pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHE FINE HA FATTO NICOLE MINETTI? “CHI” SCODELLA LE FOTO DI LEI A MILANO – KYRGIOS CONTINUA A PRENDERE DI MIRA SINNER PER IL CASO DOPING:“HA USATO LA CREMA” - SHAILA GATTA SCOPPIA A PIANGERE AL GRANDE FRATELLO: “COSA MI SUCCEDE? CHE CONFUSIONE, MI SENTO STRANA” (VIDEO) – COME STA LA GREGORACI DOPO DUE RICOVERI IN OSPEDALE, MARCO SALVATI VS ENZO PAOLO TURCHI, BABY GANG, CHE RISCHIA UNA CONDANNA A 3 ANNI DI RECLUSIONE, DUETTA CON EMMA NEL PROGRAMMA DI AMADEUS – LA FASHION WEEK MILANESE COL CENACOLO ARTOM E IL SUPER PARTY A LOS ANGELES CON MIRIAM LEONE E LA CANALIS – E LA MAMMA DI BELEN… - VIDEO

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/grandefratello/le-lacrime-di-shaila-gatta_F313495501002C09

 

Ivan Rota per Dagospia

 

nicole minetti chi

Che fine ha fatto Nicole Minetti? L'ex consigliera, classe 1985, è stata paparazzata dal settimanale Chi a Milano, in un parco insieme al figlio. In altre foto, invece, è con il compagno Giuseppe Cipriani, erede della dinastia dell'Harry's Bar, mentre fa la spesa. Vita da mamma e da compagna, quindi, per Nicole, che negli ultimi anni ha sempre rifiutato l'invito a partecipare alle varie trasmissioni tv che l'hanno cercata. Oggi la Minetti, che si divide tra Milano, Ibiza e New York, preferisce il silenzio.

 

 

shaila gatta

"Ha usato la crema?". Nick Kyrgios continua a prendere di mira Jannik Sinner, il numero uno al mondo. Al centro c'è sempre il caso doping e la crema vietata dall'antidoping contenente Clostebol e utilizzata appunto dall'ex fisioterapista di Sinner, Giacomo Naldi, per curare una ferita al giocatore prima di un massaggio. Il commento non è passato sotto traccia. L'australiano è stato attaccato duramente per le sue parole, generando rabbia e indignazione tra i tifosi di Sinner.

 

 

Shaila Gatta scoppia a piangere al Grande Fratello: “Cosa mi succede? Che confusione, mi sento strana”. Il momento di sconforto mentre si confidava con Lorenzo Spolverato. "La vita va presa con coraggio anche se non ne hai".

 

Oggi Elisabetta Gregoraci ha finito le cure  dopo i due ricoveri in ospedale. La conduttrice lo fa sapere su Instagram con la foto dell’ultima flebo: "Con oggi ho finito (almeno spero). Sono stati 12 giorni pesantini ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio".

nicole minetti

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati visti insieme per la prima volta dopo l’istanza di divorzio. I due sono andati a pranzo, al Beverly Hills Hotel, insieme ai loro figli, tra cui i gemelli Emme e Max, 16 anni, figli della cantante e Seraphina, 15 anni, e Samuel, 12 anni, figli di Ben Affleck. Lei dice che é per il bene dei figli: “I bambini sono una priorità assoluta”.

 

Tre foto pubblicate  su Instagram, la pancia che cresce e una didascalia: “Mammina ti aspetta”. Quindi : “Foto scattate della nonna”. Il gossip che sta circolando su Narah Baptista, da quasi un anno compagna dell'attore francese Vincent Cassel, pare sia vero: la modella brasiliana sarebbe incinta del suo primo figlio insieme all’ex marito di Monica Bellucci.

 

nicole minetti 2

Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello fatto un una dichiarazione poco carina su Marco Garofalo, il famoso coreografo televisivo scomparso anni orsono dopo una lunga malattia: “Marco Garofalo? Non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici, ha fatto il mio assistente. Lui mi dava una mano a casa e mi faceva delle cose a casa tipo le pulizie…”

 

Gli ha risposto Marco Salvati, storico autore che ora lavora per Mediaset (da Ciao Darwin a Scherzi A Parte): “Marco è stato un grande coreografo, cosa che Enzo Paolo non è stato. Ricordarlo così mi sembra irrispettoso”.

 

elisabetta canalis miriam leone

Amadeus é partito con il Suzuki Music Party. Poche prima che le iniziassero le registrazioni l’Ansa  ha dato una notizia su Baby Gang. “La Procura di Milano ha chiesto una condanna a 3 anni di reclusione per il trapper Baby Gang, poiché mentre un suo collega stava realizzando un video musicale dove lui era presente, ci fu un lancio di oggetti contro le forze dell’ordine“. Tanti webeti hanno pensato venisse escluso, invece lui ha comunque duettato con Emma.

 

Le sue feste losangeline sono gettonatissime: Gaia Ceccaroli, moglie del regista Will Burke e amicissima di Jimmy Kimmel, presentatore degli Oscar: ieri sera alla sua festa dopo gli Emmy una valangata di bellezze tra cui Elisabetta Canalis, Miriam Leone e Sabrina Impacciatore.

 

shaila gatta 91

Su Meryl Streep e Martin Short, che recitano insieme nella serie Only Murders In The Building, tanti gossip di una presunta liason, ma loro negano e non commentano, ma gli amici dicono che é scoccata la scintilla.

 

Al Grande Fratello, Lorenzo Spolverato é geloso di come Jessica Notaro guarda Javier Martinez e le dice: “Quando hai finito di guardare Javier vado avanti”. Jessica: “é molto sensibile”

Shaila: “Vai apriti”. Jessica: “Sesamo. Mi si sogna di notte e tu non lo sai”.

 

shaila gatta 89

A Pamela “non é la Rai” Petrarolo al Grande Fratello: “Ho vinto la puntata in un programma di cucina, adesso non facciamo il nome”. Enzo Paolo Turchi: “Quale programma? Io pure ho vinto, ho vinto Celebrity Chef”. Pamela: “E vabbè, l’hai detto te”.

 

Il Cenacolo Artom ha dato il via alla Fashion Week milanese. Arturo Artom ha invitato Alessia Cappello, Assessore per la moda e Claudio Sgaraglia, prefetto di Milano, per una splendida serata chez Maria Cristina Giacomelli. Numerosi ospiti illustri tra cui Warly Tomei e Umberta Gnutti Beretta, co-founders e co-chairs del Camera Moda Fashion Trust Advisory Committed, Paola Manfrin, Melania Rizzoli, Diana Palomba, Alessandra Repini Artom, Daniela Iavarone, presidente di AMAL e al piano il virtuoso Daniel Ponticelli. Cena light con i vini millesimati di Paolo Baggini.

 

 

Una passerella non si nega a nessuno e allora ecco sfilare alla fashion week milanese per Martino Midali anche Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez . Aspettiamo Gegia.

cenacolo artomshaila gattamaria cristina giacomelli claudio sgaraglia artommelania rizzoli umberta gnutti beretta alessandro repini artomshaila gatta 89 copiashaila gatta 65shaila gatta 59

 

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….