FEDEZ AVREBBE UNA NUOVA “FIAMMA” E L’EX TRONISTA NON SI TRATTIENE SUL RAPPER: “E’ IN CALORE” - IL COMMENTO STRACULT DI PIERO CHIAMBRETTI - INCIDENTE SEXY PER LA SORELLA DI CHIARA, VALENTINA FERRAGNI, ALLE BALEARI - LAMINE YAMAL DOPO IL GOL ALLA FRANCIA RISPONDE A RABIOT CHE LO AVEVA STUZZICATO – DJOKOVIC ABBANDONA L’INTERVISTA DELLA BBC: IL MOTIVO – SELVAGGIA E IL MESSAGGIO A FERRAGNI, EDOARDO TAVASSI E VAPORIDIS MEMORIES SULL’ISOLA: "ABBIAMO FREGATO DEI SOLDI AL MICROFONISTA E..." - VIDEO

Condividi questo articolo


https://www.bbc.com/sport/tennis/videos/cz5r8yn60gno

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ramona amodeo ramona amodeo

Dopo il ko con Sinner, Berrettini si consola con Federica Lelli, ex del cantante Ultimo. I due, secondo Chi, convivono già, divisi tra Roma e Montecarlo, dove Berrettini si allena. La neo coppia è stata immortalata nelle vie della Capitale: subito dopo la sconfitta a Wimbledon Berrettini ha raggiunto la compagna in Italia per rilassarsi.

 

Rabiot lo aveva stuzzicato, sottolineando che dovesse “fare di più per meritare di entrare nella finale di un campionato europeo” e Lamine Yamal ha mostrato con le mani il gesto del bla bla davanti alle telecamere: “Tu parla pure, io segno…”

 

 

fedez e la nuova fiamma chi fedez e la nuova fiamma chi

Djokovic, infastidito, abbandona l’intervista della BBC quando gli chiedono: "Pensi che questi comportamenti del pubblico ti aiutino a giocare meglio?". Così Nole ha interrotto il giornalista e si alzato, andandosene via: "Ho già detto quello che dovevo dire su questo argomento…”

 

Fedez avrebbe una nuova “fiamma”. Dopo la separazione, il rapper si diverte a fare l’ adolescente. Adorabile il commento di Piero Chiambretti: “ E chi se ne frega…”

 

STING E LA MOGLIE E LA MOGLIE TRUDIE STYLER ALL'ISCHIA GLOBAL FEST STING E LA MOGLIE E LA MOGLIE TRUDIE STYLER ALL'ISCHIA GLOBAL FEST

Ed ecco il commento, sui social del settimanale Chi, dell’ex tronista di Uomini & Donne, Ramona Amodeo. “Che brutto vedere che un uomo appena si lascia sta così in calore. Che delusione, sapete qual’è la vera perversione? Essere monogami, restare fedeli e nonostante le difficoltà restare uniti e insieme“.

 

Ieri la cantante Fiordaliso a Estate in Diretta ha lanciato un appello: “Sono qui, ma ho bisogno di voi... Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti, ieri a Pontecagnano. Un furto terribile. Se qualcuno ha visto qualcosa, vi prego di parlare. Hanno rubato tutto quello che c’era dentro a questo autobus, non hanno più nulla”.

nicolas vaporidis edoardo tavassi nicolas vaporidis edoardo tavassi

 

Selvaggia Lucarelli ha detto di aver contattato gli interessati (a parte Fedez) prima di scrivere Il Vaso di Pandoro: “…Fabio Maria Damato mi ha risposto subito, mi ha risposto lui direttamente. Mi ha detto ‘per il momento preferisco non parlare, ma più in là chissà’. Questo suggerisce un approccio molto diverso alla vicenda”.

 

E ha proseguito: “Lui ha capito che è meglio togliere i filtri e cercare comunicazione con chi in quel momento sta scrivendo di te. Mentre Chiara Ferragni continua imperterrita ad alzare i muri, che ci sono sempre stati e non voler confrontarsi mai con i giornalisti. Infatti è una cosa che non ha mai fatto”.

PASCAL VICEDOMINI AURELIO DE LAURENTIIS GIANNA NANNINI STING PASCAL VICEDOMINI AURELIO DE LAURENTIIS GIANNA NANNINI STING

 

Perché Chiara Ferragni dell'addio al nubilato della sua migliore amica Veronica Ferraro, festeggiato a Palma di Maiorca il primo weekend di luglio, sui suoi social non ha ancora postato niente? Incidente sexy per la sorella di Chiara, Valentina Ferragni, alle Baleari. L’imprenditrice ha scelto un outfit decisamente hot e la scollatura non ha retto alla guida..

 

All’ Ischia Global Fest, ideato e diretto da Pascal Vicedomini, ospite d'onore é stata Gianna Nannini che ha ricevuto due premi da Sting e da sua moglie Trudie Styler e ha poi intonato, insieme a Lina Sastri, un classico della canzone napoletana: Anema e core.

 

valentina ferragni 56 valentina ferragni 56

Applausi poi a Lacco Ameno d’ Ischia per il documentario "Posso entrare? An Ode to Naples"diretto da Trudie Styler, moglie di Sting. Clementino le ha dedicato la sua canzone Partenope.

 

Sarebbe finita la storia d'amore tra Artem Tkachuk e Gioia D'Ambrosio. Solo un anno fa  l'attore di Mare Fuori le chiese di sposarlo: "ho detto sì", aveva scritto lei su Instagram dove mostrava una foto con l’anello al dito.

 

Edoardo Tavassi racconta: “A L’Isola dei Famosi io e Nicolas Vaporidis siamo riusciti a fumare e pure tanto. Questo a insaputa di tutti. Abbiamo fregato dei soldi al microfonista, gli abbiamo rubato proprio i soldi. Come abbiamo comprato le sigarette? Abbiamo corrotto il barcaiolo honduregno”.

yamal rabiot yamal rabiot

 

 

 

Massimiliano Caiazzo, lanciato da Mare Fuori, su Instagram in una foto mentre, di spalle, abbraccia una ragazza che non è Elena D’Amario, ma Tonia De Micco. É stata lei a pubblicare la foto con la scritta “non nascondere la magia. Che succede?

vaentina ferragni vaentina ferragni federica lelli matteo berrettini federica lelli matteo berrettini federica lelli matteo berrettini chi federica lelli matteo berrettini chi ramona amodeo 55 ramona amodeo 55 djokovic djokovic valentina ferragni 44 valentina ferragni 44

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - A MEDIASET NULLA SARÀ COME PRIMA: CON PIER SILVIO E MARINA AL COMANDO, TRAMONTA LA STELLA DEL GRAN CAPO DELL'INFORMAZIONE, MAURO CRIPPA (DA OLTRE 25 ANNI SOTTO L'ALA PROTETTIVA DI CONFALONIERI) - NELLA PROSSIMA STAGIONE TV, I CONDUTTORI-ULTRA’ CHE HANNO POMPATO I VOTI DI SALVINI E ORA TIRANO LA VOLATA ALLA MELONI (DEL DEBBIO, PORRO E GIORDANO) DOVRANNO DARSI UNA REGOLATA: PIER SILVIO VUOLE UN BISCIONE PLURALISTA - LO SCAZZO DI “PIERDUDI” CON PAOLO DEL DEBBIO - NICOLA PORRO, SE NON SI TOGLIE IL FEZ, RISCHIA DI PERDERE IL PROGRAMMA: LO STIPENDIO GLIELO PAGA MEDIASET, NON FRATELLI D’ITALIA - SILVIO NON C'E' PIU', CONFALONIERI HA 87 ANNI E CRIPPA INIZIA A PRENDERE CEFFONI: LA CACCIATA DELLA D’URSO E IL LICENZIAMENTO IN TRONCO DI DEL CORNO…

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA VARANO TELE-MELONI CON GIAMPAOLO ROSSI SEDUTO SULLA POLTRONA DI AMMINISTRATORE DELEGATO E SIMONA AGNES (IN QUOTA FORZA ITALIA) ALLA PRESIDENZA - ALLA LEGA, CHE VUOLE LA DIREZIONE GENERALE, NIENTE. SALVINI S'INCAZZA DI BRUTTO E SFANCULA I MELONI DI VIALE MAZZINI: LE NOMINE RAI RISCHIANO DI SALTARE A SETTEMBRE - LA DAGO-INDISCREZIONE DI UNA TRATTATIVA IN CORSO PER UN TRASLOCO DI FIORELLO A DISCOVERY NON HA FATTO PER NIENTE PIACERE (EUFEMISMO) ALLA MELONA. C’È UN ANTICO AFFETTO E SIMPATIA TRA FIORELLO E L’EX BABY SITTER DELLA FIGLIA OLIVIA DIVENTATA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. ED È SUBITO PARTITA UNA TELEFONATA DELLA MELONA AI “SUOI” DIRIGENTI RAI: IL SUO “FIORE ALL’OCCHIELLO” DEVE RESTARE IN AZIENDA A QUALSIASI COSTO…

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI È AL SUO PIÙ IMPORTANTE BANCO DI PROVA: IL VOTO PER L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE DEFINIRÀ IL SUO PROFILO INTERNAZIONALE. FARÀ UNO SCATTO DA STATISTA, METTENDO GLI INTERESSI ITALIANI AL CENTRO E VOTANDO PER LA RICONFERMA DI URSULA VON DER LEYEN O DIRÀ “NO, GRAZIE”, IN VERSIONE RAMBA DELLA GARBATELLA, SPINGENDO L’ITALIA IN UN MARE DI GUAI? - DAL MES AL PATTO DI STABILITA’, DALLA FINANZIARIA AL POSTO DA COMMISSARIO, CON BRUXELLES BISOGNERA’ TRATTARE: MEGLIO FARLO DA AMICO CHE DA NEMICO - LA SPINTA DI CONFINDUSTRIA, TAJANI E CROSETTO: GIORGIA, VOTA URSULA…

DAGOREPORT - DOPO LA CONFERENZA STAMPA AL VERTICE NATO, BIDEN HA PARTECIPATO A UNA CONFERENCE CALL CON BARACK OBAMA, IL LEADER DEI DEMOCRATICI AL SENATO, CHUCK SCHUMER, E LA GOVERNATRICE DEL MICHIGAN, GRETCHEN WHITMER. I TRE SONO STATI PIUTTOSTO ASSERTIVI NEL FAR CAPIRE A BIDEN CHE LA SITUAZIONE È PRECIPITATA: SE NON FARÀ UN PASSO INDIETRO, I GOVERNATORI DEMOCRATICI NON MANDERANNO I LORO DELEGATI ALLA CONVENTION DEMOCRATICA, PREVISTA DAL 19 AL 22 AGOSTO A CHICAGO: UN CHIARO ATTO OSTILE PER SABOTARE LA CANDIDATURA - DIETRO LA LETTERA DI CLOONEY C'E' LA MANO DI OBAMA CHE DOMANI PARLERA' AGLI AMERICANI...

L’ESTATE SI CONFERMA LA STAGIONE PIÙ CRUDELE PER LE CELEBRITÀ! - DOPO TOTTI-BLASI, AMENDOLA-NERI, MARCUZZI-CALABRESI, BONOLIS-BRUGANELLI, FEDEZ-FERRAGNI, DAGOSPIA È COSTRETTA AD ANNUNCIARE LA SEPARAZIONE DI CHECCO ZALONE DALLA COMPAGNA MARIANGELA EBOLI - I DUE STAVANO INSIEME DAL 2005, ANNO IN CUI IL COMICO PUGLIESE ESORDI' SUL PALCO DI ZELIG OFF - IN BARBA ALLA LORO IDIOSINCRASIA PER IL BARNUM DEL FLASH, SULLA COPPIA CIRCOLAVANO DA TEMPO VOCI DI CRISI. IL SIPARIO SI È DEFINITIVAMENTE ABBASSATO ALCUNI GIORNI FA QUANDO CHECCO, ALL’ANAGRAFE LUCA PASQUALE MEDICI, SI È PRESENTATO NELLO STUDIO DI UN AVVOCATO DI ROMA PER ATTIVARE LE PRATICHE DI FINE RAPPORTO (MALGRADO LA NASCITA DI DUE BAMBINE, NON HANNO MAI TROVATO LA STRADA VERSO L’ALTARE PER IL FATIDICO “SÌ”)