pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CONTINUA LA TELENOVELA BASCIANO-CODEGONI. LUI: “NON HO RESTRIZIONI MA NON MI FANNO VEDERE MIA FIGLIA” - L’AVVOCATO DI WANDA NARA HA DETTO CHE DA SEI MESI MAURO ICARDI NON PAGA GLI ALIMENTI AI FIGLI - ARIA DI FIORI D’ARANCIO TRA LEONARDO DICAPRIO E VITTORIA CERETTI – PRIMA DELLA CACCIATA, ANGELO MADONIA ERA STATO AMMONITO DALLA PRODUZIONE DI "BALLANDO" CHE LO AVEVA VISTO SPESSO DISTRATTO DURANTE LE PROVE CON LA PARTNER FEDERICA PELLEGRINI - ALESSANDRA MUSSOLINI SU CHIARA FERRAGNI: “ È INCREDIBILE, FINISCE SEMPRE IN PIEDI” - BARBARA ALBERTI: “FEDEZ? UN ROSICONE” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: DAYANE MELLO TORNA NELLA CASA COME OSPITE?

Ivan Rota per Dagospia

 

sophie codegoni

In questi giorni sono in vacanza tra le Isole Fiji e le Solomon, e con ogni probabilità la notizia è partita dal Pacifico del Sud: parliamo di Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti che si sarebbero fidanzati ufficialmente. Quindi, tira aria di fiori d’arancio.

 

L’avvocato di Wanda Nara ha detto che da sei mesi Mauro Icardi non paga gli alimenti ai figli e ha aggiunto riguardo l’immobile di lusso di loro proprietà: “Lo Chateau Libertador era di entrambi. Gli affitti vengono utilizzati per coprire le spese, le tasse e altre obbligazioni legate alla proprietà. Mauro dovrebbe ricevere metà del valore, ma solo dopo aver saldato i debiti associati a ogni unità immobiliare. Attualmente, lui ha ancora delle somme in sospeso”.

 

Continua la triste telenovela. Alessandro Basciano dice: "Sono stato privato della libertà che è la cosa più preziosa per un uomo…Anzi no, la seconda, la prima sono i figli ed io sono stato privato anche di questo, perché ancora oggi non riesco a vedere la mia bambina (avuta da Sophie Codegoni). Questo nonostante io non abbia alcuna restrizione nei confronti di alcuno. Riabbracciare mia figlia sarebbe la carezza sull'anima di cui, ora più che mai, avrei bisogno”.

 

dayane mello

“Non vuoi più litigare con tua moglie? Fingiti morto!” Per questo ed altri consigli segui l’attore Massimiliano Gallo…

 

“Già nelle scorse settimane, alcune voci di corridoio, raccontano di raccomandazioni fatte dal team di Ballando ad Angelo Madonia”, riporta TvBlog, “Raccomandazioni che nascevano dal fatto che Madonia stesso veniva visto dalla produzione del programma spesso distratto durante le prove con la sua partner Federica Pellegrini…” Poi i capricci fatti sabato sera non concedendo interviste ha fatto traboccare il vaso.

 

E la di lui compagna Sonia Bruganelli posta: “Angelo ora è libero, libero, libero”.  E poi: "Nella vita puoi chiudere gli occhi e far finta di non vedere, puoi chiudere le orecchie e far finta di non sentire. Ma non potrai mai chiudere il cuore e far finta di non provare niente”. Come Dago dixit, pare che i due si siano lasciati…

 

federica pellegrini angelo madonia

Ieri sera a Belve, Francesca Fagnani ha chiesto a Carmen Di Pietro: “Wanda Fisher sostiene che lei si sarebbe esibita in Spagna usando dei brani incisi in realtà dalla cantante, Wanda. Per questo la Fisher ha dichiarato che lei le dovrebbe 500.000 Euro“. Lei ha risposto: “Rispetto l’età, ma non è vero nulla. Ha 80 anni, non è vero quello che dice. Io mi esibivo con delle canzoni, ma la voce non era la mia. Però non era nemmeno quella di Wanda. Chi cantava? che ne so figlia mia, un’altra corista. Lei è grande, voglio rispettare l’età e non dico altro“. Per queste dichiarazioni la Fisher sta pensando a una querela.

 

Al GialappaShow perculano Walter Nudo che via social nelle scorse settimane ha raccontato la nascita di un fantomatico progetto che “permette alle donne di diventare irresistibili per gli uomini, ma anche il contrario. Un sistema che sarebbe scientificamente provato”.

 

wanda nara

Il post dell’ attore: “Possono anche prendermi in giro, però attenzione a non prendere in giro Dio. A questo ci tengo, non per me ma per voi... Sono un fan della comicità, però c’è modo e modo per prendere per il culo e schiacciare una persona... Continuate a fare quello che volete, poi ognuno ha a che fare con la sua coscienza o con Dio, dipende quello in cui credete”.

 

Carlo Conti vorrebbe star straniere come ospiti del suo Festival di Sanremo e dice: “Sapete chi ho visto in gran forma? Rod Stewart! Lady Gaga che esce con il disco a febbraio e sarà in promozione in Europa? Sapete che è cugina di Cristiano Malgioglio? Magari lui la convince a venire”.

 

 

chiara ferragni fedez

La produzione del Grande Fratello per risollevare lo share sta cercando di riportare Dayane Mello nella casa come ospite per due puntate. La risposta sarà comunicata dalla modella stasera.

 

Altro che Amici. Lorella Cuccarini e Anna Pettnelli discutono tantissimo in puntata e urlano. Come mai c’è stato questo nuovo litigio in studio? ,si legge su Superguida tv, A Lorella non piacciono affatto le modalità della Pettinelli, che demoralizza Luk3 e secondo lei arriva addirittura ad abusare del suo ruolo di professoressa. Ci vorrebbe quasi quasi un provvedimento disciplinare per i prof. La Pettinelli ribatte e dice che lei non ha mai violato nessuna regola, anzi usa tutti gli strumenti che le vengono messi a disposizione dalla produzione.

 

alessandro basciano sophie codegoni

A La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini su Chiara Ferragni:  “Guardate che è incredibile. Finisce sempre in piedi. Finisce uno e attacca con un altro. Mica è una cosetta di poco conto, Tronchetti Provera, due cognomi. Fedez ha ironizzato sul nuovo amore di lei? E questa situazione è tipica, se tu ti fidanzi con un altro il tuo ex si ingelosisce”.

 

Di tutt’altro parere Barbara Alberti: “Rosicone Fedez. Io trovo che lei si sia comportata in maniera molto nobile. Non ha mai fatto dichiarazioni corrosive, non ha mai fatto nulla su di lui. Però loro hanno tentato un esperimento assolutamente nuovo in Italia e hanno corso un rischio mortale. Mettersi a disposizione del pubblico, il pancione, i bambini, ogni intimità, è stata una cosa di una temerarietà straordinaria. Questo li ha premiati e poi li ha puniti. Io lo trovo terrificante, trovo spaventoso che ti guardino mentre bevi o baci tuo figlio (ma chi li ha obbligati? Nessuno). Però hanno corso un grandissimo rischio. Questo va ammesso e devo dire che il comportamento di lei è stato molto, molto, molto signorile“.

dayane mello 1

 

 

Secondo gli intimi, Fedez non ha digerito uno degli ultimi post della ex moglie che recita: “Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità.”

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Shaila Gatta “morta di fama” ha detto a Giglio che anche lei non ha abbastanza visibilità e non viene raccontata dal programma lamentandosi di questo…

 

Luca Calvani riferendosi a Shaila: “Se vai a chiedere scusa ad una persona (Helena) che consideri addirittura instabile vai a chiedere scusa sul serio!”

sophie codegoni 56

 

 A Jessica è passato questo amore folle per Luca solo perché in questi ultimi giorni l'ha visto stare a contatto con Helena.

 

Jessica su Helena con Calvani:

“Ti aggrappi come una cozza venendo quando siamo soli io e lui e stiamo sentendo una canzone.”

Gelosa e possessiva nei confronti di uomo omosessuale e felicemente sposato.

 

Amanda: “Non riesco a non starle accanto perché vedo che è una persona (Helena) che ha bisogno, che è sola e non riesco a non starle accanto e tu (Giglio) non venire a rompere le scatole a me, ha una rabbia che non c’entra niente”.

 

Stefano a Yulia: “Sembri molto aggressiva, sei una che mena”.

Yulia: “sai che io nella vita non ho mai avuto litigi, non mi sono menata con nessuno, non ho mai avuto problemi con la legge...”.

Le mani forse no, ma il bicchiere in faccia all’ ex fidanzato che l’ha denunciata?

dayane mello helena prestes

 

Maria Vittoria: “pure Javier quanno ce da fa, non guarda in faccia a nessuno”. Yulia: “No. Io c’ho la mia idea”. Maria Vittoria: “bravo ragazzo ma che la metterebbe al culo a chiunque?” Yulia: “assolutamente si amore”

alessandro bascianowanda nara 3wanda nara 1sophie codegoni alessandro bascianodayane mello 6dayane mello taylor megadayane mello 2dayane mello 67dayane mellodayane mellodayane mello giulia salemidayane mellodayane mellowanda nara

Maria Vittoria: “avoja a dì ‘te proteggo’”.

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…