PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS IN CRISI CON IL MARITO? I DUE NON SI VEDREBBERO DA ALMENO DUE MESI – ELENOIRE FERRUZZI ACCUSA UN’ALTRA CONCORRENTE DEL “GF VIP” DI PORTARE SFIGA, LOREDANA BERTE’, SORELLA DI MIA MARTINI, EMARGINATA DALLA STESSA DICERIA, SI INCAZZA: “INACCETTABILE, LE PAROLE POSSONO UCCIDERE” - SONIA BRUGANELLI E ORIETTA BERTI CONTRO PAMELA PRATI CHE AZZECCA LA BATTUTA DELLA SERATA SU NIKITA: “RISPETTO A LEI LA BAMBOLA ASSASSINA E’ HEIDI” - EMANUELA FOLLIERO FA VISITA A PATRIZIA ROSSETTI: IL MOMENTO CLOU DELLA SERATA È STATO IL BALLETTO CAMP CON TANTO DI GEGIA ALZATA IN ARIA…

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota e l’indomito Sor Rotella per Dagospia

 

elisabetta canalis elisabetta canalis

Elisabetta Canalis in crisi con il marito? Secondo Novella 2000 la showgirl sarebbe vicina alla rottura con il marito al quale è legata dal 2014. I due non si vedrebbero da almeno due mesi a causa (ufficialmente) di svariati impegni di lavoro…

 

Loredana Bertè asfalta Elenoire Ferruzzi che aveva accusato un’altra concorrente del “GF VIP” Nikita Pelizon di portare sfiga. Alfonso Signorini aveva ricordato, seppur senza far nomi, quanto accadde a Mia Martini che fu vittima della stessa diceria, un pregiudizio che la portò ad emarginarsi da tutti. Loredana Bertè tuona: “Grazie ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello VIP per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e al pubblico per averla nominata. Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo a usarle di conseguenza".

 

Oscar della battuta a Pamela Prati che ieri sera è stata miracolosamente salvata dal pubblico votante. Riferendosi a Nikita ha detto : “Rispetto a lei, la bambola assassina sembra Heidi”. Pamela ha ricevuto la visita di fratello e sorella che le hanno consigliato di raccontare barzellette. Un consiglio agli autori del GF Vip: fatele raccontare quella di Caronte…

 

ELENOIRE FERRUZZI ELENOIRE FERRUZZI

Sonia Bruganelli e Orietta Berti contro Pamela Prati incredibilmente afferma di non essersi mai definita “diva”, cosa che invece ha fatto più volte. La prima le dice :”Ma se lo hai scritto persino sul collo”. La Berti s’incanta citando dive vere. Un tweet recita: “Quella parola non é mai uscita dalla mia bocca, ma dalle mie corde vocali”.

 

 

“Daniele é solo mio” diceva Elenoire Ferruzzi nel suo delirio su Daniele Del Moro che invece con lei era stato molto aperto e leale e come dice Bruganelli:” Se l’ avesse allontanata chissà cosa avrebbero detto” e rivolgendosi a Ferruzzi ha detto che dovrebbe capire alcune cose: ”Ci sono tante donne trans che hanno scelto un’estetica diversa dalla sua”. Bruganelli aggiunge: “Se Daniele fosse mio figlio ti chiederei che male ti ha fatto questo ragazzo?” E Vladimir Luxuria twitta dicendo a Elenoire che un rifiuto bisogna accettarlo senza fare tanto casino .

elisabetta canalis elisabetta canalis

 

Sonia Bruganelli aspetta che Pamela Prati esca dalla casa per andare a casa sua a lavare i piatti visto che la diva del Bagaglino (di cui al GFVip non riescono a capire l’ironia) ha detto che lo fa spesso all’interno del reality. Orietta Berti, invece ha la mania delle pulizie: dormendo poco, la notte inizia a pulire i pavimenti. Chiedetelo a Mara Maionchi e a Sandra Milo, sue colleghe nel reality Quelle Brave Ragazze, che non ne potevano più.

 

E Sonia Bruganelli fa incazzare Antonella Fiordelisi dicendo al “fidanzato” Edoardo Donnamaria che può andare avanti nel gioco anche senza Antonella che la prende malissimo. Di Sonia é l’altra battuta cult della serata verso Elenoire Ferruzzi: “ Come ce l’hai ce la devi far vedere.” Parlava di anima, però. E la Berti sempre vs Ferruzzi: “Devo presentarti un mio amico veterinario che si traveste.” La l’ha presa per una mucca?

elenoire ferruzzi dal moro elenoire ferruzzi dal moro

 

“Cosa ho fatto questa volta: ho baciato Daniele?” dice uno Spinalbese,sempre più in caduta libera e definito paraculo da Pamelona, a Alfonso Signorini che lo vuole interrogare sul “quadrato”: a Ginevra Lamborghini e Giaele Di Donà si è aggiunta Antonella Fiordelisi che lo avrebbe voluto scatenando il dubbio in Edoardo Donnamaria che é legato a lei. Guarda caso, l’ex di Belén non parla a Edoardo da due settimane. Il parrucchiere comunque dice, da marpione di periferia: “ Ho tutte nel cuore” . Ma va a ciapà i rat, come di dice a Milano…

 

Cracco Style. La mamma di Nikita, testimone di Geova,in risposta alla figlia che diceva di mangiare da piccola solo tramezzini e würstel posta sui social il fatto che cucini manicaretti prelibati. In risposta, Nikita le dice che dovrebbe smetterla di usare i social in quanto l’ha messa in difficoltà alche con il suo ex compagno. Occorre approfondire.

 

Elisabetta Canalis e Brian Perri Elisabetta Canalis e Brian Perri

La vera comare della casa del GF Vip è Carolina Marconi che dispensa consigli non richiesti e ieri sera se l’è presa con Pamela Prati e ha detto: “La smaschero perché io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che ha mentito anche su quello. Lei ha fatto Que Te La Pongo e l’altra è Menealo. La prima è di una cantante e la seconda di un gruppo famoso in Sud America. Ma cos’ha fatto lei? Non le ha scritte lei”. Che palle sta Marconi.

 

BERTE MIA MARTINI BERTE MIA MARTINI

Emanuela Folliero fa visita a Patrizia Rossetti, amica da una vita il momento clou della serata è stato il balletto camp con le coreografie (?) di Carmen Russo. Talmente orribile (con tanto di Gegia alzata in aria e a rischio caduta) che avrebbe mandato in brodo di giuggiole John Waters, il regista inventore dell’odorama. Sulle notte di True Blue: un oltraggio a Madonna.

 

Il nome Baria Alamuddin vi dirà poco, ma si tratta della mamma di Amal, la moglie di George Clooney, una donna piccolissima che settimane orsono si è presentata in un negozio di capi vintage a Milano con tanto di autista ( del genero) e una gran cofana in testa. La signora avrebbe speso l bellezza di trentamila euro per alcuni tailleurs battendo la figlia che la settimana prima ne aveva spesi “solo” ventiduemila.

elisabetta canalis kickboxing elisabetta canalis kickboxing mia martini mia martini elisabetta canalis elisabetta canalis ELISABETTA CANALIS ELISABETTA CANALIS mia martini loredana bertè mia martini loredana bertè elisabetta canalis elisabetta canalis elenoire ferruzzi elenoire ferruzzi elenoire ferruzzi gf vip elenoire ferruzzi gf vip lite elenoire ferruzzi luca salatino 6 lite elenoire ferruzzi luca salatino 6 elenoire ferruzzi elenoire ferruzzi elenoire ferruzzi elenoire ferruzzi elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis e lo spot della liguria 4 elisabetta canalis e lo spot della liguria 4 elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis 1 elisabetta canalis 1 elisabetta canalis matrimonio con brian perri elisabetta canalis matrimonio con brian perri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...