pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “GIMBO JET” TAMBERI VOLA A PRENDERE L’ORO AGLI EUROPEI: “DOPO I GIOCHI CON CHIARA PENSEREMO A UN FIGLIO" – LE AMICHE "SPECIALI" DEL PRINCIPE WILLIAM, LA CULOTTE DI PELLE DI VICTORIA DE ANGELIS E LE CASE DI RAFFAELLA CARRA’ IN VENDITA - FABRIZIO CORONA MEJO DI OTELMA: “CHIARA FERRAGNI ENTRO DUE O TRE ANNI SARÀ UNA SCONOSCIUTA” – AL BANO CHE CANTA L’AVE MARIA - ELODIE, DOV’È ANDREA IANNONE? – LA FOTO IN COSTUME DI DILETTA LEOTTA SCATENA I PIPPAROLI: “SUMMER TETT”

Ivan Rota per Dagospia

 

tamberi chiara bontempi

La serata da mattatore di Gimbo Tamberi. Supera 2 e 34, vince l’oro e tira fuori dalle scarpe le molle. Poi sale fino a 2 e 37 e va a salutare Mattarella avvolto nel tricolore. Poi rivela, oltre ai problemi avuti con la villa a Ancona, i suoi progetti: "Parigi è la mia unica ossessione. Dopo i Giochi con Chiara penseremo a un figlio. Non vediamo l'ora"

 

"Voci indicano che, lungi dall'essere il marito devoto che sembra, William, il primogenito di Re Carlo e Lady Diana frequenta eventi mondani in compagnia di amici e, cosa ancora più allarmante, di diverse amiche speciali", si legge sul portale spagnolo El Nacional. Quindi Mentre la Principessa del Galles combatte contro il cancro lui condurrebbe una doppia vita. Tutto da verificare.

 

tamberi

I Maneskin sono tornati, mettendo a tacere le voci che parlavano di un presunto scioglimento. A Norimberga Victoria De Angelis, dopo il copricapezzoli di cristalli, ha esibito un coordinato di pelle con micro top scollatissimo dal design appuntito sotto al seno e micro shorts borchiati a vita alta…

 

 

victoria de angelis

Elodie, dov’è Andrea Iannone? La cantante è stata grande protagonista prima alla sfilata Jacquemus e poi al matrimonio di sua madre, ma senza il fidanzato al suo fianco

 

La villa di Raffaella Carrà all'Argentario è in vendita cosi come il lussuoso appartamento romano di Vigna Clara dal valore di 2 milioni di euro. La villa, progetto di Giò Pomodoro, é sulla strada panoramica con vista sull'isola del Giglio. Anche qui il prezzo stimato sarebbe intorno ai due milioni di euro.

 

Una famiglia allargata (mancava solo Briatore). Heidi Klum al settimo cielo per suo figlio Henry che ha ottenuto il diploma di scuola superiore. Al ritiro del diploma anche il  marito Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel. Insieme a loro nel giorno speciale di Henry anche i suoi figli Johan, 17 anni, e Lou, 14, e poi l’ex  marito Seal e la figlia Leni, 20 anni, avuta da Flavio Briatore.

elodie

 

Jasmine Carrisi ha raccontato a Nunzia De Girolamo a Estate in diretta: “Un’esperienza in particolare che ricordo con affetto con papà Al Bano? La prima che mi viene in mente è recente, lui ha cantato alla festa di Madonna, era il suo compleanno e ha cantato anche l’Ave Maria. Non è mica una cosa da poco. Com’è stato? Pazzesco a dire poco. Se ho parlato con lei? No, devo dire la verità, lei era molto sulle sue e non abbiamo parlato”.

victoria de angelis 6

 

Fedez si é fatto smerdare anche da Matteo Salvini. Fedez ha partecipato a una diretta su Twitch de Il Rosso e hanno parlato di numeri di telefono. “Proviamo a chiamare Salvini?“ Al “Pronto?” del ministro, il rapper si é scusato dicendo che la telefonata era partita per sbaglio. Il video dello “scherzo” é diventato virale.

 

Ecco cosa ha risposto Salvini: “Ho letto oggi sui giornali che Fedez mi ha fatto uno scherzo. Sai che scherzone… mi dice ‘ah scusami, mi è partita la telefonata’. Poi oggi scopro che era uno scherzo telefonico. Io gli scherzi telefonici ho finito di farli quando avevo 12 anni e c’era ancora il telefono che dovevi girare col dito. A quell’età facevo gli scherzi, facevo una pernacchia e poi buttavo giù. Ma avevo 12/13 anni. A 40 anni il tempo degli scherzi telefonici è finito. Ma va beh. Un bacione”.

victoria de angelis 5

 

E Chiara Ferragni non è da meno comportandosi da adolescente. Ma quale amore? L’ uscita con Tony Effe (guarda caso in centro a Milano a favore di paparazzi) é solo una ripicca verso il suo ex. Ricordiamo che Tony Effe è tra i più recenti nemici di Fedez a cui ha rifiutato un featuring. E poi Fedez si era preso di Taylor Mega..

 

Le profezie del Divino Fabrizio Corona: “Chiara Ferragni entro due o tre anni sarà una sconosciuta e non farà più quello che ha fatto fino ad ora, ha avuto il suo percorso e poi è scesa. La sua popolarità scenderà e sarà davvero una sconosciuta. Queste sono le mie profezie”. Otelma docet.

 

Una curiosità: la canzone Message Personel, cantata in francese dalla scomparsa Francoise Hardy, fu tradotta in italiano da Cristiano Malgioglio e cantata da Eleonora Giorgi. Ai tempi la Malgy inviò il brano a Hardy per l’approvazione: lei approvó e si congratuló con il cantautore.

 

 

Visto il successo personale di Beatrice Luzzi, torna in onda la soap che l’attrice giró decenni orsono. Vivere torna in onda, ogni giorno su MediasetExtra dalle 7.00 alle 11.00. Tutti gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity.

 

victoria de angelis 4

A tutti quelli che fanno finta beneficenza, agli Influencer, youtuber e bimbi minkia che postano viaggi favolosi, vacanze a cinque stelle e jet privati: Keanu Revees devolve il 70% del suo cachet alla ricerca sulla leucemia (sua sorella é malata), non ha una mega villa, usa i mezzi pubblici e non veste griffato. Capito?

 

Se ne è andata via all'età di 80 anni Françoise Hardy, cantautrice, scrittrice e attrice francese, una delle icone degli anni Sessanta, simbolo di una generazione, anzi di più di una. Noi che l’ abbiamo amata non sappiamo come dirle addio rubando il titolo di una delle sue splendide canzoni: comment te dire adieu, una canzone scritta da Serge Gainbourg che ha avuto cover sino ai giorni nostri.

 

chiara ferragni

Da ricordare quella mitica di Jimmy Sommerville dei Bronsky Beat. E come dire addio infatti a un’ icona di stile, eleganza e discrezione, con quel filo di voce che la rendeva simile alla divina Jane Birkin. Oggi la sola che ne è l’erede è Carla Bruni che in piú brani la ricorda e infatti questa notte l’ ha omaggiata su Instagram dove ha postato una foto di Hardy al bar, con la tipica espressione imbronciata , con la scritta “bonjour tristesse” come il titolo del libro di Francoise Sagan.

diletta leotta

 

chiara ferragni tony effe

La foto in costume di Diletta Leotta scatena i pipparoli social: “Summer tett”

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….