pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COME STA FEDEZ? LE PAROLE DEL MEDICO CHE LO HA CURATO E IL RELAX DEL RAPPER NEI GIORNI SCORSI SUL LAGO DI COMO – GIORGIA ROSSI (DAZN) PARLA DI GIORNALISMO SPORTIVO AL FEMMINILE. LA RISPOSTA DI PAOLA FERRARI – IMPEPATA DI NOZZE A FORTE DEI MARMI PER PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA - AURORA RAMAZZOTTI CONTRO GLI HATER “CREATURE INGOBBITE CHE VOMITANO FRUSTRAZIONE” - ACHILLE COSTACURTA E LE FOTO SU INSTAGRAM TRA POLVERI E PACCHI DI SOLDI – L'EDIZIONE ITALIANA DI “TEMPTATION” È LA PIÙ CASTA – IL BACIO DI MORATA ALLA MOGLIE ALICE CAMPELLO, LA BATTUTA DI POLITANO SU RUDI GARCIA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

fedez

“Allora, ti ho vista all'Ikea stamattina. Tu bruttina, ma già lo sai. Tuo marito accento imbarazzante e in palestra si dimentica di fare le gambe. Il bimbo diretta conseguenza del tutto. Male, male un po' tutto”. Aurora Ramazzotti non si è di certo lasciata turbare dal livore di un hater e ha replicato: “A me capita spesso di immaginare le persone cattive che popolano i social come delle creature mitologiche tipo dei fauni, dei goblin, tutte ricurve, rannicchiate dietro il loro schermo al buio a vomitare frustrazione. Invece vanno all'Ikea. Sono tra noi amici”

 

 

Fedez appena uscito dall’ ospedale si rilassa nella sua villa (in vendita) sul Lago di Como. Con lui ieri, mamma, papà e i suoi due figli. Il rapper è apparso dimagrito, ma in forma. Sul rapper è intervenuto anche il medico che lo ha curato dopo l’emorragia: “Fedez adesso sta bene. E per favore, basta attaccarlo. Nel suo caso, lo dico con certezza perché lo conosco, i sanguinamenti di cui ogni tanto soffre non sono affatto dovuti all’abuso di sostanze come alcol o droga. Mi sento assolutamente di escluderlo"

giorgia rossi

 

Studio aperto "liquida" in pochi secondi la morte di Shannen Doherty senza neanche dedicarle un servizio, ma limitandosi a brevi immagini di repertorio e al ricordo di Beverlyhills90210 trasmesso proprio su Italia 1.

 

I loro fan lo aspettavano con ansia, e pare che questa volta sia successo davvero. Il ritorno di fiamma tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi é ormai certo e i due ex gieffini pare abbiano intenzione di condividere una nuova casa, dopo quella del Grande Fratello.

 

 

giorgia rossi 85

Giorgia Rossi, giornalista di Dazn, ha parlato di un tema che sta a cuore alle donne nel mondo del giornalismo e dello sport: “Essere donna nel mondo del giornalismo sportivo non è semplice perché la competizione nasce proprio tra donne, ed è un boomerang. Quante conduttrice sopra i 50 e i 60 vedete sullo schermo? Paola Ferrari è un’eccezione”.

 

E Paola Ferrari ha risposto: “Una giornalista vera e donna bellissima . Quante volte mi sono sentita dire …. Ma ormai è’ vecchia !! Cambiamo ! Succede Solo per le donne ! Gli uomini MAI messi in discussione. Quante battaglie dovremo fare ancora!“

 

L’ abito viola indossato da Kate Middleton a Wimbledon é stato disegnato dalla stilista lanciata dall’ odiata cognata Meghan Markle. Nel 2018 Markle ha indossato un abito da sera firmato Safiyaa durante una cena di Stato alle Fiji con il Principe Harry.

giorgia rossi 67

 

 

Raffinato matrimonio a Forte dei Marmi per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: ortensie blu, stelle marine, la sabbia, le onde e un ricordo di “sapore di mare”. Regina della serata la di lui mamma Eleonora Giorgi che ha regalato un prezioso anello alla nuora. "Anello della mia suocera iconica che mi proteggerà da ogni cosa come un amuleto", ha scritto Incorvaia. L’ attrice sembrava stare bene dopo un ciclo di chemioterapia.

 

Tra la cerimonia in spiaggia e la cena con concerto di Patty Pravo, la sposa ha cambiato pettinatura: i capelli lunghi sono diventati a caschetto. Grazie a una parrucca?

 

 

clizia incorvaia massimo ciavarro

Achille Costacurta ha pubblicato foto compromettenti con commenti discutibili. Alcuni sul profilo di sua mamma Martina Colombari: “Ma copriti, hai 50 anni cazzo, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!“; nell’altro invece ha parlato di droga. “No va beh, che ridere! Era la grotta dove ci siamo pippati un 2-3 grammi di ketamina, che risate!“.

 

Achille Costacurta in un video tocca con mano bustine di una sostanza  nascoste tra i cioccolatini, mentre é in aereo. Poi mostra grandi quantità di denaro come un Tony Effe qualsiasi, orologi, e si congratula con sé stesso per aver “fregato” i controlli dell’aeroporto. In sottofondo musica trap. Ore il suo profilo Instagram è stato cancellato.

 

 

L’ edizione italiana di Temptation Island é la più casta. Raffaella Mennoia rivela a La Repubblica: “Che cos’ha di diverso la versione italiana rispetto alle altre? L’abbiamo resa interessante grazie al montaggio, più di un bacio o una porta che si chiude, non mostriamo. In altre edizioni è più hard. Per noi funziona l’immaginazione”. Lo share del 30% le dà ragione.

pascal vicedomini sofia gascon michele morrone ischia global film festival

 

 

L'attrice spagnola Sofia Gascon, prima transgender ad essere premiata a Cannes,  Michele Morrone e Charles Finch sono stati tra i protagonisti del gala finale del ventiduesimo Ischia Global Film & Music organizzato da Pascal Videdomini. Riconoscimenti anche a Giampaolo Morelli, Vincent Riotta e Peter Webber, a Brigitte Nielson, Matteo Garrone, Lina Sastri e altri . Sul palco insieme al fondatore dell'evento, il produttore Pascal Vicedomini, Franco Nero per l'Accademia Internaionale Arte Ischia e l'Orchestra di Moreno Conficconi, Valeria Marini.

garrone lina sastri ischia global film festival

 

 

morata alice campello 44aurora ramazzotti giorgia rossi 33alice campello 56alice campello 33achille costacurta e la madremorata e alice campello

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….