CHARLIZE THERON SI È FATTA IL TOYBOY: SI TRATTA DEL MODELLO ALEX DIMITRIJEVIC - LA CONQUISTATRICE SERIALE MADALINA GHENEA (EX DI ZANIOLO) SI FA UN GIRO COL BEL TENNISTA BULGARO DIMITROV - VLADIMIR LUXURIA E IL DETTAGLIO A LUCI ROSSE SU BASTIAN, IL FIDANZATO DI ILARY BLASI - TRA ANTONELLA CLERICI E ALESSIA MARCUZZI BATTUTE E DOPPI SENSI SU PALE E CACTUS – DIETRO LA ROTTURA TRA ORIANA MARZOLI E DANIELE DAL MORO CI SAREBBE LA MACUMBA DI UNO STREGONE - IL "TRIS" DI MONICA SETTA - VIDEO

Condividi questo articolo


charlize theron alex dimitrijevic charlize theron alex dimitrijevic

Ivan Rota per Dagospia

 

Sembrava dovessero esserci stravolgimenti cosmici nelle conduzioni Rai, invece ci sono pochi cambiamenti (tutti confermati) : Roberta Capua prende il posto della “sinistrata” Serena Bortone, Francesca Fialdini resta al pomeriggio dopo Mara Venier con Da noi… A Ruota Libera , Pino Insegno prende il posto di Flavio Insinna  all’ Eredità mentre Elisa Isoardi va al timone di Linea Verde Live con Monica Caradonna.

 

E Monica Setta fa tris. Forte del successo di Uno Mattina e Generazione Z, ora condurrà Storie di Donne al Bivio su Rai Due in uno studio da favola con poltroncine di velluto, specchi, cascate di peonie e argenti. Dialoghi intimi con donne che raccontano il loro "bivio" tracciando un bilancio della propria vita interiore. Tra i primi ospiti le ex nemiche Valeria Marini e Pamela Prati con cui Setta era a cena da Eleonora d’Alborea insieme al suo capo autore Simone Di Carlo.

madalina ghenea madalina ghenea

 

Alessia Marcuzzi partecipa a "É sempre Mezzogiorno", il programma di Antonella Clerici : tante battute tra le due. Il web si scatena , su Twitter spaccano . I social fanno diventare virale una frase della Marcuzzi : “Da piccola, in Messico, ho mangiato le pale…”. “Le palle di cosa?”, le chiede Antonella. “Le pale di cactus”, ribatte la Marcuzzi. La Clerici, ormai nella parte: “No, perché se cambi cactus può venir fuori un delirio…!”.

 

Pippo Baudo, l’Highlander della televisione italiana ci tiene a far sapere: “La Rai è di tutti gli italiani, al di là di ogni conduzione o convinzione politica. È dei cittadini che pagano il canone e quindi deve essere plurale. Ho seguito l’ultima puntata di Che tempo che fa, mi è piaciuta moltissimo. Ho apprezzato la lettera della Littizzetto che condivido pienamente. Anche l’atteggiamento di Fabio Fazio è stato molto dolce, simpatico, invitante. Se Fazio ha deciso di lasciare dopo 40 anni la Rai qualche motivo ci sarà.”

 

madalina ghenea dimitrov madalina ghenea dimitrov

Anche Filippa Lagerback, la “filippina” di Fabio Fazio e Luciana Litizzetto , ha commentato il trasloco dei due dalla Rai a Discovery: “ nell'assurdità della cosa, anche questa la prendo come un'occasione: cono contenta di intraprendere una strada nuova con la mia altra famiglia, quella televisiva di Fabio e Luciana".

 

L’influencer del tubo Chiara Nasti , incinta, si é fatta fare un calco del suo pancione ricoperto di cristalli Swarovski e ha pubblicizzato l’ atelier che lo ha realizzato ( quanti soldi ha preso?). “ Webeti “ insorti. Lei ha replicato : “Una cosa così bella. Portavo il mio bimbo in grembo. Cosa vi turba? Il fatto che sia diversa dal classico calco che fanno tutte? Cavolo, per un attimo avevo dimenticato che fossimo in Italia, dove ogni cosa nuova viene vista male perché magari non ci arrivate in primis voi stessi."

 

madalina ghenea 34 madalina ghenea 34

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese a pranzo insieme: niente di male visto che i due hanno una figlia, Luna Marie. Il video dell’incontro in questione si vedeva solo in una fanpage. La cosa strana è che Belen potrebbe averlo pubblicato e poi cancellato per evitare pettegolezzi…

 

Vladimir Luxuria rivela un dettaglio a luci rosse sul fidanzato di Ilary Blasi: ha detto che a attrarre gli avventori del club Muccassassina verso Bastian siano state le sue grandi mani. Si dice che grandi mani corrispondano a una grande “dotazione”…

 

bastian ilary bastian ilary

(…)

 

Ultimi “bagliori” di GF Vip. Oriana Marzoli è stata buttata fuori di casa da Daniele Dal Moro e disperata dice: “Se sono in lacrime è perché sono innamorata di questo ragazzo lo sanno tutti. Ho lasciato casa sua in lacrime …E che non mi dica che sto con lui perché non ho una casa dove andare…non ho bisogno di soldi o di un tetto da lui. Mi prende in giro. Prima dice ‘sostenete Oriana che è splendida’ e dopo pochi minuti pubblica storie dove dice ‘reina di sto cazzo non sono il tuo schiavo’. Non voglio essere presa in giro da questo ragazzo.”

 

madalina ghenea 23 madalina ghenea 23

Nuove coppie. Anche Charlize Theron si è fatta il toy boy: si tratta del modello Alex Dimitrijevic di ventuno anni più giovane di lei. La conquistatrice seriale Madalina Ghenea invece si “pappa” il bel tennista bulgaro Grigor Dimitrov. I due hanno però rimosso una foto troppo intima che avevano postato…

 

Gli interventi di chirurgia estetica per lui sono ormai una passeggiata: Giacomo Urtis si é sottoposto all’ennesimo intervento alle labbra e ha voluto condividere il risultato con i suoi followers che chiama “botoxini”…

 

Only4feet.com è una piattaforma per i feticisti dei piedi: senza andare a spulciare i vari profili instagram per trovare i piedi e le dominatrici favorite per poi seguirle nelle varie piattaforme per contenuti. Only4feet lanciato pochi mesi fa è letteralmente esplosa perché asseconda i gusti degli amanti dei piedi in tutto e per tutto…

 

 

 

oriana marzoli oriana marzoli antonella clerici alessia marcuzzi antonella clerici alessia marcuzzi bastian ilary 34 bastian ilary 34

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI I QUOTIDIANI DEGLI ANGELUCCI (“LIBERO” A FIRMA SECHI, “IL GIORNALE” CON MINZOLINI) HANNO SPARATO A PALLE INCATENATE CONTRO LA MELONA, DOPO LA SCONFITTA IN SARDEGNA, BEN EVIDENZIANDO I SUOI ERRORI E LA SUA ARROGANZA? - MAGARI L'ANGELUCCI FAMILY E’ SCONTENTA PER LE PROMESSE NON MANTENUTE DALLA DUCETTA? - O FORSE LE RASSICURAZIONI RICEVUTE, DOPO LA PRESA DEL SECONDO QUOTIDIANO A MILANO, SI SONO RIVELATE ARIA FRITTA? - LA CAUTELA DI SALLUSTI CHE, PER NON IRRITARE LA DUCETTA, HA LASCIATO SCRIVERE L'EDITORIALE A MINZOLINI…

DAGOREPORT - SUSSURRI MILANESI DI TERZO POLO TV: LA7 DI CAIRO, TV8 DI SKY E NOVE DEL GRUPPO WARNER BROS-DISCOVERY STANNO RAGIONANDO SULL’OPPORTUNITÀ DI CREARE UN “CARTELLO” PER ARRIVARE A PALINSESTI “RAGIONATI”, EVITANDO DI FARSI CONCORRENZA NELLE RISPETTIVE SERATE “FORTI” - FABIO FAZIO “PESCE PILOTA” PER PORTARE A NOVE ALTRI TELE-DIVI RAI (L’ARRIVO DEL DESTRISSIMO GIAMPAOLO ROSSI COME AD A VIALE MAZZINI DARÀ L’AVVIO ALLA DIASPORA DEI RANUCCI E COMPAGNI...)

DAGOREPORT! - LA SCONFITTA IN SARDEGNA AVVIA LA RESA DEI CONTI MELONI-SALVINI - DUCETTA-VENDETTA: VUOLE DISARCIONARE IL “CAPITONE” DALLA GUIDA DELLA LEGA, PER AVERE UN CARROCCIO MODERATO A TRAZIONE NORDISTA CON LA “SUPERVISIONE” DI ZAIA, FEDRIGA E GIORGETTI -  MA PER “CONQUISTARE” IL DOGE, TOCCA RISOLVERE LA GRANA DEL TERZO MANDATO: CON UNA LEGGE DI RIORDINO DEGLI ENTI LOCALI: LE REGIONI DECIDERANNO SUL NUMERO DEI MANDATI - LA ''CONCESSIONE'' CHE SI MATERIALIZZERÀ PER ZAIA SOLTANTO DOPO LA DETRONIZZAZIONE DI SALVINI DALLA GUIDA DELLA LEGA. DELLA SERIE: FRIGGERE IL “CAPITONE”, VEDERE CAMMELLO - LA CONTROMOSSA DI SALVINI: CHIEDERE AL CONSIGLIO FEDERALE DELLA LEGA UN MANDATO PER CHIARIRE LO STATO DI SALUTE DELL'ALLENZA PER POI TOGLIERE L'APPOGGIO  AL GOVERNO - QUANDO LA MELONA SI AUTO-DEFINISCE “NANA” VUOLE FAR SAPERE A SALVINI CHE CONOSCE LO SFOTTÒ CHE LUI USA PER SBERTUCCIARLA (“NANA BIONDA”) – ABRUZZO, EFFETTO TODDE: CALA IL VANTAGGIO DEL MELONIANO MARSILIO SUL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, D'AMICO...

DAGOREPORT - LA FESTA APPENA COMINCIATA È GIÀ FINITA? NO: MA LA SARDEGNA SARÀ L’INIZIO DELLA FINE SE LA DUCETTA NON SI FICCA NELLA TESTOLINA CHE LA POLITICA NON È “QUI COMANDO IO!” - GRAZIE A SU POPULU SARDU, IL CENTROSINISTRA UNITO HA PIÙ NUMERI DEL CENTRODESTRA A PEZZI - FINO A IERI, ALLE AVVISAGLIE DI SALVINI DI TOGLIERE L’APPOGGIO AL GOVERNO, LA MELONA GHIGNAVA MINACCIANDO DI RIPORTARE LA “NAZIONE” AL VOTO. E CON LA VITTORIA DI TRUZZU, AVREBBE CAPITALIZZATO LA SUA PREMIERSHIP DA EROE DEI DUE MONDI - CON LA DISFATTA SARDA E SALVINI AL MURO, DOVE VA “IO SO’ GIORGIA E VOI NON SIETE UN CAZZO”? - SENZA IL TERZO MANDATO, ZAIA PRONTO A SCENDERE DAL CARROCCIO E ADERIRE ALLA LIGA VENETA, LA LEGA SI SPACCA. PER LA DUCETTA INIZIANO GIORNI MOLTO, MOLTO DIFFICILI…