PILLOLE DI GOSSIP! ECCO CHI E’ IL NUOVO “ACCOMPAGNATORE” DI MICHELLE HUNZIKER - ALENA SEREDOVA TORNA A PARLARE DEL TRADIMENTO DI GIGI BUFFON ALLE “IENE”: "LA CICATRICE RIMANE, TI RICORDA SEMPRE COS’È SUCCESSO" – LA BELENIZZAZIONE DI ANNA TATANGELO E IL GRUPPO WHATSAPP DEDICATO ALLA CANTANTE CIOCIARA DA MAHMOOD – BIANCA BERLINGUER IN TACKLE SUL CASO FEDEZ-FERRAGNI – ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI VOLANO GLI STRACCI TRA GRETA ZUCCARELLO E ARTUR DAINESE – LUISA RANIERI SHOW A CANNES – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Dagospia

hunziker su diva e donna hunziker su diva e donna

Alena Seredova torna a parlare del tradimento di Gigi Buffon a Le Iene. "La cicatrice rimane, ti ricorda sempre cos’è successo". Ed è per questo che il suo matrimonio con l'ex portiere è giunto al termine nel 2014. La fisicità dell’atto non è il problema principale per Alena: "Per me il sesso non è la cosa più importante, tradire la mia fiducia, è più magari un messaggio che in sé l’atto…". E infine: "Se uno scambio di messaggi hot senza un reale incontro può classificarsi come un tradimento? Per me sì"

 

 

alena seredova alena seredova

Michelle Hunziker al settimanale Chi: “Se resterò a lungo senza amore? Per adesso va bene così, poi vedremo. Chissà se mi toccherà ancora”. Per ora é stata fotografata su Diva e Donna con un accompagnatore senza nome con cui si diverte dopo una cena in compagnia di Anna Tatangelo e il di lei fidanzato Matteo Narducci. Il nome ve lo diciamo noi: Matteo Viezzer, un imprenditore.

 

A proposito di Anna Tatangelo, nelle ultime foto da lei pubblicate é trasformata: sempre piú simile a Belen Rodriguez. E che dire di Mahmood che ha un gruppo whatsapp rinominato “Anna Tatangelo”? Lo spiega lui: “C’erano un paio di canzoni di Anna Tatangelo che si mettevano sempre a casa e quindi c’è un gruppo che abbia chiamato proprio ‘Anna Tatangelo’. Vorrei salutare Anna e scusarmi per questo”.

anna tatangelo 2 anna tatangelo 2

 

Anche Bianca Berlinguer ha deciso di dire la sua sul caso Fedez vs Ferragni: “Però una cosa la dico, appena lei è stata in difficoltà lui ha preso e se n’è andato via di casa…Dopo quindici giorni se ne era già andato a vivere in un’altra casa, quella nuova da 400 metri quadri. In questo momento l’abbandonata è stata lei che era quella che aveva tenuto in piedi questa coppia, questo marchio, questo brand. Tra i due mi è sembrata più attiva lei in questo senso. Lei aveva tenuto tutto in piedi prima che succedessero queste ultime dinamiche”.

 

L’ Isola della noia. Autori svegliatevi! Interminabili minuti per il “ponte delle emozioni” di Kady che ricorda mamma, nonna, fratelli e padre: da latte alla ginocchia. Con Ilary Blasi sto pomte neanche si sarebbero azzardati a proporlo. L’ inviata Elenoire Casalegno dice di aver voglia di risotto e l’opinionista Dario Maltese: “Te lo faccio io il risotto allo zafferano quando torni a Milano”. Ci si aspettava una battuta divertente, invece gelo in studio e sull’ Isola. Tutto sbagliato.

 

alena seredova 45 alena seredova 45

Vladimir Luxuria all’ inizio della puntata de L’Isola dei Famosi fa la “ruota” ovvero gira e rigira come faceva Ilary Blasi. La battuta della serata é comunque di Vladimir che chiede alla “maestrina” Greta Zuccarello: “Come te la senti stasera?” Se l’é sentita male perché é stata eliminata. Tra lei e Artur Dainese una sfuriata con accuse pesanti. Greta: “E’ un falso e disonesto, è venuto qui col ruolo di sterminarci tutti”. Ieri ha sterminato lei.

 

Al nuovo televoto sono finiti cinque naufraghi: la “top model de noantri” Karina, odiata dal gruppo, Linda Morselli, Dario Cassini, Artur Dainese ed Edoardo Franco. Quest’ultimo è stato mandato direttamente al televoto  dalla  leader Matilde Brandi.

 

E anche Selvaggia Lucarelli ha detto la sua e “percorso” non si può davvero più sentire: “Ho visto per la prima volta mezz’ora di Isola dei famosi. La conduzione è robotica, noiosa, impostata. Il cast soporifero. Ho sentito di 78 volte “percorso”. Che bruttezza”.

greta zuccarello greta zuccarello

 

Le belle notizie di cui non si parla: una donna italiana nei giorni scorsi è stata eletta membro dell’Accademia nazionale delle scienza degli Stati Uniti D’America; una cosa che per uno scienziato non è tanto lontana dal Premio Nobel. Si chiama Gigliola Staffilani: è anche stata la seconda donna della storia ad avere una cattedra “full” al MIT di Boston (Matematica Pura).

 

 

Mamma li turchi: Canale Cinque si sta trasformando in Tele Istambul. Poca spesa, massima resa. Terra Amara, che batte Milly Carlucci, Endless Love, My Home my destiny e via elencando. E il protagonista di Viola come in Mare é il turco Can Yaman.

 

La Croisette é tutta un’ esplosione di ormoni. Al Festival di Cannes, boato dei fotografi appena Luisa Ranieri, interprete di Parthenope, si è tolta gli occhiali: un’ attrice letteralmente laureata in “serving sex” con master in “ammaliazione”.

 

fedez ferragni fedez ferragni

E anche da infarto é stato il gesto  che Carla Bruni ha compiuto sulla scalinata del red carpet. Come fosse a casa sua ha raccolto la lunga gonna con la mano destra, mostrando gambe da urlo e sandali oro che fanno impazzire i feticisti. Occhi fuori dalle orbite anche per Eva Herxigova.

 

Sempre a Cannes, per Vincent Cassel e Narah Baptista prima uscita ufficiale come coppia sul red carpet del film Parthenope di Paolo Sorrentino. Kelly Rowland, ex Destiny’ Child, visibilmente alterata, ha litigato con la security: non si sa il motivo, ma non é nuova a certe reazioni.

 

luisa ranieri luisa ranieri

(...)

anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo 56 anna tatangelo 56 luisa ranieri paolo sorrentino luisa ranieri paolo sorrentino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA NE TIRA UN’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…