pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE BOMBE DI "FURBIZIO" CORONA (MEJO DI MAURIZIO MOSCA) – “FEDEZ HA TRADITO CHIARA FERRAGNI CON TAYLOR MEGA, IL RAPPER E DE LELLIS SI SONO MESSAGGIATI PRIMA CHE LEI INIZIASSE A USCIRE CON TONY EFFE” - ELISABETTA CANALIS FESTEGGIA IL COMPLEANNO DELLA FIGLIA SKYLER INSIEME ALL’EX MARITO – CHIARA FRANCINI E LA PROVINCIA – AL “GRANDE FRATELLO” SHAILA GATTA (MORTA) MANDA IN TILT JAVIER MARTINEZ E PARLA DEI SUOI EX TRA CUI C'ERANO “DIVERSI CASI UMANI” – IL MALORE DI PAMELA PETRAROLO: “ME STA A SALI’ ER POLLO CON I PEPERONI” – VIDEO

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/tensione-palpabile-tra-shaila-gatta-e-javier-martinez_F313495501009C24.shtml

 

Ivan Rota per Dagospia

fabrizio corona

 

C’è chi dice che il vero motivo della “dipartita” di Loretta Goggi da giudice di Tale e Quale Show non è perché volesse stare vicino alla famiglia. Si dice avrebbe posto un out-out: o lei o Cristiano Malgioglio che le rubava spesso la scena. Hanno tenuto la Malgy.

 

Universo Fedez: Il rapper su Instagram ha scritto: “Uscito dagli inferi. La penna è calda e io pure“. Per una nuova canzone? E Fabrizio Corona ospite  ha detto che Fedez avrebbe avuto una frequentazione con Taylor Mega tra il 2018 e il 2019 e poi anche dopo la separazione da Chiara.

 

 

E alla telenovela si aggiunge un altro tassello: arriva Giulia De Lellis. Giulia e Fedez si sarebbero sentiti spesso prima che lei si mettesse con Tony Effe. Il rapper ha mandato all’amica il testo originale di Allucinazione Collettiva, mentre sembra che l’ultimo sms Giulia lo abbia inviato durante il Festival del Cinema di Venezia. Corona mejo de Tom Ponzi.

taylor mega

 

Selvaggia Lucarelli aveva previsto tutto: “Retroscena a parte, bisognerà capire se ad Amadeus converrà mollare la Rai. Fazio e Crozza sono due personaggi molto forti con un seguito fedele, Amadeus ha avuto sempre programmi molto forti. La migrazione ha i suoi rischi, vedremo”. E oggi dice: “Ama, tu mi dovevi dare retta”.

 

 

Come si sa Il rapper Diddy è in carcere con accuse pesantissime . A riguardo é diventata virale una canzone di Eminem, Fuel. Ecco il testo contro Diddy: “Possiamo semplicemente dire (cosa?) sono come un rapper, ho così tante composizioni! Aspetta, non ha semplicemente fatto lo spelling della parola rapper levando una P, vero?“, diventata col gioco di parole: “Possiamo semplicemente dire (cosa?) sono come uno stupratore, ho così tanti abusi sessuali! Aspetta, non ha semplicemente fatto lo spelling della parola rapper levando P-Diddy?”

taylor mega 23

 

Max Giusti su Affari Tuoi: "Ogni programma ha un budget massimo di montepremi. Quello di Affari Tuoi era alto, di 33.000€ a puntata. Se i concorrenti avevano vinto da poco, cercavano di togliere dei soldi. Ho visto dirigenti andar via piangendo dopo vittorie di 500.000€”.

 

Elisabetta Canalis ha festeggiato il compleanno della figlia Skyler insieme all’ex marito Brian Perri. I due, che hanno avuto la bambina nel 2015, le hanno organizzato una  piccola festa. La showgirl, che ha condiviso anche uno scatto, dice:  “Io e Brian siamo separati ma non ancora legalmente divorziati. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri”.

 

chiara ferragni fedez

La frase della settimana. "La provincia è un po' come la povertà, ti tempra quando non ti abbatte": Chiara Francini da Antonella Clerici  a È sempre Mezzogiorno.

 

Sui social questa edizione del Grande Fratello sta spaccando più di tutte le altre. E domani il “grande” evento: arriva Katherine Kelly Lang, ovvero la mitica Brooke di Beautiful, a “ribaciare” il collega Clayton Nortcross. Potrebbero invitare anche Cristiano Malgioglio che apparirà nella nuova serie: sarebbe una splendida Sally Spectra.

 

 

shaila gatta

E Shaila Gatta  ha fatto la lista di ex fidanzati e ha detto che tra questi c'erano diversi casi umani: in questi si é riconosciuto Alessandro Rizzo, ballerino con cui l'attuale gieffina ha avuto una storia durata 5 anni, dal 2011 al 2016, che non l’ha presa bene: “Chi alla fine ne è uscito danneggiato (dalla relazione) psicologicamente sono stato io…lei ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione. Oltre ad avere dono dell’interpretazione”.

 

 

Si capiva che si sarebbe sentita male, appena ha detto che "me sta a salì el pollo col riso" . Spavento al Grande Fratello per l’ indigestione di Pamela Petrarolo dopo che Shaila Gatta ha disteso l’ex di Non è la Rai per praticarle un massaggio rilassante.

giulia de lellis4

 

Coppie aperte, ma romantiche al Grande Fratello. Tommaso: “Siamo una coppia aperta vero?”

Mariavittoria: “Apertissima”.

Tommaso: “Javier non mi guarda”

Javier a Tommaso: “Ma tu eri una coppia aperta con me, ti ricordi,la prima persona con cui hai dormito insieme son stato io”.

Tommaso: “Sotto la pioggia”.

Javier: “Guarda che romantico”.

 

I sognatori. Iago: "quello che so è che l'universo è magico". Jessica: "si si se tu chiedi lui dà”. E a proposito di finte amicizie dentro la casa: “Io i migliori amici che ho, non c'è bisogno di dare un abbraccio. Alla mia famiglia io sono stato il primo a dire ti voglio bene. Sono ancora freddo, serve tempo”.

 

pamela petrarolo

E ancora il lucidissimo Iago a Lorenzo Spolverato: “Se la gente fosse vera la società sarebbe molto più avanti, la società è così finta e porta una maschera sopra la sua natura per questo il mondo è un casino. Se avrai successo in questo programma tanta gente tossica si avvicinerà a te.”

 

Nella casa hanno giocato a fare delle scene teatrali, Jessica Morlacchi avrebbe dovuto baciare Luca Giglio, ma si è vergognata. Helena Prestes e Lorenzo Spolverato invece non si sono fatti pregare e si sono scambiati il primo bacio di questa edizione.

 

Spudoratamente Shaila. Shaila: “non reggi il confronto”. Javier: “sono uscito dal confessionale e non c'eri più”.  Shaila: “mi piacciono gli uomini spudorati, ricapiterà”. Javier: “facciamolo capitare dopo”.

 

Jessica Morlacchi :”Non sono persone(Javier-Shaila) che è subito fuoco, sono più testa, mentre loro (Lorenzo-Helena) sono più carnali.Loro due(Lorenzo e Helena)stanno in una giungla, sono una pantera e un Koala, loro due (Javier-Shaila) sono due esseri umani,di altri tempi”.

shaila gattachiara francinielisabetta canalis con la figlia 22giulia de lellis tony effeshaila gatta 23shaila gatta 1shaila gatta 55

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)