donatella versace milano madonna

PERCHÉ IL CONCERTO DI MADONNA AL FORUM DI ASSAGO È INIZIATO CON QUASI DUE ORE DI RITARDO? GLI 11MILA FAN, COMPRESO IL POVERO QUASI-90ENNE, GIORGIO ARMANI, NON HANNO DOVUTO ATTENDERE SOLO CHE VERONICA CICCONE SI INFILASSE IL TUTORE ALLA GAMBA, MA SOPRATTUTTO CHE LA SIGNORA DONATELLA VERSACE PORTASSE A TERMINE IL SUO PRE-PARTY – LA STILISTA, CHE AVEVA COME VALLETTI IL DEPUTATO DEL PD, ALESSANDRO ZAN, E MARCO MENGONI, HA DATO UN FESTONE A CASA, LASCIANDO LA MEGA-LIMOUSINE PARCHEGGIATA A BLOCCARE LA STRADA E SCATENANDO L’IRA DEGLI ANZIANI VICINI. DOPO SVARIATI BICCHIERI DI CHAMPAGNE, LA COMITIVA ARCOBALENO-FUCSIA HA RAGGIUNTO IL FORUM DI ASSAGO, E LO SHOW È POTUTO COMINCIARE – C'ERA GABBANA MA NON DOLCE (COME MAI?), E POI ELODIE, MAHMOOD BUFFON E... -  L’AFTER-PARTY DI MADONNA: A LETTO IN ALBERGO (PALAZZO PARIGI) SUBITO DOPO IL LIVE, PERCHÉ NON SI REGGEVA IN PIEDI… - VIDEO

 

 

 

 

marco mengoni donatella versace alessandro zan concerto di madonna al forum di assago 1

DAGOREPORT

Donatella, Versace da bere! Perché il concerto di Madonna al forum di Assago di Milano è cominciato con quasi due ore di ritardo? Gli 11mila fan accorsi da ogni parte d’Italia per il “Celebration Tour” della fu regina del pop non dovevano aspettare che la signora Ciccone si mettesse il tutore, o preparasse con attenzione certosina la sua auto-celebrazione, piuttosto hanno dovuto attendere i comodi di Donatella Versace.

 

La stilista botulinata aveva infatti chiamato a raccolta tutto il suo giro lgbtq+ecc., per un super festone prima dell’evento. Due i valletti d’eccezione che non hanno mai mollato la direttrice creativa della maison di moda della Medusa: il deputato del Pd, Alessandro Zan, e il cantante Marco Mengoni.

 

Così ha invitato tutti a casa sua, nella zona residenziale di Viale Majno: la limousine gigante della sorella di Gianni ha bloccato il traffico scatenando l’ira delle mejo dentiere del quartiere, dove vivono facoltosi anziani in cerca di tranquillità. Poi, la “Dona” ha caricato tutti in macchina, e con calma, un bicchiere di champagne dopo l’altro, la comitiva arcobaleno è finalmente arrivata ad Assago.

 

 

donatella versace nella limousine verso il concerto di madonna

La povera Madonna, che si regge a malapena in piedi (e infatti, dopo il concerto, se ne è andata dritta a dormire all’Hotel Palazzo Parigi), ha dovuto aspettare l’amica “vecchina clochard wannabe-Madonna” (copyright Dago), che era attesa sul palco per dare i voti ai ballerini. Complici le bollicine, però la Versace si è dimenticata che avrebbe dovuto dare tutti 10 ai danzatori che si strusciavano, e la signora Ciccone è dovuta intervenire per sistemare le cose.

 

Al concerto, oltre a tutti e sei i figli di Madonna (Lourdes, Rocco, David Banda, Mercy e le gemelle Stella ed Estere), c’era la creme della creme della moda milanese, tra cui Giorgio Armani, quasi 90enne, che ha dovuto aspettare le 22:15, quando di solito ha già il pigiama, in mezzo alla gente normale. Che sia stata una vendetta per quando (era il 2015) la popstar cadde ai Brit Awards e incolpò il mantello che le aveva disegnato “Re Giorgio”?

 

 

 

donatella versace madonna concerto celebration tour milano

A timbrare il cartellino poi sono stati, oltre a Dago, Elodie, Mahmood, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, Angelina Mango e Stefano Gabbana, ma non Domenico Dolce: che si sia offeso perché Madonna li abbia “traditi” con Donatella Versace?

 

MADONNA SOTTO LA MADUNINA - DAGOREPORT! NON È UN CONCERTO (BASI REGISTRATE E NESSUNA BAND), MA UNA AUTOCELEBRAZIONE FINO A MONUMENTALIZZARSI CON TANTO DI PICCIONE IN TESTA: UNO SHOW SPLENDIDO DI MIX-MEDIA, IN MODALITÀ BILL VIOLA CHE INCONTRA LE CIRQUE DU SOLEIL, LA VIDEOARTE DI NAN JU PAIK A LETTO CON LA POPART - DA VEDERE COME MADONNA BALLA CON UNA GAMBA SOLA, L’ALTRA È STRETTA DA UN TUTORE, E RIESCA A FAR SEMBRARE DONATELLA VERSACE - SALITA SUL PALCO, IMPACCIATISSIMA - UNA VECCHINA CLOCHARD WANNABE-MADONNA… VIDEO

https://m.dagospia.com/madonna-sotto-la-madunina-dagoreport-a-milano-non-e-un-concerto-basi-registrate-e-nessuna-band-375594

 

 

 

madonna esce da palazzo parigi a milano per andare al concerto al forum di assago

MADONNA, SHOW NEL CONCERTO A MILANO: 11MILA FAN IN DELIRIO. DUE ORE DI RITARDO, IL TUTORE AL GINOCCHIO: COSA È SUCCESSO

Estratto da www.leggo.it

 

La regina del pop torna in Italia dopo otto anni di assenza e lo fa ballando sulle note di "Like a Virgin", singolo pubblicato nel 1984. […] giovedì 23 novembre, Madonna ha conquistato il cuore di 11mila fan in delirio al Forum di Assago, che l'hanno attesa per quasi due ore rispetto all'orario d'inizio previsto.

 

[…] Presenti al suo Celebration Tour diversi nomi celebri della moda e musica italiana come Elodie, Mengoni, Donatella Versace e Giorgio Armani. […]

 

Provocante e nostalgica ha poi ricordato le sue radici, il suo passato e la sua storia, presentando anche alcuni dei suoi figli presenti lì sul palco per omaggiarla. […]

 

[…] «Sono felice di essere tornata in Italia dopo tutto questo tempo, mi siete mancati», queste le parole di Madonna in apertura al concerto di ieri sera.

 

 

la limousine di donatella versace

Il tour, partito dalla O2 Arena di Londra a metà ottobre, è approdato anche in Italia, al Mediolanum Forum di Milano, per celebrare insieme ai fan la sua lunga carriera musicale. Le due ore di ritardo sono state subito perdonate con il suo: «Questo non è un concerto come gli altri, voglio mostrarvi la storia della mia vita e tutto ciò che la riguarda, insieme ai miei figli». Poi si lascia andare ai ricordi, raccontando di quando il padre le diceva che era una «pazza, pazza, pazza a voler fare l'artista».

 

[…] Presenti al suo Celebration Tour anche tre dei suoi figli, coinvolti a suonare e a ballare, come David Banda, 18 anni, che si sbizzarisce strimpellando a petto nudo la chitarra sulle note di La isla bonita.

 

 

 

 

Madonna fa irritare i fan, al concerto con due ore di ritardo

Estratto dell’articolo di Giulia Bertollini per www.tag24.it

 

donatella versace pre party prima del concerto di madonna

La regina del pop è tornata in Italia dopo otto anni. Ad attendere Madonna al Mediolanum Foro di Assago c’erano 11.000 persone. Un doppio appuntamento in cui Madonna celebra se stessa e i successi più importanti della sua carriera. Il Celebration Tour è uno degli eventi dell’anno anche per il suo impatto mediatico dopo il malore che a giugno l’aveva ridotta in fin di vita a causa di un’infezione batterica.

 

[…] Madonna è salita sul palco con due ore di ritardo. Erano le 22.14 quando la cantante si è decisa ad uscire per iniziare il concerto. Peccato che lo show sarebbe dovuto iniziare alle 20.30. Un’attesa logorante tanto che alcuni tra il pubblico hanno lanciato anche dei fischi. Quello dei ritardi è uno degli argomenti che ha maggiormente irritato il pubblico in qualsiasi data italiana di un tour di Madonna.

 

 

la scaletta del concerto di madonna a milano

[…] Questa non è la prima volta che Madonna viene criticata per i suoi ritardi: qualche anno fa, la cantante aveva detto ai suoi fan di “chiudere il becco” dopo le lamentele ricevute per un ritardo di 60 minuti, e anche quando le ore di ritardo sono state addirittura tre, Madonna avrebbe accusato i fan di “arrivare troppo presto ai concerti”.

 

Com’è nel suo stile anche in questo caso però Madonna non è sembrata preoccupata per quanto accaduto. Ieri sera, all’apertura del concerto a Milano, la cantante ha pronunciato queste parole: “Ciao Italia, sono felice di essere qui stasera”. Basta così poco per allentare la tensione tra i fan? A quanto pare no se consideriamo la marea di tweet dei fan che hanno polemizzato sulle ore di attesa.

 

[…] Ieri sera, a Milano, tanti sono stati i cantanti italiani accorsi a vederla: Elodie, Marco Mengoni, Mahmood, Giorgio Armani, Dolce e Gabbana, Gigi Buffon, Ilaria D’Amico, Angelina Mango e Donatella Versace, che è anche salita sul palco durante il concerto. L’artista ha fatto anche degli omaggi ad artisti che l’hanno ispirata: Michael Jackson, Prince, David Bowie, Billie Holiday. […]

donatella versace madonna concerto celebration tour milano 1madonna celebration tour madonna celebration tour 2madonna con i figli lo staffmadonna esce da palazzo parigi a milano per andare al concerto al forum di assago marco mengoni donatella versace alessandro zan concerto di madonna al forum di assagomadonnamadonna celebration tour donatella versace con mengoni e il suo staff donatella versace madonna concerto celebration tour milano marco mengoni donatella versace alessandro zan concerto di madonna al forum di assago rocco ritchie sul frecciarossa per milano madonna celebration tour 1dago con la sosia di madonna a milano 4dago con la sosia di madonna a milano 3la limousine di donatella versace dago con la sosia di madonna a milano 1dago con la sosia di madonna a milano 2rocco ritchie

Ultimi Dagoreport

calamucci del deo striano

FLASH! – DURANTE L’ERA MELONI SONO ACCADUTI TRE SCANDALI POLITICI GRAVISSIMI DI CYBER-SPIONAGGIO E DOSSIERAGGIO ILLECITO: IL "CASO STRIANO", CHE HA TRAVOLTO LA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (DNA); IL "CASO EQUALIZE", SOCIETÀ CHE RACCOGLIEVA INFORMAZIONI RISERVATE E SENSIBILI PER CONTO DI AZIENDE, MANAGER E PRIVATI; IL CASO "SQUADRA FIORE", COMPOSTA DA EX 007, HACKER E IMPRENDITORI, CHE HA COINVOLTO GIUSEPPE DEL DEO, EX NUMERO DUE DEI SERVIZI SEGRETI – COME MAI, DOPO LA FIAMMATA INIZIALE, I GIORNALONI NON NE PARLANO PIÙ? CHE FINE HANNO FATTO LE TRE INCHIESTE?

monte dei paschi di siena mps banco bpm luigi lovaglio giuseppe castagna hugues brasseur

DAGOREPORT - LA FUSIONE MPS-BPM È DAVVERO FINITA NEL CESTINO? PER SALVARSI DALL’OPAS DI INTESA, LOVAGLIO E CASTAGNA POTREBBERO AGGRAPPARSI A DUE SALVAGENTI: ANTI-TRUST E CREDIT AGRICOLE - INCORPORANDO IL 13% DI GENERALI, IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE IL PRIMO COMPETITOR DEL LEONE DI TRIESTE NEL MERCATO ASSICURATIVO, SIA PROPRIO INTESA - CON UNA QUOTA COSÌ IMPORTANTE IN GENERALI, L’ANTI-TRUST POTREBBE CONSIDERARE INTESA IN GRADO DI CONDIZIONARE ASSEMBLEE, INFLUENZARE NOMINE E SCELTE STRATEGICHE - IL FUTURO DI CASTAGNA È NELLE MANINE DEI FRANCESI DI CREDIT AGRICOLE, CHE DETIENE IL 29,9% DI BPM - VISTO L’OTTIMO RAPPORTO DI GIORGETTI E CASTAGNA CON LA “BANQUE VERTE”, C’È CHI IPOTIZZA CHE IL GOVERNO MELONI POTREBBE DARE L’OK A UNA FUSIONE DI BPM CON CRÉDIT AGRICOLE ITALIA, SETTIMO GRUPPO BANCARIO ITALIANO - MA C’È CHI VA OLTRE: NULLA VIETEREBBE A CREDIT AGRICOLE DI LANCIARE UN'OPAS SU SIENA CONTRO L'OPAS DI INTESA…

fertitta meloni

"BENVENUTA A BORDO, GIORGIA!", COSÌ E STATA ACCOLTA LA PREMIER DELLA SGARBATELLA DALL’AMBASCIATORE USA A ROMA, TILMAN FERTITTA, CHE NELL’ULTIMO WEEKEND L'HA OSPITATA SUL SUO MEGA-YACHT "BOARDALK" DI 117 METRI, CHE HA GETTATO L'ANCORA ALL’ARGENTARIO DAVANTI ALL’''HOTEL PELLICANO", IMPEGNATO A COSTEGGIARE IL BELPAESE ("COASTAL DIPLOMACY", LA CHIAMA) - DOPO IL RENDEZ-VOUS, UNA VOLTA SBARCATA A PORTO ERCOLE, LA EX "GIORGIA DEI DUE MONDI" NON HA DOVUTO "IMPLORARE" PER UN SELFIE, COME AD EVIAN CON IL TRUMPONE, METTENDOSI IN SORRIDENTE POSA CON I VILLEGGIANTI - DOPO ESSERE STATA SPUTTANATA E INSULTATA VIA SOCIAL DAL SUO EX AMICO COL CIUFFO, LA CAMALEONTICA "GIGIORGIA" FORSE SPERA ANCORA DI RIALLACCIARE UN RAPPORTO COL DEMENTE DELLA CASA BIANCA AL CONVEGNO NATO DI ANKARA DEL PROSSIMO 7 LUGLIO - NEL DUBBIO DI QUALE SARA' LA REAZIONE DI TRUMP VERSO DI LEI (BUFFETTO O SCHIAFFETTO?), LA DUCETTA AZZOPPATA È STATA BEN ATTENTA A NON FAR SAPERE ALLE GAZZETTE DEL SUO INCONTRO CON FERTITTA - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI: "MELONI NON È STATA SULLO YACHT DI FERTITTA. NOTIZIA INVENTATA"

mark rutte giorgia meloni donald trump giuseppe conte

DAGOREPORT - L’ITALIA È ENTRATA (A SUA INSAPUTA) NEL CONFLITTO USA-IRAN? - AL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, CHE HA SPIFFERATO A TRUMP CHE “CINQUECENTO AEREI AMERICANI SONO DECOLLATI DALLA BASE DI SIGONELLA” (DI CUI L'ITALIA HA LA PIENA SOVRANITÀ TERRITORIALE), MELONI HA RISPOSTO NEGANDO SECCAMENTE LA PARTECIPAZIONE DEL BELPAESE AL CONFLITTO - OVVIAMENTE, UNO DEI DUE MENTE: RUTTE O MELONI? - IN SOCCORSO DI "GIGIORGIA", ARRIVA IL RETROSCENISTA DEL ‘’CORRIERE’’, FRANCESCO VERDERAMI: “LA PROVA CHE RUTTE HA DICHIARATO IL FALSO È IL ROTTAME DI UN DRONE DELL’AERONAUTICA CHE GIACE IN KUWAIT” - FORSE IGNARO CHE UNO STATO PARTECIPA A UNA GUERRA ANCHE SENZA FAR ALZARE IN VOLO DRONI MA SUPPORTANDO ATTIVITÀ MILITARI, DOPO IL "FALSARIO" RUTTE, VERDERAMI PASSA A GIUSEPPE CONTE, REO DI ACCUSARE MELONI DI AVER VIOLATO L'ART. 78 DELLA COSTITUZIONE: “ERA IL 2020, LE BASI ITALIANE NON FURONO UTILIZZATE SOLO PER LA LOGISTICA, MA ANCHE PER MISSIONI NON AUTORIZZATE NÉ DALL’ONU NÉ DALLA NATO: IN SIRIA E IN LIBIA”. E CHIUDE: “ALLORA A WASHINGTON C’ERA SEMPRE TRUMP E A GERUSALEMME C’ERA SEMPRE NETANYAHU. A ROMA INVECE C’ERA CONTE” - IL SERVIZIEVOLE RUTTE HA SPUTTANATO COSÌ PESANTEMENTE MELONI PER SALVARSI LA SUA POLTRONA NATO DAL TRUMP IRACONDO…