totti antonella fiordelisi

PILLOLE DI GOSSIP - “SAI COS’È IL PENE? È COME IL CAZZO, MA MOLLE”. MILLY CARLUCCI È IMPALLIDITA DI FRONTE ALL’ENNESIMA FRASE SBOCCATA DI IVA ZANICCHI: LA PROSSIMA SETTIMANA LA SILENZIERANNO? – ANTONELLA FIORDELISI ON FIRE AL “GF VIP”: DICE CHE LE HA SCRITTO TOTTI, MA L’ULTIMO CALCIATORE CHE LE HA INVIATO UN SMS SAREBBE UN ALTRO: IL SUO COGNOME INIZIA CON LA…

Ivan Rota e il pauroso Rotellino di scorta

 

alfonso signorini

E anche ieri sera al Grande Fratello Vip è stata pronunciata una parola fuori posto: Carolina Marconi ha dato della bipolare a Pamela Prati. Alfonso Signorini l’ha prontamente rimproverata dicendo alla svippata di aver fatto una cosa grave, ma lei ha risposto alzando la voce, e dicendo di essere entrata in casa per parlare del suo tumore.

 

Allo sbrocco di Carolina Marconi, Alfonso l'ha subito rimessa a posto: "Abbiamo già parlato del tumore e probabilmente ne parleremo ancora ma tu sei in questa casa e per forza di cose avvengono dinamiche tra voi". La questione, poi, si è conclusa con la gieffina che si è incupita e ha continuato a dire di voler abbandonare la casa.

 

I profili social del Grande Fratello Vip hanno annunciato la puntata di ieri sera con una foto in posa di Orietta Berti, Giulia Salemi e Carmen Russo. Sonia Bruganelli si è chiesta il perché e ha risposto: “Comunque non sono ancora andata in vacanza, alludendo alle vacanze natalizie che la vedranno assente dal reality.

 

edoardo donnamaria antonella fiordelisi

“Me stai a arrapà” ha detto scherzando Edoardo Donnamaria a Carolina Marconi e con questo ha scatenato la gelosia della sua “fidanzata” Antonella Fiordelisi. Tutti hanno capito che si trattava di una “goliardata”, ma lei ci ha giocato a favore di telecamera. Forse l’ ex di (tra gli altri) Stefano De Martino non ricorda i suoi “avvicinamenti” a Antonino Spinalbese…

 

L’innamoratissimo Donnamaria ha persino detto che tra il gioco e lei sceglierebbe lei. Fiordelisi logicamente ha risposto che sceglierebbe il gioco. E poi ha ammesso di prendersi troppe confidenze. Specialmente con gli uomini. Ha poi incontrato il padre, che adora il di lei fidanzato Edoardo: al punto che lo ha definito un uomo di spessore.

 

carolina marconi

Fiordelisi ha poi parlato del fatto che Totti le ha scritto sui social due mesi fa quando il calciatore già stava con Noemi Bocchi, ma lei non gli ha risposto. Ma chi ci crede? P oi si è allargata e ha detto : “Ciao Noemi”, rivolta alla nuova fiamma del Pupone. Ha risposto però a Higuain, ma poi ha smesso perché il calciatore le avrebbe chiesto foto hard e lei lo ha bloccato. Ha detto a Signorini che può chiedere il cellulare al padre per verificare i messaggi. Ricordiamo che i concorrenti non possono avere il cellulare. L’ultimo calciatore che le ha scritto sarebbe un altro: il suo cognome inizia con la Z.

 

giaele de dona

Intanto l’ex fidanzato della Fiordelisi ha rotto il silenzio sul loro rapporto. Gianluca Benincasa, imprenditore e mental coach di 37 anni, ha parlato dopo essere rimasto zitto per settimane. Ci tiene a dire che avevano una liason seria che lei ha sminuito e non ce la faceva più a fare la figura del cornuto con lei tra le braccia di Donnamaria.

 

E passiamo a Giaele Di Donà che continua a rotolarsi sotto le coperte con Antonino Spinalbese, ma pretende che il marito, che è stato fotografato senza fede al dito con la sua migliore amica, si faccia vivo con lei. Si è parlato poi di una sua amicizia con Flavio Briatore che ha sempre detto di non conoscerla. Per lui purtroppo esistono le foto che lo smentiscono.

 

La preferita dal pubblico è stata Nikita che ha subito mandato al televoto Pamela Prati. Con lei Patrizia Rossetti, Carolina Marconi e George Ciupilan. La Prati ripercorre le tracce di Maria Teresa Ruta: ogni settimana al televoto.

alfonso signorini 3

 

Tra gli svippati che entreranno al GF Vip ci saranno Edoardo Tavassi e  Luca Onestini, i più famosi (sic!) : e poi forse il conte Raffaello Mazzoni visto a La Pupa e il Secchione e in predicato Helena Prestes; Sarah Altobello, Oriana Marzoli, influencer spagnola e Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia e ex del gieffino Edoardo Donnamaria.

 

Sesso a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci con i capelli in piedi rimprovera Alberto Matano per aver aizzato Iva Zanicchi a raccontare barzellette. Anche sabato la concorrente ne ha raccontata un’altra spintissima in prima serata che termina così: “Sai cos’è il pene? É come il cazzo, ma molle”. Quasi sicuramente la prossima settimana la silenzieranno.

 

antonella fiordelisi

Malgioglio 1. A Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio si é travestito da vedova nera ed é stato sommerso di critiche da parte di telespettatori che soffrono di aracnofofia e , avendo paura dei ragni, hanno dovuto cambiare canale. Nel programma ha ( fintamente) elogiato per la prima volta Valeria Marini che ha imitato Marilyn Monroe : “ sei stata molto brava. Marilyn ti guarda dal cielo. Per fortuna ci sono le nuvole…”

 

Malgioglio 2. In anteprima vi sveliamo che Cristiano Malgioglio ha registrato un brano con Cristina D’Avena dal titolo Calimero, dedicato al famoso personaggio di una vecchia pubblicità televisiva. La canzone ricorda “Coroccocco”, colonna sonora cantata da Maria Grazia Buccella di Basta Guardarla, una delle più belle commedie italiane di sempre. Film diretto da Luciano Salce che, guarda caso, diresse un video di Malgioglio.

 

iva zanicchi 1

Ma tra i sei svippati che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip ci sarà anche Wanda Fisher, storica corista di Mina, Vasco Rossi e Fabrizio De André, e sosia di Ivana Spagna? Lei dice che Signorini glielo aveva promesso con un messaggio vocale.

 

“Immagino il nervosismo che ti pervade quando si vede ballare il proprio fidanzatino (Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle)  con la bellissima ballerina” – ha scritto Jessica Morlacchi rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli – “Quindi ci sta. Poi magari subentra anche il ciclo. Poi in questo caso si parte da una base di veleno d’animo puro. Insomma.. Comprendo, comprendo”. Morlacchi, un tempo leader dei Gazosa,dopo decenni di silenzio, si é messa in mostra per il palpeggiamento di Memo Remigi e ora pensa di dire la sua su tutto

 

ANTONELLA FIORDELISI 1

Selvaggia ha risposto e vale veramente la pena di leggere:” “Quando è scoppiato il caso Memo Remigi ho scritto che per me Memo Remigi poteva starsene a casa come deciso dalla Rai senza rimpianti e andava bene così, ma che la vittima del suo palpeggiamento aveva molto da imparare da questa vicenda.

 

E lo dicevo perché la vedevo sempre ridacchiare e scocciarsi quando si parlava di epiteti sessisti a me rivolti, la vedevo sempre dalla parte dei maschi. L’avevo quindi invitata a riflettere perché che sia una palpata o un “troi*”, la matrice è la stessa (qualche analfabeta funzionale ha capito che assolvessi Remigi, che mestizia).Piccata dalle mie osservazioni, oggi scrive questa specie di disastro sessista tra pregiudizi avvilenti su invidie femminili e acidità da mestruazioni. Appunto, non sbagliavo. Si può essere vittime di Memo Remigi e pensare come Memo Remigi, non c’è nulla di strano. Ma molto di deprimente. Fossi in Serena Bortone mi sceglierei affetti meno instabili, in futuro”.

antonella fiordelisi copia

 

Tomaso Trussardi non ci sta al pettegolezzo che lo ha avvicinato a Pamela Barretta,una dama del trono over di Uomini e Donne, fake news di Amedeo Venza. L’erede del levriero scrive: “ Il sedicente esperto di gossip (a me sconosiuto) Amedeo Verza ( lo chiama così), professa sulla mia vita privata…mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile scoop. Sig. Verza quando getta merda sul ventilatore, dovrebbe mettercisi davanti…vedrà che poi le passa la voglia oppure, forse, visto il personaggio, potrebbe anche piacerle.”

selvaggia iva zanicchiANTONELLA FIORDELISI 5antonella fiordelisi edoardo donnarumma alberto de pisis antonella fiordelisi antonella fiordelisi 1edoardo donnamaria antonella fiordelisi

 

Ultimi Dagoreport

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)