pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! EMMA SMENTISCE IL FLIRT CON TEDUA: “IO SONO UNA CAZZARA. LUI E’ MOLTO BONO E QUINDI HO LANCIATO QUESTA ROBA” (SARA’ VERO?) - LA NUOVA FIDANZATA DI TOM CRUISE É ELSINA KHAYROVA, FIGLIA DI UN FEDELISSIMO DI PUTIN – BELEN E LA MINESTRA RISCALDATA COL CESTISTA BRUNO CERELLA – I NUOVI AMORI DI GISELE BUNDCHEN E DI LORENZO AMORUSO, EX DI MANILA NAZZARO – LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO": SIMONA TAGLI, DOPO ANNI DI CASTITA’, HA RICOMINCIATO A TROMBARE - IL FLIRT CON ANTONIO ZEQUILA CHE L’ABBANDONÒ (DICE LUI) PER SHARON STONE...

Ivan Rota per Dagospia

 

emma

La nuova fidanzata di Tom Cruise é Elsina Khayrova, figlia di un fedelissimo di Putin: il sessantunenne divo e la trentasettenne socialite russa fanno sul serio. Tanto che lui avrebbe conosciuto i due figli che lei ha avuto dall'ex marito, l'oligarca Dimitry Tsvetkov.

 

Belen ha voluto confermare (a modo suo) la nuova frequentazione. La prova ci viene da un’opera d’arte. In un video la lei postato si vede un quadro che si trova proprio a casa del cestista Bruno Cerella. Che Belen lo abbia fatto più o meno di proposito non si sa…

 

tom cruise

“Non è successo niente. Io sono una cazzara ok, quindi ho lanciato questa roba - ha spiegato Emma durante un'intervista a Radio 105 -. Si ho visto Tedua lui è molto bono ma come fanno tutte le ragazze. Anche noi li guardiamo e diciamo minchia che bono. Solo questo ho detto. Ma sì, potevo non dirlo. Era tutta una cosa basata sul telefonino. Era tutto un gioco su "ultimo screen e ultimo messaggio, l'ultima ricerca su Google". Io che avevo fatto una ricerca una sera prima ma era passata una nottata e tre bottiglie di vino.” Sará vero o in camera è successo altro?

 

L’ex di Manila Nazzaro ha ritrovato l’amore. Archiviate le liti con la conduttrice 46enne che il 13 maggio sposerà il nuovo compagno Stefano Oradei, Lorenzo Amoruso sta ora con una ragazza che ha ben 20 anni meno di lui. Sul social l’ex calciatore ha presentato a tutti Afarin Mirzaei, modella persiana 32enne.

 

tedua

Simona Tagli al GF senza peli sulla lingua. Dopo anni di castità dice che ora ha sciolto il voto e poi dice: “Avevo un parere completamente diverso (su Beatrice Luzzi). Ma devo dirti la verità: in questa casa, io parlo di amore universale, dovevo trovare chissà quale uomo, mi sono innamorata di Beatrice! Non faccio coming out però la amo! La amo! Se fosse un uomo mi fidanzerei con lei! Parlo di amore universale.”

 

Riguardo al discorso, Alfonso Signorini chiede a Fiordaliso se anche lei é casta e la cantante risponde: “ Guarda, si è morta da sola.”

 

Alle nomination, ai concorrenti viene fatto il solito scherzo: far loro pensare di votare chi eliminare quando invece si vota per eleggere il primo finalista. Chi sará tra Beatrice Luzzi, Max Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares? Varrese nomina Giuseppe Garibaldi perché “lo voglio vedere in finale.” Sapevano giá tutto? Inoltre é stato eliminato Stefano Miele tra le lacrime della Luzzi.

elsina khayrova

 

Anna Pettinelli non crede all’ amore tra Mirko e Perla: : “No, non mi convincono, sono molto scettica, adesso vi spiego perché. Io trovo che quando due persone si amano, hanno anche un atteggiamento fisico diverso. Tra loro c’è stato questo abbraccio e questo bacetto, che non era un bacio, era una mezza schifezzetta…”

 

Quattro cantanti di Sanremo 2024 nella Billboard Global superando icone come Justin Timberlake e Kanye West : Mahmood é cinquantaduesimo , Georlier é al 91, posto, Annalisa al 95 e Angelina Mango al 110.

 

Dopo la dolorosa separazione dal marito Tom Brady, Gisele Bündchen é tornata a innamorarsi: il fortunato è Joaquim Valente, istruttore di jiu-jitsu con il quale si vede da circa un anno.  dallo scorso giugno, ma solo ora la storia è stata confermata dall'entourage di Bündchen.

 

Grande Fratello: “Non dipende da quanta lingua ci metti. Il limone ce lo siamo dati sotto le coperte.” Mirko su Perla che dice vogliono rimanere non a favore di telecamera. Loro che hanno fatto la loro “carriera” nei reality. Non ci sono parole.

 

joaquim valente

Hanno imboccato anche il povero Federico per far dire perché si é buttato in piscina. No,non per le nomination, ma perché ha avuto un infanzia difficile. Che bella storia…

 

A  pomeriggio 5, Alfonso Signorini ha detto di essere contento perché non si sentono parolacce al GF. Infatti: alcuni concorrenti avrebbero bestemmiato! La stampa ha accusato il GF di bullismo, patriarcato...articoli contro la violenza verbale di Massimiliano Varrese. Ma niente parolacce. Va bene.

gisele bundchen

 

Beatrice Luzzi: "Cesara, ma ti sembra che Marco Maddaloni sia un buon esempio dopo quella scenata dell' altra volta?” Cesara Buonamici (considerata dallo web la peggiore opinionista nella storia del Grande Fratello) ha voluto fare il peggio fino in fondo ridimensionando l’ atteggiamento dello judoka: che odio ha nei confronti di Beatrice Luzzi, non si sa, ma la sua mentalitá maschilista é rimasta ai primi del novecento.

 

Arriva il nonno di Greta Rossetti che vuole ballare. Poi arriva anche la nonna. Ma dai… manca solo la mamma di Greta che ha definito Simona Tagli un maiale. Logicamente di questo non si é parlato.

belen

 

Hanno appena finito di demolirla con le clip dei confessionali di Beatrice, Simona e Stefano ma Rosy Chin continua a imitare Simona Tagli: cosa che fa ridere solo i quattro scappati di casa che le stanno attorno. La Tagli non reagisce: meglio pensare al suo amore per il principe Alberto Di Monaco, meno a quello con Antonio “Zequila che l’ abbandonò per (lo dice solo lui) Sharon Stone. Ci ritroveremo Zequila nella prossima puntata?

eva robin s antonio zequilabruno cerellabeatrice luzzialberto di monaco simona tagliafarin mirzaei lorenzo amorusogisele bundchen 1beatrice luzzi

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTRA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...