pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CARLO CONTI CAMBIA IL FESTIVAL DI SANREMO: "CI SARANNO PIÙ CANTANTI E POTRANNO DUETTARE TRA LORO PER LE COVER". POI METTE LE MANI AVANTI SUGLI ASCOLTI - MARCO SALVATI, AUTORE DE "LA TALPA": “DILETTA LEOTTA È STATA UNA SCELTA AZIENDALE. L’AURICOLARE? IN TV CE L’HANNO TUTTI TRANNE BONOLIS E LA DE FILIPPI” – ELODIE E "L'IMBARAZZO" PER LE FOTO IN CUI POSA NUDA PER IL CALENDARIO PIRELLI - DEBORAH LETTIERI, PROFESSORESSA DI "AMICI", É STATA UNA BALLERINA DEL CRAZY HORSE, LA DEDICA DI ULTIMO AL FIGLIO CHE STA PER NASCERE, IL “ROSA TORMENTO” DELLA “MALGY” CON LA GNOCCHISSIMA SAMIRA LUI AVVISTATA IN FOTO CON PIER SILVIO - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

carlo conti

“Ci saranno più cantanti e potranno duettare tra loro per le cover". Sempre meglio mettere le mani avanti e così Carlo Conti dice: “Io non guardo però i confronti, Sanremo poi riparte da zero e da gennaio lo share cambia per cui non saranno possibili paragoni. Non si potrà nemmeno fare paragoni con dischi d’oro e di platino”.

diletta leotta

 

A Deejay Chiama Italia Elodie parla del calendario Pirelli, dove posa nuda per gli scatti di Ethan James Green: “Mi piaccio, ma i gusti sono gusti. Mi piace anche la libertà di non piacere a tutti.

Abbiamo scattato le foto a Miami, in una riserva naturale. C’è stato un po’ di imbarazzo, anche se c’era poca gente, è normale…”

 

 

elodie

“L’hai scelta tu Diletta Leotta o te la sei trovata?”. L’autore Marco Salvati imbarazzato: “Non è stata una decisione autoriale, ma aziendale. Devo dire che al suo primo impegno come conduttrice nella prima serata di Canale 5 le hanno dato forse il reality più complesso. Come dire che per fare l’esame della patente, ti danno in mano una Ferrari della Formula 1.. L’auricolare?… in tv ce l’hanno tutti (ma chi l’ha detto?), tranne Bonolis e la De Filippi. È lei l’auricolare”.

 

 

É uscito oggi Rosa Tormento, il nuovo brano di Cristiano Malgioglio. Nel video musicale del nuovo singolo c’è anche un volto noto: una ex gieffina . Per la sua clip ha voluto Samira Lui che aveva fatto perdere la testa a Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello. Ora affianca Gerry Scotti a la Ruota della Fortuna. La Malgy canta: “Rosa bella speranza. Nella tua stanza baci ne hai dati assai”.

diletta leotta marco salvati

 

Milano da (ri)bere. Cenacolo Artom numero 406 per Arturo Artom in onore di Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, a pochi giorni da Vanity Fair Stories, grande evento che raduna decine di star di vari settori sul palco del Teatro Giorgio Gaber a Milano. Marchetti ha parlato anche dell’ essere trasversali nell’ informazione. Impossibile citare tutti gli ospiti accolti da Artom al  Lucid Club. Tra questi il prefetto Claudio Sgaraglia, l’ assessore Tommaso Sacchi, Claudio Cecchetto, Roberto Burioni, Paolo Besana del Teatro alla Scala, Daniela Iavarone, Pascal Vicedomini, Mattia Boffi, Michela Bruni e Francesca Airoldi, CEO Conde Nast.

deborah lettieri

 

 

Una ragazza presente nel pubblico di Amici ha parlato di una lite tra i professori: “La Celentano ha chiesto che i ragazzi che arrivano ultimi tre volte vengano espulsi dal programma. Solo Rudy Zerbi era d’accordo con lei. Poi hanno litigato anche con Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini  e dopo sono andati tutti contro Alessandra e Zerbi. Ma il cambiamento che hanno chiesto non è passato perché non erano all’unanimità“.

 

ultimo

Deborah Lettieri, professoressa di Amici, é stata una ballerina del Crazy Horse. “Sono stata la seconda donna italiana della compagnia (dopo Rosa Fumetto):è una grande scuola di vita che mi catapulta sulla scena globale col nome d’arte Gloria di Parma, un omaggio alla mia città natale“. Pochi sanno che appare nel video di Partition di Beyoncé  girato proprio al Crazy Horse a Parigi.

 

Le interviste “imperdibili”. Clio Zammatteo, conosciuta come ClioMakeUp, racconta a Silvia Toffanin un momento triste della sua vita: la separazione da Claudio Midolo, dopo diciotto anni d’amore, sedici di matrimonio e due figlie. 

 

diletta leotta

 

 

samira lui

Ultimo fa una bellissima dedica al figlio che sta per nascere: “Pregherò perché tu possa sempre sentirti”. Il cantante, che aspetta il primogenito dalla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, ha dedicato belle parole  al pargolo che sta per arrivare e i fan non hanno dubbi, sono quelle della  nuova canzone.

marchetti repini cecchetto d anna artombesana iavarone artom sgaraglia repinipier silvio berlusconi samira lui 4diletta leotta la talpa 4pier silvio berlusconi samira luipier silvio berlusconi samira lui 5diletta leotta la talpa 3diletta leottadiletta leotta 2diletta leottadiletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 022diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 021diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 018diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 025diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 017diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 015diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 014diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 008diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 009diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 010diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 011diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 012diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 006samira lui 1

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...