pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LADY GAGA SI E’ DIMENTICATA DI METTERE LA PANCERA O È IN DOLCE ATTESA? - WANDA NARA SVELA IN CHE RAPPORTI È CON LA NUOVA COMPAGNA DI MAXI LOPEZ E PARLA DELLA SUA AVVENTURA HOT SULL’ONLYFANS LATINO – SELVAGGIA AMMETTE DI PREFERIRE LA FERRAGNI A FEDEZ: “IL RAPPER SEMBRA UN UOMO IN CRISI DI MEZZA ETA’” – NEL FUTURO DI CRISTIANO IOVINO, DOPO IL CAFFE’ CON ILARY E LE BOTTE CON FEDEZ IL "GRANDE FRATELLO" O IL CINEMA – TUTTO SULL’ISOLA - RITORNO DI FIAMMA PER ANDREA DAMANTE E ELISA VISARI? - KANYE WEST E BIANCA CENSORI AVVISTATI A FIRENZE…

Ivan Rota per Dagospia

 

lady gaga

Si sarà solo dimenticata di mettere la pancera o é in dolce attesa? Nello scorso weekend, Lady Gaga, ha fatto da damigella d'onore alla sorella minore Natali, che si è sposata a York in Inghilterra. Per la cerimonia ha indossato un abito rosa abbastanza triste con dei guanti, un piccolo bouquet di fiori gialli e non si é mai separata dal fidanzato Michael Polansky, matematico laureatosi a Harvard. La cantante ha esibito un “pancino” più che sospetto.

 

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ha rivelato in che rapporti è con Daniela Christiansson, la compagna del suo ex marito Maxi Lopez: “Andrò con i ragazzi, non vedono il padre da molto tempo. Voglio che trascorrano del tempo con la loro sorellina (avuta da Lopez con Daniela) che è una bambola”. Quindi i rapporti sono molto buoni.

 

wanda nara maxi lopez e la nuova compagna di lui

L’ intraprendente Wanda Nara inoltre è ambasciatrice del marchio Divas Play Mundial, una piattaforma per adulti simile a OnlyFans. Anche in questi giorni ha pubblicato contenuti ad alto tasso erotico, ma non si preoccupa di cosa possano pensare i figli: “I miei figli non giudicano. Sono liberi, intelligenti e indipendenti…”

 

Sotto una foto che Chiara Ferragni ha pubblicato su TikTok (dove si è furbescamente riciclata), un fan le ha scritto:  “Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa”. E ieri sera a Donne sull’ orlo… Selvaggia Lucarelli ha ripetuto di preferirla a Fedez di cui dice: “Sembra un uomo in crisi di mezza età”.

 

lady gaga 2

Ormai è una delle poche “star” (de’ noantri) che non parla. Cristiano Iovino è il personal trainer che ha “bevuto un caffè” con Ilary Blasi. Si è parlato infatti di un flirt tra la conduttrice e il personal trainer che sarà tra i testimoni in tribunale di Francesco Totti  in merito ai presunti tradimenti della Blasi. Poi il pestaggio con Fedez. Ora candidato al prossimo Grande Fratello. E a quando il cinema? Titolo suggerito: Palestra, Sesso e Botte.

 

E ci risiamo con Jennifer Lopez e Ben Affleck: domenica scorsa a Santa Monica, in California per la partita di basket del figlio di lui, Samuel, hanno provato a smentire le voci di crisi mostrandosi allegri  davanti a tutti. Però in molti hanno notato che si sono dati solo un freddo bacio sulla guancia e che hanno camminato fianco a fianco senza tenersi per mano.

 

wanda nara

Un Insider ha confidato a Page Six: "Se ci fosse un modo per divorziare per motivi di temporanea infermità mentale, Affleck lo farebbe, sente che gli ultimi due anni sono stati solo un incubo e ora è tornato in sé e capisce che non c'è modo che funzioni". E la telenovela continua.

 

 

Tremate, tremate, le svalvolate son tornate: Kanye West e Bianca Censori sono tornati in Italia, insieme all'inseparabile cuscino di lei. La coppia è stata vista all'aeroporto di Firenze. Il rapper ha avviato una linea produttiva del suo marchio Yeezy a Prato, dove ha preso parte insieme alla moglie a riunioni di lavoro. Gli outfit di Bianca sono balzato agli occhi: il cuscino, ormai accessorio “signature”delle sue uscite, serve a nascondere nudità eccessive.

 

kanye west bianca censori

Antonella Elia ha festeggiato il compleanno del compagno Pietro Dalle Piane. L’attore (ex di Silvye Lubamba) ha organizzato la sua festa  al ristorante Casale Girasole a Ostia Antica. Lui vestito in nero e giallo ocra: tipo girasole o Ape Maia. Tra i cento invitati anche Jane Alexander col compagno Gianmarco Amicarelli.

 

É durata poco, solo cinque mesi, la relazione tra Joe Jonas e la modella Stormi Bree. Per lui  è stata la prima relazione dopo la fine del matrimonio con Sophie Turner, mamma delle sue due figlie Willa e Delphine. Va alla grande invece la liason di Sophie Turner, mitica Sansa Stark della saga Il Trono di Spade , e l’ aristocratico inglese Peregrine Pearson.

 

Megan Ria e Gianmarco Petrelli hanno partecipato alla ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi e lì i due ballerini si sono innamorati l'uno dell'altra. Ora pare si siano già lasciati.

iovino fedez

 

Invece Andrea Damante e Elisa Visari erano insieme a Ibiza, allo stesso tavolo durante una serata con amici. Per i due, lui ex di Giulia De Lellis, lei ex di Simone Susinna, un ritorno di fiamma?

 

 

Due ballerini di Amici, legati da un’ amicizia speciale, non sono più amici. Christian Stefanelli ha pubblicato un lungo messaggio sui social in cui, anche se non ha nominato direttamente Mattia Zenzola, ha raccontato di un legame che è finito: “La delusione è grande..io preferisco essere accettato per come sono”. A buon intenditor…

 

Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria se la prende con i giornalisti: “Io vorrei dire una cosa, fatemi togliere questo sassolino: molti giornalisti avevano detto che lei (Matilde Brandi) aveva un contratto con tempo a termine e che sarebbe andata via prima dall'Isola per venire al tuo matrimonio (rivolta a Manila Nazzaro). Non è vero. Lei è rimasta sull'Isola. Prima di scrivere certe cose, pensateci bene".

andrea damante ed elisa visari 2

 

Solo che anche in questa edizione c’è stato (almeno) un contratto a termine: una settimana, ma poi per volontà del naufrago sono diventate tre. Avete indovinato?

 

"Tra il non avere peli sulla lingua e diventare maleducato c'è una linea sottile": la contessa Alvina ed Artur Dainese non gradiscono il comportamento di Edoardo Franco . Lo chef poco prima della fine sbrocca. Stasera la finale de L’ Isola dei Famosi.

wanda nara 44wanda nara 22 copiailary iovino tottiwanda nara 22

 

ben affleck jennifer lopez

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)