pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - EDUCAZIONE SESSUALE BY BIANCA BALTI: “NON DOBBIAMO VERGOGNARCI DELLA NOSTRA VAGINA”. POI CONFESSA CHE PER TANTI ANNI HA CREDUTO CHE LA PIPÍ USCISSE DAL CLITORIDE" – LADY CANDREVA: “NON SONO ABBASTANZA RICCA. NEL MIO CASO PRENDO VOLI DI LINEA SENZA PROBLEMI” (MA COSA ASPETTA IL CENTROCAMPISTA DELLA SALERNITANA A REGALARLE UN JET PRIVATO?) - IL RAPPER L-GANTE E LA VERITÀ SUL FLIRT CON WANDA NARA – AL GRANDE FRATELLO  BOTTA E RISPOSTA TRA IL MACELLAIO PAOLO MASELLA E LA COINQUILINA GISELDA TORRESAN…

Ivan Rota per Dagospia

 

bianca balti 66

Il macellaio/modello Paolo Masella del Grande Fratello è convinto che la coinquilina Giselda Torresan sia innamorata di lui e non gradisce : "Prima glielo faccio capire, secondo me, prima…Vabbè si ci parlo, perché ho paura che con i modi miei gentili…i complimenti in generale, può fraintendere. Non voglio che fraintenda. No perché mi trovo a disagio io quando ce l’ho vicino, molto. E mi dà fastidio sta cosa. Così mi sento “apposto” con me stesso." E poi venerdí l’ha nominata.

 

E Giselda Torresan gli ha risposto: “Ho scherzato con Paolo e si è fatto un’idea strana. Mi fa sempre discorsi strani, secondo me è lui che mi ha votato, si è messo in testa che lo voglio, ma a me non me ne frega niente. Io scherzavo nel dire che è bono e fico, sono una che scherza su queste cose.”

bianca balti 33

 

Il rapper L-Gante e la verità sul flirt con Wanda Nara: “Ho parlato con lei. È la migliore, anche se non abbiamo una relazione o altro. Io e Wanda insieme? Quello che posso dirvi è che ho avuto una sola ragazza nella mia vita, Tamara. In seguito, la cosa più vicina a una relazione che ho avuto è stata Wanda, e basta”.

 

 

Allegra Luna, moglie del calciatore della Salernitana Antonio Candreva, ha fatto alcune rivelazioni sui social. Una fan le ha scritto di averla vista su un volo di linea, domandando per quale motivo non facesse come le altre colleghe wags. Anche in questo caso la risposta non si è fatta attendere: "Chi sono le mie colleghe?? Non sono abbastanza ricca. Capisco delle situazioni particolari ma nel mio caso prendo voli di linea senza problemi. Per la Sardegna poi, io con due bambini di mattina presto un'ora di volo direi soldi proprio buttati un privato".

wanda nara

 

L’eccessiva presenza del fidanzato Elio Lorenzoni , in special modo sui social, ha indispettito anche molti fan di Belen Rodriguez che si sono scatenati nei commenti: "Una ragazzina alla prima cotta", e ancora: "Io non capisco il motivo per cui una donna bellissima e realizzata come te, debba per forza sempre essere accompagnata da un uomo", “Hai problemi con l'amore". Gelosi?

 

 

Nuova casa a CityLife per Beatrice Valli e Marco Fantini. Il prezzo della casa non si sa, ma si tratterà certamente di qualche milione di euro, anche perché la zona é una delle più care di Milano. Si tratterebbe dello stesso palazzo dove andranno a vivere Chiara Ferragni e Fedez.

 

Non é mai troppo tardi: Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness hanno deciso di divorziare dopo trent’anni di matrimonio. Hanno detto: “Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale”.

l gante

 

La top model Bianca Balti non é nuova a spararle grosse, ma questa volta si é superata: “Non dobbiamo vergognarci della nostra vagina”. Poi ha  parlato di anatomia femminile e ha rivelato che per tanti anni ha creduto che la pipí uscisse dal clitoride.

 

Mara Venier a “Gente”:  “A parte il fatto che usano ‘sto fatto che me so sposata uno ricco, per pagarmi neanche tanto. Comunque, guardi, per me non spendo quasi niente. Spendo per i miei figli, per i miei nipoti. A tutti ho comprato la casa, persino il piccolo Iaio ne ha già una intestata. Tengo al loro futuro, non voglio che abbiano problemi. E non ne avranno. E tutto grazie al mio lavoro, il lavoro di una vita”.

allegra luna

 

 

C’è un programma molto interessante che va peró in onda alle sei del mattino: si tratta de Il Caffé di Rai Uno condotto da Pino Strabioli con tanti ospiti tra cui numerosi scrittori. Spicca la presenza di Santino Fiorillo che ogni settimana parla di un libro dedicato a una diva. Glamour, elegante, sfoggia outfits sempre molto trendy e colorati, ama le “icone” e le dive senza tempo.

 

I Monopoli Forte dei Marmi, Capri e Viareggio hanno conquistato numerosi vip tra cui Jennifer Lopez. L’idea é dell’imprenditore Michael Rothling che ha nuove idee per la Monopoly Luxury Line. Ha portato ora tutta la linea a Dubai. L’obiettivo è quello di presentare una guida turistica “diversa” della nostra Italia, per farla conoscere agli Emirati.

bianca balti 45

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?