PILLOLE DI GOSSIP! COSA C’E’ DIETRO IL TELESCAZZO TRA TIMPERI E GIANNI IPPOLITI - ALESSANDRO CECCHI PAONE E LA STILETTATA ALLA DE FILIPPI: “NON VOLETE MICA CREDERE CHE CHI CHIEDE DI PARTECIPARE A 'UOMINI E DONNE' LO FACCIA PER TROVARE IL VERO AMORE?” – DILETTA LEOTTA E IL SESSO DURANTE LA GRAVIDANZA - LA CANTANTE ARIETE SI INCAZZA DI BRUTTO CON UNA “WEBETE” CHE LA CRITICA PER LE SUE TETTINE - MEGAN FOX E LA (DURISSIMA) REPLICA AL REPUBBLICANO ROBBY STARBUCK CHE L'ACCUSA DI OBBLIGARE I SUOI FIGLI A INDOSSARE ABITI FEMMINILI. E GIORGIA SOLERI, EX DI DAMIANO...

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

cecchi paone simone antolini cecchi paone simone antolini

Come rilevato da Grazia Sambruna, anche la Gialappa's Band copia : “é tornata sui nostri piccoli schermi, ma forse non tutti gli sketch sono di primissima mano. Per esempio, Brenda Lodigiani interpreta il fortunato personaggio dell'intelligenza artificiale Ester Ascione, virale ovunque. Peccato che sei anni fa da Jimmy Fallon andò ospite un'altra "androida" davvero molto simile a lei. Si tratterà di un omaggio? Possibile. Certamente, però, non è stato dichiarato...”

 

Cosa c’è davvero alla base del telescazzo tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti ? Vi possiamo dire con sicurezza che Timperi se l’è presa perché Ippoliti ha parlato ironicamente di chi si offre di accompagnare una donna all’ ultimo appuntamento con l’ex per evitare violenze , idea nata dopo l’ omicidio di Giulia Tramomtano. Cosa di cui si era parlato prima nel programma Uno Mattina in famiglia. Timperi giustamente l’ha ripreso.

 

Ippoliti non ha spiegato invece il motivo. Ha solo dichiarato all’ Adnkronos : “Sono anni che si verificano questi episodi: ogni volta che io parlo sbuffa, mi chiede ‘ma dobbiamo proprio parlarne?’, guarda l’orologio. Ma perché? Io vorrei solo essere messo nella condizione di poter fare il mio lavoro, non è possibile lavorare in queste condizioni. Io parlo spesso di notizie serie, e mi piace dare notizie positive, sociali. Oggi ho detto che questa persona (?) merita un plauso, ce ne fossero…”

 

 

matt dillon anamaria vartolomei matt dillon anamaria vartolomei

Due film scandalosi. Si sta girando il film Maria che racconta il making off di Ultimo Tango a Parigi con Matt Dillon ( imbarazzante con il famoso cappotto color cammello di Marlon Brando ) e Annamaria Vartolomei nel ruolo che fu di Maria Schneider . Nessuno ha notato che questa attrice romena da piccola interpretò nel film My Little Princess, la scandalosa Eva Ionesco ( che ne era anche la regista ) diventata famosa per il film che oggi nessuno potrebbe girare, ovvero Maladolescenza, dove minorenne appariva in scene hot. Ricordiamo che Irina, la mamma di Eva Ionesco, nel film My Little Pincess impersonata da Isabelle Huppert, la ritraeva a dieci anni in foto osé che la fecero diventare un’ icona degli intellettuali parigini. Informatevi…

 

Alessandro Cecchi Paone ha risposto ad una lettrice su “Nuovo” che sosteneva che i partecipanti di Uomini e Donne fossero interessati alla fama e non a trovare l’amore. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha candidamente risposto alla signora : “Non vorrà mica credere che chi chiede di partecipare a Uomini e Donne lo faccia per trovare il vero amore?”. Maria De Filippi cosa dice?

 

 

megan fox megan fox

Isola dei Famosi. Gian Maria Sainato, un Influencer a cinque stelle : “ Prima ero ossessionato dagli hotel a 5 stelle, da quella comodità schifosa e dal lusso. Poi mi sono detto stai sbagliando ‘Gian Maria’. Poi è venuto fuori il vero Gian Maria. Ho voluto cercare le mie radici. Ho fatto un cambio e adesso mi baso sui veri valori”. Vi diciamo in esclusiva che Sainato ha avuto una liason con un artista multimediale conosciuto in tutto il mondo . Aiutino: indossa spesso pantaloni corti anche in serate chic…

 

Per la serie “ e chi se ne frega “ è in arrivo una sorpresa all’ Isola dei Famosi: Marco Mazzoli, conduttore radiofonico “raffinato” , dopo l'abbandono del collega e amico Paolo Noise, riceverá una sorpresa da uno dei suoi colleghi di Lo Zoo di 105 : Fabio Alisei.  Le ultime cartucce sparate dal programma non sono proprio da urlo..,

 

 

Mentre lui era a Madrid , la sua ex Giorgia Soleri, definita pomposamente “ attivista, poeta e influencer milanese”, dopo la presentazione della sua nuova linea di trucchi, si é dedicata al trasloco e ha portato via le sue cose dall'appartamento romano dove viveva con Damiano David. La loro storia d’amore è durata sei anni durante i quali Giorgia Soleri faceva avanti e indietro tra Milano e Roma. Ora starà fissa sotto la madonnina.

megan fox 1 megan fox 1

 

Diletta Leotta si lascia andare e parla dei rapporti intimi in gravidanza. La siciliana , in dolce attesa del primo figlio, una bambina, non dice come é la vita sotto le lenzuola con il compagno, Loris Karius , ma spiazza tutti : “ Dipende dalle dimensioni…”. Accortasi di un possibile fraintendimento, poi precisa : “Ovviamente della pancia!”…

 

 Alena Seredova é agitata a pochi giorni dalle nozze con Alessandro Nasi, da cui ha avuto la sua terzogenita Vivienne Charlotte, 3 anni. Il matrimonio sabato 17 giugno a Noto, in Sicilia. L’ex modella inizia ad avvertire la tensione . Lontana per lavoro ( quale? ) da Torino, dove vive con la sua famiglia, credeva che stare a Napoli l’avrebbe quietata , invece nelle sue storie Instagram confessa: “Mi sale l’ansia”. Testimone della sposa, Lavinia Borromeo. Matrimonio fotocopia di quello Ferragni/Fedez: stesso luogo, stessa wedding planner, ovvero Alessandra Grillo.

 

giorgia soleri giorgia soleri

La cantante Ariete, vista a Sanremo si incazza di brutto con la “webete” Chiara che la critica  per una foto in canottiera e per il suo fisico : “Ve lo dico per la prossima volta: se dovete parlá male di me fatelo davanti a un caffè perché io passo sopra al meme del cappello, del fatto che canto di merda, ecc ecc , ma su certe cose poi me incazzo! un kiss ciao”. Esagerata!

 

L’ ex candidato al Congresso repubblicano Robby Starbuck ha scritto di aver visto i tre figli di Megan Fox al parco: «E due di loro erano in preda a una crisi di nervi perché la madre li aveva costretti a indossare abiti femminili. Ho visto la tata che li consolava. Questo si chiama abuso. Pregate per loro». L’attrice, che da sempre ha detto che il suo Noah da quando ha due anni ama indossare le gonne, ha risposto per le rime…

 

giorgia soleri giorgia soleri

Ecco le parole di Megan Fox : “Ehi, Robby Starbuck. Non voglio davvero prestarti attenzione, perché chiaramente sei in cerca di potere, ma lascia che ti insegni qualcosa…non usare mai i bambini come leva sociale. Sfruttare l’identità di genere di mio figlio per attirare l’attenzione sulla tua campagna politica ti ha messo dalla parte sbagliata dell’universo. Sono stata messa al rogo da persone narcisiste, insicure, impotenti, piccoli uomini come te molte volte. Eppure sono ancora qui. Hai fatto casino con la strega sbagliata».

damiano david giorgia soleri damiano david giorgia soleri

ariete ariete ariete 3 ariete 3 marlon brando matt dillon marlon brando matt dillon loris karius diletta leotta loris karius diletta leotta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA

TIRA L’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…