pillole di gossip 14 novembre 2024

PILLOLE DI GOSSIP: CLARA FUORI DI TETTA! INCIDENTE SEXY PER LA CANTANTE AL CONVIVIO MILANO – SECONDO I MEDIA ARGENTINI WANDA NARA HA DENUNCIATO ICARDI PER VIOLENZA E FURTO - EMA STOKHOLMA NELLA BUFERA PER LE FRASI SU MEW: “NON SO SE SEI PRONTA PER IL FESTIVAL, LA SALUTE MENTALE È IMPORTANTE” (LA CONDUTTRICE RADIOFONICA HA RICORDATO LE DIFFICOLTÀ DELLA CANTANTE CHE L’AVEVANO PORTATA AL RITIRO DA "AMICI") – GRANDE FRATELLO: LA “MANTIDE” FEDERICA PETAGNA FA LITIGARE L’EX ALFONSO D’APICE E STEFANO TEDIOSI CHE DURANTE “TEMPTATION” SI ERA AVVICINATO ALLA RAGAZZA – SHAILA GATTA SCAZZA CON SPOLVERATO – JASMINE CARRISI E IL FLIRT COL FIGLIO DI MADONNA…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

wanda nara

Clara fuori di tetta! Incidente sexy per la cantante al Convivio Milano. Durante Il concerto il vestito scivola giù per la gioia dei fan…

 

 

"Wanda Nara ha denunciato Icardi per violenza e furto". Dopo aver ufficializzato la relazione con L-Gante, l'imprenditrice, secondo i media argentini, ha avuto un duro scontro con l'ex marito. “Mauro non l'ha lasciata entrare nel loro appartamento, che è di proprietà di entrambi". Tra gli ex coniugi urla e grida che avrebbero spinto Wanda a denunciare Icardi. pare che WANDA abbia denunciato anche la scomparsa di 70mila dollari, dando la colpa proprio al calciatore.

 

 

 

Ema Stokholma a Sanremo Giovani è scivolata su una buccia di banana. Alla cantante Mew: “Hai già avuto delle difficoltà con l’approccio a questo mondo. Io avrei un po’ paura e mi sentirei un po’ responsabile e non vorrei rischiare. Insomma, la salute mentale è importante e il benessere delle persone è importante. Non so se tu sei pronta, Sanremo è Sanremo“. L’allusione è al suo ritiro improvviso dalla scuola di Amici. “Sanremo è sicuramente tosto, so che ci sono momenti no e momenti sì, però ci sto riuscendo, questo è un momento sì“, ha risposto la ragazza.

 

wanda nara l gante

La scomparsa di Chanel Banks, l'attrice famosa per il ruolo di Sawyer Bennett in Gossip Girl, sta mobilitando i fan, molti dei quali hanno aderito alla raccolta di fondi aperta da sua cugina Danielle Tori Singh, per ritrovare la donna di trentasei anni di cui non si hanno notizie dal 30 ottobre scorso. Occhi puntati sul marito.

 

clara soccini 21

Il weekend di nozze di una giovane coppia a Nantucket viene rovinato da un omicidio nell'adattamento diretto da Susanne Bier del romanzo di Elin Hilderbrand: non perdetevi The Perfect Couple, la nuova serie con Nicole Kidman che vede il ritorno di Isabella Adjani che tutti ricordiamo come la splendida Adele H nell’omonimo film di François Truffaut.

 

Al Grande Fratello, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi hanno litigato per la “mantide” Federica Petagna.  Alfonso è andato in cucina ed ha discusso con il suo rivale: “Ma tu ti sei reso conto della stronzata che hai fatto? Quello che hai fatto a una famiglia intera, non so se tu conosci la sua famiglia. Io a loro voglio bene, a te nun te ne fotte propro. Comm s’è potut sentì o padr e o frat, comm stann. Aviss penzà cient vot primm d fa iccos“. Il gieffino ha continuato ad insultare  il partner della sua ex, che si é incazzato: “Non battere le mani sul tavolo e non alzare la voce. Io poi non ti capisco!”

 

ema stokholma

Alfonso ha continuato: “Io parlo come voglio, parlo napoletano, qual è il problema tuo? Sono napoletano e parlo napoletano“. Stefano ha subito replicato: “Il problema è che io non ti capisco. Se tu mi parli in dialetto io non ti capisco. Se vuoi parlare con me devi parlare italiano“. La regia ha poi staccato.

 

Anche Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ieri notte al Grande Fratello hanno litigato , lei si è messa a gridare: “Tu mi porti allo stremo io non ce la faccio più. Tu riesci a farmi sentire sbagliata e non ascolti…Sei un po’ aggressivo, non malvagio. Però a volte ti parte la vena e parti in quarta e vai nel torto. A Helena l’hai messa nell’angolo. Sei stato un po’ aggressivo. Ti dico questo per migliorare i tuoi atteggiamenti“.

mew

 

Spolverino” non si é scusato, anzi: “Sì lo so. Ma Helena se lo meritava, se lo merita. Ha detto cose false. Lei in quel momento ha portato delle frasi non vere. Se ho davanti una persona che non rispetta i miei valori… E poi tu prima mi hai aggredito. Hai urlato contro di me. Mi hai aggredito e io ho capito che l’hai fatto perché non ti ho ascoltata. Però l’hai fatto!”

 

Tornato dalla Spagna, l’ idraulico Tommaso ha spoilerato ai coinquilini che Donald Trump ha vinto le elezioni presidenziali americane, che Luca Calvani è un concorrente forte e che il GF va on onda il martedì perché il lunedì adesso c’è La Talpa di Diletta Leotta. Per lui sono in arrivo provvedimenti?

 

A proposito de La Talpa che non funziona nemmeno con il cambio di programmazione, la conduttrice Diletta Leotta continua il suo tour per l’impresa impossibile di risollevare lo share. Ultima apparizione della mancata “madonna” di Mediaset da Gerry Scotti.

 

 

Ospite di La Volta Buona, Jasmine Carrisi ha confermato quanto detto da suo padre riguardo il suo flirt con David Banda. La ragazza ha spiegato che ha conosciuto il figlio di Madonna e ha detto: “Mi ha sorpresa che mio padre lo abbia rivelato, adesso so di avere un nemico in casa”. E poi ha confermato: “Si, c’è stata un’intesa”.

jasmine carrisifederica petagna hotclara soccini 33wanda nara l gantewanda nara 23shaila gattashaila gatta

Ultimi Dagoreport

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO DEL PD, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA