pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CARLO CONTI CAMBIA IL FESTIVAL DI SANREMO: "CI SARANNO PIÙ CANTANTI E POTRANNO DUETTARE TRA LORO PER LE COVER". POI METTE LE MANI AVANTI SUGLI ASCOLTI - MARCO SALVATI, AUTORE DE "LA TALPA": “DILETTA LEOTTA È STATA UNA SCELTA AZIENDALE. L’AURICOLARE? IN TV CE L’HANNO TUTTI TRANNE BONOLIS E LA DE FILIPPI” – ELODIE E "L'IMBARAZZO" PER LE FOTO IN CUI POSA NUDA PER IL CALENDARIO PIRELLI - DEBORAH LETTIERI, PROFESSORESSA DI "AMICI", É STATA UNA BALLERINA DEL CRAZY HORSE, LA DEDICA DI ULTIMO AL FIGLIO CHE STA PER NASCERE, IL “ROSA TORMENTO” DELLA “MALGY” CON LA GNOCCHISSIMA SAMIRA LUI AVVISTATA IN FOTO CON PIER SILVIO - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

carlo conti

“Ci saranno più cantanti e potranno duettare tra loro per le cover". Sempre meglio mettere le mani avanti e così Carlo Conti dice: “Io non guardo però i confronti, Sanremo poi riparte da zero e da gennaio lo share cambia per cui non saranno possibili paragoni. Non si potrà nemmeno fare paragoni con dischi d’oro e di platino”.

diletta leotta

 

A Deejay Chiama Italia Elodie parla del calendario Pirelli, dove posa nuda per gli scatti di Ethan James Green: “Mi piaccio, ma i gusti sono gusti. Mi piace anche la libertà di non piacere a tutti.

Abbiamo scattato le foto a Miami, in una riserva naturale. C’è stato un po’ di imbarazzo, anche se c’era poca gente, è normale…”

 

 

elodie

“L’hai scelta tu Diletta Leotta o te la sei trovata?”. L’autore Marco Salvati imbarazzato: “Non è stata una decisione autoriale, ma aziendale. Devo dire che al suo primo impegno come conduttrice nella prima serata di Canale 5 le hanno dato forse il reality più complesso. Come dire che per fare l’esame della patente, ti danno in mano una Ferrari della Formula 1.. L’auricolare?… in tv ce l’hanno tutti (ma chi l’ha detto?), tranne Bonolis e la De Filippi. È lei l’auricolare”.

 

 

É uscito oggi Rosa Tormento, il nuovo brano di Cristiano Malgioglio. Nel video musicale del nuovo singolo c’è anche un volto noto: una ex gieffina . Per la sua clip ha voluto Samira Lui che aveva fatto perdere la testa a Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello. Ora affianca Gerry Scotti a la Ruota della Fortuna. La Malgy canta: “Rosa bella speranza. Nella tua stanza baci ne hai dati assai”.

diletta leotta marco salvati

 

Milano da (ri)bere. Cenacolo Artom numero 406 per Arturo Artom in onore di Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, a pochi giorni da Vanity Fair Stories, grande evento che raduna decine di star di vari settori sul palco del Teatro Giorgio Gaber a Milano. Marchetti ha parlato anche dell’ essere trasversali nell’ informazione. Impossibile citare tutti gli ospiti accolti da Artom al  Lucid Club. Tra questi il prefetto Claudio Sgaraglia, l’ assessore Tommaso Sacchi, Claudio Cecchetto, Roberto Burioni, Paolo Besana del Teatro alla Scala, Daniela Iavarone, Pascal Vicedomini, Mattia Boffi, Michela Bruni e Francesca Airoldi, CEO Conde Nast.

deborah lettieri

 

 

Una ragazza presente nel pubblico di Amici ha parlato di una lite tra i professori: “La Celentano ha chiesto che i ragazzi che arrivano ultimi tre volte vengano espulsi dal programma. Solo Rudy Zerbi era d’accordo con lei. Poi hanno litigato anche con Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini  e dopo sono andati tutti contro Alessandra e Zerbi. Ma il cambiamento che hanno chiesto non è passato perché non erano all’unanimità“.

 

ultimo

Deborah Lettieri, professoressa di Amici, é stata una ballerina del Crazy Horse. “Sono stata la seconda donna italiana della compagnia (dopo Rosa Fumetto):è una grande scuola di vita che mi catapulta sulla scena globale col nome d’arte Gloria di Parma, un omaggio alla mia città natale“. Pochi sanno che appare nel video di Partition di Beyoncé  girato proprio al Crazy Horse a Parigi.

 

Le interviste “imperdibili”. Clio Zammatteo, conosciuta come ClioMakeUp, racconta a Silvia Toffanin un momento triste della sua vita: la separazione da Claudio Midolo, dopo diciotto anni d’amore, sedici di matrimonio e due figlie. 

 

diletta leotta

 

 

samira lui

Ultimo fa una bellissima dedica al figlio che sta per nascere: “Pregherò perché tu possa sempre sentirti”. Il cantante, che aspetta il primogenito dalla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, ha dedicato belle parole  al pargolo che sta per arrivare e i fan non hanno dubbi, sono quelle della  nuova canzone.

marchetti repini cecchetto d anna artombesana iavarone artom sgaraglia repinipier silvio berlusconi samira lui 4diletta leotta la talpa 4pier silvio berlusconi samira luipier silvio berlusconi samira lui 5diletta leotta la talpa 3diletta leottadiletta leotta 2diletta leottadiletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 022diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 021diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 018diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 025diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 017diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 015diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 014diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 008diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 009diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 010diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 011diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 012diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 006samira lui 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…