pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE BOMBE DI "FURBIZIO" CORONA (MEJO DI MAURIZIO MOSCA) – “FEDEZ HA TRADITO CHIARA FERRAGNI CON TAYLOR MEGA, IL RAPPER E DE LELLIS SI SONO MESSAGGIATI PRIMA CHE LEI INIZIASSE A USCIRE CON TONY EFFE” - ELISABETTA CANALIS FESTEGGIA IL COMPLEANNO DELLA FIGLIA SKYLER INSIEME ALL’EX MARITO – CHIARA FRANCINI E LA PROVINCIA – AL “GRANDE FRATELLO” SHAILA GATTA (MORTA) MANDA IN TILT JAVIER MARTINEZ E PARLA DEI SUOI EX TRA CUI C'ERANO “DIVERSI CASI UMANI” – IL MALORE DI PAMELA PETRAROLO: “ME STA A SALI’ ER POLLO CON I PEPERONI” – VIDEO

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/tensione-palpabile-tra-shaila-gatta-e-javier-martinez_F313495501009C24.shtml

 

Ivan Rota per Dagospia

fabrizio corona

 

C’è chi dice che il vero motivo della “dipartita” di Loretta Goggi da giudice di Tale e Quale Show non è perché volesse stare vicino alla famiglia. Si dice avrebbe posto un out-out: o lei o Cristiano Malgioglio che le rubava spesso la scena. Hanno tenuto la Malgy.

 

Universo Fedez: Il rapper su Instagram ha scritto: “Uscito dagli inferi. La penna è calda e io pure“. Per una nuova canzone? E Fabrizio Corona ospite  ha detto che Fedez avrebbe avuto una frequentazione con Taylor Mega tra il 2018 e il 2019 e poi anche dopo la separazione da Chiara.

 

 

E alla telenovela si aggiunge un altro tassello: arriva Giulia De Lellis. Giulia e Fedez si sarebbero sentiti spesso prima che lei si mettesse con Tony Effe. Il rapper ha mandato all’amica il testo originale di Allucinazione Collettiva, mentre sembra che l’ultimo sms Giulia lo abbia inviato durante il Festival del Cinema di Venezia. Corona mejo de Tom Ponzi.

taylor mega

 

Selvaggia Lucarelli aveva previsto tutto: “Retroscena a parte, bisognerà capire se ad Amadeus converrà mollare la Rai. Fazio e Crozza sono due personaggi molto forti con un seguito fedele, Amadeus ha avuto sempre programmi molto forti. La migrazione ha i suoi rischi, vedremo”. E oggi dice: “Ama, tu mi dovevi dare retta”.

 

 

Come si sa Il rapper Diddy è in carcere con accuse pesantissime . A riguardo é diventata virale una canzone di Eminem, Fuel. Ecco il testo contro Diddy: “Possiamo semplicemente dire (cosa?) sono come un rapper, ho così tante composizioni! Aspetta, non ha semplicemente fatto lo spelling della parola rapper levando una P, vero?“, diventata col gioco di parole: “Possiamo semplicemente dire (cosa?) sono come uno stupratore, ho così tanti abusi sessuali! Aspetta, non ha semplicemente fatto lo spelling della parola rapper levando P-Diddy?”

taylor mega 23

 

Max Giusti su Affari Tuoi: "Ogni programma ha un budget massimo di montepremi. Quello di Affari Tuoi era alto, di 33.000€ a puntata. Se i concorrenti avevano vinto da poco, cercavano di togliere dei soldi. Ho visto dirigenti andar via piangendo dopo vittorie di 500.000€”.

 

Elisabetta Canalis ha festeggiato il compleanno della figlia Skyler insieme all’ex marito Brian Perri. I due, che hanno avuto la bambina nel 2015, le hanno organizzato una  piccola festa. La showgirl, che ha condiviso anche uno scatto, dice:  “Io e Brian siamo separati ma non ancora legalmente divorziati. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri”.

 

chiara ferragni fedez

La frase della settimana. "La provincia è un po' come la povertà, ti tempra quando non ti abbatte": Chiara Francini da Antonella Clerici  a È sempre Mezzogiorno.

 

Sui social questa edizione del Grande Fratello sta spaccando più di tutte le altre. E domani il “grande” evento: arriva Katherine Kelly Lang, ovvero la mitica Brooke di Beautiful, a “ribaciare” il collega Clayton Nortcross. Potrebbero invitare anche Cristiano Malgioglio che apparirà nella nuova serie: sarebbe una splendida Sally Spectra.

 

 

shaila gatta

E Shaila Gatta  ha fatto la lista di ex fidanzati e ha detto che tra questi c'erano diversi casi umani: in questi si é riconosciuto Alessandro Rizzo, ballerino con cui l'attuale gieffina ha avuto una storia durata 5 anni, dal 2011 al 2016, che non l’ha presa bene: “Chi alla fine ne è uscito danneggiato (dalla relazione) psicologicamente sono stato io…lei ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione. Oltre ad avere dono dell’interpretazione”.

 

 

Si capiva che si sarebbe sentita male, appena ha detto che "me sta a salì el pollo col riso" . Spavento al Grande Fratello per l’ indigestione di Pamela Petrarolo dopo che Shaila Gatta ha disteso l’ex di Non è la Rai per praticarle un massaggio rilassante.

giulia de lellis4

 

Coppie aperte, ma romantiche al Grande Fratello. Tommaso: “Siamo una coppia aperta vero?”

Mariavittoria: “Apertissima”.

Tommaso: “Javier non mi guarda”

Javier a Tommaso: “Ma tu eri una coppia aperta con me, ti ricordi,la prima persona con cui hai dormito insieme son stato io”.

Tommaso: “Sotto la pioggia”.

Javier: “Guarda che romantico”.

 

I sognatori. Iago: "quello che so è che l'universo è magico". Jessica: "si si se tu chiedi lui dà”. E a proposito di finte amicizie dentro la casa: “Io i migliori amici che ho, non c'è bisogno di dare un abbraccio. Alla mia famiglia io sono stato il primo a dire ti voglio bene. Sono ancora freddo, serve tempo”.

 

pamela petrarolo

E ancora il lucidissimo Iago a Lorenzo Spolverato: “Se la gente fosse vera la società sarebbe molto più avanti, la società è così finta e porta una maschera sopra la sua natura per questo il mondo è un casino. Se avrai successo in questo programma tanta gente tossica si avvicinerà a te.”

 

Nella casa hanno giocato a fare delle scene teatrali, Jessica Morlacchi avrebbe dovuto baciare Luca Giglio, ma si è vergognata. Helena Prestes e Lorenzo Spolverato invece non si sono fatti pregare e si sono scambiati il primo bacio di questa edizione.

 

Spudoratamente Shaila. Shaila: “non reggi il confronto”. Javier: “sono uscito dal confessionale e non c'eri più”.  Shaila: “mi piacciono gli uomini spudorati, ricapiterà”. Javier: “facciamolo capitare dopo”.

 

Jessica Morlacchi :”Non sono persone(Javier-Shaila) che è subito fuoco, sono più testa, mentre loro (Lorenzo-Helena) sono più carnali.Loro due(Lorenzo e Helena)stanno in una giungla, sono una pantera e un Koala, loro due (Javier-Shaila) sono due esseri umani,di altri tempi”.

shaila gattachiara francinielisabetta canalis con la figlia 22giulia de lellis tony effeshaila gatta 23shaila gatta 1shaila gatta 55

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….