pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ AVREBBE UNA NUOVA “FIAMMA” E L’EX TRONISTA NON SI TRATTIENE SUL RAPPER: “E’ IN CALORE” - IL COMMENTO STRACULT DI PIERO CHIAMBRETTI - INCIDENTE SEXY PER LA SORELLA DI CHIARA, VALENTINA FERRAGNI, ALLE BALEARI - LAMINE YAMAL DOPO IL GOL ALLA FRANCIA RISPONDE A RABIOT CHE LO AVEVA STUZZICATO – DJOKOVIC ABBANDONA L’INTERVISTA DELLA BBC: IL MOTIVO – SELVAGGIA E IL MESSAGGIO A CHIARA FERRAGNI, EDOARDO TAVASSI E NICOLAS VAPORIDIS MEMORIES SULL’ISOLA DEI FAMOSI: "ABBIAMO FREGATO DEI SOLDI AL MICROFONISTA E CORROTTO IL..." - VIDEO

https://www.bbc.com/sport/tennis/videos/cz5r8yn60gno

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ramona amodeo

Dopo il ko con Sinner, Berrettini si consola con Federica Lelli, ex del cantante Ultimo. I due, secondo Chi, convivono già, divisi tra Roma e Montecarlo, dove Berrettini si allena. La neo coppia è stata immortalata nelle vie della Capitale: subito dopo la sconfitta a Wimbledon Berrettini ha raggiunto la compagna in Italia per rilassarsi.

 

Rabiot lo aveva stuzzicato, sottolineando che dovesse “fare di più per meritare di entrare nella finale di un campionato europeo” e Lamine Yamal ha mostrato con le mani il gesto del bla bla davanti alle telecamere: “Tu parla pure, io segno…”

 

 

fedez e la nuova fiamma chi

Djokovic, infastidito, abbandona l’intervista della BBC quando gli chiedono: "Pensi che questi comportamenti del pubblico ti aiutino a giocare meglio?". Così Nole ha interrotto il giornalista e si alzato, andandosene via: "Ho già detto quello che dovevo dire su questo argomento…”

 

Fedez avrebbe una nuova “fiamma”. Dopo la separazione, il rapper si diverte a fare l’ adolescente. Adorabile il commento di Piero Chiambretti: “ E chi se ne frega…”

 

STING E LA MOGLIE E LA MOGLIE TRUDIE STYLER ALL'ISCHIA GLOBAL FEST

Ed ecco il commento, sui social del settimanale Chi, dell’ex tronista di Uomini & Donne, Ramona Amodeo. “Che brutto vedere che un uomo appena si lascia sta così in calore. Che delusione, sapete qual’è la vera perversione? Essere monogami, restare fedeli e nonostante le difficoltà restare uniti e insieme“.

 

Ieri la cantante Fiordaliso a Estate in Diretta ha lanciato un appello: “Sono qui, ma ho bisogno di voi... Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti, ieri a Pontecagnano. Un furto terribile. Se qualcuno ha visto qualcosa, vi prego di parlare. Hanno rubato tutto quello che c’era dentro a questo autobus, non hanno più nulla”.

nicolas vaporidis edoardo tavassi

 

Selvaggia Lucarelli ha detto di aver contattato gli interessati (a parte Fedez) prima di scrivere Il Vaso di Pandoro: “…Fabio Maria Damato mi ha risposto subito, mi ha risposto lui direttamente. Mi ha detto ‘per il momento preferisco non parlare, ma più in là chissà’. Questo suggerisce un approccio molto diverso alla vicenda”.

 

E ha proseguito: “Lui ha capito che è meglio togliere i filtri e cercare comunicazione con chi in quel momento sta scrivendo di te. Mentre Chiara Ferragni continua imperterrita ad alzare i muri, che ci sono sempre stati e non voler confrontarsi mai con i giornalisti. Infatti è una cosa che non ha mai fatto”.

PASCAL VICEDOMINI AURELIO DE LAURENTIIS GIANNA NANNINI STING

 

Perché Chiara Ferragni dell'addio al nubilato della sua migliore amica Veronica Ferraro, festeggiato a Palma di Maiorca il primo weekend di luglio, sui suoi social non ha ancora postato niente? Incidente sexy per la sorella di Chiara, Valentina Ferragni, alle Baleari. L’imprenditrice ha scelto un outfit decisamente hot e la scollatura non ha retto alla guida..

 

All’ Ischia Global Fest, ideato e diretto da Pascal Vicedomini, ospite d'onore é stata Gianna Nannini che ha ricevuto due premi da Sting e da sua moglie Trudie Styler e ha poi intonato, insieme a Lina Sastri, un classico della canzone napoletana: Anema e core.

 

valentina ferragni 56

Applausi poi a Lacco Ameno d’ Ischia per il documentario "Posso entrare? An Ode to Naples"diretto da Trudie Styler, moglie di Sting. Clementino le ha dedicato la sua canzone Partenope.

 

Sarebbe finita la storia d'amore tra Artem Tkachuk e Gioia D'Ambrosio. Solo un anno fa  l'attore di Mare Fuori le chiese di sposarlo: "ho detto sì", aveva scritto lei su Instagram dove mostrava una foto con l’anello al dito.

 

Edoardo Tavassi racconta: “A L’Isola dei Famosi io e Nicolas Vaporidis siamo riusciti a fumare e pure tanto. Questo a insaputa di tutti. Abbiamo fregato dei soldi al microfonista, gli abbiamo rubato proprio i soldi. Come abbiamo comprato le sigarette? Abbiamo corrotto il barcaiolo honduregno”.

yamal rabiot

 

 

 

Massimiliano Caiazzo, lanciato da Mare Fuori, su Instagram in una foto mentre, di spalle, abbraccia una ragazza che non è Elena D’Amario, ma Tonia De Micco. É stata lei a pubblicare la foto con la scritta “non nascondere la magia. Che succede?

vaentina ferragnifederica lelli matteo berrettinifederica lelli matteo berrettini chiramona amodeo 55djokovicvalentina ferragni 44

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)