BENEDETTA PORCAROLI, DA POCO LASCIATASI CON RICCARDO SCAMARCIO, SI CONSOLA CON IL SUO STORICO EX: L'ATTRICE E' TORNATA TRA LE BRACCIA DI MICHELE ALHAIQUE. L'ATTORE PUGLIESE? HA RIVISTO LA SUA EX STORICA VALERIA GOLINO… - AMORE AL CAPOLINEA FRA TOMMASO STANZANI E TOMMASO ZORZI – ELENOIRE FERRUZZI ALL'ARSENICO CONTRO BARBARA D'URSO - FABIO FAZIO: “TOTTI PREFERIREI NON INTERVISTARLO”. CHISSÀ DA DOVE ARRIVA QUESTO TIMORE. FORSE PREFERIREBBE INTERVISTARE ILARY BLASI?

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

Benedetta Porcaroli Michele Alhaique Benedetta Porcaroli Michele Alhaique

“Francesco Totti preferirei non intervistarlo” ha dichiarato Fabio Fazio, al timone del sempre più noioso Che Tempo che Fa. Chissà da dove arriva questo timore. Forse non sa cosa chiedergli o forse preferirebbe intervistare Ilary Blasi.

 

Pare sia finita fra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi. La notizia, ormai nell’aria, è stata confermata da ThePipol poche ore fa. “Noi di Pipol vi sveliamo che i due hanno scelto il silenzio dopo la brusca separazione rimanendo, al momento, in buoni rapporti”.

 

Neanche fosse Paris Hilton. Tra le foto dell’appartamento appena ristrutturato che Aurora Ramazzotti ha mostrato ai i suoi fan c’è la cabina armadio. Per non fare sforzi per via della gravidanza, Aurora ha chiesto l’aiuto di un‘esperta al fine di organizzare al meglio gli spazi per i suoi vestiti e accessori. La signora è Erika Grazia Lombardo, la professional organizer amata da numerosi vip.

benedetta porcaroli foto di bacco (1) benedetta porcaroli foto di bacco (1)

 

Non proprio da rave il compleanno di Fedez che ha deciso di scegliere l’ Hotel Principe di Savoia, cinque stelle lusso, per festeggiare con la moglie Chiara Ferragni. Tra gli ospiti, Tananai, Salmo e Achille Lauro, Rose Villain, Lazza e anche Chiara Biasi, una delle migliori amiche della Ferragni. Strana l’assenza di Luis Sal con cui il rapper conduce il programma Muschio Selvaggio…

 

Michele Placido, che nelle vesti di regista arriva al Festa del Cinema di Roma, col suo L'ombra di Caravaggio, ha infiammato il Red Carpet con i protagonisti, Riccardo Scamarcio, Micaela Ramazzotti vestita da baiadera, nei panni di Lena Antonietti, e la mitologica  Isabelle Huppert, in quelli di Costanza Colonna. La Huppert ha fatto coppia fissa con il conduttore Beppe Convertini. Una strana coppia.

 

porcaroli scamarcio porcaroli scamarcio

Sempre alla Festa del Cinema di Roma Riccardo Scamarcio ha reincontrato la sua ex storica Valeria Golino e si è notato il feeling tra i due. Benedetta Porcaroli, da poco lasciatasi con Scamarcio, parrebbe tornata dal suo storico ex , l’attore e regista Michele Alhaique.

 

Al Bano in bolletta. Ospite a Carta Bianca da Bianca Berlinguer, il cantante ha mostrato in diretta le bollette rincarate della luce: “ La prima emergenza da affrontare…qua con me ho…me l’hanno mandata..energia elettrica, periodo mio di gennaio-agosto 2021 127.492,11. Periodo gennaio agosto 2022: 385.605. Un aumento del 200,2%. Questa è un’emergenza, al di là di quello che sto leggendo per me, per tutti gli italiani, questo sbalzo mi sembra incredibile, è assurdo!”

 

SCAMARCIO VALERIA GOLINO SCAMARCIO VALERIA GOLINO

Maria De Filippi diceva a proposito della cancellazione  di Temptation Island:” Vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo. Temptation Island resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti.” Solo che oggi sono spariti tutti i profili social del programma. Costava troppo?

 

Ma perché non far fare scuse in diretta a Mara Venier e a Barbara D’Urso. Ecco le parole che Elenoire Ferruzzi, nel cast di svippati del Grande Fratello Vip rivolse in un video alla Madonna di Cologno Monzese: “Dovrebbe bere un caffè all’arsenico. Una falsità! Bella? Un cesso mai visto. Una brutta donna. Donna orrenda. Non la reggo quella persona. Io la domenica non guardo nulla, la televisione è spenta…” Per Barbara D’Urso é comunque pronto il ritorno in prima serata su una rete Mediaset.

 

 

elenoire ferruzzi gf vip elenoire ferruzzi gf vip

Un genio della fotografia nel regno dedicato a Franca Sozzani .Giovanni Bozzetti, vicepresidente nazionale vicario di Confindustria Cisambiente e presidente del Gruppo Greenthesis  ha organizzato una visita privata della straordinaria mostra fotografica Witness di Max Vadukul, alla Galleria Sozzani di Milano le opere fotografiche dell’artista che ha richiamato attraverso le sue immagini i temi della sostenibilità ambientale e del cambiamento climatico. Tra gli intervenuti oltre alla top model Ludmilla Voronkina, moglie di Bozzetti, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Daniela Ferolla, Vincenzo Novari, Daniela Iavarone, la cantante Rosmy, la giornalista Barbara Politi, Edoardo Caovilla, Piero Cividini, Paolo Veronesi, Gerardo Bragiotti, Maurizio Dallocchio, l’assessore all’ambiente di Regione Lombardia Raffaele Cattaneo, Massimiliano Finazzer Flory, Laura Morino Teso, Sandra Berton, Laura De Cicco La Russa, Ernesto Mauri, Carla Sozzani. Maestro di luce e ombra, Max Vadukul ha ritratto negli anni alcune delle personalità più conosciute del mondo, tra cui Madre Teresa, Donald Trump, Aretha Franklin, Leonardi Di Caprio, Kanye West

ZORZI STANZANI ZORZI STANZANI elenoire ferruzzi elenoire ferruzzi tommaso zorzi tommaso zorzi tommaso zorzi foto di bacco tommaso zorzi foto di bacco elenoire ferruzzi gf vip elenoire ferruzzi gf vip

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – SABATO 24 FEBBRAIO I GIORNALI FILO-MELONIANI TUTTI IN SOLLUCCHERO PER LA NOTIZIA DELLA NUOVA VISITA DI GIORGIA MELONI ALLA CASA BIANCA, ENFATIZZANDO IL VIAGGIO DEL 1 MARZO DELLA DUCETTA NEGLI USA (“LIBERO”: “L’ITALIA PROTAGONISTA”; “IL MESSAGGERO”: “OGGI PATTO CON ZELENSKY. E POI VERTICE DA BIDEN”). MA ERANO I SOLITI SPECCHIETTI PER GLI ALLOCCONI, VISTO CHE SI TRATTA DI UNA PRASSI DEL G7: OGNI ANNO, IL PRIMO MINISTRO DEL PAESE CHE ASSUME LA PRESIDENZA, VA IN TOUR TRA LE CAPITALI DEI PAESI CHE FANNO PARTE DEL GRUPPO DEI 7. INFATTI, È GIÀ STATA IN GIAPPONE E IL 2 MARZO ANDRÀ IN CANADA...

MELONI MARCI - DOMENICA 18 FEBBRAIO DAGOSPIA MEJO DEL MAGO OTELMA: UNICO ORGANO DI INFORMAZIONE A PREVEDERE LA DISFATTA SARDA! "FRA 7 GIORNI, LE REGIONALI IN SARDEGNA POTREBBERO RIVELARSI MOLTO SORPRENDENTI - L’ULTIMO SONDAGGIO RISERVATO È UNA DOCCIA GELATA PER I SOGNI DI GLORIA DI MELONI: TODDE SORPASSA TRUZZU, SINDACO DI CAGLIARI IMPOSTO DALLA DUCETTA IN CULO A SALVINI - SE TALI RILEVAZIONI DIVENTASSERO REALTÀ, IL CENTRODESTRA PERDEREBBE LA REGIONE SARDEGNA E PER MELONI SAREBBE LA PRIMA BRUCIANTE SCONFITTA. MENTRE PER PD-M5S IL SOGNO DI UNIRE LE FORZE POTREBBE DIVENTARE REALTÀ -. DOPO UN ANNO E MEZZO, LA LUNA DI MIELE E' FINITA? 

1968, IL “MIRACOLO” DEL TEATRO VIVENTE – “ODIO E AMORE”, LA BELLISSIMA E ANCORA ATTUALISSIMA POESIA DEL LIVING THEATRE, BALBETTATA DA DAGO IN ‘’ROMA SANTA E DANNATA’’, ACCENDE LA CURIOSITÀ DEI LETTORI – PER LA RAPPRESENTAZIONE DI ‘’PARADISE NOW’’ ALL'UNIVERSITÀ LA SAPIENZA DI ROMA, DAVANTI ALLA FACOLTÀ DI LEGGE, COVO DEI FASCISTI, LO SCONTRO ERA DATO PER SCONTATO. INVECE ACCADDE IL “MIRACOLO DELL’AMORE”: MENTRE JUDITH MALINA COMINCIÒ A DECLAMARE LA POESIA, I RAGAZZI DEL LIVING COMINCIARONO A FARE A MENO DEI LORO VESTITI… - VIDEO E TESTO INTEGRALE

DAGOREPORT - STATI DISUNITI D'AMERICA: NIKKI HALEY CONTINUA A ESSERE UMILIATA DA TRUMP MA NON SI FERMERÀ: HA DALLA SUA ANCORA MOLTI MILIONI DI FINANZIAMENTI (16,5 INCASSATI SOLO A GENNAIO) E I SUOI DONATORI VOGLIONO FARLA ARRIVARE ALLA CONVENTION PER VEDERE L'EFFETTO CHE FA. NON SIA MAI CHE ARRIVI UNA CONDANNA PER IL PUZZONE – TRUMP È TALMENTE DETESTATO CHE, SECONDO I DEM, GLI ELETTORI DELLA HALEY CONVERGEREBBERO SU BIDEN. E C’È CHI SI SPINGE ALLA FANTA-POLITICA: UN TICKET DI “SLEEPY JOE” CON NIKKI COME VICE…

FLASH! – MA CHE CI AZ-ZECCA L’AGRICOLTURA CON LA ZECCA DELLO STATO? LEGGETE IL BANDO PER IL NUOVO UFFICIO STAMPA DELLA ZECCA, GUIDATO DALL'ECLETTICO FRANCESCO SORO (GIA' CAPO DI GABINETTO DI MALAGÒ AL CONI, CON CUI È FINITA A STRACCI, POI PASSATO AL MISE SOTTO L’ALA PROTETTIVA DI GIORGETTI) - SORO CHIEDE, TRA I REQUISITI, OLTRE A LAUREA E  “CONSOLIDATA” ESPERIENZA NEI MEDIA, UNA DOTE INDISPENSABILE PER LA ZECCA: “RISULTERANNO SIGNIFICATIVE EVENTUALI ESPERIENZE RIFERITE ALLA FILIERA AGROALIMENTARE E VITIVINICOLA” - CHISSA' QUANTI CANDIDATI AVRANNO TALE COMPETENZA? AH, SAPERLO...