pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - EDUCAZIONE SESSUALE BY BIANCA BALTI: “NON DOBBIAMO VERGOGNARCI DELLA NOSTRA VAGINA”. POI CONFESSA CHE PER TANTI ANNI HA CREDUTO CHE LA PIPÍ USCISSE DAL CLITORIDE" – LADY CANDREVA: “NON SONO ABBASTANZA RICCA. NEL MIO CASO PRENDO VOLI DI LINEA SENZA PROBLEMI” (MA COSA ASPETTA IL CENTROCAMPISTA DELLA SALERNITANA A REGALARLE UN JET PRIVATO?) - IL RAPPER L-GANTE E LA VERITÀ SUL FLIRT CON WANDA NARA – AL GRANDE FRATELLO  BOTTA E RISPOSTA TRA IL MACELLAIO PAOLO MASELLA E LA COINQUILINA GISELDA TORRESAN…

Ivan Rota per Dagospia

 

bianca balti 66

Il macellaio/modello Paolo Masella del Grande Fratello è convinto che la coinquilina Giselda Torresan sia innamorata di lui e non gradisce : "Prima glielo faccio capire, secondo me, prima…Vabbè si ci parlo, perché ho paura che con i modi miei gentili…i complimenti in generale, può fraintendere. Non voglio che fraintenda. No perché mi trovo a disagio io quando ce l’ho vicino, molto. E mi dà fastidio sta cosa. Così mi sento “apposto” con me stesso." E poi venerdí l’ha nominata.

 

E Giselda Torresan gli ha risposto: “Ho scherzato con Paolo e si è fatto un’idea strana. Mi fa sempre discorsi strani, secondo me è lui che mi ha votato, si è messo in testa che lo voglio, ma a me non me ne frega niente. Io scherzavo nel dire che è bono e fico, sono una che scherza su queste cose.”

bianca balti 33

 

Il rapper L-Gante e la verità sul flirt con Wanda Nara: “Ho parlato con lei. È la migliore, anche se non abbiamo una relazione o altro. Io e Wanda insieme? Quello che posso dirvi è che ho avuto una sola ragazza nella mia vita, Tamara. In seguito, la cosa più vicina a una relazione che ho avuto è stata Wanda, e basta”.

 

 

Allegra Luna, moglie del calciatore della Salernitana Antonio Candreva, ha fatto alcune rivelazioni sui social. Una fan le ha scritto di averla vista su un volo di linea, domandando per quale motivo non facesse come le altre colleghe wags. Anche in questo caso la risposta non si è fatta attendere: "Chi sono le mie colleghe?? Non sono abbastanza ricca. Capisco delle situazioni particolari ma nel mio caso prendo voli di linea senza problemi. Per la Sardegna poi, io con due bambini di mattina presto un'ora di volo direi soldi proprio buttati un privato".

wanda nara

 

L’eccessiva presenza del fidanzato Elio Lorenzoni , in special modo sui social, ha indispettito anche molti fan di Belen Rodriguez che si sono scatenati nei commenti: "Una ragazzina alla prima cotta", e ancora: "Io non capisco il motivo per cui una donna bellissima e realizzata come te, debba per forza sempre essere accompagnata da un uomo", “Hai problemi con l'amore". Gelosi?

 

 

Nuova casa a CityLife per Beatrice Valli e Marco Fantini. Il prezzo della casa non si sa, ma si tratterà certamente di qualche milione di euro, anche perché la zona é una delle più care di Milano. Si tratterebbe dello stesso palazzo dove andranno a vivere Chiara Ferragni e Fedez.

 

Non é mai troppo tardi: Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness hanno deciso di divorziare dopo trent’anni di matrimonio. Hanno detto: “Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale”.

l gante

 

La top model Bianca Balti non é nuova a spararle grosse, ma questa volta si é superata: “Non dobbiamo vergognarci della nostra vagina”. Poi ha  parlato di anatomia femminile e ha rivelato che per tanti anni ha creduto che la pipí uscisse dal clitoride.

 

Mara Venier a “Gente”:  “A parte il fatto che usano ‘sto fatto che me so sposata uno ricco, per pagarmi neanche tanto. Comunque, guardi, per me non spendo quasi niente. Spendo per i miei figli, per i miei nipoti. A tutti ho comprato la casa, persino il piccolo Iaio ne ha già una intestata. Tengo al loro futuro, non voglio che abbiano problemi. E non ne avranno. E tutto grazie al mio lavoro, il lavoro di una vita”.

allegra luna

 

 

C’è un programma molto interessante che va peró in onda alle sei del mattino: si tratta de Il Caffé di Rai Uno condotto da Pino Strabioli con tanti ospiti tra cui numerosi scrittori. Spicca la presenza di Santino Fiorillo che ogni settimana parla di un libro dedicato a una diva. Glamour, elegante, sfoggia outfits sempre molto trendy e colorati, ama le “icone” e le dive senza tempo.

 

I Monopoli Forte dei Marmi, Capri e Viareggio hanno conquistato numerosi vip tra cui Jennifer Lopez. L’idea é dell’imprenditore Michael Rothling che ha nuove idee per la Monopoly Luxury Line. Ha portato ora tutta la linea a Dubai. L’obiettivo è quello di presentare una guida turistica “diversa” della nostra Italia, per farla conoscere agli Emirati.

bianca balti 45

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...