire ed era tutto inesistente." La Prati è stizzita: "Non sono qui per essere interrogata, questo non è un tribunale. Mark esiste, io non sono vittima. Non voglio rispondere a nessuna domanda, non voglio parlare di cose personali." La D'Urso giustamente sbotta: “Ma come non vuoi parlare di cose tue personali? Sei venuta in televisione ad annunciare che ti sposavi con lui. Lui ha mandato la fede, la chiave, nella mia trasmissione, col mio pubblico che è anche il tuo. E’ quello che ti ama, cavolo”.

pamela prati a live noneladurso 3

 

La primadonna del Bagaglino continua sulla stessa linea e non risponde alle accuse: "Vuoi dire che anche Roberto D'Agostino è un cretino?", "Non l'ho detto", replica lei. Ha scritto bugie? "Io non rispondo". La conduttrice prova a far entrare la Michelazzo ma la Prati sceglie nuovamente di uscire dallo studio: “Io so parlare. Io adesso ti voglio salutare, me ne vorrei andare, gentilmente, ok?”.

 

ELIANA MICHELAZZO QUASI CROLLA: "LEI SE NE VA E IO RESTO QUA, DA CASA AVREI PENSATO CHE MARK NON ESISTE"

pamela perricciolo

 

Dopo la sua uscita l'agente entra in studio ed è sul punto di crollare: "Mi sono messa qui perché sono educata e ti rispetto. Ora lei se ne va e io resto qua, mi dispiace perché ci ho messo il cuore. Fossi stata a casa avrei pensato che Mark Caltagirone non esiste. Io l'ho visto ma a questo punto viene il dubbio anche a me che si chiami così, quello che ho visto io non è l'avvocato di Cagliari. Io ho gli ho detto non chiamare fatti vedere." Torna in scena la finta telefonata, come già detto la voce era camuffata e potrebbe appartenere a un attore.

 

milena miconi difende pamela prati a live non e la d urso

FUGA DALL'AICOS E L'INGRESSO IN SCENA DEL MONSIGNORE

 

"Piango da questa mattina (ieri, ndr) perché un'altra ragazza che lavorava con me se ne è andata. Piano piano la mia agenzia sta affondando. Georgette per me era importante, una parte del mio cuore. Tre giorni mi fa mi ha detto che mi avrebbe difeso fino alla morte. Non si vogliono mettere in mezzo e dicono basta. Vi siete messi tutti contro di noi", ha dichiarato la Michelazzo.

eliana michelazzo pamela prati

 

Aveva già lasciato la barca che affonda Rosa Perrotta e ieri a Dagospia si era espressa in maniera chiara anche Milena Miconi. Tre persone che si erano presentate in studio per difendere la Prati e le manager, salvo poi però prendere pubblicamente le distanze. L'argomento acido finisce al centro del dibattito, gli opinionisti la strigliano: "State facendo dello schifo verso le donne, abbiamo denunciato. Sono venute sei pattuglie della polizia, io non scherzo su queste cose", si difende l'ex volto di Uomini e Donne.

 

Nella soap più surreale dell'anno entra in scena un Monsignore misterioso. "Il prete prima delle nozze deve incontrare gli sposi, ci deve essere un corso. Com'è possibile che dovevano sposarsi l'8 maggio neanche un prete ha mai visto Mark Caltagirone?", chiede Veronica Maya. Queste le parole della Michelazzo: "Avevano un Monsignore, quindi non devo dire altro.  Hanno contattato un Monsignore che veniva di Roma. E' il padre spirituale di Mark e Pamela, io non so altro mica conosco i dettagli." Roberto Alessi sintetizza meglio di tutti: "Eliana non sei qui perché passavi per caso ma perché rappresenti una artista".

 

 

 

 

ALESSIA BAUSONE E LE CONTRADDIZIONI DELLA MANAGER. ANNUNCIA DENUNCE PER LE "INFAMAZIONI" MA NON PER SIGNORINI

 

L'agente nel corso della puntata spiega di aver visto solo tre volte l'imprenditore e Alessia Bausone, esponente del Pd calabrese che aveva scritto a Dagospia per svelare che Caltagirone non esiste, la inchioda su Twitter: "Ma cosa dicete? Hanno un ristorante con #markcaltagirone e non lo conoscono?".

pamela prati a live noneladurso 2

 

Allega screenshot di alcune sue conversazioni con l'account del (finto) compagno della Prati: "Abbiamo un locale in piazzale Clodio, Casanova", lo stesso richiamato in diverse occasioni da Michelazzo e Perricciolo. La ragazza fa sapere di aver scelto le vie legali ma con una sorprendente eccezione: "Ho denunciato tutti, tutti quelli che hanno fatto queste infamazioni. Signorini no perché non lo conosco, ho chiesto a Silvia Toffanin di farmi parlare con questo signore. Non voglio essere messa in mezzo da persone che neanche conosco."

 

FLORA PELLINO CONFERMA IL LAVORO DI DAGOSPIA SU SILVIA SBRIGOLI: "MI HANNO SOTTRATTO LE FOTO"

 

Qualche giorno fa ci eravamo occupati di Silvia Sbrigoli, account finto secondario usato per convalidare l'esistenza di Sebastian Caltagirone e Mark Caltagirone. Avevamo svelato che erano state usate le immagini della showgirl Pamela Camassa e dell'influencer Flora Pellino: "Conosco la ragazza che è nella foto profilo perché questa ragazza non è Silvia Sbrigoli ma sono io. Non conosco Silvia Sbrigoli, Pamela Prati e Mark Caltagirone. Sono foto che mi sono state sottratte ovviamente senza autorizzazione. Questa persona interagisce con un uomo, io sono una mamma, una moglie e una donna di famiglia. Mi ha fatto un brutto effetto, mi sono proprio arrabbiata", ha dichiarato a Non è la D'Urso.

 

pamela prati a live noneladurso 1profilo silvia sbrigoli con foto di flora pellinosilvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone ma e pamela camassale foto di flora pellino usate per il profilo della finta silvia sbrigolisilvia sbrigoli si riferisce a marco caltagironecommenti alla dedica di silvia sbrigoli pamela camassasilvia sbrigoli dedica canzoni a mark caltagirone ma canta pamela camassasilvia sbrigoli anti meloni marco caltagirone e silvia sbrigolisilvia sbrigoli con marco caltagironeprofilo flora pellino

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…