pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ECCO CHI E’ IL NUOVO “ACCOMPAGNATORE” DI MICHELLE HUNZIKER - ALENA SEREDOVA TORNA A PARLARE DEL TRADIMENTO DI GIGI BUFFON ALLE “IENE”: "LA CICATRICE RIMANE, TI RICORDA SEMPRE COS’È SUCCESSO" – LA BELENIZZAZIONE DI ANNA TATANGELO E IL GRUPPO WHATSAPP DEDICATO ALLA CANTANTE CIOCIARA DA MAHMOOD – BIANCA BERLINGUER IN TACKLE SUL CASO FEDEZ-FERRAGNI – ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI VOLANO GLI STRACCI TRA GRETA ZUCCARELLO E ARTUR DAINESE – LUISA RANIERI SHOW A CANNES – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

hunziker su diva e donna

Alena Seredova torna a parlare del tradimento di Gigi Buffon a Le Iene. "La cicatrice rimane, ti ricorda sempre cos’è successo". Ed è per questo che il suo matrimonio con l'ex portiere è giunto al termine nel 2014. La fisicità dell’atto non è il problema principale per Alena: "Per me il sesso non è la cosa più importante, tradire la mia fiducia, è più magari un messaggio che in sé l’atto…". E infine: "Se uno scambio di messaggi hot senza un reale incontro può classificarsi come un tradimento? Per me sì"

 

 

alena seredova

Michelle Hunziker al settimanale Chi: “Se resterò a lungo senza amore? Per adesso va bene così, poi vedremo. Chissà se mi toccherà ancora”. Per ora é stata fotografata su Diva e Donna con un accompagnatore senza nome con cui si diverte dopo una cena in compagnia di Anna Tatangelo e il di lei fidanzato Matteo Narducci. Il nome ve lo diciamo noi: Matteo Viezzer, un imprenditore.

 

A proposito di Anna Tatangelo, nelle ultime foto da lei pubblicate é trasformata: sempre piú simile a Belen Rodriguez. E che dire di Mahmood che ha un gruppo whatsapp rinominato “Anna Tatangelo”? Lo spiega lui: “C’erano un paio di canzoni di Anna Tatangelo che si mettevano sempre a casa e quindi c’è un gruppo che abbia chiamato proprio ‘Anna Tatangelo’. Vorrei salutare Anna e scusarmi per questo”.

anna tatangelo 2

 

Anche Bianca Berlinguer ha deciso di dire la sua sul caso Fedez vs Ferragni: “Però una cosa la dico, appena lei è stata in difficoltà lui ha preso e se n’è andato via di casa…Dopo quindici giorni se ne era già andato a vivere in un’altra casa, quella nuova da 400 metri quadri. In questo momento l’abbandonata è stata lei che era quella che aveva tenuto in piedi questa coppia, questo marchio, questo brand. Tra i due mi è sembrata più attiva lei in questo senso. Lei aveva tenuto tutto in piedi prima che succedessero queste ultime dinamiche”.

 

L’ Isola della noia. Autori svegliatevi! Interminabili minuti per il “ponte delle emozioni” di Kady che ricorda mamma, nonna, fratelli e padre: da latte alla ginocchia. Con Ilary Blasi sto pomte neanche si sarebbero azzardati a proporlo. L’ inviata Elenoire Casalegno dice di aver voglia di risotto e l’opinionista Dario Maltese: “Te lo faccio io il risotto allo zafferano quando torni a Milano”. Ci si aspettava una battuta divertente, invece gelo in studio e sull’ Isola. Tutto sbagliato.

 

alena seredova 45

Vladimir Luxuria all’ inizio della puntata de L’Isola dei Famosi fa la “ruota” ovvero gira e rigira come faceva Ilary Blasi. La battuta della serata é comunque di Vladimir che chiede alla “maestrina” Greta Zuccarello: “Come te la senti stasera?” Se l’é sentita male perché é stata eliminata. Tra lei e Artur Dainese una sfuriata con accuse pesanti. Greta: “E’ un falso e disonesto, è venuto qui col ruolo di sterminarci tutti”. Ieri ha sterminato lei.

 

Al nuovo televoto sono finiti cinque naufraghi: la “top model de noantri” Karina, odiata dal gruppo, Linda Morselli, Dario Cassini, Artur Dainese ed Edoardo Franco. Quest’ultimo è stato mandato direttamente al televoto  dalla  leader Matilde Brandi.

 

E anche Selvaggia Lucarelli ha detto la sua e “percorso” non si può davvero più sentire: “Ho visto per la prima volta mezz’ora di Isola dei famosi. La conduzione è robotica, noiosa, impostata. Il cast soporifero. Ho sentito di 78 volte “percorso”. Che bruttezza”.

greta zuccarello

 

Le belle notizie di cui non si parla: una donna italiana nei giorni scorsi è stata eletta membro dell’Accademia nazionale delle scienza degli Stati Uniti D’America; una cosa che per uno scienziato non è tanto lontana dal Premio Nobel. Si chiama Gigliola Staffilani: è anche stata la seconda donna della storia ad avere una cattedra “full” al MIT di Boston (Matematica Pura).

 

 

Mamma li turchi: Canale Cinque si sta trasformando in Tele Istambul. Poca spesa, massima resa. Terra Amara, che batte Milly Carlucci, Endless Love, My Home my destiny e via elencando. E il protagonista di Viola come in Mare é il turco Can Yaman.

 

La Croisette é tutta un’ esplosione di ormoni. Al Festival di Cannes, boato dei fotografi appena Luisa Ranieri, interprete di Parthenope, si è tolta gli occhiali: un’ attrice letteralmente laureata in “serving sex” con master in “ammaliazione”.

 

fedez ferragni

E anche da infarto é stato il gesto  che Carla Bruni ha compiuto sulla scalinata del red carpet. Come fosse a casa sua ha raccolto la lunga gonna con la mano destra, mostrando gambe da urlo e sandali oro che fanno impazzire i feticisti. Occhi fuori dalle orbite anche per Eva Herxigova.

 

Sempre a Cannes, per Vincent Cassel e Narah Baptista prima uscita ufficiale come coppia sul red carpet del film Parthenope di Paolo Sorrentino. Kelly Rowland, ex Destiny’ Child, visibilmente alterata, ha litigato con la security: non si sa il motivo, ma non é nuova a certe reazioni.

 

luisa ranieri

(...)

anna tatangeloanna tatangelo 56luisa ranieri paolo sorrentino

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…