pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALICE CAMPELLO VOLA A NEW YORK E TIRA UNA FRECCIATONA ALL’EX MORATA - AL GRANDE FRATELLO SUPER SCAZZO TRA AMANDA LECCISO E HELENA PRESTES: “NON SI CAPISCE NIENTE, NON SAI PARLARE L'ITALIANO” - LA REPLICA: “NON SI CAPISCE UN CAZZO? VAI A FANCULO” - SHAILA GATTA SCARICA JAVIER MARTINEZ (“NON MI SENTO COINVOLTA” ) E SI RIAVVICINA A LORENZO – ILARIA GALASSI E QUEGLI SGUARDI GALEOTTI CON IAGO - YULIA BRUSCHI E LUCA GIGLIOLI SEMPRE PIÙ VICINI E JESSICA MORLACCHI ROSICA – VIDEO

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/sguardi-tra-iago-garcia-e-ilaria-galassi-_F310897301007C35.shtml

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

alice campello

 

Alice Campello vola a New York e tira una frecciatona all’ex Morata: “Mi attaccate perché viaggio senza i miei figli? Hanno un papà con le stesse responsabilità della mamma”

 

Dopo vari annunci a vuoto, i Coma Cose si sono sposati. Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, conosciuta come California, sono convolati a giuste nozze nella Sala degli specchi di Palazzo Reale, a Milano, città in cui si sono conosciuti dieci anni orsono.

 

Helena Prestes, vera “Drama Queen” del Grande Fratello,  è triste perché Lorenzo Spolverato non la considera più (ieri sera l’ha persino nominata). Ha detto alla piccola di casa Lecciso: “Tu dici quello che dice lui (Lorenzo)”.Amanda: “Non si capisce niente Helena, non sai parlare l'italiano”. Helena: “Non si capisce un cazzo ? Allora vai a fanculo”.

alice campello morata

 

Iago dice a Helena “Tu devi scegliere un uomo che sia alla tua altezza e che ti ami, non sei il secondo piatto di nessuno”. Solo che Elena, pur dichiarando di essere single, ha invece un fidanzato di Anversa.

 

 

Yulia, Shaila e le Non è la Rai hanno smontato Javier dicendo che è “moscio”, noioso, che a loro, a Shaila in particolare, non piace. Il “pesce lesso”, guardando la clip, ci è rimasto molto male.

alice campello 33

 

E, a proposito delle Non è la Rai, sulla bella Ilaria sono caduti gli sguardi assassini di Iago durante una recita in costume (non da bagno). Potrebbe nascere qualcosa anche se lui è un bel “filone” e non parla mai di sé. Diceva Renato Zero: “Il suo ruolo mi spieghi qual è?”

ilaria galassi

 

E Jessica racconta a Javier quanto sia rimasta stupita dalla clip in cui lo deridevano quando invece  davanti a tutti ne tessevano le lodi "un ragazzo d'oro..un figlio".

 

Anche se ha parlato poco, la puntata é stata di Jessica Morlacchi. Alfonso le chiede: “Come mai non ti sei fatta più vicina per fare l’ascoltona?” Jessica: “Ma non esiste, io sono una regina, rimango in casa.” Poi le viene mostrato un video di Yulia che monta su Giglio, si mordono la pancia e via dicendo: la faccia della “verdoniana” Jessica diventa un meme e a Cesara Buonamici che difende la spudorata dice: “Non mi permetterei mai di andare contro Cesara, ma ho sempre più il desiderio di incontrare il suo fidanzato ". Yulia aveva confidato a Jessica che la relazione con quest’ uomo di quarant’anni è seria. Ieri sera ha detto che si conoscono da poco (lui le ha regatato un anello da cinquantamila euro!) quindi lei può permettersi di rotolare per terra con Giglio.

jessica morlacchi yulia luca giglioli

 

E, a proposito di “coccole”, sono state mostrate quelle a letto di Luca Calvani a Lorenzo Sploverato che cingeva il bel cinquantenne con il suo possente braccio tatuato e poi lo baciava abbracciandolo.

 

Yulia, la Elodie del discount, non deve aver seguito le parole della cantante: “Alza il volume nella testa”. Ha detto: “Non sono venuta qui per cercare l’amore, però nel senso come è il mio motto e come ho tatuato ‘mai dire mai’.” In pratica si è contraddetta da sola. Poi raggiunge il sublime: "Ma scusa, io ho più contenuti (?)  di Maria Vittoria, come fa ad essere lei la preferita dal pubblico?” Le vere donne sull’ orlo di una crisi di nervi sono qui e non nel programma di Piero Chiambretti in onda in concomitanza con il tre per cento di share.

jessica morlacchi yulia luca giglioli 1

 

Non é stata cavalcata invece la discussione tra le opinioniste. La Buonamici ha detto a Beatrice Luzzi di averla salvata molte volte nella scorsa edizione. Cosa non vera che fa adirare la Luzzi: “Ma non diciamo…” La “Tg 5” salva Shaila  Gatta (morta) che si é riavvicinata a Lorenzo dopo aver sfanculato Javier. Cosa prevista sin dall’ inizio da Beatrice Luzzi che salva proprio  Lorenzo. Di Shaila aveva detto: “Io quelli come te li sgamo da prima che inizino a parlare’. E Signorini: “Lorenzo potrebbe essere un nuovo Giuseppe Garibaldi per te”, la Luzzi apprezza la battuta.

helena prestes

 

 

E Beatrice Luzzi vola sempre più in alto e precisamente a Monte Carlo, nel Principato di Monaco, dove le é stato assegnato il Premio Italia “Carriere Eccellenti” con Occhio dell’Artè APS da Anthony Peth. Il galá sulla terrazza extra lusso Équivoque all’Hotel Miramar tra ospiti blasonati e star della tv.

yulia bruschi luca giglioli 45

 

Ai confini della decenza: Shaila dice che si sente fiera della sua coerenza e che le ragazze in generale possano riconoscersi in lei…

 

Addirittura in sei al televoto: Amanda, Clayton, Helena, Michael, Yulia. Chi abbandonerà definitivamente la casa lunedì prossimo? Da questa settimana al giovedì il Grande Fratello non andrà più in onda.

helena prestes amanda leccisoshaila gatta 34shaila gattashaila gatta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)