pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “GIMBO JET” TAMBERI VOLA A PRENDERE L’ORO AGLI EUROPEI: “DOPO I GIOCHI CON CHIARA PENSEREMO A UN FIGLIO" – LE AMICHE "SPECIALI" DEL PRINCIPE WILLIAM, LA CULOTTE DI PELLE DI VICTORIA DE ANGELIS E LE CASE DI RAFFAELLA CARRA’ IN VENDITA - FABRIZIO CORONA MEJO DI OTELMA: “CHIARA FERRAGNI ENTRO DUE O TRE ANNI SARÀ UNA SCONOSCIUTA” – AL BANO CHE CANTA L’AVE MARIA - ELODIE, DOV’È ANDREA IANNONE? – LA FOTO IN COSTUME DI DILETTA LEOTTA SCATENA I PIPPAROLI: “SUMMER TETT”

Ivan Rota per Dagospia

 

tamberi chiara bontempi

La serata da mattatore di Gimbo Tamberi. Supera 2 e 34, vince l’oro e tira fuori dalle scarpe le molle. Poi sale fino a 2 e 37 e va a salutare Mattarella avvolto nel tricolore. Poi rivela, oltre ai problemi avuti con la villa a Ancona, i suoi progetti: "Parigi è la mia unica ossessione. Dopo i Giochi con Chiara penseremo a un figlio. Non vediamo l'ora"

 

"Voci indicano che, lungi dall'essere il marito devoto che sembra, William, il primogenito di Re Carlo e Lady Diana frequenta eventi mondani in compagnia di amici e, cosa ancora più allarmante, di diverse amiche speciali", si legge sul portale spagnolo El Nacional. Quindi Mentre la Principessa del Galles combatte contro il cancro lui condurrebbe una doppia vita. Tutto da verificare.

 

tamberi

I Maneskin sono tornati, mettendo a tacere le voci che parlavano di un presunto scioglimento. A Norimberga Victoria De Angelis, dopo il copricapezzoli di cristalli, ha esibito un coordinato di pelle con micro top scollatissimo dal design appuntito sotto al seno e micro shorts borchiati a vita alta…

 

 

victoria de angelis

Elodie, dov’è Andrea Iannone? La cantante è stata grande protagonista prima alla sfilata Jacquemus e poi al matrimonio di sua madre, ma senza il fidanzato al suo fianco

 

La villa di Raffaella Carrà all'Argentario è in vendita cosi come il lussuoso appartamento romano di Vigna Clara dal valore di 2 milioni di euro. La villa, progetto di Giò Pomodoro, é sulla strada panoramica con vista sull'isola del Giglio. Anche qui il prezzo stimato sarebbe intorno ai due milioni di euro.

 

Una famiglia allargata (mancava solo Briatore). Heidi Klum al settimo cielo per suo figlio Henry che ha ottenuto il diploma di scuola superiore. Al ritiro del diploma anche il  marito Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel. Insieme a loro nel giorno speciale di Henry anche i suoi figli Johan, 17 anni, e Lou, 14, e poi l’ex  marito Seal e la figlia Leni, 20 anni, avuta da Flavio Briatore.

elodie

 

Jasmine Carrisi ha raccontato a Nunzia De Girolamo a Estate in diretta: “Un’esperienza in particolare che ricordo con affetto con papà Al Bano? La prima che mi viene in mente è recente, lui ha cantato alla festa di Madonna, era il suo compleanno e ha cantato anche l’Ave Maria. Non è mica una cosa da poco. Com’è stato? Pazzesco a dire poco. Se ho parlato con lei? No, devo dire la verità, lei era molto sulle sue e non abbiamo parlato”.

victoria de angelis 6

 

Fedez si é fatto smerdare anche da Matteo Salvini. Fedez ha partecipato a una diretta su Twitch de Il Rosso e hanno parlato di numeri di telefono. “Proviamo a chiamare Salvini?“ Al “Pronto?” del ministro, il rapper si é scusato dicendo che la telefonata era partita per sbaglio. Il video dello “scherzo” é diventato virale.

 

Ecco cosa ha risposto Salvini: “Ho letto oggi sui giornali che Fedez mi ha fatto uno scherzo. Sai che scherzone… mi dice ‘ah scusami, mi è partita la telefonata’. Poi oggi scopro che era uno scherzo telefonico. Io gli scherzi telefonici ho finito di farli quando avevo 12 anni e c’era ancora il telefono che dovevi girare col dito. A quell’età facevo gli scherzi, facevo una pernacchia e poi buttavo giù. Ma avevo 12/13 anni. A 40 anni il tempo degli scherzi telefonici è finito. Ma va beh. Un bacione”.

victoria de angelis 5

 

E Chiara Ferragni non è da meno comportandosi da adolescente. Ma quale amore? L’ uscita con Tony Effe (guarda caso in centro a Milano a favore di paparazzi) é solo una ripicca verso il suo ex. Ricordiamo che Tony Effe è tra i più recenti nemici di Fedez a cui ha rifiutato un featuring. E poi Fedez si era preso di Taylor Mega..

 

Le profezie del Divino Fabrizio Corona: “Chiara Ferragni entro due o tre anni sarà una sconosciuta e non farà più quello che ha fatto fino ad ora, ha avuto il suo percorso e poi è scesa. La sua popolarità scenderà e sarà davvero una sconosciuta. Queste sono le mie profezie”. Otelma docet.

 

Una curiosità: la canzone Message Personel, cantata in francese dalla scomparsa Francoise Hardy, fu tradotta in italiano da Cristiano Malgioglio e cantata da Eleonora Giorgi. Ai tempi la Malgy inviò il brano a Hardy per l’approvazione: lei approvó e si congratuló con il cantautore.

 

 

Visto il successo personale di Beatrice Luzzi, torna in onda la soap che l’attrice giró decenni orsono. Vivere torna in onda, ogni giorno su MediasetExtra dalle 7.00 alle 11.00. Tutti gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity.

 

victoria de angelis 4

A tutti quelli che fanno finta beneficenza, agli Influencer, youtuber e bimbi minkia che postano viaggi favolosi, vacanze a cinque stelle e jet privati: Keanu Revees devolve il 70% del suo cachet alla ricerca sulla leucemia (sua sorella é malata), non ha una mega villa, usa i mezzi pubblici e non veste griffato. Capito?

 

Se ne è andata via all'età di 80 anni Françoise Hardy, cantautrice, scrittrice e attrice francese, una delle icone degli anni Sessanta, simbolo di una generazione, anzi di più di una. Noi che l’ abbiamo amata non sappiamo come dirle addio rubando il titolo di una delle sue splendide canzoni: comment te dire adieu, una canzone scritta da Serge Gainbourg che ha avuto cover sino ai giorni nostri.

 

chiara ferragni

Da ricordare quella mitica di Jimmy Sommerville dei Bronsky Beat. E come dire addio infatti a un’ icona di stile, eleganza e discrezione, con quel filo di voce che la rendeva simile alla divina Jane Birkin. Oggi la sola che ne è l’erede è Carla Bruni che in piú brani la ricorda e infatti questa notte l’ ha omaggiata su Instagram dove ha postato una foto di Hardy al bar, con la tipica espressione imbronciata , con la scritta “bonjour tristesse” come il titolo del libro di Francoise Sagan.

diletta leotta

 

chiara ferragni tony effe

La foto in costume di Diletta Leotta scatena i pipparoli social: “Summer tett”

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…