pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ AVREBBE UNA NUOVA “FIAMMA” E L’EX TRONISTA NON SI TRATTIENE SUL RAPPER: “E’ IN CALORE” - IL COMMENTO STRACULT DI PIERO CHIAMBRETTI - INCIDENTE SEXY PER LA SORELLA DI CHIARA, VALENTINA FERRAGNI, ALLE BALEARI - LAMINE YAMAL DOPO IL GOL ALLA FRANCIA RISPONDE A RABIOT CHE LO AVEVA STUZZICATO – DJOKOVIC ABBANDONA L’INTERVISTA DELLA BBC: IL MOTIVO – SELVAGGIA E IL MESSAGGIO A CHIARA FERRAGNI, EDOARDO TAVASSI E NICOLAS VAPORIDIS MEMORIES SULL’ISOLA DEI FAMOSI: "ABBIAMO FREGATO DEI SOLDI AL MICROFONISTA E CORROTTO IL..." - VIDEO

https://www.bbc.com/sport/tennis/videos/cz5r8yn60gno

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ramona amodeo

Dopo il ko con Sinner, Berrettini si consola con Federica Lelli, ex del cantante Ultimo. I due, secondo Chi, convivono già, divisi tra Roma e Montecarlo, dove Berrettini si allena. La neo coppia è stata immortalata nelle vie della Capitale: subito dopo la sconfitta a Wimbledon Berrettini ha raggiunto la compagna in Italia per rilassarsi.

 

Rabiot lo aveva stuzzicato, sottolineando che dovesse “fare di più per meritare di entrare nella finale di un campionato europeo” e Lamine Yamal ha mostrato con le mani il gesto del bla bla davanti alle telecamere: “Tu parla pure, io segno…”

 

 

fedez e la nuova fiamma chi

Djokovic, infastidito, abbandona l’intervista della BBC quando gli chiedono: "Pensi che questi comportamenti del pubblico ti aiutino a giocare meglio?". Così Nole ha interrotto il giornalista e si alzato, andandosene via: "Ho già detto quello che dovevo dire su questo argomento…”

 

Fedez avrebbe una nuova “fiamma”. Dopo la separazione, il rapper si diverte a fare l’ adolescente. Adorabile il commento di Piero Chiambretti: “ E chi se ne frega…”

 

STING E LA MOGLIE E LA MOGLIE TRUDIE STYLER ALL'ISCHIA GLOBAL FEST

Ed ecco il commento, sui social del settimanale Chi, dell’ex tronista di Uomini & Donne, Ramona Amodeo. “Che brutto vedere che un uomo appena si lascia sta così in calore. Che delusione, sapete qual’è la vera perversione? Essere monogami, restare fedeli e nonostante le difficoltà restare uniti e insieme“.

 

Ieri la cantante Fiordaliso a Estate in Diretta ha lanciato un appello: “Sono qui, ma ho bisogno di voi... Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti, ieri a Pontecagnano. Un furto terribile. Se qualcuno ha visto qualcosa, vi prego di parlare. Hanno rubato tutto quello che c’era dentro a questo autobus, non hanno più nulla”.

nicolas vaporidis edoardo tavassi

 

Selvaggia Lucarelli ha detto di aver contattato gli interessati (a parte Fedez) prima di scrivere Il Vaso di Pandoro: “…Fabio Maria Damato mi ha risposto subito, mi ha risposto lui direttamente. Mi ha detto ‘per il momento preferisco non parlare, ma più in là chissà’. Questo suggerisce un approccio molto diverso alla vicenda”.

 

E ha proseguito: “Lui ha capito che è meglio togliere i filtri e cercare comunicazione con chi in quel momento sta scrivendo di te. Mentre Chiara Ferragni continua imperterrita ad alzare i muri, che ci sono sempre stati e non voler confrontarsi mai con i giornalisti. Infatti è una cosa che non ha mai fatto”.

PASCAL VICEDOMINI AURELIO DE LAURENTIIS GIANNA NANNINI STING

 

Perché Chiara Ferragni dell'addio al nubilato della sua migliore amica Veronica Ferraro, festeggiato a Palma di Maiorca il primo weekend di luglio, sui suoi social non ha ancora postato niente? Incidente sexy per la sorella di Chiara, Valentina Ferragni, alle Baleari. L’imprenditrice ha scelto un outfit decisamente hot e la scollatura non ha retto alla guida..

 

All’ Ischia Global Fest, ideato e diretto da Pascal Vicedomini, ospite d'onore é stata Gianna Nannini che ha ricevuto due premi da Sting e da sua moglie Trudie Styler e ha poi intonato, insieme a Lina Sastri, un classico della canzone napoletana: Anema e core.

 

valentina ferragni 56

Applausi poi a Lacco Ameno d’ Ischia per il documentario "Posso entrare? An Ode to Naples"diretto da Trudie Styler, moglie di Sting. Clementino le ha dedicato la sua canzone Partenope.

 

Sarebbe finita la storia d'amore tra Artem Tkachuk e Gioia D'Ambrosio. Solo un anno fa  l'attore di Mare Fuori le chiese di sposarlo: "ho detto sì", aveva scritto lei su Instagram dove mostrava una foto con l’anello al dito.

 

Edoardo Tavassi racconta: “A L’Isola dei Famosi io e Nicolas Vaporidis siamo riusciti a fumare e pure tanto. Questo a insaputa di tutti. Abbiamo fregato dei soldi al microfonista, gli abbiamo rubato proprio i soldi. Come abbiamo comprato le sigarette? Abbiamo corrotto il barcaiolo honduregno”.

yamal rabiot

 

 

 

Massimiliano Caiazzo, lanciato da Mare Fuori, su Instagram in una foto mentre, di spalle, abbraccia una ragazza che non è Elena D’Amario, ma Tonia De Micco. É stata lei a pubblicare la foto con la scritta “non nascondere la magia. Che succede?

vaentina ferragnifederica lelli matteo berrettinifederica lelli matteo berrettini chiramona amodeo 55djokovicvalentina ferragni 44

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…