pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE BOMBE DI "FURBIZIO" CORONA (MEJO DI MAURIZIO MOSCA) – “FEDEZ HA TRADITO CHIARA FERRAGNI CON TAYLOR MEGA, IL RAPPER E DE LELLIS SI SONO MESSAGGIATI PRIMA CHE LEI INIZIASSE A USCIRE CON TONY EFFE” - ELISABETTA CANALIS FESTEGGIA IL COMPLEANNO DELLA FIGLIA SKYLER INSIEME ALL’EX MARITO – CHIARA FRANCINI E LA PROVINCIA – AL “GRANDE FRATELLO” SHAILA GATTA (MORTA) MANDA IN TILT JAVIER MARTINEZ E PARLA DEI SUOI EX TRA CUI C'ERANO “DIVERSI CASI UMANI” – IL MALORE DI PAMELA PETRAROLO: “ME STA A SALI’ ER POLLO CON I PEPERONI” – VIDEO

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/tensione-palpabile-tra-shaila-gatta-e-javier-martinez_F313495501009C24.shtml

 

Ivan Rota per Dagospia

fabrizio corona

 

C’è chi dice che il vero motivo della “dipartita” di Loretta Goggi da giudice di Tale e Quale Show non è perché volesse stare vicino alla famiglia. Si dice avrebbe posto un out-out: o lei o Cristiano Malgioglio che le rubava spesso la scena. Hanno tenuto la Malgy.

 

Universo Fedez: Il rapper su Instagram ha scritto: “Uscito dagli inferi. La penna è calda e io pure“. Per una nuova canzone? E Fabrizio Corona ospite  ha detto che Fedez avrebbe avuto una frequentazione con Taylor Mega tra il 2018 e il 2019 e poi anche dopo la separazione da Chiara.

 

 

E alla telenovela si aggiunge un altro tassello: arriva Giulia De Lellis. Giulia e Fedez si sarebbero sentiti spesso prima che lei si mettesse con Tony Effe. Il rapper ha mandato all’amica il testo originale di Allucinazione Collettiva, mentre sembra che l’ultimo sms Giulia lo abbia inviato durante il Festival del Cinema di Venezia. Corona mejo de Tom Ponzi.

taylor mega

 

Selvaggia Lucarelli aveva previsto tutto: “Retroscena a parte, bisognerà capire se ad Amadeus converrà mollare la Rai. Fazio e Crozza sono due personaggi molto forti con un seguito fedele, Amadeus ha avuto sempre programmi molto forti. La migrazione ha i suoi rischi, vedremo”. E oggi dice: “Ama, tu mi dovevi dare retta”.

 

 

Come si sa Il rapper Diddy è in carcere con accuse pesantissime . A riguardo é diventata virale una canzone di Eminem, Fuel. Ecco il testo contro Diddy: “Possiamo semplicemente dire (cosa?) sono come un rapper, ho così tante composizioni! Aspetta, non ha semplicemente fatto lo spelling della parola rapper levando una P, vero?“, diventata col gioco di parole: “Possiamo semplicemente dire (cosa?) sono come uno stupratore, ho così tanti abusi sessuali! Aspetta, non ha semplicemente fatto lo spelling della parola rapper levando P-Diddy?”

taylor mega 23

 

Max Giusti su Affari Tuoi: "Ogni programma ha un budget massimo di montepremi. Quello di Affari Tuoi era alto, di 33.000€ a puntata. Se i concorrenti avevano vinto da poco, cercavano di togliere dei soldi. Ho visto dirigenti andar via piangendo dopo vittorie di 500.000€”.

 

Elisabetta Canalis ha festeggiato il compleanno della figlia Skyler insieme all’ex marito Brian Perri. I due, che hanno avuto la bambina nel 2015, le hanno organizzato una  piccola festa. La showgirl, che ha condiviso anche uno scatto, dice:  “Io e Brian siamo separati ma non ancora legalmente divorziati. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri”.

 

chiara ferragni fedez

La frase della settimana. "La provincia è un po' come la povertà, ti tempra quando non ti abbatte": Chiara Francini da Antonella Clerici  a È sempre Mezzogiorno.

 

Sui social questa edizione del Grande Fratello sta spaccando più di tutte le altre. E domani il “grande” evento: arriva Katherine Kelly Lang, ovvero la mitica Brooke di Beautiful, a “ribaciare” il collega Clayton Nortcross. Potrebbero invitare anche Cristiano Malgioglio che apparirà nella nuova serie: sarebbe una splendida Sally Spectra.

 

 

shaila gatta

E Shaila Gatta  ha fatto la lista di ex fidanzati e ha detto che tra questi c'erano diversi casi umani: in questi si é riconosciuto Alessandro Rizzo, ballerino con cui l'attuale gieffina ha avuto una storia durata 5 anni, dal 2011 al 2016, che non l’ha presa bene: “Chi alla fine ne è uscito danneggiato (dalla relazione) psicologicamente sono stato io…lei ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione. Oltre ad avere dono dell’interpretazione”.

 

 

Si capiva che si sarebbe sentita male, appena ha detto che "me sta a salì el pollo col riso" . Spavento al Grande Fratello per l’ indigestione di Pamela Petrarolo dopo che Shaila Gatta ha disteso l’ex di Non è la Rai per praticarle un massaggio rilassante.

giulia de lellis4

 

Coppie aperte, ma romantiche al Grande Fratello. Tommaso: “Siamo una coppia aperta vero?”

Mariavittoria: “Apertissima”.

Tommaso: “Javier non mi guarda”

Javier a Tommaso: “Ma tu eri una coppia aperta con me, ti ricordi,la prima persona con cui hai dormito insieme son stato io”.

Tommaso: “Sotto la pioggia”.

Javier: “Guarda che romantico”.

 

I sognatori. Iago: "quello che so è che l'universo è magico". Jessica: "si si se tu chiedi lui dà”. E a proposito di finte amicizie dentro la casa: “Io i migliori amici che ho, non c'è bisogno di dare un abbraccio. Alla mia famiglia io sono stato il primo a dire ti voglio bene. Sono ancora freddo, serve tempo”.

 

pamela petrarolo

E ancora il lucidissimo Iago a Lorenzo Spolverato: “Se la gente fosse vera la società sarebbe molto più avanti, la società è così finta e porta una maschera sopra la sua natura per questo il mondo è un casino. Se avrai successo in questo programma tanta gente tossica si avvicinerà a te.”

 

Nella casa hanno giocato a fare delle scene teatrali, Jessica Morlacchi avrebbe dovuto baciare Luca Giglio, ma si è vergognata. Helena Prestes e Lorenzo Spolverato invece non si sono fatti pregare e si sono scambiati il primo bacio di questa edizione.

 

Spudoratamente Shaila. Shaila: “non reggi il confronto”. Javier: “sono uscito dal confessionale e non c'eri più”.  Shaila: “mi piacciono gli uomini spudorati, ricapiterà”. Javier: “facciamolo capitare dopo”.

 

Jessica Morlacchi :”Non sono persone(Javier-Shaila) che è subito fuoco, sono più testa, mentre loro (Lorenzo-Helena) sono più carnali.Loro due(Lorenzo e Helena)stanno in una giungla, sono una pantera e un Koala, loro due (Javier-Shaila) sono due esseri umani,di altri tempi”.

shaila gattachiara francinielisabetta canalis con la figlia 22giulia de lellis tony effeshaila gatta 23shaila gatta 1shaila gatta 55

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…