PD-M5S: E’ GUERRA ANCHE SULLO SPORT – L’EX MINISTRO LOTTI ALL'ATTACCO DI SPADAFORA: CHI È IL VERO TITOLARE DELLO SPORT, LUI O ANCORA GIORGETTI?” – “LAMPADINA”, EX  BRACCIO DESTRO DI RENZI, SEMPRE AL FIANCO DI MALAGO', ACCUSA IL MINISTRO DI "VARARE, SENZA CONSULTARE NESSUNO, I DECRETI ATTUATIVI" DELLA RIFORMA GIORGETTI: "SPADAFORA CORREGGA LE STORTURE, A PARTIRE DALLA LEGGE OLIMPICA OGGI IN CDM”

-

Condividi questo articolo

Da “il Giornale”

Lotti Malago Lotti Malago

 

 

Non solo giustizia: Pd e Cinque Stelle sono ai ferri corti anche sullo Sport. Il dem Luca Lotti va all' attacco del ministro grillino Spadafora: «Chi è il vero titolare dello sport, lui o ancora Giorgetti?», chiede polemico. L' accusa è pesante: Spadafora, dice l' ex ministro dem dello Sport, sta varando, senza consultare nessuno, i decreti attuativi della riforma Giorgetti con la quale, accusa, «la politica mette pesantemente le mani nello Sport, condizionandone le scelte».

vincenzo spadafora foto mezzelani gmt 15 vincenzo spadafora foto mezzelani gmt 15

 

E aggiunge: «Ritengo necessario che ci sia al più presto un cambio di passo, affinchè sia chiaro che la delega dello sport non è più nelle mani della Lega, ma di un nuovo ministro e di una nuova maggioranza». Spadafora «corregga le storture, a partire dalla Legge olimpica oggi in Cdm». E a chi accusa il Pd di essere «appiattito» sui Cinque Stelle dice: «Per quanto mi riguarda il Pd non può più accettare che si facciano scelte unilaterali».

spadafora barelli giorgetti 1 spadafora barelli giorgetti 1 spadafora barelli giorgetti spadafora barelli giorgetti

lotti malago gravina gasparri lotti malago gravina gasparri mattarella malago luca lotti mattarella malago luca lotti malagò lotti foto mezzelani gmt029 malagò lotti foto mezzelani gmt029

Spadafora Spadafora Lotti Malago Lotti Malago

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''