pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE CONFESSIONI HOT DI ALENA SEREDOVA, DAL SESSO AL MOTIVO PER CUI NON INDOSSA PIU’ IL BIKINI – COSA C’E’ DIETRO LA CANCELLAZIONE DEL TOUR DI JENNIFER LOPEZ: LA CRISI CON BEN AFFLECK O IL FLOP NELLA VENDITA DEI BIGLIETTI?  - ANDREA DELOGU CON CONTI A SANREMO? - LA DEDICA SOCIAL DI BARBARA D’URSO A MASSIMO TROISI - CRISTIANO MALGIOGLIO HA CONQUISTATO UNA FAMIGLIA: DOPO CARLA BRUNI, ANCHE VALERIA BRUNI TEDESCHI – A IBIZA ADDIO AL NUBILATO PER DILETTA LEOTTA E ANGELA ROBUSTI, LA FUTURA MOGLIE DI PIPPO INZAGHI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

alena seredova

Alena Seredova risponde su Instagram: “Foto in bikini? Dopo che mi hanno detto in ogni modo che sono un barile, che sono grassa e vecchia, mi metto in bikini? Ma va… No no, il mio fantastico corpo lo nascondo”. Poi sul sesso: “Se faccio sesso? No guarda, leggo i giornali e basta. Ragazzi… Ogni tanto, dai. Di solito sono super organizzata, so cosa mangerò stasera e cosa mangerò domani ma queste cose non le organizzo”

 

Cristiano Malgioglio ha conquistato una famiglia: dopo Carla Bruni, che forse duettterá con lui in una splendida canzone di Dusty Springfield, The Windmills of Your Mind, ora ha stretto amicizia con la di lei sorella Valeria Bruni Tedeschi che presentava, a Domenica In, il film diretto da Valeria Golino L’ Arte della Gioia. La Malgy ha detto: “Il film é “sdupendo ” e voi siete “fandasdiche”. Avrei fatto anche la parte di una suorina. La prossima volta chiamatemi”. Accordo fatto.

 

Tra le altre interpreti del film anche Jasmine Trinca, Alma Noce e Tecla Insolia. Valeria Golino parla in modo entusiasta delle sue attrici: “Valeria Bruni Tedeschi è una totale fuoriclasse, ma sono tutte bravissime e io ne sono innamorata”.

 

valeria bruni tedeschi valeria golino cristiano malgioglio

La faccenda Jennifer Lopez versus Ben Affleck si complica: come si sa, lei ha annullato tutti i concerti per “stare vicino alla famiglia”. Nel comunicato diffuso non si fa mai riferimento al marito. C’è chi dice ci sia crisi, chi dice di no, chi dice che la cantante abbia avuto un crollo. Ma l’ ipotesi che si fa avanti è che fossero stati venduti pochi biglietti e quindi si è deciso di evitare il non sold out.

 

Orietta Berti al posto di Loretta Goggi a Tale e Quale Show. La cantante “prezzemolona” ha detto a Tag24: “A me piacciono tutte le novità. Mi piacerebbe anche presentare, perché no con una bella scarpetta in mano”. La scarpetta in mano?

 

diletta leotta

Carlo Conti, “nuovo” conduttore del Festival di Sanremo, dice: “Non so se vedremo alcuni dei cantanti o la conduttrice del Tim Summer Hits a Sanremo è presto per dirlo. Nell’organizzazione del Festival ci sono scatti precisi”. Molto facile che ci troveremo Andrea Delogu sul palco dell’ Ariston e questa è una gran bella notizia.

 

La dedica social di Barbara D’Urso a Massimo Troisi nel giorno del compleanno a 30 anni dalla scomparsa : “Caro Massimo, abbiamo vissuto tanti anni insieme da quel 1982 in cui ho conosciuto il padre dei miei figli, che ha prodotto tutti i film con te… Eravamo sempre insieme, per anni… E molte volte ho sentito battere forte quel tuo cuore”.

 

diletta leotta 66

Ideone nel programma Da Vicino Nessuno è Perfetto. “Rischiafrutto', in cui tre persone del pubblico simulano una slot machine. Solo che il gioco é da tempo virale su TikTok . Diletta Leotta ci fa sapere che il conduttore Alessandro Cattelan "non sa la data delle sue nozze".

 

Diodato con la sua verve segue il programma da casa. “Kasaoke”: un gioco dove i parenti di due spettatori devono cantare i brani di Paola e Chiare. Arisa é la sorpresa di un matrimonio: neppure alla gloriosa Tele Monte Penice. Unica cosa era fare incontrare Arisa e le sorelle Iezzi dopo le diatribe social sulle problematiche LGBTIQ.

 

diletta leotta 11

Diletta Leotta ha festeggiato il suo addio al nubilato. A Ibiza (che fantasia) a meno di un mese dalle nozze con Loris Karius a Lipari. In Sicilia anche il sexy addio al nubilato per Clizia Incorvaia che convolerà a nozze con Paolo Ciavarro in Versilia dove i di lui genitori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi si conobbero sul set del glorioso Sapore di Mare 2.

 

A Ibiza anche Angela Robusti, la futura moglie di Pippo Inzaghi, ha festeggiato l’addio al nubilato. Sul social le foto che la vedono scatenata a pochi giorni dalle nozze. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, architetto e wedding planner, e l’ex attaccante di Milan e Juventus, ora allenatore, si sposeranno il prossimo 24 giugno a Salerno.

 

Un pipistrello si è attaccato alla gamba di Taylor Momsen durante un concerto a Siviglia, in Spagna, e l'ha morsa. La cantante ed ex star della serie tv Gossip girl, era sul palco con la sua band, The Pretty Reckless, che in questo periodo è in tour con gli AC/DC.

barbara d urso massimo troisi

 

Beatrice Luzzi a Pomeriggio Cinque in risposta a Myrta Merlino: "Fedez riesce a guadagnare su ogni cosa, ma non sono d'accordo con la sua nuova canzone contro Chiara Ferragni: ci sono dei figli in mezzo".

 

L’ex gieffino Edoardo Donnamaria, dopo la travagliata liaison con Antonella Fiordelisi, farebbe coppia con la figlia di Anna Pettinelli. L’ex concorrente del Gf Vip infatti, è stato paparazzato in dolce compagnia di Carolina Russi Pettinelli. Chissà cosa ne pensa la “suocera”…

angela robustiangela robusti e le amicheandrea delogu con costume di spongebob andrea delogualena seredova 45diletta leotta 34JENNIFER LOPEZ BEN AFFLECKjennifer lopez e ben affleck 9jennifer lopez e ben affleck 8angela robusti pippo inzaghijennifer lopez e ben affleck 7

 

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...