pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL FIELE DI BELEN SU ELODIE: “MOSTRARE IL CORPO COME FORMA DI LOTTA AL PATRIARCATO? SONO DISCORSI CHE NON CAPISCO TANTO” – FEDEZ SBROCCA A “LA VITA IN DIRETTA” - MALORE PER “FURBIZIO” CORONA: “IL FISICO NON È PIÙ QUELLO DI PRIMA” (A FABRI’, DATTE ‘NA CALMATA) – L’INFLUENCER ROBERTA CARLUCCIO, ALIAS ROBERRYC, UMILIA TONY EFFE, CHE L’AVEVA INSULTATA NELLO SCONTRO CON FEDEZ: “SEI UN BULLO COMPLESSATO” – SABRINA SALERNO OPERATA, EROS RAMAZZOTTI E DALILA GELSOMINO SEMPRE PIU’ LONTANI –  E LA MOGLIE DI DE ROSSI SARAH FELBERBAUM… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

david beckham

Malore per Fabrizio Corona che é stato portato in ospedale. “Ragazzi purtroppo sono stato male . Ho spinto troppo e ho lavorato come se avessi 30 anni ma il fisico non è più quello di prima e ti devi dare una calmata”. Ora é tornato a casa.

 

Sembravano aver fatto pace, ma Belen Rodriguez ha di nuovo  lanciato una frecciatina a Elodie, fidanzata con Andrea Iannone, ex della showgirl argentina: “Mostrare il proprio corpo come forma di lotta al patriarcato? Sono discorsi che non capisco tanto. A me piace provocare, mostrarmi, sono egocentrica, altrimenti non farei questo lavoro, sono Belen”. Dissing in arrivo?

 

Tony Effe l’aveva citata nel suo dissing contro Fedez, dicendo: “Ho scopato la tua bitch e dopo l’ho passata a Sfera, dopo Boro, dopo Shiva”. Ora, Roberryc, all’anagrafe Roberta Carluccio, la ragazza in questione, risponde agli insulti: “Sei il classico complessato che deve attaccare le persone per cose che non c'entrano nulla. Qualcuno per le tue parole avrebbe potuto fare gesti estremi…”

 

tony effe

E prosegue: “Vuoi rovinare la vita a una persona per cosa? Perché sei un insicuro di merda? Basta parlare di noi donne come fossimo oggetti vostri, le cose si fanno in due. La verità è che sei un bullo entrato in competizione”.

 

Sabrina Salerno è stata operata, per un nodulo maligno al seno scoperto durante una mammografia di routine. Sta bene. È stata la stessa cantante a rassicurare tutti i suoi fan e i suoi colleghi che ieri si erano allarmati dopo la pubblicazione di una sua foto in ospedale con una flebo attaccata al braccio. La 56enne si trovava nella struttura sanitaria per subire un intervento chirurgico al seno, dopo la scoperta di un nodulo maligno.

 

Lui in Turchia, lei a Milano: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sarebbero sempre più lontani. Le voci di una crisi giravano da tempo, ma i due avevano negato postando una foto. Un di lui amico, un fotografo, ci dice che in ogni caso stanno passando un brutto momento. Passerà?

sabrina salerno

 

Fioretta Mari, attrice e docente vista come giudice ad Amici, si toglie un “sassolone” dalla scarpa. Parla bene di tutte le sue “allieve” e persone conosciute, meno che di una. Dice di Miriam Leone: “Un dolore grande della mia vita. L’ avevano scartata a Miss Italia e io l’ ho ripescata. L’ho persino messa in contatto con Anna Strasberg , ultima moglie di Lee Strasberg , insegnante di recitazione di Marilyn Monroe. Brava ragazza. Voleva portarla in America.Mai più vista. M’avesse ringraziato una volta”. É Patrizia Mirigliani, “patronessa” di Miss Italia, concorda in tutto e per tutto.

 

In passerella alla fashion week milanese, a farla da padrone sono stati gli sportivi come Matteo Berrettini, Loris Karius, marito di Diletta Leotta, Nicolò Martinenghi da Boss: qui, bello come sempre, David Beckham ha scatenato l’ ormone di (non solo) molte signore presenti. Di una in particolare: una giornalista “culinaria”.

 

roberta carluccio, alias roberryc

Incontro ravvicinato alla sfilata di Roberto Cavalli tra BigMama e Victoria “Maneskin” De Angelis: tra le due si dice sia in vista una collaborazione.  Con loro Naomi Campbell mentre la “dea saffica” Gaia ha infiammato gli animi alla sfilata di Del Core. Stupore per Marina Abramovic da Jil Sander.

 

La vita di Patty Pravo diventa una serie tv :”Trovare la protagonista non sarà facile: ero energia pura”dice all’Ansa Patty Pravo che ha annunciato a Venezia 81, alla cerimonia per il premio Wica, Women in cinema award, di aver dato l’ autorizzazione al progetto. Novella 2000 aggiunge: “Resta in sospeso il nome della protagonista, della donna che possa impersonarla. E qui arriva la pazza idea di Victoria De Angelis”.

 

roberta carluccio, alias roberryc 2

Come si sa, i preti di Reggio Calabria erano contro l’ospitata di Fedez alla Festa della Madonna della Consolazione, ma il rapper si é comunque esibito. Per questo motivo La Vita In Diretta ha inviato Monica Raucci, a intervistarlo, ma lui si é incazzato:“Sto salendo sul palco, le sembra educato venire a farmi delle domande? Sto per salire sul palco!“. E dal palco al microfono ha aggiunto: “Volevo ringraziare la signora de La Vita In Diretta che mi ha seguito fino a sotto al palco per farmi domande inutili, grazie“.

 

fedez

Alberto Matano ha così commentato: “Come sapete se c’è una notizia noi andiamo dove tutto avviene in tempo reale e volevamo vedere la reazione di Fedez e del pubblico dopo le polemiche e l’accusa di blasfemia. Che ve ne pare di questo documento? Noi eravamo lì a fare domande, la nostra Monica Raucci è di una simpatia travolgente, è un’inviata molto scanzonata. Sono rimasto sorpreso, ma va bene“. Roberto Alessi e Barbara Alberti hanno stroncato Fedez per la sua cafonaggine.

 

Sarah Felberbaum, la moglie di Daniele De Rossi, ringrazia i tifosi della Roma. Lo fa sui social postando il video che ritrae diversi sostenitori giallorossi nel momento in cui salutano l'allenatore sotto casa sua. "Uno di noi, Daniele uno di noi"

 

fabrizio coronaeros ramazzotti dalila gelsominoeros ramazzotti dalila gelsomino 3berrettini loris kariusbeckhamde rossi sarah felberbaumpatty pravo

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO