pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA GREGORACI, CHE COME DAGO DIXIT HA FATTO DI NUOVO BRECCIA NEL CUORE DEL SUO EX FLAVIO BRIATORE, AMMETTE: “NON CI SIAMO MAI LASCIATI, STIAMO INSIEME DA 20 ANNI”- MARA VENIER E LA NUOVA COLLEZIONE DI ABITI PER TAGLIE MORBIDE (CON BOLDI SCATENATO CON LE INDOSSATRICI) – ALBA PARIETTI E SELVAGGIA LUCARELLI TRA BATTUTE E VELENI: VIDEO - AL GRANDE FRATELLO JESSICA MORLACCHI LA BUTTA LI’ CON JAVIER: “TU MI AMI, STAI A FÀ TUTTA STA STORIA PER VENIR DENTRO AL LETTO MIO”. SHAILA GATTA MORTA: “MI PIACEREBBE CHE LE DONNE NON MI VEDESSERO SOLO COME UNA BOMBA SEXY INARRIVABILE, SI’ CERTO SONO ANCHE QUELLO…” – VIDEO

https://m.dagospia.com/flash-si-vocifera-che-flavio-briatore-abbia-fatto-di-nuovo-breccia-nel-cuore-di-elisabetta-409587

 

 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/ricordi-passati-di-clayton-norcross-e-jessica-morlacchi_F313495501025C15.shtml

 

Ivan Rota per Dagospia

mara venier melania rizzoli

 

 

Elisabetta Gregoraci: “Sono single, ho lasciato Giulio Fratini”. Ospite de La Volta Buona, la sciò girl sul presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore ha detto: “Non ci siamo mai lasciati, siamo insieme da 20 anni”-

 

 

Tifo da stadio per Mara Venier che ha presentato la nuova collezione di abiti per taglie morbide che da nove anni crea per Luisa Viola: bianco, nero, double, paillettes ton sur ton. Nel parterre, il marito Nicola Carraro, il di lui figlio Geró con la compagna Laura Moretti, Melania Rizzoli, Katia Noventa e Massimo Boldi che Mara ha portato il passerella perché interessato alle indossatrici. Poi la signora della Domenica si è concessa a centinaia di selfie con i suoi fans.

mara venier massimo boldi

 

 

Grande Fratello. Jessica: 'ndo vai? Javier: Fatti i cazzi tua. Jessica: Li mortacci di Pippo. Javier: Sto scherzando amore mio. Jessica: Ma tu mi ami, segretamente, stai a fà tutta sta storia per venir dentro al letto mio”.

 

The Ring al Grande Fratello. Il parrucchiere Giglio che ha fatto i capelli a Shaila: “sei sempre Ariel”

Javier lì accanto che si lava i denti: “Samara!” Shaila: “come ha detto scusa?” Javier: “Samara, ma non per i capelli, per la faccia”.

 

mara venier 2

Shaila dopo aver parlato con Javier va a riferire “mi fa effetto, sono proprio una stupida, mamma mia mi ha fatto sesso”. Tutto questo ora che Lorenzo non la calcola minimamente. Magari oggi cambierà idea…

 

 

“Sto per fare una cosa che piacerà a tanti di voi in Italia (e forse anche all’estero) non ne posso parlare ancora ma.. ne vedrete delle belle”, dice Laura Pausini. Aspettiamo con ansia.

 

selvaggia alba parietti

“Dopo? Beh, non potrai più andare a giro così e fare tipo ‘ehy raga ciao sono tornata in città‘ perché non sarai la persona di prima e non potrai andare a fare la scema a giro, sei comunque uscita da un programma che è abbastanza seguito”, dice Yulia pensando alla fama che la perseguiterà finito il Grande Fratello. Le risponde Javier: “Ma chi ti caga!”

 

 

Ex velina di Striscia La Notizia, Shaila Gatta Morta, straparla:

jessica morlacchi

“Mi piacerebbe che le donne non mi vedessero solo come una bomba sexy inarrivabile, si certo sono anche quello…”

 

E per finire in bellezza: Jessica: “Io non ho capito niente di quello che sta succedendo”. E il gentleman Lorenzo: “Helena e Shaila si mettono insieme ed io e te scopiamo”.

 

 

Alba Parietti da Piero Chiambretti versus Selvaggia Lucarelli: “Lei si commenta da sola. Io ero una sua grande ammiratrice prima, è stato un vero peccato averla conosciuta. Io l’ho conosciuta come giurata, poi ci siamo riviste davanti ai giudici veri e le devo dire che ho preferito loro a lei. Io non la nomino perché non voglio più essere querelata e farmi altri cinque anni di tribunali. I tribunali dovrebbero servire ad altro e non a risse da cortile come le nostre! Odiare qualcuno significa essere in suo potere e io non lo sono con lei!”

shaila gatta

 

E Selvaggia impassibile replica: “Ma sono battute le sue? Non funziona nemmeno come comica. Ma chi ha parlato di odio? Guardi che sta facendo tutto da sola“.

 

 

Haters contro Heather: “Sembra come se avesse solo due figlie e gli altri?" e poi: "Hai dimenticato che stai per diventare nonna? Perché non una foto con Jacqueline?". Heather Parisi risponde: "Allucinante". E poi commenta: "Umberto Maria ed io abbiamo 6 figli, 1 maschio e 5 femmine".

elisabetta gregoracishaila gattashaila gatta 45shaila gattajessica morlacchi yulia luca giglioli 1shaila gattashaila gatta 34flavio briatore elisabetta gregoraci 1

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)