pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “GIMBO JET” TAMBERI VOLA A PRENDERE L’ORO AGLI EUROPEI: “DOPO I GIOCHI CON CHIARA PENSEREMO A UN FIGLIO" – LE AMICHE "SPECIALI" DEL PRINCIPE WILLIAM, LA CULOTTE DI PELLE DI VICTORIA DE ANGELIS E LE CASE DI RAFFAELLA CARRA’ IN VENDITA - FABRIZIO CORONA MEJO DI OTELMA: “CHIARA FERRAGNI ENTRO DUE O TRE ANNI SARÀ UNA SCONOSCIUTA” – AL BANO CHE CANTA L’AVE MARIA - ELODIE, DOV’È ANDREA IANNONE? – LA FOTO IN COSTUME DI DILETTA LEOTTA SCATENA I PIPPAROLI: “SUMMER TETT”

Ivan Rota per Dagospia

 

tamberi chiara bontempi

La serata da mattatore di Gimbo Tamberi. Supera 2 e 34, vince l’oro e tira fuori dalle scarpe le molle. Poi sale fino a 2 e 37 e va a salutare Mattarella avvolto nel tricolore. Poi rivela, oltre ai problemi avuti con la villa a Ancona, i suoi progetti: "Parigi è la mia unica ossessione. Dopo i Giochi con Chiara penseremo a un figlio. Non vediamo l'ora"

 

"Voci indicano che, lungi dall'essere il marito devoto che sembra, William, il primogenito di Re Carlo e Lady Diana frequenta eventi mondani in compagnia di amici e, cosa ancora più allarmante, di diverse amiche speciali", si legge sul portale spagnolo El Nacional. Quindi Mentre la Principessa del Galles combatte contro il cancro lui condurrebbe una doppia vita. Tutto da verificare.

 

tamberi

I Maneskin sono tornati, mettendo a tacere le voci che parlavano di un presunto scioglimento. A Norimberga Victoria De Angelis, dopo il copricapezzoli di cristalli, ha esibito un coordinato di pelle con micro top scollatissimo dal design appuntito sotto al seno e micro shorts borchiati a vita alta…

 

 

victoria de angelis

Elodie, dov’è Andrea Iannone? La cantante è stata grande protagonista prima alla sfilata Jacquemus e poi al matrimonio di sua madre, ma senza il fidanzato al suo fianco

 

La villa di Raffaella Carrà all'Argentario è in vendita cosi come il lussuoso appartamento romano di Vigna Clara dal valore di 2 milioni di euro. La villa, progetto di Giò Pomodoro, é sulla strada panoramica con vista sull'isola del Giglio. Anche qui il prezzo stimato sarebbe intorno ai due milioni di euro.

 

Una famiglia allargata (mancava solo Briatore). Heidi Klum al settimo cielo per suo figlio Henry che ha ottenuto il diploma di scuola superiore. Al ritiro del diploma anche il  marito Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel. Insieme a loro nel giorno speciale di Henry anche i suoi figli Johan, 17 anni, e Lou, 14, e poi l’ex  marito Seal e la figlia Leni, 20 anni, avuta da Flavio Briatore.

elodie

 

Jasmine Carrisi ha raccontato a Nunzia De Girolamo a Estate in diretta: “Un’esperienza in particolare che ricordo con affetto con papà Al Bano? La prima che mi viene in mente è recente, lui ha cantato alla festa di Madonna, era il suo compleanno e ha cantato anche l’Ave Maria. Non è mica una cosa da poco. Com’è stato? Pazzesco a dire poco. Se ho parlato con lei? No, devo dire la verità, lei era molto sulle sue e non abbiamo parlato”.

victoria de angelis 6

 

Fedez si é fatto smerdare anche da Matteo Salvini. Fedez ha partecipato a una diretta su Twitch de Il Rosso e hanno parlato di numeri di telefono. “Proviamo a chiamare Salvini?“ Al “Pronto?” del ministro, il rapper si é scusato dicendo che la telefonata era partita per sbaglio. Il video dello “scherzo” é diventato virale.

 

Ecco cosa ha risposto Salvini: “Ho letto oggi sui giornali che Fedez mi ha fatto uno scherzo. Sai che scherzone… mi dice ‘ah scusami, mi è partita la telefonata’. Poi oggi scopro che era uno scherzo telefonico. Io gli scherzi telefonici ho finito di farli quando avevo 12 anni e c’era ancora il telefono che dovevi girare col dito. A quell’età facevo gli scherzi, facevo una pernacchia e poi buttavo giù. Ma avevo 12/13 anni. A 40 anni il tempo degli scherzi telefonici è finito. Ma va beh. Un bacione”.

victoria de angelis 5

 

E Chiara Ferragni non è da meno comportandosi da adolescente. Ma quale amore? L’ uscita con Tony Effe (guarda caso in centro a Milano a favore di paparazzi) é solo una ripicca verso il suo ex. Ricordiamo che Tony Effe è tra i più recenti nemici di Fedez a cui ha rifiutato un featuring. E poi Fedez si era preso di Taylor Mega..

 

Le profezie del Divino Fabrizio Corona: “Chiara Ferragni entro due o tre anni sarà una sconosciuta e non farà più quello che ha fatto fino ad ora, ha avuto il suo percorso e poi è scesa. La sua popolarità scenderà e sarà davvero una sconosciuta. Queste sono le mie profezie”. Otelma docet.

 

Una curiosità: la canzone Message Personel, cantata in francese dalla scomparsa Francoise Hardy, fu tradotta in italiano da Cristiano Malgioglio e cantata da Eleonora Giorgi. Ai tempi la Malgy inviò il brano a Hardy per l’approvazione: lei approvó e si congratuló con il cantautore.

 

 

Visto il successo personale di Beatrice Luzzi, torna in onda la soap che l’attrice giró decenni orsono. Vivere torna in onda, ogni giorno su MediasetExtra dalle 7.00 alle 11.00. Tutti gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity.

 

victoria de angelis 4

A tutti quelli che fanno finta beneficenza, agli Influencer, youtuber e bimbi minkia che postano viaggi favolosi, vacanze a cinque stelle e jet privati: Keanu Revees devolve il 70% del suo cachet alla ricerca sulla leucemia (sua sorella é malata), non ha una mega villa, usa i mezzi pubblici e non veste griffato. Capito?

 

Se ne è andata via all'età di 80 anni Françoise Hardy, cantautrice, scrittrice e attrice francese, una delle icone degli anni Sessanta, simbolo di una generazione, anzi di più di una. Noi che l’ abbiamo amata non sappiamo come dirle addio rubando il titolo di una delle sue splendide canzoni: comment te dire adieu, una canzone scritta da Serge Gainbourg che ha avuto cover sino ai giorni nostri.

 

chiara ferragni

Da ricordare quella mitica di Jimmy Sommerville dei Bronsky Beat. E come dire addio infatti a un’ icona di stile, eleganza e discrezione, con quel filo di voce che la rendeva simile alla divina Jane Birkin. Oggi la sola che ne è l’erede è Carla Bruni che in piú brani la ricorda e infatti questa notte l’ ha omaggiata su Instagram dove ha postato una foto di Hardy al bar, con la tipica espressione imbronciata , con la scritta “bonjour tristesse” come il titolo del libro di Francoise Sagan.

diletta leotta

 

chiara ferragni tony effe

La foto in costume di Diletta Leotta scatena i pipparoli social: “Summer tett”

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…