pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALBA PARIETTI FOR PRESIDENT: “HO LAVORATO PER 45 ANNI SENZA SAPER FARE NIENTE. SONO UN’ ISPIRAZIONE PER TUTTI GLI INCAPACI" – ACHILLE LAURO BOCCIA "MC DRAGO" ALLE AUDIZIONI DI X FACTOR E IL RAPPER PUBBLICA UNA CANZONE CONTRO DI LUI - IMPEPATA DI NOZZE PER IL PRODUTTORE MUSICALE DAVIDE SIMONETTA, EX DI ANNALISA, CHE SI È SPOSATO CON VERONICA FERRARO, UNA DELLE TANTE “MIGLIORI AMICHE” DI CHIARA FERRAGNI – I VIDEO DI ANNALISA, SANGIORGI E TANANAI CHE HANNO PURE CANTATO – FIORI D’ARANCIO ANCHE PER IGNAZIO BOSCHETTO, UNO DEI TRE TENORINI DE IL VOLO – LA POLEMICA PER IL CONCERTO DI TONY EFFE - LA PAURA DELLA PELLEGRINI- VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

alba parietti

Federica Pellegrini, secondo figlio in arrivo? “So che ai nonni piacerebbe, ma non si esprimono perché mi vogliono bene. E comunque io e mio fratello abbiamo due anni di differenza e mia mamma mi ha sempre detto di non farli così vicini, è dura con due bambini piccoli entrambi ma con esigenze diverse. Così io ascolto la mamma e aspetto».

 

Poi, la Divina rivela che a farle paura oggi sono sempre gli abissi. “Se non riesco a vedere il fondo non mi tuffo. Io e il mare ci rispettiamo, ma a debita distanza”

 

 

alba parietti copia

Mitica e autoironica Alba Parietti: “Ho lavorato per 45 anni senza saper fare niente. Sono un’ ispirazione per tutti gli incapaci…Se ce l'ho fatta io, ce la potete fare anche voi". Lo ha detto a Donne sull’ Orlo di una Crisi di Nervi facendone il momento più divertente del programma.

 

 

Massimiliano Varrese, presenza misogina nella scorsa edizione del Grande Fratello, torna in tv a La Volta Buona dove fa il simpaticone e balla con Caterina Balivo, ma l’effetto é terribilmente “cringe”. Solo che lui pensa di essere un grande artista…

 

veronica ferraro davide simonetta

Annalisa ha cantato al matrimonio del suo ex fidanzato, Davide Simonetta che si è sposato con Veronica Ferraro, una delle tante “migliori amiche” di Chiara Ferragni. Tra gli ospiti anche Tananai, Emma, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Dargen D’Amico. Gli sposi hanno ballato un lento sulle note de La prima cosa bella, brano cantato da Annalisa che è stata legata sentimentalmente due anni a Davide Simonetta con il quale ha anche cantato la hit Bellissima.

 

chiara ferragni

Queste le parole della testimone Chiara Ferragni per la sposa: “Tendiamo a dimenticarci cosa le persone fanno o dicono ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. In tutti questi 17 anni tu più di tutto mi hai fatto sentire al sicuro, mi hai fatto sentire a casa. Sei la mia migliore amica ma anche la mia compagna di avventure…”.

 

Dalle tante foto e video della serata, ne spunta qualcuna che tradirebbe una forma "particolare" della cantante. «Un pancino sospetto» notano i fan. Annalisa è incinta?

 

E ieri si è sposato anche Ignazio Boschetto, uno dei tre tenori de Il Volo, (senza cravatta!), con la sua bombastica fidanzata, la modella Michelle Bertolini. La sera prima gli sposi hanno festeggiato nella location bolognese dove si è celebrato ieri il matrimonio, brindando con le famiglie  e gli amici, compresi i due colleghi de Il Volo Piero Barone e Gianluca Ginoble, in una cena pre-matrimoniale.

chiara ferragni davide simonetta veronica ferraro

 

X Factor è tornato su Sky Uno. Sul palco Lorenzo Tullio Drago, in “arte” Mc Drago. Uno dei giudici che lo ha bocciato è stato travolto dagli insulti degli webeti: si tratta di Achille Lauro. La vera rivelazione del programma é Lorenzo, 16 anni:  è già un grande musicista, cantante e anche sex symbol.

 

E Mc Drago ha persino composto una canzone piena di insulti contro Achille Lauro: “Sono tornato qui a parlare di una piaga nazionale

solo musica banale, le mie rime su di te come pioggia alluvionale

colpo clap, sparo tutto l’arsenale

matrimonio davide simonetta con tananai e emma

ti concedo di scegliere una morte causale, tanto dalla nascita hai già quella cerebrale…Ora che ti ho sputtanato su questa base strumentale, aspetto con ansia che diventi virale…sei nato male un effetto collaterale…”

 

 

Mara Venier “frena” sul programma Le Stagioni dell’ Amore che dovrebbe condurre il

ignazio boschetto

sabato su Rai Uno: “Non sono sicura di poterlo fare. E’ un impegno importante: 30 puntate, previste da novembre, al sabato pomeriggio”, ha detto la signora della domenica.

 

Fedez, da quando si è separato da Chiara Ferragni, ha pubblicato due singoli: Sexy Shop in collaborazione con Emis Killa (già disco di platino) e DiCaprio in collaborazione con Niky Savage e in entrambi ci sono state frecciatine di dubbio gusto alla sua ex. In quest’ultimo singolo però é Niky Savage a parlare del “pandoro gate”, ma la canzone non sta piacendo molto e difficilmente raggiungerà il successo di Sexy Shop.

 

E dopo Fedez tocca a un altro: a Trieste polemica per il concerto di Tony Effe il 15 settembre al Tomorrow Today Festival, una rassegna che “mira a sensibilizzare contro la violenza di genere e a favorire la crescita dei giovani secondo valori positivi”. “La violenza dei testi di Tony Effe è agghiacciante. Usati fondi pubblici per il suo show all’evento contro la violenza di genere. La Regione ritiri tutto”: dice la consigliera Giulia Massolino. L’evento rimane confermato.

ignazio boschetto michelle bartoliniachille lauro mcdragofedez niky savageannalisa 4annalisa tananai emmaannalisatony effe

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...