pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CARLO CONTI CAMBIA IL FESTIVAL DI SANREMO: "CI SARANNO PIÙ CANTANTI E POTRANNO DUETTARE TRA LORO PER LE COVER". POI METTE LE MANI AVANTI SUGLI ASCOLTI - MARCO SALVATI, AUTORE DE "LA TALPA": “DILETTA LEOTTA È STATA UNA SCELTA AZIENDALE. L’AURICOLARE? IN TV CE L’HANNO TUTTI TRANNE BONOLIS E LA DE FILIPPI” – ELODIE E "L'IMBARAZZO" PER LE FOTO IN CUI POSA NUDA PER IL CALENDARIO PIRELLI - DEBORAH LETTIERI, PROFESSORESSA DI "AMICI", É STATA UNA BALLERINA DEL CRAZY HORSE, LA DEDICA DI ULTIMO AL FIGLIO CHE STA PER NASCERE, IL “ROSA TORMENTO” DELLA “MALGY” CON LA GNOCCHISSIMA SAMIRA LUI AVVISTATA IN FOTO CON PIER SILVIO - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

carlo conti

“Ci saranno più cantanti e potranno duettare tra loro per le cover". Sempre meglio mettere le mani avanti e così Carlo Conti dice: “Io non guardo però i confronti, Sanremo poi riparte da zero e da gennaio lo share cambia per cui non saranno possibili paragoni. Non si potrà nemmeno fare paragoni con dischi d’oro e di platino”.

diletta leotta

 

A Deejay Chiama Italia Elodie parla del calendario Pirelli, dove posa nuda per gli scatti di Ethan James Green: “Mi piaccio, ma i gusti sono gusti. Mi piace anche la libertà di non piacere a tutti.

Abbiamo scattato le foto a Miami, in una riserva naturale. C’è stato un po’ di imbarazzo, anche se c’era poca gente, è normale…”

 

 

elodie

“L’hai scelta tu Diletta Leotta o te la sei trovata?”. L’autore Marco Salvati imbarazzato: “Non è stata una decisione autoriale, ma aziendale. Devo dire che al suo primo impegno come conduttrice nella prima serata di Canale 5 le hanno dato forse il reality più complesso. Come dire che per fare l’esame della patente, ti danno in mano una Ferrari della Formula 1.. L’auricolare?… in tv ce l’hanno tutti (ma chi l’ha detto?), tranne Bonolis e la De Filippi. È lei l’auricolare”.

 

 

É uscito oggi Rosa Tormento, il nuovo brano di Cristiano Malgioglio. Nel video musicale del nuovo singolo c’è anche un volto noto: una ex gieffina . Per la sua clip ha voluto Samira Lui che aveva fatto perdere la testa a Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello. Ora affianca Gerry Scotti a la Ruota della Fortuna. La Malgy canta: “Rosa bella speranza. Nella tua stanza baci ne hai dati assai”.

diletta leotta marco salvati

 

Milano da (ri)bere. Cenacolo Artom numero 406 per Arturo Artom in onore di Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, a pochi giorni da Vanity Fair Stories, grande evento che raduna decine di star di vari settori sul palco del Teatro Giorgio Gaber a Milano. Marchetti ha parlato anche dell’ essere trasversali nell’ informazione. Impossibile citare tutti gli ospiti accolti da Artom al  Lucid Club. Tra questi il prefetto Claudio Sgaraglia, l’ assessore Tommaso Sacchi, Claudio Cecchetto, Roberto Burioni, Paolo Besana del Teatro alla Scala, Daniela Iavarone, Pascal Vicedomini, Mattia Boffi, Michela Bruni e Francesca Airoldi, CEO Conde Nast.

deborah lettieri

 

 

Una ragazza presente nel pubblico di Amici ha parlato di una lite tra i professori: “La Celentano ha chiesto che i ragazzi che arrivano ultimi tre volte vengano espulsi dal programma. Solo Rudy Zerbi era d’accordo con lei. Poi hanno litigato anche con Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini  e dopo sono andati tutti contro Alessandra e Zerbi. Ma il cambiamento che hanno chiesto non è passato perché non erano all’unanimità“.

 

ultimo

Deborah Lettieri, professoressa di Amici, é stata una ballerina del Crazy Horse. “Sono stata la seconda donna italiana della compagnia (dopo Rosa Fumetto):è una grande scuola di vita che mi catapulta sulla scena globale col nome d’arte Gloria di Parma, un omaggio alla mia città natale“. Pochi sanno che appare nel video di Partition di Beyoncé  girato proprio al Crazy Horse a Parigi.

 

Le interviste “imperdibili”. Clio Zammatteo, conosciuta come ClioMakeUp, racconta a Silvia Toffanin un momento triste della sua vita: la separazione da Claudio Midolo, dopo diciotto anni d’amore, sedici di matrimonio e due figlie. 

 

diletta leotta

 

 

samira lui

Ultimo fa una bellissima dedica al figlio che sta per nascere: “Pregherò perché tu possa sempre sentirti”. Il cantante, che aspetta il primogenito dalla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, ha dedicato belle parole  al pargolo che sta per arrivare e i fan non hanno dubbi, sono quelle della  nuova canzone.

marchetti repini cecchetto d anna artombesana iavarone artom sgaraglia repinipier silvio berlusconi samira lui 4diletta leotta la talpa 4pier silvio berlusconi samira luipier silvio berlusconi samira lui 5diletta leotta la talpa 3diletta leottadiletta leotta 2diletta leottadiletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 022diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 021diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 018diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 025diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 017diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 015diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 014diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 008diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 009diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 010diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 011diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 012diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 006samira lui 1

Ultimi Dagoreport

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...