pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL FIELE DI BELEN SU ELODIE: “MOSTRARE IL CORPO COME FORMA DI LOTTA AL PATRIARCATO? SONO DISCORSI CHE NON CAPISCO TANTO” – FEDEZ SBROCCA A “LA VITA IN DIRETTA” - MALORE PER “FURBIZIO” CORONA: “IL FISICO NON È PIÙ QUELLO DI PRIMA” (A FABRI’, DATTE ‘NA CALMATA) – L’INFLUENCER ROBERTA CARLUCCIO, ALIAS ROBERRYC, UMILIA TONY EFFE, CHE L’AVEVA INSULTATA NELLO SCONTRO CON FEDEZ: “SEI UN BULLO COMPLESSATO” – SABRINA SALERNO OPERATA, EROS RAMAZZOTTI E DALILA GELSOMINO SEMPRE PIU’ LONTANI –  E LA MOGLIE DI DE ROSSI SARAH FELBERBAUM… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

david beckham

Malore per Fabrizio Corona che é stato portato in ospedale. “Ragazzi purtroppo sono stato male . Ho spinto troppo e ho lavorato come se avessi 30 anni ma il fisico non è più quello di prima e ti devi dare una calmata”. Ora é tornato a casa.

 

Sembravano aver fatto pace, ma Belen Rodriguez ha di nuovo  lanciato una frecciatina a Elodie, fidanzata con Andrea Iannone, ex della showgirl argentina: “Mostrare il proprio corpo come forma di lotta al patriarcato? Sono discorsi che non capisco tanto. A me piace provocare, mostrarmi, sono egocentrica, altrimenti non farei questo lavoro, sono Belen”. Dissing in arrivo?

 

Tony Effe l’aveva citata nel suo dissing contro Fedez, dicendo: “Ho scopato la tua bitch e dopo l’ho passata a Sfera, dopo Boro, dopo Shiva”. Ora, Roberryc, all’anagrafe Roberta Carluccio, la ragazza in questione, risponde agli insulti: “Sei il classico complessato che deve attaccare le persone per cose che non c'entrano nulla. Qualcuno per le tue parole avrebbe potuto fare gesti estremi…”

 

tony effe

E prosegue: “Vuoi rovinare la vita a una persona per cosa? Perché sei un insicuro di merda? Basta parlare di noi donne come fossimo oggetti vostri, le cose si fanno in due. La verità è che sei un bullo entrato in competizione”.

 

Sabrina Salerno è stata operata, per un nodulo maligno al seno scoperto durante una mammografia di routine. Sta bene. È stata la stessa cantante a rassicurare tutti i suoi fan e i suoi colleghi che ieri si erano allarmati dopo la pubblicazione di una sua foto in ospedale con una flebo attaccata al braccio. La 56enne si trovava nella struttura sanitaria per subire un intervento chirurgico al seno, dopo la scoperta di un nodulo maligno.

 

Lui in Turchia, lei a Milano: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sarebbero sempre più lontani. Le voci di una crisi giravano da tempo, ma i due avevano negato postando una foto. Un di lui amico, un fotografo, ci dice che in ogni caso stanno passando un brutto momento. Passerà?

sabrina salerno

 

Fioretta Mari, attrice e docente vista come giudice ad Amici, si toglie un “sassolone” dalla scarpa. Parla bene di tutte le sue “allieve” e persone conosciute, meno che di una. Dice di Miriam Leone: “Un dolore grande della mia vita. L’ avevano scartata a Miss Italia e io l’ ho ripescata. L’ho persino messa in contatto con Anna Strasberg , ultima moglie di Lee Strasberg , insegnante di recitazione di Marilyn Monroe. Brava ragazza. Voleva portarla in America.Mai più vista. M’avesse ringraziato una volta”. É Patrizia Mirigliani, “patronessa” di Miss Italia, concorda in tutto e per tutto.

 

In passerella alla fashion week milanese, a farla da padrone sono stati gli sportivi come Matteo Berrettini, Loris Karius, marito di Diletta Leotta, Nicolò Martinenghi da Boss: qui, bello come sempre, David Beckham ha scatenato l’ ormone di (non solo) molte signore presenti. Di una in particolare: una giornalista “culinaria”.

 

roberta carluccio, alias roberryc

Incontro ravvicinato alla sfilata di Roberto Cavalli tra BigMama e Victoria “Maneskin” De Angelis: tra le due si dice sia in vista una collaborazione.  Con loro Naomi Campbell mentre la “dea saffica” Gaia ha infiammato gli animi alla sfilata di Del Core. Stupore per Marina Abramovic da Jil Sander.

 

La vita di Patty Pravo diventa una serie tv :”Trovare la protagonista non sarà facile: ero energia pura”dice all’Ansa Patty Pravo che ha annunciato a Venezia 81, alla cerimonia per il premio Wica, Women in cinema award, di aver dato l’ autorizzazione al progetto. Novella 2000 aggiunge: “Resta in sospeso il nome della protagonista, della donna che possa impersonarla. E qui arriva la pazza idea di Victoria De Angelis”.

 

roberta carluccio, alias roberryc 2

Come si sa, i preti di Reggio Calabria erano contro l’ospitata di Fedez alla Festa della Madonna della Consolazione, ma il rapper si é comunque esibito. Per questo motivo La Vita In Diretta ha inviato Monica Raucci, a intervistarlo, ma lui si é incazzato:“Sto salendo sul palco, le sembra educato venire a farmi delle domande? Sto per salire sul palco!“. E dal palco al microfono ha aggiunto: “Volevo ringraziare la signora de La Vita In Diretta che mi ha seguito fino a sotto al palco per farmi domande inutili, grazie“.

 

fedez

Alberto Matano ha così commentato: “Come sapete se c’è una notizia noi andiamo dove tutto avviene in tempo reale e volevamo vedere la reazione di Fedez e del pubblico dopo le polemiche e l’accusa di blasfemia. Che ve ne pare di questo documento? Noi eravamo lì a fare domande, la nostra Monica Raucci è di una simpatia travolgente, è un’inviata molto scanzonata. Sono rimasto sorpreso, ma va bene“. Roberto Alessi e Barbara Alberti hanno stroncato Fedez per la sua cafonaggine.

 

Sarah Felberbaum, la moglie di Daniele De Rossi, ringrazia i tifosi della Roma. Lo fa sui social postando il video che ritrae diversi sostenitori giallorossi nel momento in cui salutano l'allenatore sotto casa sua. "Uno di noi, Daniele uno di noi"

 

fabrizio coronaeros ramazzotti dalila gelsominoeros ramazzotti dalila gelsomino 3berrettini loris kariusbeckhamde rossi sarah felberbaumpatty pravo

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...