pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LADY GAGA SI E’ DIMENTICATA DI METTERE LA PANCERA O È IN DOLCE ATTESA? - WANDA NARA SVELA IN CHE RAPPORTI È CON LA NUOVA COMPAGNA DI MAXI LOPEZ E PARLA DELLA SUA AVVENTURA HOT SULL’ONLYFANS LATINO – SELVAGGIA AMMETTE DI PREFERIRE LA FERRAGNI A FEDEZ: “IL RAPPER SEMBRA UN UOMO IN CRISI DI MEZZA ETA’” – NEL FUTURO DI CRISTIANO IOVINO, DOPO IL CAFFE’ CON ILARY E LE BOTTE CON FEDEZ IL "GRANDE FRATELLO" O IL CINEMA – TUTTO SULL’ISOLA - RITORNO DI FIAMMA PER ANDREA DAMANTE E ELISA VISARI? - KANYE WEST E BIANCA CENSORI AVVISTATI A FIRENZE…

Ivan Rota per Dagospia

 

lady gaga

Si sarà solo dimenticata di mettere la pancera o é in dolce attesa? Nello scorso weekend, Lady Gaga, ha fatto da damigella d'onore alla sorella minore Natali, che si è sposata a York in Inghilterra. Per la cerimonia ha indossato un abito rosa abbastanza triste con dei guanti, un piccolo bouquet di fiori gialli e non si é mai separata dal fidanzato Michael Polansky, matematico laureatosi a Harvard. La cantante ha esibito un “pancino” più che sospetto.

 

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ha rivelato in che rapporti è con Daniela Christiansson, la compagna del suo ex marito Maxi Lopez: “Andrò con i ragazzi, non vedono il padre da molto tempo. Voglio che trascorrano del tempo con la loro sorellina (avuta da Lopez con Daniela) che è una bambola”. Quindi i rapporti sono molto buoni.

 

wanda nara maxi lopez e la nuova compagna di lui

L’ intraprendente Wanda Nara inoltre è ambasciatrice del marchio Divas Play Mundial, una piattaforma per adulti simile a OnlyFans. Anche in questi giorni ha pubblicato contenuti ad alto tasso erotico, ma non si preoccupa di cosa possano pensare i figli: “I miei figli non giudicano. Sono liberi, intelligenti e indipendenti…”

 

Sotto una foto che Chiara Ferragni ha pubblicato su TikTok (dove si è furbescamente riciclata), un fan le ha scritto:  “Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa”. E ieri sera a Donne sull’ orlo… Selvaggia Lucarelli ha ripetuto di preferirla a Fedez di cui dice: “Sembra un uomo in crisi di mezza età”.

 

lady gaga 2

Ormai è una delle poche “star” (de’ noantri) che non parla. Cristiano Iovino è il personal trainer che ha “bevuto un caffè” con Ilary Blasi. Si è parlato infatti di un flirt tra la conduttrice e il personal trainer che sarà tra i testimoni in tribunale di Francesco Totti  in merito ai presunti tradimenti della Blasi. Poi il pestaggio con Fedez. Ora candidato al prossimo Grande Fratello. E a quando il cinema? Titolo suggerito: Palestra, Sesso e Botte.

 

E ci risiamo con Jennifer Lopez e Ben Affleck: domenica scorsa a Santa Monica, in California per la partita di basket del figlio di lui, Samuel, hanno provato a smentire le voci di crisi mostrandosi allegri  davanti a tutti. Però in molti hanno notato che si sono dati solo un freddo bacio sulla guancia e che hanno camminato fianco a fianco senza tenersi per mano.

 

wanda nara

Un Insider ha confidato a Page Six: "Se ci fosse un modo per divorziare per motivi di temporanea infermità mentale, Affleck lo farebbe, sente che gli ultimi due anni sono stati solo un incubo e ora è tornato in sé e capisce che non c'è modo che funzioni". E la telenovela continua.

 

 

Tremate, tremate, le svalvolate son tornate: Kanye West e Bianca Censori sono tornati in Italia, insieme all'inseparabile cuscino di lei. La coppia è stata vista all'aeroporto di Firenze. Il rapper ha avviato una linea produttiva del suo marchio Yeezy a Prato, dove ha preso parte insieme alla moglie a riunioni di lavoro. Gli outfit di Bianca sono balzato agli occhi: il cuscino, ormai accessorio “signature”delle sue uscite, serve a nascondere nudità eccessive.

 

kanye west bianca censori

Antonella Elia ha festeggiato il compleanno del compagno Pietro Dalle Piane. L’attore (ex di Silvye Lubamba) ha organizzato la sua festa  al ristorante Casale Girasole a Ostia Antica. Lui vestito in nero e giallo ocra: tipo girasole o Ape Maia. Tra i cento invitati anche Jane Alexander col compagno Gianmarco Amicarelli.

 

É durata poco, solo cinque mesi, la relazione tra Joe Jonas e la modella Stormi Bree. Per lui  è stata la prima relazione dopo la fine del matrimonio con Sophie Turner, mamma delle sue due figlie Willa e Delphine. Va alla grande invece la liason di Sophie Turner, mitica Sansa Stark della saga Il Trono di Spade , e l’ aristocratico inglese Peregrine Pearson.

 

Megan Ria e Gianmarco Petrelli hanno partecipato alla ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi e lì i due ballerini si sono innamorati l'uno dell'altra. Ora pare si siano già lasciati.

iovino fedez

 

Invece Andrea Damante e Elisa Visari erano insieme a Ibiza, allo stesso tavolo durante una serata con amici. Per i due, lui ex di Giulia De Lellis, lei ex di Simone Susinna, un ritorno di fiamma?

 

 

Due ballerini di Amici, legati da un’ amicizia speciale, non sono più amici. Christian Stefanelli ha pubblicato un lungo messaggio sui social in cui, anche se non ha nominato direttamente Mattia Zenzola, ha raccontato di un legame che è finito: “La delusione è grande..io preferisco essere accettato per come sono”. A buon intenditor…

 

Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria se la prende con i giornalisti: “Io vorrei dire una cosa, fatemi togliere questo sassolino: molti giornalisti avevano detto che lei (Matilde Brandi) aveva un contratto con tempo a termine e che sarebbe andata via prima dall'Isola per venire al tuo matrimonio (rivolta a Manila Nazzaro). Non è vero. Lei è rimasta sull'Isola. Prima di scrivere certe cose, pensateci bene".

andrea damante ed elisa visari 2

 

Solo che anche in questa edizione c’è stato (almeno) un contratto a termine: una settimana, ma poi per volontà del naufrago sono diventate tre. Avete indovinato?

 

"Tra il non avere peli sulla lingua e diventare maleducato c'è una linea sottile": la contessa Alvina ed Artur Dainese non gradiscono il comportamento di Edoardo Franco . Lo chef poco prima della fine sbrocca. Stasera la finale de L’ Isola dei Famosi.

wanda nara 44wanda nara 22 copiailary iovino tottiwanda nara 22

 

ben affleck jennifer lopez

 

Ultimi Dagoreport

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…