BENEDETTA PORCAROLI, DA POCO LASCIATASI CON RICCARDO SCAMARCIO, SI CONSOLA CON IL SUO STORICO EX: L'ATTRICE E' TORNATA TRA LE BRACCIA DI MICHELE ALHAIQUE. L'ATTORE PUGLIESE? HA RIVISTO LA SUA EX STORICA VALERIA GOLINO… - AMORE AL CAPOLINEA FRA TOMMASO STANZANI E TOMMASO ZORZI – ELENOIRE FERRUZZI ALL'ARSENICO CONTRO BARBARA D'URSO - FABIO FAZIO: “TOTTI PREFERIREI NON INTERVISTARLO”. CHISSÀ DA DOVE ARRIVA QUESTO TIMORE. FORSE PREFERIREBBE INTERVISTARE ILARY BLASI?

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

Benedetta Porcaroli Michele Alhaique Benedetta Porcaroli Michele Alhaique

“Francesco Totti preferirei non intervistarlo” ha dichiarato Fabio Fazio, al timone del sempre più noioso Che Tempo che Fa. Chissà da dove arriva questo timore. Forse non sa cosa chiedergli o forse preferirebbe intervistare Ilary Blasi.

 

Pare sia finita fra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi. La notizia, ormai nell’aria, è stata confermata da ThePipol poche ore fa. “Noi di Pipol vi sveliamo che i due hanno scelto il silenzio dopo la brusca separazione rimanendo, al momento, in buoni rapporti”.

 

Neanche fosse Paris Hilton. Tra le foto dell’appartamento appena ristrutturato che Aurora Ramazzotti ha mostrato ai i suoi fan c’è la cabina armadio. Per non fare sforzi per via della gravidanza, Aurora ha chiesto l’aiuto di un‘esperta al fine di organizzare al meglio gli spazi per i suoi vestiti e accessori. La signora è Erika Grazia Lombardo, la professional organizer amata da numerosi vip.

benedetta porcaroli foto di bacco (1) benedetta porcaroli foto di bacco (1)

 

Non proprio da rave il compleanno di Fedez che ha deciso di scegliere l’ Hotel Principe di Savoia, cinque stelle lusso, per festeggiare con la moglie Chiara Ferragni. Tra gli ospiti, Tananai, Salmo e Achille Lauro, Rose Villain, Lazza e anche Chiara Biasi, una delle migliori amiche della Ferragni. Strana l’assenza di Luis Sal con cui il rapper conduce il programma Muschio Selvaggio…

 

Michele Placido, che nelle vesti di regista arriva al Festa del Cinema di Roma, col suo L'ombra di Caravaggio, ha infiammato il Red Carpet con i protagonisti, Riccardo Scamarcio, Micaela Ramazzotti vestita da baiadera, nei panni di Lena Antonietti, e la mitologica  Isabelle Huppert, in quelli di Costanza Colonna. La Huppert ha fatto coppia fissa con il conduttore Beppe Convertini. Una strana coppia.

 

porcaroli scamarcio porcaroli scamarcio

Sempre alla Festa del Cinema di Roma Riccardo Scamarcio ha reincontrato la sua ex storica Valeria Golino e si è notato il feeling tra i due. Benedetta Porcaroli, da poco lasciatasi con Scamarcio, parrebbe tornata dal suo storico ex , l’attore e regista Michele Alhaique.

 

Al Bano in bolletta. Ospite a Carta Bianca da Bianca Berlinguer, il cantante ha mostrato in diretta le bollette rincarate della luce: “ La prima emergenza da affrontare…qua con me ho…me l’hanno mandata..energia elettrica, periodo mio di gennaio-agosto 2021 127.492,11. Periodo gennaio agosto 2022: 385.605. Un aumento del 200,2%. Questa è un’emergenza, al di là di quello che sto leggendo per me, per tutti gli italiani, questo sbalzo mi sembra incredibile, è assurdo!”

 

SCAMARCIO VALERIA GOLINO SCAMARCIO VALERIA GOLINO

Maria De Filippi diceva a proposito della cancellazione  di Temptation Island:” Vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo. Temptation Island resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti.” Solo che oggi sono spariti tutti i profili social del programma. Costava troppo?

 

Ma perché non far fare scuse in diretta a Mara Venier e a Barbara D’Urso. Ecco le parole che Elenoire Ferruzzi, nel cast di svippati del Grande Fratello Vip rivolse in un video alla Madonna di Cologno Monzese: “Dovrebbe bere un caffè all’arsenico. Una falsità! Bella? Un cesso mai visto. Una brutta donna. Donna orrenda. Non la reggo quella persona. Io la domenica non guardo nulla, la televisione è spenta…” Per Barbara D’Urso é comunque pronto il ritorno in prima serata su una rete Mediaset.

 

 

elenoire ferruzzi gf vip elenoire ferruzzi gf vip

Un genio della fotografia nel regno dedicato a Franca Sozzani .Giovanni Bozzetti, vicepresidente nazionale vicario di Confindustria Cisambiente e presidente del Gruppo Greenthesis  ha organizzato una visita privata della straordinaria mostra fotografica Witness di Max Vadukul, alla Galleria Sozzani di Milano le opere fotografiche dell’artista che ha richiamato attraverso le sue immagini i temi della sostenibilità ambientale e del cambiamento climatico. Tra gli intervenuti oltre alla top model Ludmilla Voronkina, moglie di Bozzetti, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Daniela Ferolla, Vincenzo Novari, Daniela Iavarone, la cantante Rosmy, la giornalista Barbara Politi, Edoardo Caovilla, Piero Cividini, Paolo Veronesi, Gerardo Bragiotti, Maurizio Dallocchio, l’assessore all’ambiente di Regione Lombardia Raffaele Cattaneo, Massimiliano Finazzer Flory, Laura Morino Teso, Sandra Berton, Laura De Cicco La Russa, Ernesto Mauri, Carla Sozzani. Maestro di luce e ombra, Max Vadukul ha ritratto negli anni alcune delle personalità più conosciute del mondo, tra cui Madre Teresa, Donald Trump, Aretha Franklin, Leonardi Di Caprio, Kanye West

ZORZI STANZANI ZORZI STANZANI elenoire ferruzzi elenoire ferruzzi tommaso zorzi tommaso zorzi tommaso zorzi foto di bacco tommaso zorzi foto di bacco elenoire ferruzzi gf vip elenoire ferruzzi gf vip

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-ESCLUSIVO! LARGO FOCHETTI, SI CAMBIA: MARIO ORFEO SARÀ IL NUOVO DIRETTORE DI “REPUBBLICA” - LA NOTIZIA È STATA COMUNICATA DALLA PROPRIETÀ AI CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” - MAURIZIO MOLINARI RESTERÀ COME COLLABORATORE ED EDITORIALISTA (MA NON DIRETTORE EDITORIALE DEL GRUPPO) - JOHN ELKANN LASCIA LA PRESIDENZA DI “GEDI” A MAURIZIO SCANAVINO, AL CUI POSTO, COME AD, ARRIVERÀ GABRIELE COMUZZO – MOLINARI PAGA L’INCAPACITÀ A EVITARE I DUE GIORNI DI SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN OCCASIONE DELL’ITALIAN TECH WEEK, UN EVENTO A CUI YAKI TENEVA MOLTISSIMO (LÌ È STATO ANNUNCIATO L’ACCORDO CON OPENAI ALLA PRESENZA DI SAM ALTMAN) – ORA ARRIVA IL NAVIGATISSIMO ORFEO (GIÀ DIRETTORE DI TG1,TG3, “IL MATTINO”, “IL MESSAGGERO”, EX DG RAI), CONSIDERATO ADATTO AD AMMANSIRE IL RIOTTOSO CORPACCIONE DI “REPUBBLICA” – ORFEO SI È MOSSO APPENA PRIMA DI ESSERE SILURATO DAL TG3, CHE ORA FINIRÀ AI 5 STELLE CON CONTE, GIÀ PRONTO A VOTARE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI. E ELLY SCHLEIN, CHE SI È RITIRATA SULL’AVENTINO E NON HA MAI CONSIDERATO “SUO” ORFEO, S'ATTACCA...

DAGOREPORT – PER VEDERE FINALMENTE IL TRIONFO DI "TELE-MELONI", LA DUCETTA E GIAMPAOLO ROSSI HANNO DOVUTO INGOIARE UN BEL ROSPO: ROBERTO SERGIO COME DG È STATO IMPOSTO DA MATTEO SALVINI – DI FRONTE ALL'ULTIMATUM LEGHISTA (''O SERGIO DG, O SALTA ROSSI"), LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) HA COSTRETTO IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO" A PIEGARE IL CAPINO - ROSSI ERA CADUTO IN DISGRAZIA PRESSO LA FIAMMA TRAGICA A CAUSA DEL DUPLEX CHIOCCI-SERGIO. E SOLO GRAZIE A BRUNO VESPA E' POI RIUSCITO A TORNARE NEL CUORE DELLA MELONA – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, ROSSI SPERA IN UNA NUOVA “RAISET” INCIUCIONA. MA PIER SILVIO E' LONTANO - DOPO IL RISULTATO DEL VOTO DELLE TRE REGIONI, SI DECIDERA' IL DESTINO DI SIMONA AGNES - E SALVINI CARICA IL PISTOLONE DEL TAGLIO AL CANONE RAI…

L'INESAURIBILE BALLO IN MASCHERA DI GIORGIA MELONI - SULLA SCRIVANIA HA QUATTRO MASCHERE E LE USA CINICAMENTE PER UCCELLARE CHI HA DAVANTI: ROBA DA FAR VENIRE UN COCCOLONE A UN CAMALEONTE - UNA ZELIG IN GONNELLA DOTATA DI FACCIA DI BRONZO CHE DA DESTRA VA AL CENTRO, DA BIDEN RITORNA A TRUMP, SFANCULA DUE VOLTE URSULA E POI INVITA IL PPE AL CONGRESSO DEI CONSERVATORI – LA MELONA CHE UNA VOLTA  RUGGIVA CONTRO I "POTERI FORTI INTERNAZIONALI" E VOLEVA STATALIZZARE L'ITALIA, ECCOLA CHE AFFIDA LA RETE STRATEGICA DI TIM AL FONDO AMERICANO KKR, ED ORA STENDE IL TAPPETO ROSSO AL PIU' MILIARDARIO FONDO DEL MONDO, BLACKROCK, PER FARE CASSA SVENDENDO QUOTE DI ENI, POSTE, FERROVIE - NEL DUELLO CONTINUO LEGA-FORZA ITALIA SI INFILA LA MELONI A TARGHE ALTERNE: UNA VOLTA SPALLEGGIA IL CARROCCIO, LA TASSA SUGLI EXTRAPROFITTI, PER MANDARE UN MESSAGGIO AI FORZISTI E AI BERLUSCONI. UN’ALTRA, INVECE, SI AFFIANCA A TAJANI PER RALLENTARE LA RIFORMA DELL’AUTONOMIA CARA A SALVINI - UN BALLO IN MASCHERA PERMANENTE CHE VERREBBE SFRUTTATO DA UN’OPPOSIZIONE DECENTE. SE CI FOSSE...

DAGOREPORT – PERCHÉ MARINE LE PEN NON VOTA LA MOZIONE DI SFIDUCIA DELLA SINISTRA DI MELENCHON AL NEO GOVERNO DI MICHEL BARNIER? - LA DUCIONA DI FRANCIA TIENE IN PIEDI IL GOVERNO VOLUTO DA MACRON PERCHE' HA UNA FOTTUTA PAURA DI FINIRE IMPANATA E FRITTA NEL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI PARLAMENTARI PAGATI DAL SUO PARTITO CON I FONDI EUROPEI: RISCHIA FINO A 10 ANNI DI CARCERE. E UNA VOLTA CONDANNATA, ADDIO AI SOGNI DI ELISEO. QUINDI: MEGLIO TENERSI BUONI I GIUDICI – QUEL VOLPINO DI MACRON LO SA E LA TIENE PER LA CROCCHIA LA VALCHIRIA TRANSALPINA…