donatella versace milano madonna

PERCHÉ IL CONCERTO DI MADONNA AL FORUM DI ASSAGO È INIZIATO CON QUASI DUE ORE DI RITARDO? GLI 11MILA FAN, COMPRESO IL POVERO QUASI-90ENNE, GIORGIO ARMANI, NON HANNO DOVUTO ATTENDERE SOLO CHE VERONICA CICCONE SI INFILASSE IL TUTORE ALLA GAMBA, MA SOPRATTUTTO CHE LA SIGNORA DONATELLA VERSACE PORTASSE A TERMINE IL SUO PRE-PARTY – LA STILISTA, CHE AVEVA COME VALLETTI IL DEPUTATO DEL PD, ALESSANDRO ZAN, E MARCO MENGONI, HA DATO UN FESTONE A CASA, LASCIANDO LA MEGA-LIMOUSINE PARCHEGGIATA A BLOCCARE LA STRADA E SCATENANDO L’IRA DEGLI ANZIANI VICINI. DOPO SVARIATI BICCHIERI DI CHAMPAGNE, LA COMITIVA ARCOBALENO-FUCSIA HA RAGGIUNTO IL FORUM DI ASSAGO, E LO SHOW È POTUTO COMINCIARE – C'ERA GABBANA MA NON DOLCE (COME MAI?), E POI ELODIE, MAHMOOD BUFFON E... -  L’AFTER-PARTY DI MADONNA: A LETTO IN ALBERGO (PALAZZO PARIGI) SUBITO DOPO IL LIVE, PERCHÉ NON SI REGGEVA IN PIEDI… - VIDEO

 

 

 

 

marco mengoni donatella versace alessandro zan concerto di madonna al forum di assago 1

DAGOREPORT

Donatella, Versace da bere! Perché il concerto di Madonna al forum di Assago di Milano è cominciato con quasi due ore di ritardo? Gli 11mila fan accorsi da ogni parte d’Italia per il “Celebration Tour” della fu regina del pop non dovevano aspettare che la signora Ciccone si mettesse il tutore, o preparasse con attenzione certosina la sua auto-celebrazione, piuttosto hanno dovuto attendere i comodi di Donatella Versace.

 

La stilista botulinata aveva infatti chiamato a raccolta tutto il suo giro lgbtq+ecc., per un super festone prima dell’evento. Due i valletti d’eccezione che non hanno mai mollato la direttrice creativa della maison di moda della Medusa: il deputato del Pd, Alessandro Zan, e il cantante Marco Mengoni.

 

Così ha invitato tutti a casa sua, nella zona residenziale di Viale Majno: la limousine gigante della sorella di Gianni ha bloccato il traffico scatenando l’ira delle mejo dentiere del quartiere, dove vivono facoltosi anziani in cerca di tranquillità. Poi, la “Dona” ha caricato tutti in macchina, e con calma, un bicchiere di champagne dopo l’altro, la comitiva arcobaleno è finalmente arrivata ad Assago.

 

 

donatella versace nella limousine verso il concerto di madonna

La povera Madonna, che si regge a malapena in piedi (e infatti, dopo il concerto, se ne è andata dritta a dormire all’Hotel Palazzo Parigi), ha dovuto aspettare l’amica “vecchina clochard wannabe-Madonna” (copyright Dago), che era attesa sul palco per dare i voti ai ballerini. Complici le bollicine, però la Versace si è dimenticata che avrebbe dovuto dare tutti 10 ai danzatori che si strusciavano, e la signora Ciccone è dovuta intervenire per sistemare le cose.

 

Al concerto, oltre a tutti e sei i figli di Madonna (Lourdes, Rocco, David Banda, Mercy e le gemelle Stella ed Estere), c’era la creme della creme della moda milanese, tra cui Giorgio Armani, quasi 90enne, che ha dovuto aspettare le 22:15, quando di solito ha già il pigiama, in mezzo alla gente normale. Che sia stata una vendetta per quando (era il 2015) la popstar cadde ai Brit Awards e incolpò il mantello che le aveva disegnato “Re Giorgio”?

 

 

 

donatella versace madonna concerto celebration tour milano

A timbrare il cartellino poi sono stati, oltre a Dago, Elodie, Mahmood, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, Angelina Mango e Stefano Gabbana, ma non Domenico Dolce: che si sia offeso perché Madonna li abbia “traditi” con Donatella Versace?

 

MADONNA SOTTO LA MADUNINA - DAGOREPORT! NON È UN CONCERTO (BASI REGISTRATE E NESSUNA BAND), MA UNA AUTOCELEBRAZIONE FINO A MONUMENTALIZZARSI CON TANTO DI PICCIONE IN TESTA: UNO SHOW SPLENDIDO DI MIX-MEDIA, IN MODALITÀ BILL VIOLA CHE INCONTRA LE CIRQUE DU SOLEIL, LA VIDEOARTE DI NAN JU PAIK A LETTO CON LA POPART - DA VEDERE COME MADONNA BALLA CON UNA GAMBA SOLA, L’ALTRA È STRETTA DA UN TUTORE, E RIESCA A FAR SEMBRARE DONATELLA VERSACE - SALITA SUL PALCO, IMPACCIATISSIMA - UNA VECCHINA CLOCHARD WANNABE-MADONNA… VIDEO

https://m.dagospia.com/madonna-sotto-la-madunina-dagoreport-a-milano-non-e-un-concerto-basi-registrate-e-nessuna-band-375594

 

 

 

madonna esce da palazzo parigi a milano per andare al concerto al forum di assago

MADONNA, SHOW NEL CONCERTO A MILANO: 11MILA FAN IN DELIRIO. DUE ORE DI RITARDO, IL TUTORE AL GINOCCHIO: COSA È SUCCESSO

Estratto da www.leggo.it

 

La regina del pop torna in Italia dopo otto anni di assenza e lo fa ballando sulle note di "Like a Virgin", singolo pubblicato nel 1984. […] giovedì 23 novembre, Madonna ha conquistato il cuore di 11mila fan in delirio al Forum di Assago, che l'hanno attesa per quasi due ore rispetto all'orario d'inizio previsto.

 

[…] Presenti al suo Celebration Tour diversi nomi celebri della moda e musica italiana come Elodie, Mengoni, Donatella Versace e Giorgio Armani. […]

 

Provocante e nostalgica ha poi ricordato le sue radici, il suo passato e la sua storia, presentando anche alcuni dei suoi figli presenti lì sul palco per omaggiarla. […]

 

[…] «Sono felice di essere tornata in Italia dopo tutto questo tempo, mi siete mancati», queste le parole di Madonna in apertura al concerto di ieri sera.

 

 

la limousine di donatella versace

Il tour, partito dalla O2 Arena di Londra a metà ottobre, è approdato anche in Italia, al Mediolanum Forum di Milano, per celebrare insieme ai fan la sua lunga carriera musicale. Le due ore di ritardo sono state subito perdonate con il suo: «Questo non è un concerto come gli altri, voglio mostrarvi la storia della mia vita e tutto ciò che la riguarda, insieme ai miei figli». Poi si lascia andare ai ricordi, raccontando di quando il padre le diceva che era una «pazza, pazza, pazza a voler fare l'artista».

 

[…] Presenti al suo Celebration Tour anche tre dei suoi figli, coinvolti a suonare e a ballare, come David Banda, 18 anni, che si sbizzarisce strimpellando a petto nudo la chitarra sulle note di La isla bonita.

 

 

 

 

Madonna fa irritare i fan, al concerto con due ore di ritardo

Estratto dell’articolo di Giulia Bertollini per www.tag24.it

 

donatella versace pre party prima del concerto di madonna

La regina del pop è tornata in Italia dopo otto anni. Ad attendere Madonna al Mediolanum Foro di Assago c’erano 11.000 persone. Un doppio appuntamento in cui Madonna celebra se stessa e i successi più importanti della sua carriera. Il Celebration Tour è uno degli eventi dell’anno anche per il suo impatto mediatico dopo il malore che a giugno l’aveva ridotta in fin di vita a causa di un’infezione batterica.

 

[…] Madonna è salita sul palco con due ore di ritardo. Erano le 22.14 quando la cantante si è decisa ad uscire per iniziare il concerto. Peccato che lo show sarebbe dovuto iniziare alle 20.30. Un’attesa logorante tanto che alcuni tra il pubblico hanno lanciato anche dei fischi. Quello dei ritardi è uno degli argomenti che ha maggiormente irritato il pubblico in qualsiasi data italiana di un tour di Madonna.

 

 

la scaletta del concerto di madonna a milano

[…] Questa non è la prima volta che Madonna viene criticata per i suoi ritardi: qualche anno fa, la cantante aveva detto ai suoi fan di “chiudere il becco” dopo le lamentele ricevute per un ritardo di 60 minuti, e anche quando le ore di ritardo sono state addirittura tre, Madonna avrebbe accusato i fan di “arrivare troppo presto ai concerti”.

 

Com’è nel suo stile anche in questo caso però Madonna non è sembrata preoccupata per quanto accaduto. Ieri sera, all’apertura del concerto a Milano, la cantante ha pronunciato queste parole: “Ciao Italia, sono felice di essere qui stasera”. Basta così poco per allentare la tensione tra i fan? A quanto pare no se consideriamo la marea di tweet dei fan che hanno polemizzato sulle ore di attesa.

 

[…] Ieri sera, a Milano, tanti sono stati i cantanti italiani accorsi a vederla: Elodie, Marco Mengoni, Mahmood, Giorgio Armani, Dolce e Gabbana, Gigi Buffon, Ilaria D’Amico, Angelina Mango e Donatella Versace, che è anche salita sul palco durante il concerto. L’artista ha fatto anche degli omaggi ad artisti che l’hanno ispirata: Michael Jackson, Prince, David Bowie, Billie Holiday. […]

donatella versace madonna concerto celebration tour milano 1madonna celebration tour madonna celebration tour 2madonna con i figli lo staffmadonna esce da palazzo parigi a milano per andare al concerto al forum di assago marco mengoni donatella versace alessandro zan concerto di madonna al forum di assagomadonnamadonna celebration tour donatella versace con mengoni e il suo staff donatella versace madonna concerto celebration tour milano marco mengoni donatella versace alessandro zan concerto di madonna al forum di assago rocco ritchie sul frecciarossa per milano madonna celebration tour 1dago con la sosia di madonna a milano 4dago con la sosia di madonna a milano 3la limousine di donatella versace dago con la sosia di madonna a milano 1dago con la sosia di madonna a milano 2rocco ritchie

Ultimi Dagoreport

elezioni giorgia meloni

DAGOREPORT – QUANDO SI VOTA? SARÀ ANCHE UNA “FISSAZIONE”, COME HA DETTO OGGI GIORGIA MELONI AI GIORNALISTI, MA ORMAI È CHIARO A TUTTI CHE LE ELEZIONI SI TERRANNO A MAGGIO. SARÀ UN ELECTION DAY, PERCHÉ CON QUESTI CHIARI DI LUNA (CRISI ENERGETICA, ZERO SOLDI) SAREBBE UNO SCHIAFFO NON RAGGRUPPARE LE COMUNALI ALLE POLITICHE – LA DUCETTA SA CHE LA CRISI PUÒ TRASFORMARSI RAPIDAMENTE IN DISORDINE SOCIALE. SPOSTARE IL VOTO DI QUALCHE MESI POTREBBE TRASFORMARE UN QUASI PAREGGIO IN UNA SCONFITTA CERTA (LA STORIA DI RENZI, SALVINI, M5S, INSEGNA: A PASSARE DALL’ALTARE ALLA POLVERE CI VUOLE UN ATTIMO) – PER LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE, MELONI DOVREBBE INCOLPARE SOPRATTUTTO SE STESSA: INVECE CHE USARE I 200 MILIARDI DEL PNRR A MODINO, PER INVESTIMENTI STRUTTURALI E RIFORME, LI HA BUTTATI NEL CESSO PER MANCETTE ELETTORALI – LA “CONFESSIONE” A FAZZOLARI (“HAI SEMPRE RAGIONE, ERA MEGLIO VOTARE SUBITO”) E QUEI TIMBRI AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA CHE SEGNALANO “ELEZIONI IMMINENTI”

ssica serfaty benedetta frucci leonardo maria del vecchio quotidiano nazionale

FLASH! - A "QN" SERVONO PIU' DESKISTI E MENO BELLE PENNE – CHE CI FACEVA L’EX DI LEONARDINO DEL VECCHIO, LA BONISSIMA MODELLA JESSICA SERFATY, CHE HA ACCUSATO "LENNY" DI VIOLENZE (POI RITRATTATE) E DI UNA CAMPAGNA D’ODIO E DISCREDITO ONLINE, ALLA PRESENTAZIONE DEL “QN”, ALLA GNAM DI ROMA? E INFATTI NON C'ERA: L'HANNO VISTA SOLO GLI INCAUTI REDATTORI DEL "QUOTIDIANO NAZIONALE" - NELLA PAGINA DEDICATA ALL'EVENTO, SPUNTA UN LAPSUS FREUDIANO: IN UNA DIDASCALIA, SPUNTA IL NOME DELLA SERFATY, MA NELLA FOTO C'È BENEDETTA FRUCCI, LA GIOVANE ARETINA PORTAVOCE DI MATTEO RENZI (ANCHE LEI DI BELLA PRESENZA) - È SOLO UNO DEI "REFUSI" SULL'EDIZIONE DI OGGI: NELLA DOPPIA PAGINA DEL CARTACEO SULL'EVENTO DI PRESENTAZIONE ALLA GNAM TUTTE LE IMMAGINI ERANO FUORI FUOCO, TRANNE QUELLE CON DEL VECCHIO, ORFEO, MELONI E PIANTEDOSI - UN BEL PROBLEMA DI STAMPA, DOPO DUE MESI DI PREPARAZIONE. EVIDENTEMENTE C'È ANCORA TANTO DA LAVORARE...

trump susie wiles hegseth

DAGOREPORT – TRUMP È IMBALLATO E IMBAMBOLATO MA UN ANIMALE FERITO È ANCORA PIÙ PERICOLOSO. LA SCONFITTA ALLE MIDTERM ALTERA ANCORA DI PIÙ IL DECLINO COGNITIVO DEL TYCOON, E TUTTI, COMPRESO PUTIN, SI CHIEDONO: CHE SI INVENTERÀ QUEL PAZZO SCATENATO? – SOLO, ISOLATO, INCAZZATO, TRUMP È ALLA RICERCA DI UN CAPRONE ESPIATORIO. l’INDIZIATO NUMERO UNO (NONOSTANTE LE SMENTITE), È IL SEGRETARIO ALLA DIFESA PETE HEGSETH. A VOLER CACCIARE IL BELLIMBUSTO EX ANCHORMAN DI “FOX NEWS” È SOPRATTUTTO LA CAPA DI GABINETTO DELLA CASA BIANCA, SUSIE WILES. LA NOTIZIA PIÙ CLAMOROSA È CHE È UN REPUBBLICANO, THOMAS MASSIE, A VOLER PRESENTARE L’IMPEACHMENT PER HEGSETH, LA PROSSIMA SETTIMANA ALLA CAMERA…

schlein conte boschi renzi

DAGOREPORT - PER IL CAMPO LARGO C’E’ UNA STRADA TRA…I BOSCHI - AL TEATRO BRANCACCIO, INSIEME A SCHLEIN, CONTE, BONELLI E FRATOIANNI, C'ERA MARIA ELENA BOSCHI - PER NON PERDERE IL 2% DEI VOTI DI ITALIA VIVA SENZA FAR INCAZZARE GLI ELETTORI DEL M5S, SI PROVA A "NASCONDERE" RENZI - BOSCHI E CONTE, CHE SI SONO TROVATI D’ACCORDO SUL “NO” ALLA PATRIMONIALE, SI CONOSCONO DA MOLTI ANNI - DOMANI AL TAVOLO PER IL PROGRAMMA CI SARANNO GLI ALTRI CESPUGLI DI CENTRO - LE TANTO TEMUTE PRIMARIE SI FARANNO DAVVERO? BALLA ANCORA L'IPOTESI FEDERATORE...

renzo ulivieri

DAGOREPORT - AIAC, CHE MALE PER ULIVIERI! NELLA BATTAGLIA MALAGÒ-GALLIANI PER LA GUIDA DELLA FIGC, SCOPPIA UN BUBBONE NELL’ASSOALLENATORI, GUIDATA DA 20 ANNI DALL'85ENNE “COMPAGNO” ULIVIERI: DOPO 20 ANNI DI PUGNO DI FERRO STALINIANO ALL'AIAC, IL "MATUSA" DELLA PANCHINA E' DIVENTATO SPONSOR DEL FORZISTA GALLIANI – IL CASO LOZZI, OPPOSITORE DI ULIVIERI, E IL COMMISSARIAMENTO DEL GRUPPO REGIONALE DEL LAZIO (SCONFESSATO DA UNA SENTENZA DEL TRIBUNALE) PONGONO QUESTIONI DI TRASPARENZA E SULLA GESTIONE DEL DISSENSO INTERNO - COME PUÒ LA FIGC ACCETTARE UNA SIMILE SITUAZIONE?

vance meloni trump le pen

DAGOREPORT - LA MEGA-BATOSTA SUBITA DA TRUMP ALLE MIDTERM PROVOCHERÀ UN EFFETTO DOMINO CHE RIBALTERA' NON SOLO GLI EQUILIBRI INTERNI AGLI STATI UNITI, MA QUELLI DI TUTTO IL MONDO – NEL PARTITO REPUBBLICANO USA CI SI PREPARA ALLA “GUERRA CIVILE” (BANNON DIXIT): IL 'MAGA' VANCE FRIGNA PER LA GUERRA IN IRAN, MA IL SUO NOME È ORMAI BRUCIATO. UNA SFIDA CON RUBIO FAREBBE DEFLAGRARE L’INCOMPATIBILITÀ TRA I “MAGA” E IL PARTITO REPUBBLICANO, CHE SOLO TRUMP SAPEVA TENERE - LA ROVINOSA CADUTA DELLA DESTRA SOVRANISTA AMERICANA, CHE FINO A IERI SEMBRAVA INARRESTABILE ANCHE IN EUROPA, TRASCINA ANCHE GIORGIA MELONI: L’EX TRUMPETTA ORA PROVA A MARCARE DISTANZA DAL TYCOON, MA È LEI STESSA, NEL NUOVO LIBRO DI VESPA, A DIRE CHE NON SI PENTE DEL SUO FLIRT CON IL TRUMPONE – PESSIME NOTIZIE ANCHE PER MARINE LE PEN (LA DEBACLE DELL'IDIOTA E' UNA SPINTA PER I PARTITI FRANCESI AD ALLEARSI) - SE LA FINE DEL TRUMPISMO DIVENTA UNA LAPIDE PER NETANYAHU, LA PROSSIMA VISITA DI PAPA LEONE XIV DAL TRUMPINO ARGENTINO JAVIER MILEI ASSUME TUTTO UN ALTRO SIGNIFICATO (LA MOTOSEGA SE LA PUO' METTERE IN QUEL POSTO) - IL RUOLO DI OBAMA, L'ASCESA DI JON OSSOFF, IL FLOP IN BORSA DI MUSK, IL PUTIN TRUMP-AZZOPPATO...