pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALL’ISOLA LUXURIA DURA SULLA SQUALIFICA DI BENIGNO: “NON MOSTRIAMO LE IMMAGINI PER RISPETTO DEL PUBBLICO, DOVREBBE RINGRAZIARCI”. E LUI MINACCIA DI QUERELARE ELENOIRE CASALEGNO - VICTORIA IN LOVE AI CARAIBI CON LUNA PASSOS E LA SCOPERTA "DISORIENTANTE" - MARA VENIER E I REGGISENI DELLE SUORE - ELODIE, MAX PEZZALI E I THE KOLORS CANTANO ALLA FESTA AZIENDALE: LA BATTUTA DI FIORELLO - BELEN E IL MASCARA "MIGLIORE DEL MONDO" - ENDRICK, IN ATTESA DI APPRODARE AL REAL, FIRMA UN ACCORDO DI COPPIA CON LA BOMBASTICA FIDANZATA...

Ivan Rota e l’ancelottiano Sor Rotella per Dagospia

 

francesco benigno

Ma del concerto esclusivo di Elodie, Max Pezzali e i The Kolors in concerto per i dipendenti di Accenture, multinazionale di consulenza strategica? Fiorello commenta dicendo che non hanno badato a spese: “Pensate che Maria De Filippi serviva ai tavoli”

 

L’ intimo conventuale. Mara Venier ha confessato a Chiara Francini particolari divertenti sul suo seno abbondante: “Io cerco una roba che me le comprima. Io usavo i reggiseni delle suore, a Campo de’ Fiori c’era una vecchia merceria, a Via dei Baullari…Io prendevo i reggiseni delle monache ed erano gli unici che mi contenevano”.

 

Belen “umile” come sempre. Dopo due anni di “lavoro” ha lanciato la sua linea di make up, Rebeya. Sul social, dove ormai scrive di tutto, la spara grossa: “Ragazzi, ho creato il mascara migliore del mondo”.

victoria e luna passos

 

Hanno festeggiato un anno d’amore ai Caraibi: indossando solo un minislip durante la vacanza sull’isola di Saint Martin, Luna Passos mostra tutta la sua felicità . Una foto in perfetta sintonia con quella pubblicata da Victoria De Angelis pochi giorni fa dove si mostrava con lo stesso slip indossato dalla fidanzata. “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una donna è stato un po’ disorientante”

 

“Non mostriamo le immagini, dovrebbe ringraziarci”, dice Vladimir Luxuria all’ Isola dei Famosi. Il video doveva essere trasmesso. Perché in questo modo non si dà a Francesco Benigno il diritto a difendersi e a tutti noi di farci una idea su quanto accaduto, pro o contro di lui. Ma la produzione non lo ha permesso. Scelta sbagliata.

mara venier chiara francini

 

 

Ricordiamo che Benigno ha inveito contro la produzione che gli avrebbe fatto mobbing (ha anche poi detto che gli volevano dargli dei soldi per ritirarsi), lui avrebbe alzato un “legnetto” contro Artur Dainese. Però se avete il “dramma” su Benigno tra le mani e preferiscono fare un blocco shampoo ed extension di due concorrenti (le “famosissime” Khady e Maité), certi bassi ascolti se li cercano. E per Luce Caponegro, la vera luce dell’ Isola e prima eliminata, un saluto di cortesia di due secondi. Senza parole.

 

mara venier 67

E pensare che la lite tra Antonella Elia e Aida Yespica l'hanno mandata centinaia di volte in tutti i programmi, sia Rai che Mediaset , e nessuna delle due fu nemmeno messa in nomination. Altri tempi. Da rimpiangere.

 

Le frasi “cult” della serata. Elenoire Casalegno chiede: “Dove ha la sega il pesce sega?”  Daniele Tedeschi Radini sbaglia risposta e casca sulla sega. Sempre lui dice ai naufraghi che vuole fare il barbone e che vivrà della loro elemosina, poi fa un appello a Chiara Ferragni: "Chiedo alla signora Chiara che è esperta di beneficenza, se può mandarmi dei pandori che qui non si mangia ". Chiude: “Io non voglio stare da solo, voglio mangiare alle loro spalle”.

 

luxuria

Poi se la prende con Joe Bastianich che non apprezza il suo modo di fare. Bastianich dice: "Vuole fare l'intellettuale, ma magari ha studiato due cose nella vita". Piccata la risposta di Daniele: “La differenza tra me e te è che io mi occupo di Caravaggio, tu di squacquerone. Io faccio show bene, tu male. Dimmi le cose in faccia la prossima volta".

 

Al televoto Alvina Verecondi Scortecci, Peppe Di Napoli, Artur Dainese, Khady Gueye e Maité Yanes. A rischio Dainese e Yanes. Con i milioni di follower che ha, pur non facendo niente, Peppe di Napoli non ce lo leviamo piú di torno. Pare che Khady rubi il cibo e questo potrebbe costarle caro. Sonny Olumati e Rosanna Lodi sono i nuovi naufraghi.

 

Tutti sul 9: Katia Follesa non ha mai avuto un contratto di esclusiva con Mediaset o altre reti, ma ora passa a 9 dove condurrà due programmi: Comedy Match e Nove Comedy Club.

gabriely miranda

 

E a proposito del 9 in rete molti reclamano l’ arrivo di Barbara D’ Urso. Molti fan lo scrivono. Ecco un commento: “Pronti per Pomeriggio 9, Domenica 9, Live non é la d’Urso con 9 agguerritissime sfere”, commenta Fabiano Minacci.

 

Endrick, in attesa di approdare al Real Madrid, ha detto di aver firmato un accordo con la bombastica fidanzata Gabriely Miranda: proibito ogni tipo di dipendenza, è obbligatorio dire "ti amo" in ogni  situazione e alcune parole forti non sono ammesse nei dialoghi di coppia. Forse meglio che pensi al pallone.

gabriely miranda 44

 

Scampoli di Grande Fratello. Su Instagram, Giuseppe Garibaldi ha detto di sentire Beatrice Luzzi: “Ci sentiamo e siamo rimasti in buoni rapporti. Stiamo cercando di ricostruire un bel rapporto dopo quello che è successo al Grande Fratello“.  E poi: “Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. lo ho sbagliato nei confronti di Beatrice, ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla e difenderla”. La Luzzi ha confermato di parlare con lui.

 

E poteva mancare la risposta (confusa) della plurilaureata Anita? Eccola: “Per me apposto così. Poi dopo che ha iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde. Voglio dire. Ora avete tutte le risposte. Io ho le chat dove ci sentivamo quando diceva di no…Tra l’altro gli ho sempre scritto io. HYPE cari amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi. Ma io lo sapevo già che sarebbe finita così”.

elodie

 

“Sono andata al ballottaggio più volte in tutta la storia di Amici”, dice Lil Jolie. In effetti non é del tutto spiegabile questo accanimento. Forse il non sorridere, la bellezza altera e il look poco televisivo non l’aiutano. Ma giá viene definita la nuova Alice: lei sicuramente incontrerà il suo Franco Battiato.

gabriely miranda 34elenoire casalegnoelenoire casalegno 44elenoire casalegno 33belen 33belen 2endrick gabriely miranda

 

Ultimi Dagoreport

gian piero cutillo mariani lorenzo giovanbattista fazzolari

DAGOREPORT - ALLACCIATE LE CINTURE DOMANI IN BORSA: PER LA NOMINA DEL NUOVO AD DI LEONARDO È ANCORA TUTTO IN ARIA - LA PARTITA NON È AFFATTO CHIUSA: IL TUTTOFARE GIOVANBATTISTA FAZZOLARI, IN VERSIONE CACCIATORE DI TESTE, HA VOLUTO VEDERE LORENZO MARIANI, AD DI MDBA ITALIA, GIÀ CANDIDATO CEO DI CROSETTO NEL 2023. SU UNA COSA "FAZZO" E MARIANI SONO GIÀ D’ACCORDO: SPIANARE L’ATTUALE GRUPPO DIRIGENTE DI CINGOLANI - GIAN PIERO CUTILLO, MANAGING DIRECTOR DELLA DIVISIONE ELICOTTERI DI LEONARDO, IL CUI NOME AVEVA PRESO QUOTA NEL POMERIGGIO, È CONSIDERATO TROPPO VICINO A GIORGETTI E CROSETTO...

matteo piantedosi claudia conte

DAGOREPORT - CLAUDIA CONTE HA CREATO UNO "SCHEMA PONZI" DELL'AUTOREVOLEZZA: ACCUMULARE INCARICHI E VISIBILITA' PER OTTENERNE SEMPRE PIU' - LA 34ENNE CIOCIARA E' GIORNALISTA PUBBLICISTA: CON QUALE TESTATA HA COLLABORATO PER ISCRIVERSI ALL'ORDINE? CHE FINE HANNO FATTO I SUOI VECCHI ARTICOLI? - GRAZIE AL TITOLO, HA INANELLATO OSPITATE, MODERAZIONI DI CONVEGNI E INCARICHI E IL "SISTEMA" DEI MEDIA, NELL'INDIFFERENZA DEI GIORNALONI (CHE, A DIFFERENZA DI DAGOSPIA, NON SI SONO NEANCHE CHIESTI CHI FOSSE), HA TRASFORMATO L'EX "RAGAZZA CINEMA OK" IN UN'OPINIONISTA AUTOREVOLE (PENSA CHE COJONI)

buffon gravina gattuso

DAGOREPORT - LA FIGC? NON SERVE A UN CAZZO! IL PRESIDENTE DIMISSIONARIO GABRIELE GRAVINA CERTIFICA L’IMPOTENZA DELLA FEDERAZIONE CHE HA GUIDATO PER 8 ANNI – NELLA "RELAZIONE SULLO STATO DI SALUTE DEL CALCIO ITALIANO", CONFERMA L'IMPOSSIBILITA' DI AGIRE: DALLA VALORIZZAZIONE DEI VIVAI AL TANTO EVOCATO NUMERO MINIMO DI ITALIANI IN SQUADRA, LA FIGC NON HA POTERI - GRAVINA FA CAPIRE CHE LE RIFORME VENGONO BLOCCATE DA UN FIREWALL DI NORME E VETI INCROCIATI, DALLA MANCANZA DI UNITÀ TRA LE VARIE COMPONENTI (COME IL PROGETTO DI RIFORMA DEI CAMPIONATI DI SERIE A, B, C E D, “ALLO STATO INATTUABILE”) - SU STADI E SETTORI GIOVANILI, GRAVINA SCARICA LA PATATA BOLLENTE AL PARLAMENTO E AL GOVERNO CON LE SOLITE RICHIESTE DI DETASSAZIONI, AGEVOLAZIONI FISCALI, CREDITI DI IMPOSTA E FINANZIAMENTI - MA SE L’UNICA COSA CHE SA FARE IL CALCIO ITALIANO È CHIEDERE SOLDI ALLO STATO, CHE SENSO HA TENERE IN PIEDI IL CARROZZONE DELLA FEDERCALCIO?

paolo mereghetti alessandro giuli marco giusti giulio regeni documentario

DAGOREPORT- “AVEVO UN SOLO MODO PER DIRE CHE NON ERO D’ACCORDO. ANDARMENE...”, SCRIVE EROICAMENTE PAOLO MEREGHETTI SUL ‘’CORRIERE DELLA SERA’’, E MARCO GIUSTI LO UCCELLA: ''SE NON FOSSE SCOPPIATO IL BUBBONE SUL FINANZIAMENTO NEGATO AL DOCU-FILM SU GIULIO REGENI, IL CRITICO CINEMATOGRAFICO DEL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO SI SAREBBE DIMESSO DALLA COMMISSIONE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, IN MANO ALL'EGEMONIA CULTURAL GIULI-VA DELL'ARMATA BRANCA-MELONI? - ECCO: TE LO DOVREMMO CHIEDERE NOI PERCHÉ (CAZZO!) HAI ACCETTATO DI ANDARE ALLA CORTE DI SANGIULIANO E GIULI, COMPENSATO CON 20 MILA EURO ALL’ANNO? E DOPO QUASI DUE ANNI DI "EIA EIA BACCALA'" SVEGLIARSI E ARRIVARE ALLA CONCLUSIONE CHE ERA UNA SCELTA SBAGLIATA? E PER FINANZIARE POI QUALE CAPOLAVORO? E INFINE ACCORGERSI CHE IL CONTRIBUTO NEGATO AL DOCU-FILM SULL'ASSASSINIO DI REGENI, VIENE INVECE ELARGITO AD ALTRI DOCUMENTARI COME ‘’ALFREDO, IL RE DELLE FETTUCCINE’’…

giuseppe conte pd nazareno

DAGOREPORT – TRA UNA "SORA GIORGIA" DIVENTATA DI COLPO "SÒLA GIORGIA" PER UN ELETTORATO CON LE TASCHE SEMPRE PIÙ VUOTE E UNA "SINISTR-ELLY" SEMPRE PIÙ IN MODALITA' SFOLLA-CONSENSO, IL CIUFFO DI GIUSEPPE CONTE NON RISCHIA PIÙ DI AMMOSCIARSI - ANZI, C'E' CHI SCOMMETTE CHE L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' PUNTI A UN IMMAGINIFICO COLPO GROSSO: IN CASO DI VITTORIA  ALLE PRIMARIE APERTE DEL CAMPOLARGO PER SFIDARE NEL 2027 LA MELONA AZZOPPATA, SI VOCIFERA CHE PEPPINIELLO SAREBBE PRONTO A PROPORRE UNA FUSIONE TRA PD E M5S PER DAR VITA A UN "PARTITO PROGRESSISTA" - UNA SORTA DI RIEDIZIONE, MA DA SINISTRA, DELL'ACCOPPIATA DS-MARGHERITA (2007) - UN FANTASCENARIO CHE NON DISPIACEREBBE ALLA FRONDA ANTI-ELLY DEL PD (IDEOLOGO BETTINI) NE' AGLI EX GRILLINI ORMAI "CONTIZZATI" CON POCHETTE...