pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COME STA FEDEZ? LE PAROLE DEL MEDICO CHE LO HA CURATO E IL RELAX DEL RAPPER NEI GIORNI SCORSI SUL LAGO DI COMO – GIORGIA ROSSI (DAZN) PARLA DI GIORNALISMO SPORTIVO AL FEMMINILE. LA RISPOSTA DI PAOLA FERRARI – IMPEPATA DI NOZZE A FORTE DEI MARMI PER PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA - AURORA RAMAZZOTTI CONTRO GLI HATER “CREATURE INGOBBITE CHE VOMITANO FRUSTRAZIONE” - ACHILLE COSTACURTA E LE FOTO SU INSTAGRAM TRA POLVERI E PACCHI DI SOLDI – L'EDIZIONE ITALIANA DI “TEMPTATION” È LA PIÙ CASTA – IL BACIO DI MORATA ALLA MOGLIE ALICE CAMPELLO, LA BATTUTA DI POLITANO SU RUDI GARCIA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

fedez

“Allora, ti ho vista all'Ikea stamattina. Tu bruttina, ma già lo sai. Tuo marito accento imbarazzante e in palestra si dimentica di fare le gambe. Il bimbo diretta conseguenza del tutto. Male, male un po' tutto”. Aurora Ramazzotti non si è di certo lasciata turbare dal livore di un hater e ha replicato: “A me capita spesso di immaginare le persone cattive che popolano i social come delle creature mitologiche tipo dei fauni, dei goblin, tutte ricurve, rannicchiate dietro il loro schermo al buio a vomitare frustrazione. Invece vanno all'Ikea. Sono tra noi amici”

 

 

Fedez appena uscito dall’ ospedale si rilassa nella sua villa (in vendita) sul Lago di Como. Con lui ieri, mamma, papà e i suoi due figli. Il rapper è apparso dimagrito, ma in forma. Sul rapper è intervenuto anche il medico che lo ha curato dopo l’emorragia: “Fedez adesso sta bene. E per favore, basta attaccarlo. Nel suo caso, lo dico con certezza perché lo conosco, i sanguinamenti di cui ogni tanto soffre non sono affatto dovuti all’abuso di sostanze come alcol o droga. Mi sento assolutamente di escluderlo"

giorgia rossi

 

Studio aperto "liquida" in pochi secondi la morte di Shannen Doherty senza neanche dedicarle un servizio, ma limitandosi a brevi immagini di repertorio e al ricordo di Beverlyhills90210 trasmesso proprio su Italia 1.

 

I loro fan lo aspettavano con ansia, e pare che questa volta sia successo davvero. Il ritorno di fiamma tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi é ormai certo e i due ex gieffini pare abbiano intenzione di condividere una nuova casa, dopo quella del Grande Fratello.

 

 

giorgia rossi 85

Giorgia Rossi, giornalista di Dazn, ha parlato di un tema che sta a cuore alle donne nel mondo del giornalismo e dello sport: “Essere donna nel mondo del giornalismo sportivo non è semplice perché la competizione nasce proprio tra donne, ed è un boomerang. Quante conduttrice sopra i 50 e i 60 vedete sullo schermo? Paola Ferrari è un’eccezione”.

 

E Paola Ferrari ha risposto: “Una giornalista vera e donna bellissima . Quante volte mi sono sentita dire …. Ma ormai è’ vecchia !! Cambiamo ! Succede Solo per le donne ! Gli uomini MAI messi in discussione. Quante battaglie dovremo fare ancora!“

 

L’ abito viola indossato da Kate Middleton a Wimbledon é stato disegnato dalla stilista lanciata dall’ odiata cognata Meghan Markle. Nel 2018 Markle ha indossato un abito da sera firmato Safiyaa durante una cena di Stato alle Fiji con il Principe Harry.

giorgia rossi 67

 

 

Raffinato matrimonio a Forte dei Marmi per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: ortensie blu, stelle marine, la sabbia, le onde e un ricordo di “sapore di mare”. Regina della serata la di lui mamma Eleonora Giorgi che ha regalato un prezioso anello alla nuora. "Anello della mia suocera iconica che mi proteggerà da ogni cosa come un amuleto", ha scritto Incorvaia. L’ attrice sembrava stare bene dopo un ciclo di chemioterapia.

 

Tra la cerimonia in spiaggia e la cena con concerto di Patty Pravo, la sposa ha cambiato pettinatura: i capelli lunghi sono diventati a caschetto. Grazie a una parrucca?

 

 

clizia incorvaia massimo ciavarro

Achille Costacurta ha pubblicato foto compromettenti con commenti discutibili. Alcuni sul profilo di sua mamma Martina Colombari: “Ma copriti, hai 50 anni cazzo, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!“; nell’altro invece ha parlato di droga. “No va beh, che ridere! Era la grotta dove ci siamo pippati un 2-3 grammi di ketamina, che risate!“.

 

Achille Costacurta in un video tocca con mano bustine di una sostanza  nascoste tra i cioccolatini, mentre é in aereo. Poi mostra grandi quantità di denaro come un Tony Effe qualsiasi, orologi, e si congratula con sé stesso per aver “fregato” i controlli dell’aeroporto. In sottofondo musica trap. Ore il suo profilo Instagram è stato cancellato.

 

 

L’ edizione italiana di Temptation Island é la più casta. Raffaella Mennoia rivela a La Repubblica: “Che cos’ha di diverso la versione italiana rispetto alle altre? L’abbiamo resa interessante grazie al montaggio, più di un bacio o una porta che si chiude, non mostriamo. In altre edizioni è più hard. Per noi funziona l’immaginazione”. Lo share del 30% le dà ragione.

pascal vicedomini sofia gascon michele morrone ischia global film festival

 

 

L'attrice spagnola Sofia Gascon, prima transgender ad essere premiata a Cannes,  Michele Morrone e Charles Finch sono stati tra i protagonisti del gala finale del ventiduesimo Ischia Global Film & Music organizzato da Pascal Videdomini. Riconoscimenti anche a Giampaolo Morelli, Vincent Riotta e Peter Webber, a Brigitte Nielson, Matteo Garrone, Lina Sastri e altri . Sul palco insieme al fondatore dell'evento, il produttore Pascal Vicedomini, Franco Nero per l'Accademia Internaionale Arte Ischia e l'Orchestra di Moreno Conficconi, Valeria Marini.

garrone lina sastri ischia global film festival

 

 

morata alice campello 44aurora ramazzotti giorgia rossi 33alice campello 56alice campello 33achille costacurta e la madremorata e alice campello

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)