cipriani soleil sorge

PILLOLE DI GOSSIP - ALFONSO SIGNORINI STUZZICA LA CIPRIANI E CITA DANDOLO SU DAGOSPIA CHE HA PARLATO DI UN FLIRT TRA IL FIDANZATO DELLA SHOWGIRL E SOLEIL SORGE. LA CIPRIANI SBROCCA: "È UNO SCHERZO? SE NO CI SCAPPA IL MORTO, SPACCO LA CASA". MA PARE CHE LUI E SOLEIL ABBIANO AVUTO SOLO UNO SCAMBIO DI MAIL PER… - IL MOMENTO CULT È STATO QUANDO LA CIPRIANI HA CHIESTO DEL SUO CANE E IL FIDANZATO LE HA RISPOSTO CHE LO AVEVA RIPORTATO AI PRECEDENTI PROPRIETARI PERCHÉ...

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-avvertite-francesca-cipriani-che-tal-soleil-prima-entrare-284246.htm

 

 

Ivan Damiano Rota e il famigerato Sor Rotella per Dagospia

 

francesca cipriani

É nata una nuova coppia: il loro affiatamento era stato notato giá al Festival di Sanremo e il programma Arena Suzuki sui grandi successi discografici degli anni sesssanta, settanta e ottanta lo ha confermato. Parliamo  di Amadeus e Sabrina Salerno. Per la coppia un nuovo progetto per una prima serata Rai. Ricordiamo che la Salerno é amatissima dal mondo web e attira telespettatori giovani. 

 

Pace fatta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due opinioniste al vetriolo del GF Vip? Tutti sperano di no perché i loro litigi valgono da soli il programma. E sicuramente lo spera anche Alfonso Signorini. Ieri sera le due signore sono state tranquille: la Volpe ha regalato l’immunità a Soleil Sorge di solito salvata dalla collega. Un particolare curioso: la moglie di Paolo Bonolis indossava lo stesso abito indossato sabato sera da Donatella Rettore su Rai Uno. 

il fidanzato di francesca cipriani

 

Ormai Francesca Cipriani al GF Vip pare il personaggio di un manga giapponese: ieri sera si agitava, urlava all’arrivo del suo Alessandro, voleva abbracciarlo. Il momento cult è stato quando ha chiesto del suo cane e il fidanzato le ha risposto che lo aveva riportato ai precedenti proprietari perché “sporcava” dappertutto. Poi Signorini le ha riportato del presunto tradimento di Alessandro con Soleil Sorge, ma la Cipry non ha battuto ciglio: pare che i due abbiano avuto solo uno scambio di mail. Lui doveva farle un progetto per arredare la casa di Soleil...

 

Inaspettatissimo coming out di Giucas Casella al GF Vip: ha rivelato di aver avuto rapporti ( ci ha tenuto a dire che non erano relazioni...) anche con uomini:” “Ci sono stato, è successo. Per me è normale. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi penso, non c’è niente di male. Ognuno è libero di fare, per me è normalissimo tutto”.

 

francesca cipriani 8

Katia Ricciarelli, interpellata, non é apparsa molto interessata. Preferisce pensare ai gusti che in casa bacia sulla bocca.

 

Tra i circa 13.000 italiani che si sono candidati all'incarico di consigliere comunale, MOW (mowmag.com) ha scoperto un ex membro del cast di un famoso film internazionale per adulti, prodotto dal celebre regista Rocco Siffredi : si tratta di uno dei 70 attori amatoriali che hanno partecipato al lungometraggio interpretato da Malena, insieme a Martina Smeraldi, all'epoca debuttante. Il magazine MOW non svela l'identità del candidato, ma pubblica su momwag.com le fotografie e i servizi che giornalimedia e TV dedicarono alle riprese del kolossal a luci rosse...

 

francesca cipriani

Ignazio Moser lascia i social dichiarando: ”Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati.” La fidanzata Cecilia Rodriguez é invece a Parigi per la Fashion Week. 

 

Paiono ormai suocera e nuora. É andata in scena a Domenica In sotto l’attenta regia di Mara Venier la saga Malgioglio (suocera) versus Parietti (nuora): il cantautore a Tale e Quale show inorridisce davanti alle performance musicali di lei. Per la gioia della Malgy anche Mara Venier ha fatto cantare Alba e lui se l’é data a gambe. La saga continua. 

 

francesca cipriani 5

Pomeriggio Cinque é stato accorciato e in parte epurato della componente più leggera, ma non tuttii fan sono contenti. In una diretta Instagram Barbara D’Urso ha risposto con la sua solita educazione difendendo a spada tratta il suo amato Pomeriggio 5. Queste le parole della conduttrice: “Ritorno al vecchio Pomeriggio Cinque? Anche questo è interessante”. Ma molti fans non la pensano così e vorrebbero tornasse il vecchio Pomeriggio Cinque.

 

Da sempre a Roma c’é stato il dubbio e ora, da quando sono entrate nella casa del GF Vip si sta parlando molto delle sorelle Selassié dopo la notizia dell’arresto del padre in Svizzera per una presunta truffa. Ma , anche se loro negato la cosa più interessante é che non sarebbero di nobili origini. Quindi, giocando sul fatto che il nonno lavorava alla corte etiope si sarebbero inventate il titolo di principesse. 

francesca cipriani 4

 

Un grande omaggio a un creatore di stile come Lorenzo Riva: “Io sono il Sole” é il docufilm di Ilaria Gambarelli che gli é stato dedicato. Presentato al Festival di Ibiza e a quello del documentario al Teatro Litta a Milano, va ora incontro alla promozione Usa. É il ritratto intimo dello stilista di fama internazionale Lorenzo Riva e della sua relazione con il suo collaboratore ed ex compagno di vita Luigi Valietti.

 

In un’Italia economicamente stagnante, alternando una vita di routine a eventi di lusso, Lorenzo e Luigi non smettono di lottare dal buio per riconquistare il loro prestigio nel mondo della moda internazionale. Dopo anni di separazione tornano a vivere sotto lo stesso tetto ed iniziano una relazione tanto complicata quanto unica. 

soleil sorge

 

Avvistata a Milano Agathe Rousselle, protagonista del controverso Titane, Palma d’Oro a Cannes, film in cui “interagisce” con una automobile. Non tutti la riconosco. Sembrerebbe arrivata all’ombra della Madonnina per salutare  l’amico Pierre Prandini, biondo e eccentrico stilista molto amato da tante signore e attrici. Lui da signore non conferma, ma se Pierre avesse preso il posto dell’ automobile?

 

francesca cipriani 1

Casalinghe disperate. Sta diventando virale l’ annuncio della Gazzettina Ufficiale datato 1992. Anno di grazia in cui Maria Consiglio Visco, “comparsa” del format televisivo Real House Wives di Napoli,  ottenne dietro lauta cifra da lei sborsata al Ministero di Grazia e Giustizia il Cambiamento del cognome. Al plebeo Visco aggiunge l’aristocratico Marigliano ( famiglia principesca eredi di uno dei più bei palazzi del centro storico).Si legge sotto l’annuncio in calce a pagamento. E non c’era neanche rischio di estinzione del ramo Marigliano. I principi Marigliano esistono eccome e sono anche un po’ infastiditi da questa non parentela. 

 

 

francesca ciprianifrancesca cipriani e alessandro 19cipriani e il suo fidanzato alessandrofrancesca ciprianisoleil sorgeSOLEIL SORGEsoleil sorge 3francesca ciprianifrancesca cipriani 9francesca cipriani 8francesca cipriani 7francesca cipriani 6francesca cipriani 5francesca cipriani 4francesca cipriani 3francesca cipriani

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)