prati pamela

PAMELA PRATI, LA SOAP OPERA DELL'ANNO! AL COMUNE LA SHOWGIRL RISULTA ANCORA NUBILE, PUR AVENDO ANNUNCIATO IN TV DI ESSERSI GIÀ SPOSATA CIVILMENTE (VIDEO) E DI ASPETTARE SOLO LA CERIMONIA RELIGIOSA. UN RITARDO BUROCRATICO? - LA DEPUTATA WANDA FERRO HA DETTO DI NON AVER MAI VISTO MARK CALTAGIRONE, ANCHE SE LUI DICE SU FACEBOOK DI ESSERE SPOSATO CON LEI - PAMELA, ''MOGLIE E MAMMA DI DUE SPLENDIDI BIMBI IN AFFIDO'', DOPO LE NOZZE SI TRASFERIRA' ALL'ESTERO. MA I FIGLI IN AFFIDO MICA SI POSSONO PORTARE VIA DALL'ITALIA! CHE NE PENSANO LE SUE AGENTI PAMELA ED ELIANA, CHE CONTROLLANO TUTTO? - LA BALIVO: ''NELLA SUA INTERVISTA ERA COSÌ COMMOSSA. SE ERA UNA MESSINSCENA…''

 

DAGONEWS

CERTIFICATO STATO CIVILE PAMELA PRATI

 

Dopo la prima e la seconda puntata della soap Prati-Caltagirone, ieri sera si è aggiunta la terza, ovvero il messaggio a Dagospia dell'onorevole Wanda Ferro che svela di non aver mai visto di persona questo misterioso costruttore (ma non parente!) Marco Caltagirone, col quale si sarebbe scambiata giusto qualche messaggio simpatico su Facebook.

 

pamela prati parla di marco caltagirone come di suo marito

Sulla base di questi messaggi il nostro Marco detto Mark per quanto è internescional e imprenditore giramondo, ha tappezzato il suo profilo di foto e video della deputata di Fratelli d'Italia (in pole position per la presidenza della regione Calabria, scrive Klaus Davi, mica pizza e fichi), e di post in cui sostiene chiaramente di essersi fidanzato e poi sposato con lei.

 

 

 

 

 

marco caltagirone si sposa e wanda ferro commenta con baci e amore

Lo ribadisce pure in un'intervista a un giornale online (ottobre 2017), in cui racconta della loro vita insieme, dell'amore per i cani e del figlio 11enne in affido, Sebastian, che sarebbe anche colui che cura la sua pagina ufficiale ''Mark Caltagirone Holding'' (ora sparita da Facebook).

 

Quindi ci troviamo davanti a un fan sfegatato, a un mitomane, o a qualcuno che ha provato ad avvicinare una potente donna politica per qualche secondo fine? A quanto ci risulta, l'onorevole Ferro sarebbe pronta ad adire le vie legali.

 

 

 

marco caltagirone posta tutto quello che fa wanda ferro

 

 

 

 

 

Ma oggi Dagospia è in grado di svelare un quarto tassello di questo puzzle sempre più ingarbugliato e preoccupante. Da una ricerca nei registri del Comune di Roma risulta infatti che Pamela Prati (tre anni fa ha cambiato il nome e da Paola Pireddu ha adottato il suo nome d'arte) è tuttora nubile.

 

Eppure domenica scorsa aveva rivelato a una stupita Mara Venier, nel corso dell'intervista a Domenica In, di essere già sposata civilmente, ma di essere indaffarata a organizzare la festa per il rito religioso, a maggio in un casale in Umbria. Quando Mara le chiede ''ma mi inviti al tuo matrimonio?'', convinta come tutti che queste molto strombazzate nozze non fossero ancora state celebrate, la showgirl si sfila la fede, gliela mostra e dice: ''Ci siamo già sposati''. (vedi video qui sotto).

 

 

 

Pamela Prati: ''Io e Marco ci siamo gia sposati, manca solo il matrimonio in chiesa''

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 24 gennaio a Caterina Balivo – in un'intervista altrettanto commossa a Vieni da me – aveva detto che le nozze erano ancora da celebrare. Quindi il matrimonio civile sarebbe avvenuto nei due mesi che separano le due apparizioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo

Forse il rito non si è svolto in Italia? Forse bisogna ancora trascrivere la lieta novella? La burocrazia è lenta, si sa, e potrebbe non essere colpa dell'innamoratissima Pamela se il Comune di Roma non tiene il passo dei suoi sentimenti e delle sue ospitate tv.

 

O forse qualcuno, dopo che Pamela ha raccontato di essere ''mamma di due bambini in affido'' si è chiesto come abbia fatto questa giovane (nel senso di recente) coppia ad aver avuto una bimba di 6 anni dopo pochi mesi di fidanzamento e senza essere sposati? Le norme sull'affido sono più ''semplici'' di quelle per l'adozione, ma se Marco Caltagirone a dicembre 2017 pubblicava foto del tatuaggio dedicato a Wanda Ferro, i servizi sociali  –che indagano a fondo le situazioni sentimentali di chi si rivolge a loro – solo sei mesi dopo possono davvero avergli affidato una bimba di 6 anni ("Rebecca, che vuole fare la ballerina") con una diversa compagna, oltre al suddetto Sebastian che già viveva con lui?

 

 

 

Nell'intervista di dicembre a Barbara D'Urso, Pamela aveva specificato che i bimbi ''sono con noi nel periodo delle vacanze''. Quindi forse si tratta di bambini in affidamento ai servizi sociali che poi vengono aiutati e sostenuti dalla coppia Caltagirone-Prati per brevi periodi? Queste fattispecie esistono, e siamo sicuri che Pamelona saprà spiegare come funziona questo ménage di cui parla urbi et orbi.

 

 

 

 

 

Pamela Prati dalla D'Urso: ''Abbiamo due bambin in affido'' - PARTE 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche perché i piani della coppia sono di trasferirsi all'estero (''Tra Francia e Stati Uniti'', ha detto a Domenica In) subito dopo le nozze religiose di maggio. Ma se si hanno due bimbi in affido, e così piccoli, non si può mica portarli all'estero, non potendo esercitare una piena patria potestà. La faccenda è complicata.

Pamela Prati dalla D'Urso: ''Abbiamo due bambini in affido'' - PARTE 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intanto le sue due ''sorelle'', quelle che lei chiama i suoi angeli custodi e sono più prosaicamente le agenti che da un anno controllano la sua immagine pubblica, le intraprendenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, continuano a essere taggate nelle sue scarne stories, che si limitano al video di un buffet di catering, presumibilmente nuziale, seguito da un anonimo disegnino amoroso con l'immancabile tag di Mark Caltagirone (tagga tagga, ma il profilo resta privato).

 

 

 

 

 

eliana michelazzo e pamela perricciolo

 

 

doppio tatuaggio m e w di marco caltagirone

 

intervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabresewanda ferro sul profilo di marco caltagirone intervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabrese wanda ferro sul profilo di marco caltagironeeliana michelazzo e pamela perricciolo marco caltagirone premiato in albaniamarco caltagirone parla di compagna e figlio a ottobre 2017marco caltagirone si fidanza e wanda ferro commenta con baci e amore marco caltagirone a cena con pamela prati marco caltagirone affida al figlio in affido sebastian la pagina della holding marco caltagirone annuncia di essersi sposato 2016 marco caltagirone annuncia di essersi sposato 2016marco caltagirone annuncia di nuovo le nozzemarco caltagirone annuncia il matrimoniomarco caltagirone pubblica mano femminilela story di pamela prati sulle nozze con marco caltagironemaggio 2017 mano femminile con fedela story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone marco caltagirone mano femminile con fede e anellomarco caltagirone fede con scritta oltrela marco caltagirone holding dedicata a pamela prati presto sposala homepage di marco caltagirone piena di foto di wanda ferro e del cane oscarsono due tatuaggi o e lo stesso rovesciato per fingere la w e la mil cane oscar con croce celtica al colloil cane oscar di wanda ferro sul profilo di marco caltagironewanda ferro come immagine di copertina di marco caltagirone

 

Ultimi Dagoreport

matteo piantedosi claudia conte

DAGOREPORT - CLAUDIA CONTE HA CREATO UNO "SCHEMA PONZI" DELL'AUTOREVOLEZZA: ACCUMULARE INCARICHI E VISIBILITA' PER OTTENERNE SEMPRE PIU' - LA 34ENNE CIOCIARA E' GIORNALISTA PUBBLICISTA: CON QUALE TESTATA HA COLLABORATO PER ISCRIVERSI ALL'ORDINE? CHE FINE HANNO FATTO I SUOI VECCHI ARTICOLI? - GRAZIE AL TITOLO, HA INANELLATO OSPITATE, MODERAZIONI DI CONVEGNI E INCARICHI E IL "SISTEMA" DEI MEDIA, NELL'INDIFFERENZA DEI GIORNALONI (CHE, A DIFFERENZA DI DAGOSPIA, NON SI SONO NEANCHE CHIESTI CHI FOSSE), HA TRASFORMATO L'EX "RAGAZZA CINEMA OK" IN UN'OPINIONISTA AUTOREVOLE (PENSA CHE COJONI)

buffon gravina gattuso

DAGOREPORT - LA FIGC? NON SERVE A UN CAZZO! IL PRESIDENTE DIMISSIONARIO GABRIELE GRAVINA CERTIFICA L’IMPOTENZA DELLA FEDERAZIONE CHE HA GUIDATO PER 8 ANNI – NELLA "RELAZIONE SULLO STATO DI SALUTE DEL CALCIO ITALIANO", CONFERMA L'IMPOSSIBILITA' DI AGIRE: DALLA VALORIZZAZIONE DEI VIVAI AL TANTO EVOCATO NUMERO MINIMO DI ITALIANI IN SQUADRA, LA FIGC NON HA POTERI - GRAVINA FA CAPIRE CHE LE RIFORME VENGONO BLOCCATE DA UN FIREWALL DI NORME E VETI INCROCIATI, DALLA MANCANZA DI UNITÀ TRA LE VARIE COMPONENTI (COME IL PROGETTO DI RIFORMA DEI CAMPIONATI DI SERIE A, B, C E D, “ALLO STATO INATTUABILE”) - SU STADI E SETTORI GIOVANILI, GRAVINA SCARICA LA PATATA BOLLENTE AL PARLAMENTO E AL GOVERNO CON LE SOLITE RICHIESTE DI DETASSAZIONI, AGEVOLAZIONI FISCALI, CREDITI DI IMPOSTA E FINANZIAMENTI - MA SE L’UNICA COSA CHE SA FARE IL CALCIO ITALIANO È CHIEDERE SOLDI ALLO STATO, CHE SENSO HA TENERE IN PIEDI IL CARROZZONE DELLA FEDERCALCIO?

paolo mereghetti alessandro giuli marco giusti giulio regeni documentario

DAGOREPORT- “AVEVO UN SOLO MODO PER DIRE CHE NON ERO D’ACCORDO. ANDARMENE...”, SCRIVE EROICAMENTE PAOLO MEREGHETTI SUL ‘’CORRIERE DELLA SERA’’, E MARCO GIUSTI LO UCCELLA: ''SE NON FOSSE SCOPPIATO IL BUBBONE SUL FINANZIAMENTO NEGATO AL DOCU-FILM SU GIULIO REGENI, IL CRITICO CINEMATOGRAFICO DEL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO SI SAREBBE DIMESSO DALLA COMMISSIONE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, IN MANO ALL'EGEMONIA CULTURAL GIULI-VA DELL'ARMATA BRANCA-MELONI? - ECCO: TE LO DOVREMMO CHIEDERE NOI PERCHÉ (CAZZO!) HAI ACCETTATO DI ANDARE ALLA CORTE DI SANGIULIANO E GIULI, COMPENSATO CON 20 MILA EURO ALL’ANNO? E DOPO QUASI DUE ANNI DI "EIA EIA BACCALA'" SVEGLIARSI E ARRIVARE ALLA CONCLUSIONE CHE ERA UNA SCELTA SBAGLIATA? E PER FINANZIARE POI QUALE CAPOLAVORO? E INFINE ACCORGERSI CHE IL CONTRIBUTO NEGATO AL DOCU-FILM SULL'ASSASSINIO DI REGENI, VIENE INVECE ELARGITO AD ALTRI DOCUMENTARI COME ‘’ALFREDO, IL RE DELLE FETTUCCINE’’…

giuseppe conte pd nazareno

DAGOREPORT – TRA UNA "SORA GIORGIA" DIVENTATA DI COLPO "SÒLA GIORGIA" PER UN ELETTORATO CON LE TASCHE SEMPRE PIÙ VUOTE E UNA "SINISTR-ELLY" SEMPRE PIÙ IN MODALITA' SFOLLA-CONSENSO, IL CIUFFO DI GIUSEPPE CONTE NON RISCHIA PIÙ DI AMMOSCIARSI - ANZI, C'E' CHI SCOMMETTE CHE L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' PUNTI A UN IMMAGINIFICO COLPO GROSSO: IN CASO DI VITTORIA  ALLE PRIMARIE APERTE DEL CAMPOLARGO PER SFIDARE NEL 2027 LA MELONA AZZOPPATA, SI VOCIFERA CHE PEPPINIELLO SAREBBE PRONTO A PROPORRE UNA FUSIONE TRA PD E M5S PER DAR VITA A UN "PARTITO PROGRESSISTA" - UNA SORTA DI RIEDIZIONE, MA DA SINISTRA, DELL'ACCOPPIATA DS-MARGHERITA (2007) - UN FANTASCENARIO CHE NON DISPIACEREBBE ALLA FRONDA ANTI-ELLY DEL PD (IDEOLOGO BETTINI) NE' AGLI EX GRILLINI ORMAI "CONTIZZATI" CON POCHETTE... 

giorgia meloni matteo piantedosi claudia conte

DAGOREPORT - GESÙ È RISORTO, MA DA DOMANI INIZIA UNA NUOVA VIA CRUCIS PER L’ARMATA BRANCA-MELONI: ANCHE SE LO SCANDALO PIANTEDOSI-CONTE FOSSE SOLTANTO UNA RIVALSA SENTIMENTALE DELLA GIOVANE DONNA SEDOTTA E ABBANDONATA DAL POTENTONE, È COMUNQUE UNA MINA PIAZZATA SOTTO PALAZZO CHIGI. L’UNICO CHE GODE È MATTEO SALVINI, CHE DA TEMPO SOGNA DI PRE-PENSIONARE IL SUO EX CAPO DI GABINETTO PIANTEDOSI PER TORNARE AL VIMINALE – PERCHÉ I DONZELLI E LE ARIANNE HANNO LASCIATO SENZA GUINZAGLIO IL GIOVANE VIRGULTO DI ATREJU, MARCO GAETANI? PERCHÉ LA DUCETTA HA PERMESSO UNA TALE BIS-BOCCIA? E SOPRATTUTTO: QUANTO POTRÀ RESISTERE PIANTEDOSI? FINIRÀ COME SANGIULIANO: DOPO AVERLO DIFESO DI SOPRA E DI SOTTO, POI LA FIAMMA MAGICA LO COSTRINGERÀ A FARSI ‘’CONFESSARE’’ DA CHIOCCI AL TG1? QUALI RIVELAZIONI E QUANTE INTERVISTE HA IN SERBO LA MESSALINA CIOCIARA? NEI PROSSIMI GIORNI SALTERANNO FUORI MAIL, POST E CONTRATTI CHE POTRANNO ANCOR DI PIÙ SPUTTANARE IL MINISTRO INNAMORATO? AH, NON SAPERLO...