pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CONTINUA LA TELENOVELA BASCIANO-CODEGONI. LUI: “NON HO RESTRIZIONI MA NON MI FANNO VEDERE MIA FIGLIA” - L’AVVOCATO DI WANDA NARA HA DETTO CHE DA SEI MESI MAURO ICARDI NON PAGA GLI ALIMENTI AI FIGLI - ARIA DI FIORI D’ARANCIO TRA LEONARDO DICAPRIO E VITTORIA CERETTI – PRIMA DELLA CACCIATA, ANGELO MADONIA ERA STATO AMMONITO DALLA PRODUZIONE DI "BALLANDO" CHE LO AVEVA VISTO SPESSO DISTRATTO DURANTE LE PROVE CON LA PARTNER FEDERICA PELLEGRINI - ALESSANDRA MUSSOLINI SU CHIARA FERRAGNI: “ È INCREDIBILE, FINISCE SEMPRE IN PIEDI” - BARBARA ALBERTI: “FEDEZ? UN ROSICONE” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: DAYANE MELLO TORNA NELLA CASA COME OSPITE?

Ivan Rota per Dagospia

 

sophie codegoni

In questi giorni sono in vacanza tra le Isole Fiji e le Solomon, e con ogni probabilità la notizia è partita dal Pacifico del Sud: parliamo di Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti che si sarebbero fidanzati ufficialmente. Quindi, tira aria di fiori d’arancio.

 

L’avvocato di Wanda Nara ha detto che da sei mesi Mauro Icardi non paga gli alimenti ai figli e ha aggiunto riguardo l’immobile di lusso di loro proprietà: “Lo Chateau Libertador era di entrambi. Gli affitti vengono utilizzati per coprire le spese, le tasse e altre obbligazioni legate alla proprietà. Mauro dovrebbe ricevere metà del valore, ma solo dopo aver saldato i debiti associati a ogni unità immobiliare. Attualmente, lui ha ancora delle somme in sospeso”.

 

Continua la triste telenovela. Alessandro Basciano dice: "Sono stato privato della libertà che è la cosa più preziosa per un uomo…Anzi no, la seconda, la prima sono i figli ed io sono stato privato anche di questo, perché ancora oggi non riesco a vedere la mia bambina (avuta da Sophie Codegoni). Questo nonostante io non abbia alcuna restrizione nei confronti di alcuno. Riabbracciare mia figlia sarebbe la carezza sull'anima di cui, ora più che mai, avrei bisogno”.

 

dayane mello

“Non vuoi più litigare con tua moglie? Fingiti morto!” Per questo ed altri consigli segui l’attore Massimiliano Gallo…

 

“Già nelle scorse settimane, alcune voci di corridoio, raccontano di raccomandazioni fatte dal team di Ballando ad Angelo Madonia”, riporta TvBlog, “Raccomandazioni che nascevano dal fatto che Madonia stesso veniva visto dalla produzione del programma spesso distratto durante le prove con la sua partner Federica Pellegrini…” Poi i capricci fatti sabato sera non concedendo interviste ha fatto traboccare il vaso.

 

E la di lui compagna Sonia Bruganelli posta: “Angelo ora è libero, libero, libero”.  E poi: "Nella vita puoi chiudere gli occhi e far finta di non vedere, puoi chiudere le orecchie e far finta di non sentire. Ma non potrai mai chiudere il cuore e far finta di non provare niente”. Come Dago dixit, pare che i due si siano lasciati…

 

federica pellegrini angelo madonia

Ieri sera a Belve, Francesca Fagnani ha chiesto a Carmen Di Pietro: “Wanda Fisher sostiene che lei si sarebbe esibita in Spagna usando dei brani incisi in realtà dalla cantante, Wanda. Per questo la Fisher ha dichiarato che lei le dovrebbe 500.000 Euro“. Lei ha risposto: “Rispetto l’età, ma non è vero nulla. Ha 80 anni, non è vero quello che dice. Io mi esibivo con delle canzoni, ma la voce non era la mia. Però non era nemmeno quella di Wanda. Chi cantava? che ne so figlia mia, un’altra corista. Lei è grande, voglio rispettare l’età e non dico altro“. Per queste dichiarazioni la Fisher sta pensando a una querela.

 

Al GialappaShow perculano Walter Nudo che via social nelle scorse settimane ha raccontato la nascita di un fantomatico progetto che “permette alle donne di diventare irresistibili per gli uomini, ma anche il contrario. Un sistema che sarebbe scientificamente provato”.

 

wanda nara

Il post dell’ attore: “Possono anche prendermi in giro, però attenzione a non prendere in giro Dio. A questo ci tengo, non per me ma per voi... Sono un fan della comicità, però c’è modo e modo per prendere per il culo e schiacciare una persona... Continuate a fare quello che volete, poi ognuno ha a che fare con la sua coscienza o con Dio, dipende quello in cui credete”.

 

Carlo Conti vorrebbe star straniere come ospiti del suo Festival di Sanremo e dice: “Sapete chi ho visto in gran forma? Rod Stewart! Lady Gaga che esce con il disco a febbraio e sarà in promozione in Europa? Sapete che è cugina di Cristiano Malgioglio? Magari lui la convince a venire”.

 

 

chiara ferragni fedez

La produzione del Grande Fratello per risollevare lo share sta cercando di riportare Dayane Mello nella casa come ospite per due puntate. La risposta sarà comunicata dalla modella stasera.

 

Altro che Amici. Lorella Cuccarini e Anna Pettnelli discutono tantissimo in puntata e urlano. Come mai c’è stato questo nuovo litigio in studio? ,si legge su Superguida tv, A Lorella non piacciono affatto le modalità della Pettinelli, che demoralizza Luk3 e secondo lei arriva addirittura ad abusare del suo ruolo di professoressa. Ci vorrebbe quasi quasi un provvedimento disciplinare per i prof. La Pettinelli ribatte e dice che lei non ha mai violato nessuna regola, anzi usa tutti gli strumenti che le vengono messi a disposizione dalla produzione.

 

alessandro basciano sophie codegoni

A La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini su Chiara Ferragni:  “Guardate che è incredibile. Finisce sempre in piedi. Finisce uno e attacca con un altro. Mica è una cosetta di poco conto, Tronchetti Provera, due cognomi. Fedez ha ironizzato sul nuovo amore di lei? E questa situazione è tipica, se tu ti fidanzi con un altro il tuo ex si ingelosisce”.

 

Di tutt’altro parere Barbara Alberti: “Rosicone Fedez. Io trovo che lei si sia comportata in maniera molto nobile. Non ha mai fatto dichiarazioni corrosive, non ha mai fatto nulla su di lui. Però loro hanno tentato un esperimento assolutamente nuovo in Italia e hanno corso un rischio mortale. Mettersi a disposizione del pubblico, il pancione, i bambini, ogni intimità, è stata una cosa di una temerarietà straordinaria. Questo li ha premiati e poi li ha puniti. Io lo trovo terrificante, trovo spaventoso che ti guardino mentre bevi o baci tuo figlio (ma chi li ha obbligati? Nessuno). Però hanno corso un grandissimo rischio. Questo va ammesso e devo dire che il comportamento di lei è stato molto, molto, molto signorile“.

dayane mello 1

 

 

Secondo gli intimi, Fedez non ha digerito uno degli ultimi post della ex moglie che recita: “Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità.”

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Shaila Gatta “morta di fama” ha detto a Giglio che anche lei non ha abbastanza visibilità e non viene raccontata dal programma lamentandosi di questo…

 

Luca Calvani riferendosi a Shaila: “Se vai a chiedere scusa ad una persona (Helena) che consideri addirittura instabile vai a chiedere scusa sul serio!”

sophie codegoni 56

 

 A Jessica è passato questo amore folle per Luca solo perché in questi ultimi giorni l'ha visto stare a contatto con Helena.

 

Jessica su Helena con Calvani:

“Ti aggrappi come una cozza venendo quando siamo soli io e lui e stiamo sentendo una canzone.”

Gelosa e possessiva nei confronti di uomo omosessuale e felicemente sposato.

 

Amanda: “Non riesco a non starle accanto perché vedo che è una persona (Helena) che ha bisogno, che è sola e non riesco a non starle accanto e tu (Giglio) non venire a rompere le scatole a me, ha una rabbia che non c’entra niente”.

 

Stefano a Yulia: “Sembri molto aggressiva, sei una che mena”.

Yulia: “sai che io nella vita non ho mai avuto litigi, non mi sono menata con nessuno, non ho mai avuto problemi con la legge...”.

Le mani forse no, ma il bicchiere in faccia all’ ex fidanzato che l’ha denunciata?

dayane mello helena prestes

 

Maria Vittoria: “pure Javier quanno ce da fa, non guarda in faccia a nessuno”. Yulia: “No. Io c’ho la mia idea”. Maria Vittoria: “bravo ragazzo ma che la metterebbe al culo a chiunque?” Yulia: “assolutamente si amore”

alessandro bascianowanda nara 3wanda nara 1sophie codegoni alessandro bascianodayane mello 6dayane mello taylor megadayane mello 2dayane mello 67dayane mellodayane mellodayane mello giulia salemidayane mellodayane mellowanda nara

Maria Vittoria: “avoja a dì ‘te proteggo’”.

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”