pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALESSIA MARCUZZI CONTRO FRANCESCA FAGNANI? LA CONDUTTRICE HA MESSO UN LIKE A UNA CRITICA RIGUARDANTE LA COLLEGA. MA POI HA PRECISATO SCUSANDOSI: “E’ STATO UN ERRORE” - IL CONSIGLIO DI ILARIA D’AMICO A DILETTA SUL SESSO IN GRAVIDANZA - MA CHI HA VESTITO MARCO MENGONI? – TELENOVELA WANDA: LADY ICARDI COL SUO MARITO IN VACANZA A RIO: LE VOCI DI CRISI SEMBRANO UN LONTANO RICORDO – ELISABETTA CANALIS TRIONFA ANCORA NELLA KICKBOXING- ANDREA DELOGU A SANREMO?

Ivan Rota per Dagospia

 

francesca fagnani alessia marcuzzi

Il consiglio di Ilaria D’Amico a Diletta sul sesso in gravidanza: “Ma certo! Di che parliamo?. Se ti va, non c’è nessun tipo di problema. Poi forse c’è un momento un po’ strano, ma può aiutare anche a partorire. Non c’è nulla che mi viene in mente che mi faccia dire “no”, ma sempre assecondando quello che sente il proprio corpo“

 

Già era stato fatto il suo nome per affiancare Amadeus, ma, dopo la performance al Tim Summer Festival, salgono le quotazioni di Andrea Delogu per Sanremo. E con lei anche quelle dell’inseparabile Ema Stokolma.

marco mengoni

 

Ma chi ha vestito Marco Mengoni al Tim Summer Festival? Si è presentato con un look horror nero e porpora . Sembrava uscito da un film di Tim Burton. Inoltre il vincitore dell’ ultimo Festival di Sanremo dopo aver detto no a Fiorello per Viva Rai Due (l’unico!), ha chiesto a un noto Influencer di rimuovere da Instagram la foto che aveva pubblicato che li ritraeva insieme. Compromettente?

 

Una cantante che ha cantato in coppia al Tim Summer Festival giura di aver visto due giovani colleghi maschi baciarsi in un antro oscuro del backstage Aiutino: sono italiani, ma hanno a che fare con una nazione straniera…

 

andrea delogu

Wanda do Brasil. Fuga d’amore per Wanda e Mauro Icardi a Rio de Janeiro. Se fino a qualche mese fa si pensava che i due si fossero separati, ora le voci di crisi sono solo un lontano ricordo.

 

 

 

Francesca Carollo come Franca Leosini. Da 15 anni lavora a Mediaset occupandosi crimini e gialli. Ora spopolano i suoi speciali dalle carceri: venerdí scorso l’intervista al duplice omicida Anacleto Roncalli, che si professa parente di Papa Roncalli e che racconta di aver ucciso la moglie badante ucraina e la sua amica e poi di aver tentato di entrare a Mediaset per confessare in mondovisione l’omicidio.

 

 

wanda nara icardi

C’è la conferma : Annalisa ha veramente trovato il suo Mon Amour , come il titolo del suo brano di successo. Il 1° luglio dirà il suo sì al fidanzato Francesco Muglia, che non fa parte del mondo dello spettacolo . É un manager padovano di 43 anni e da un anno é il vicepresidente marketing di Costa Crociere.

 

wanda nara

Alessia Marcuzzi contro Francesca Fagnani? La conduttrice ha messo un like a un commento poco carino di un internauta riguardante la collega con la quale ha condiviso il palco del concerto evento Italia Loves Romagna. Ecco il post incriminato: “La Fagnani non mi pare molto adatta per presentare questo tipo di programma. La Marcuzzi invece ha l’entusiasmo coinvolgente e la scioltezza necessarie. Non capisco perché abbia dovuto cedere il palco #ItaliaLovesRomagna“.

diletta leotta

 

Alessia Marcuzzi ha precisato: “Buongiorno! Sto leggendo un po’ di messaggi che mi state mandando. Credo di aver messo per errore un like ad un tweet che pensavo fosse di apprezzamento su di me e invece andava contro @francescafagnan!!!

Non avevo letto bene il contenuto evidentemente. Io e Fra siamo amiche da anni, la stimo e sono una sua fan da sempre quindi no panic!!! Chiedo scusaaaa, ora ricerco sto tweet e levo sto cuore. Me so’ sbajata. E anche un po’ cecata”.

ema stokholma andrea delogu 7

 

Cinquantatré volti sfilano davanti alla cinepresa di Massimiliano Finazzer Flory, regista, attore, drammaturgo che, quasi sessant’anni dopo, rinverdisce i Comizi d’Amore pasoliniani nell’Italia al tempo della “fluiditá”. In Altri Comizi d’ Amore, tutti si interrogano con disarmata autenticità sul senso dei sentimenti. Sono italiani e migranti, giovani e anziani, cantanti e contadini, proletari e borghesi. Ornella Vanoni e il mendicante sotto casa, Maria Rita Parsi e i liceali. Il film esce mercoledí con serata d’ onore al cinema Palestrina.

andrea deloguandrea delogu 1elisabetta canaliswanda nara icardi 2

 

ema stokholma andrea delogu 6andrea delogu 1elisabetta canalis 45andrea deloguandrea delogudiletta leotta 4andrea delogu

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?