pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL FIELE DI BELEN SU ELODIE: “MOSTRARE IL CORPO COME FORMA DI LOTTA AL PATRIARCATO? SONO DISCORSI CHE NON CAPISCO TANTO” – FEDEZ SBROCCA A “LA VITA IN DIRETTA” - MALORE PER “FURBIZIO” CORONA: “IL FISICO NON È PIÙ QUELLO DI PRIMA” (A FABRI’, DATTE ‘NA CALMATA) – L’INFLUENCER ROBERTA CARLUCCIO, ALIAS ROBERRYC, UMILIA TONY EFFE, CHE L’AVEVA INSULTATA NELLO SCONTRO CON FEDEZ: “SEI UN BULLO COMPLESSATO” – SABRINA SALERNO OPERATA, EROS RAMAZZOTTI E DALILA GELSOMINO SEMPRE PIU’ LONTANI –  E LA MOGLIE DI DE ROSSI SARAH FELBERBAUM… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

david beckham

Malore per Fabrizio Corona che é stato portato in ospedale. “Ragazzi purtroppo sono stato male . Ho spinto troppo e ho lavorato come se avessi 30 anni ma il fisico non è più quello di prima e ti devi dare una calmata”. Ora é tornato a casa.

 

Sembravano aver fatto pace, ma Belen Rodriguez ha di nuovo  lanciato una frecciatina a Elodie, fidanzata con Andrea Iannone, ex della showgirl argentina: “Mostrare il proprio corpo come forma di lotta al patriarcato? Sono discorsi che non capisco tanto. A me piace provocare, mostrarmi, sono egocentrica, altrimenti non farei questo lavoro, sono Belen”. Dissing in arrivo?

 

Tony Effe l’aveva citata nel suo dissing contro Fedez, dicendo: “Ho scopato la tua bitch e dopo l’ho passata a Sfera, dopo Boro, dopo Shiva”. Ora, Roberryc, all’anagrafe Roberta Carluccio, la ragazza in questione, risponde agli insulti: “Sei il classico complessato che deve attaccare le persone per cose che non c'entrano nulla. Qualcuno per le tue parole avrebbe potuto fare gesti estremi…”

 

tony effe

E prosegue: “Vuoi rovinare la vita a una persona per cosa? Perché sei un insicuro di merda? Basta parlare di noi donne come fossimo oggetti vostri, le cose si fanno in due. La verità è che sei un bullo entrato in competizione”.

 

Sabrina Salerno è stata operata, per un nodulo maligno al seno scoperto durante una mammografia di routine. Sta bene. È stata la stessa cantante a rassicurare tutti i suoi fan e i suoi colleghi che ieri si erano allarmati dopo la pubblicazione di una sua foto in ospedale con una flebo attaccata al braccio. La 56enne si trovava nella struttura sanitaria per subire un intervento chirurgico al seno, dopo la scoperta di un nodulo maligno.

 

Lui in Turchia, lei a Milano: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sarebbero sempre più lontani. Le voci di una crisi giravano da tempo, ma i due avevano negato postando una foto. Un di lui amico, un fotografo, ci dice che in ogni caso stanno passando un brutto momento. Passerà?

sabrina salerno

 

Fioretta Mari, attrice e docente vista come giudice ad Amici, si toglie un “sassolone” dalla scarpa. Parla bene di tutte le sue “allieve” e persone conosciute, meno che di una. Dice di Miriam Leone: “Un dolore grande della mia vita. L’ avevano scartata a Miss Italia e io l’ ho ripescata. L’ho persino messa in contatto con Anna Strasberg , ultima moglie di Lee Strasberg , insegnante di recitazione di Marilyn Monroe. Brava ragazza. Voleva portarla in America.Mai più vista. M’avesse ringraziato una volta”. É Patrizia Mirigliani, “patronessa” di Miss Italia, concorda in tutto e per tutto.

 

In passerella alla fashion week milanese, a farla da padrone sono stati gli sportivi come Matteo Berrettini, Loris Karius, marito di Diletta Leotta, Nicolò Martinenghi da Boss: qui, bello come sempre, David Beckham ha scatenato l’ ormone di (non solo) molte signore presenti. Di una in particolare: una giornalista “culinaria”.

 

roberta carluccio, alias roberryc

Incontro ravvicinato alla sfilata di Roberto Cavalli tra BigMama e Victoria “Maneskin” De Angelis: tra le due si dice sia in vista una collaborazione.  Con loro Naomi Campbell mentre la “dea saffica” Gaia ha infiammato gli animi alla sfilata di Del Core. Stupore per Marina Abramovic da Jil Sander.

 

La vita di Patty Pravo diventa una serie tv :”Trovare la protagonista non sarà facile: ero energia pura”dice all’Ansa Patty Pravo che ha annunciato a Venezia 81, alla cerimonia per il premio Wica, Women in cinema award, di aver dato l’ autorizzazione al progetto. Novella 2000 aggiunge: “Resta in sospeso il nome della protagonista, della donna che possa impersonarla. E qui arriva la pazza idea di Victoria De Angelis”.

 

roberta carluccio, alias roberryc 2

Come si sa, i preti di Reggio Calabria erano contro l’ospitata di Fedez alla Festa della Madonna della Consolazione, ma il rapper si é comunque esibito. Per questo motivo La Vita In Diretta ha inviato Monica Raucci, a intervistarlo, ma lui si é incazzato:“Sto salendo sul palco, le sembra educato venire a farmi delle domande? Sto per salire sul palco!“. E dal palco al microfono ha aggiunto: “Volevo ringraziare la signora de La Vita In Diretta che mi ha seguito fino a sotto al palco per farmi domande inutili, grazie“.

 

fedez

Alberto Matano ha così commentato: “Come sapete se c’è una notizia noi andiamo dove tutto avviene in tempo reale e volevamo vedere la reazione di Fedez e del pubblico dopo le polemiche e l’accusa di blasfemia. Che ve ne pare di questo documento? Noi eravamo lì a fare domande, la nostra Monica Raucci è di una simpatia travolgente, è un’inviata molto scanzonata. Sono rimasto sorpreso, ma va bene“. Roberto Alessi e Barbara Alberti hanno stroncato Fedez per la sua cafonaggine.

 

Sarah Felberbaum, la moglie di Daniele De Rossi, ringrazia i tifosi della Roma. Lo fa sui social postando il video che ritrae diversi sostenitori giallorossi nel momento in cui salutano l'allenatore sotto casa sua. "Uno di noi, Daniele uno di noi"

 

fabrizio coronaeros ramazzotti dalila gelsominoeros ramazzotti dalila gelsomino 3berrettini loris kariusbeckhamde rossi sarah felberbaumpatty pravo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...