pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALBA PARIETTI FOR PRESIDENT: “HO LAVORATO PER 45 ANNI SENZA SAPER FARE NIENTE. SONO UN’ ISPIRAZIONE PER TUTTI GLI INCAPACI" – ACHILLE LAURO BOCCIA "MC DRAGO" ALLE AUDIZIONI DI X FACTOR E IL RAPPER PUBBLICA UNA CANZONE CONTRO DI LUI - IMPEPATA DI NOZZE PER IL PRODUTTORE MUSICALE DAVIDE SIMONETTA, EX DI ANNALISA, CHE SI È SPOSATO CON VERONICA FERRARO, UNA DELLE TANTE “MIGLIORI AMICHE” DI CHIARA FERRAGNI – I VIDEO DI ANNALISA, SANGIORGI E TANANAI CHE HANNO PURE CANTATO – FIORI D’ARANCIO ANCHE PER IGNAZIO BOSCHETTO, UNO DEI TRE TENORINI DE IL VOLO – LA POLEMICA PER IL CONCERTO DI TONY EFFE - LA PAURA DELLA PELLEGRINI- VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

alba parietti

Federica Pellegrini, secondo figlio in arrivo? “So che ai nonni piacerebbe, ma non si esprimono perché mi vogliono bene. E comunque io e mio fratello abbiamo due anni di differenza e mia mamma mi ha sempre detto di non farli così vicini, è dura con due bambini piccoli entrambi ma con esigenze diverse. Così io ascolto la mamma e aspetto».

 

Poi, la Divina rivela che a farle paura oggi sono sempre gli abissi. “Se non riesco a vedere il fondo non mi tuffo. Io e il mare ci rispettiamo, ma a debita distanza”

 

 

alba parietti copia

Mitica e autoironica Alba Parietti: “Ho lavorato per 45 anni senza saper fare niente. Sono un’ ispirazione per tutti gli incapaci…Se ce l'ho fatta io, ce la potete fare anche voi". Lo ha detto a Donne sull’ Orlo di una Crisi di Nervi facendone il momento più divertente del programma.

 

 

Massimiliano Varrese, presenza misogina nella scorsa edizione del Grande Fratello, torna in tv a La Volta Buona dove fa il simpaticone e balla con Caterina Balivo, ma l’effetto é terribilmente “cringe”. Solo che lui pensa di essere un grande artista…

 

veronica ferraro davide simonetta

Annalisa ha cantato al matrimonio del suo ex fidanzato, Davide Simonetta che si è sposato con Veronica Ferraro, una delle tante “migliori amiche” di Chiara Ferragni. Tra gli ospiti anche Tananai, Emma, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Dargen D’Amico. Gli sposi hanno ballato un lento sulle note de La prima cosa bella, brano cantato da Annalisa che è stata legata sentimentalmente due anni a Davide Simonetta con il quale ha anche cantato la hit Bellissima.

 

chiara ferragni

Queste le parole della testimone Chiara Ferragni per la sposa: “Tendiamo a dimenticarci cosa le persone fanno o dicono ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. In tutti questi 17 anni tu più di tutto mi hai fatto sentire al sicuro, mi hai fatto sentire a casa. Sei la mia migliore amica ma anche la mia compagna di avventure…”.

 

Dalle tante foto e video della serata, ne spunta qualcuna che tradirebbe una forma "particolare" della cantante. «Un pancino sospetto» notano i fan. Annalisa è incinta?

 

E ieri si è sposato anche Ignazio Boschetto, uno dei tre tenori de Il Volo, (senza cravatta!), con la sua bombastica fidanzata, la modella Michelle Bertolini. La sera prima gli sposi hanno festeggiato nella location bolognese dove si è celebrato ieri il matrimonio, brindando con le famiglie  e gli amici, compresi i due colleghi de Il Volo Piero Barone e Gianluca Ginoble, in una cena pre-matrimoniale.

chiara ferragni davide simonetta veronica ferraro

 

X Factor è tornato su Sky Uno. Sul palco Lorenzo Tullio Drago, in “arte” Mc Drago. Uno dei giudici che lo ha bocciato è stato travolto dagli insulti degli webeti: si tratta di Achille Lauro. La vera rivelazione del programma é Lorenzo, 16 anni:  è già un grande musicista, cantante e anche sex symbol.

 

E Mc Drago ha persino composto una canzone piena di insulti contro Achille Lauro: “Sono tornato qui a parlare di una piaga nazionale

solo musica banale, le mie rime su di te come pioggia alluvionale

colpo clap, sparo tutto l’arsenale

matrimonio davide simonetta con tananai e emma

ti concedo di scegliere una morte causale, tanto dalla nascita hai già quella cerebrale…Ora che ti ho sputtanato su questa base strumentale, aspetto con ansia che diventi virale…sei nato male un effetto collaterale…”

 

 

Mara Venier “frena” sul programma Le Stagioni dell’ Amore che dovrebbe condurre il

ignazio boschetto

sabato su Rai Uno: “Non sono sicura di poterlo fare. E’ un impegno importante: 30 puntate, previste da novembre, al sabato pomeriggio”, ha detto la signora della domenica.

 

Fedez, da quando si è separato da Chiara Ferragni, ha pubblicato due singoli: Sexy Shop in collaborazione con Emis Killa (già disco di platino) e DiCaprio in collaborazione con Niky Savage e in entrambi ci sono state frecciatine di dubbio gusto alla sua ex. In quest’ultimo singolo però é Niky Savage a parlare del “pandoro gate”, ma la canzone non sta piacendo molto e difficilmente raggiungerà il successo di Sexy Shop.

 

E dopo Fedez tocca a un altro: a Trieste polemica per il concerto di Tony Effe il 15 settembre al Tomorrow Today Festival, una rassegna che “mira a sensibilizzare contro la violenza di genere e a favorire la crescita dei giovani secondo valori positivi”. “La violenza dei testi di Tony Effe è agghiacciante. Usati fondi pubblici per il suo show all’evento contro la violenza di genere. La Regione ritiri tutto”: dice la consigliera Giulia Massolino. L’evento rimane confermato.

ignazio boschetto michelle bartoliniachille lauro mcdragofedez niky savageannalisa 4annalisa tananai emmaannalisatony effe

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…