elisabetta canalis maddalena corvaglia

PERCHE’ ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA NON SI PARLANO PIU’? SECONDO “CHI” LE DUE EX VELINE, NELLA VITA AMICHE FEDELI, SONO AI FERRI CORTI - ENTRAMBE FINO A QUALCHE GIORNO FA SI TROVAVANO INSIEME NEGLI STATI UNITI IMPEGNATE IN UN PROGETTO DI LAVORO COMUNE NELL'AMBITO DEL FITNESS. MA, IMPROVVISAMENTE …

Monica Montanaro per il Giornale

elisabetta canalis e maddalena corvaglia 2

 

Tra le due ex veline storiche di Striscia la NotiziaElisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, soffia aria di crisi? Stando a quanto riportato dal giornale di cronaca rosa Chi, le due showgirl avrebbero litigato.

 

Come è noto a tutto il pubblico televisivo, le due bellissime donne dello spettacolo, Elisabetta Canalis e Maddalen Corvaglia, sono amiche fedeli da molto tempo. Infatti, le due showgirl sin dai tempi della loro partecipazione, nel ruolo di Veline, al programma satirico Striscia la Notizia sono rimaste sempre in buoni rapporti di amicizia. La notizia concernente un probabile distacco tra le due, lascia attoniti i fan, poiché nell'immaginario le si considera amiche per antonomasia.

 

elisabetta canalis e maddalena corvaglia 1

Secondo le indiscrezioni spifferate dal settimanale Chi, molti sono i segnali sospetti che hanno fatto intuire che l'amicizia tra le due ex veline fosse pregiudicata. La Canalis e la Corvaglia fino a qualche giorno fa si trovavano insieme negli Stati Uniti, in quanto le due colleghe erano impegnate in un progetto di lavoro comune nell'ambito del fitness. Ma, improvvisamente, il nuovo progetto americano sarebbe sfumato.

 

calendario canalis corvaglia

A quanto pare questa sarebbe la causa alla base della presunta rottura dell'amicizia tra Elisabetta e Maddalena. Inoltre, altri indizi rivelano che tra le due swohgirl sia scoppiato un alterco che le ha allontanate. La Canalis e la Corvaglia sono due frequentatrici assidue dei social network, e solitamente le due amiche interagivano dai rispettivi profili, scambiandosi commenti e like. Ma ultimamente le cose sono repentinamente mutate, poiché le due non hanno più alcun contatto social.

 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, in merito alle voci che ipotizzano la fine della loro amicizia, non hanno rilasciato nessuna dichiarazione nè smentito la notizia. Probabilmente perché le due ex veline attualmente sono focalizzate sulle rispettive vite private. Entrambe hanno ricostruito una famiglia e vivono un periodo sereno con i nuovi partners.

corvaglia canalis

 

La Canalis vive a Los Angeles con il marito Brian Perri, un professionista in campo medico, insieme alla figlia Skyler Eva. Anche se si è trasferita oltre oceano, Elisabetta non ha abbandonato completamente l'Italia, e appena può ritorna per recarsi in Sardegna o a Milano per trascorrere una vacanza in famiglia o con gli amici. Mentre Maddalena, dopo la fine del matrimonio con il famoso chitarrista Stef Burns, si è nuovamente innamorata e vive una bella relazione con l'immobiliarista Alessandro Viani. La Corvaglia è madre di una figlia di nome Jamie Carlyn, e i tre convivono insieme armoniosamente.

 

elisabetta canalis maddalena corvaglia

Dal punto di vista lavorativo, entrambe non hanno in cantiere nessun nuova progetto. La Canalis, dopo l'esperienza nel ruolo di giurata a Sanremo Young, non ha più ricevuto alcuna proposta televisiva. Anche per la Corvaglia non si prospetta un periodo prolifico sotto il profilo lavorativo. Maddalena ha condotto per due anni il programma Paperissima Sprint, ma l'incarico non gli è stato riaffidato per il 2019. Il pubblico e gli ammiratori della Canalis e della Corvagla auspicano che il forte legame di amicizia che intercorreva tra le due non sia veramente finito, ma che possa continuare a perdurare.

maddalena corvaglia elisabetta canalisCANALIS CORVAGLIA 3CANALIS E CORVAGLIA CANALIS CORVAGLIAmaddalena corvagliaCANALIS CORVAGLIA 5maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 1maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 3maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 2antonio ricci ezio greggio maddalena corvaglia elisabetta canalis ezio iacchetticorvaglia canalis

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."