pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS IN CRISI CON IL MARITO? I DUE NON SI VEDREBBERO DA ALMENO DUE MESI – ELENOIRE FERRUZZI ACCUSA UN’ALTRA CONCORRENTE DEL “GF VIP” DI PORTARE SFIGA, LOREDANA BERTE’, SORELLA DI MIA MARTINI, EMARGINATA DALLA STESSA DICERIA, SI INCAZZA: “INACCETTABILE, LE PAROLE POSSONO UCCIDERE” - SONIA BRUGANELLI E ORIETTA BERTI CONTRO PAMELA PRATI CHE AZZECCA LA BATTUTA DELLA SERATA SU NIKITA: “RISPETTO A LEI LA BAMBOLA ASSASSINA E’ HEIDI” - EMANUELA FOLLIERO FA VISITA A PATRIZIA ROSSETTI: IL MOMENTO CLOU DELLA SERATA È STATO IL BALLETTO CAMP CON TANTO DI GEGIA ALZATA IN ARIA…

Ivan Rota e l’indomito Sor Rotella per Dagospia

 

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis in crisi con il marito? Secondo Novella 2000 la showgirl sarebbe vicina alla rottura con il marito al quale è legata dal 2014. I due non si vedrebbero da almeno due mesi a causa (ufficialmente) di svariati impegni di lavoro…

 

Loredana Bertè asfalta Elenoire Ferruzzi che aveva accusato un’altra concorrente del “GF VIP” Nikita Pelizon di portare sfiga. Alfonso Signorini aveva ricordato, seppur senza far nomi, quanto accadde a Mia Martini che fu vittima della stessa diceria, un pregiudizio che la portò ad emarginarsi da tutti. Loredana Bertè tuona: “Grazie ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello VIP per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e al pubblico per averla nominata. Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo a usarle di conseguenza".

 

Oscar della battuta a Pamela Prati che ieri sera è stata miracolosamente salvata dal pubblico votante. Riferendosi a Nikita ha detto : “Rispetto a lei, la bambola assassina sembra Heidi”. Pamela ha ricevuto la visita di fratello e sorella che le hanno consigliato di raccontare barzellette. Un consiglio agli autori del GF Vip: fatele raccontare quella di Caronte…

 

ELENOIRE FERRUZZI

Sonia Bruganelli e Orietta Berti contro Pamela Prati incredibilmente afferma di non essersi mai definita “diva”, cosa che invece ha fatto più volte. La prima le dice :”Ma se lo hai scritto persino sul collo”. La Berti s’incanta citando dive vere. Un tweet recita: “Quella parola non é mai uscita dalla mia bocca, ma dalle mie corde vocali”.

 

 

“Daniele é solo mio” diceva Elenoire Ferruzzi nel suo delirio su Daniele Del Moro che invece con lei era stato molto aperto e leale e come dice Bruganelli:” Se l’ avesse allontanata chissà cosa avrebbero detto” e rivolgendosi a Ferruzzi ha detto che dovrebbe capire alcune cose: ”Ci sono tante donne trans che hanno scelto un’estetica diversa dalla sua”. Bruganelli aggiunge: “Se Daniele fosse mio figlio ti chiederei che male ti ha fatto questo ragazzo?” E Vladimir Luxuria twitta dicendo a Elenoire che un rifiuto bisogna accettarlo senza fare tanto casino .

elisabetta canalis

 

Sonia Bruganelli aspetta che Pamela Prati esca dalla casa per andare a casa sua a lavare i piatti visto che la diva del Bagaglino (di cui al GFVip non riescono a capire l’ironia) ha detto che lo fa spesso all’interno del reality. Orietta Berti, invece ha la mania delle pulizie: dormendo poco, la notte inizia a pulire i pavimenti. Chiedetelo a Mara Maionchi e a Sandra Milo, sue colleghe nel reality Quelle Brave Ragazze, che non ne potevano più.

 

E Sonia Bruganelli fa incazzare Antonella Fiordelisi dicendo al “fidanzato” Edoardo Donnamaria che può andare avanti nel gioco anche senza Antonella che la prende malissimo. Di Sonia é l’altra battuta cult della serata verso Elenoire Ferruzzi: “ Come ce l’hai ce la devi far vedere.” Parlava di anima, però. E la Berti sempre vs Ferruzzi: “Devo presentarti un mio amico veterinario che si traveste.” La l’ha presa per una mucca?

elenoire ferruzzi dal moro

 

“Cosa ho fatto questa volta: ho baciato Daniele?” dice uno Spinalbese,sempre più in caduta libera e definito paraculo da Pamelona, a Alfonso Signorini che lo vuole interrogare sul “quadrato”: a Ginevra Lamborghini e Giaele Di Donà si è aggiunta Antonella Fiordelisi che lo avrebbe voluto scatenando il dubbio in Edoardo Donnamaria che é legato a lei. Guarda caso, l’ex di Belén non parla a Edoardo da due settimane. Il parrucchiere comunque dice, da marpione di periferia: “ Ho tutte nel cuore” . Ma va a ciapà i rat, come di dice a Milano…

 

Cracco Style. La mamma di Nikita, testimone di Geova,in risposta alla figlia che diceva di mangiare da piccola solo tramezzini e würstel posta sui social il fatto che cucini manicaretti prelibati. In risposta, Nikita le dice che dovrebbe smetterla di usare i social in quanto l’ha messa in difficoltà alche con il suo ex compagno. Occorre approfondire.

 

Elisabetta Canalis e Brian Perri

La vera comare della casa del GF Vip è Carolina Marconi che dispensa consigli non richiesti e ieri sera se l’è presa con Pamela Prati e ha detto: “La smaschero perché io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che ha mentito anche su quello. Lei ha fatto Que Te La Pongo e l’altra è Menealo. La prima è di una cantante e la seconda di un gruppo famoso in Sud America. Ma cos’ha fatto lei? Non le ha scritte lei”. Che palle sta Marconi.

 

BERTE MIA MARTINI

Emanuela Folliero fa visita a Patrizia Rossetti, amica da una vita il momento clou della serata è stato il balletto camp con le coreografie (?) di Carmen Russo. Talmente orribile (con tanto di Gegia alzata in aria e a rischio caduta) che avrebbe mandato in brodo di giuggiole John Waters, il regista inventore dell’odorama. Sulle notte di True Blue: un oltraggio a Madonna.

 

Il nome Baria Alamuddin vi dirà poco, ma si tratta della mamma di Amal, la moglie di George Clooney, una donna piccolissima che settimane orsono si è presentata in un negozio di capi vintage a Milano con tanto di autista ( del genero) e una gran cofana in testa. La signora avrebbe speso l bellezza di trentamila euro per alcuni tailleurs battendo la figlia che la settimana prima ne aveva spesi “solo” ventiduemila.

elisabetta canalis kickboxingmia martinielisabetta canalisELISABETTA CANALISmia martini loredana bertèelisabetta canaliselenoire ferruzzi elenoire ferruzzi gf vip lite elenoire ferruzzi luca salatino 6elenoire ferruzzielenoire ferruzzielisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis e lo spot della liguria 4elisabetta canaliselisabetta canalis 1elisabetta canalis matrimonio con brian perri

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…