pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LOREDANA BERTÈ GLIELE CANTA A TAYLOR SWIFT: “LE CANTANO ‘SEI BELLISSIMA’, MA QUELLO È UN MIO BRANO” – SINNER SVACCANZA IN COSTA SMERALDA CON LA FIDANZATA RUSSA, MARA VENIER IN CLINICA CON L'OCCHIO BENDATO: "MAI TRANQUILLA" – WANDA NARA E IL NUOVO TATUAGGIO CON STOCCATA ALL’EX ICARDI – L’INCAZZATURA DI CHIARA NASTI, LA DEDICA DI MARCO BOCCI A LAURA CHIATTI, FEDEZ DEVE ANCORA PAGARE LE SPESE LEGALI A DANIELA MARTANI – E SULLA GIURIA DI “TALE E QUALE”… - VIDEO

 

Ivan Rota e il cecchino Sor Rotella per Dagospia

 

 

wanda nara 34

Sinner e la fidanzata Anna Kalinskaya in vacanza in Sardegna, ospiti di alcuni amici a Porto Cervo. Secondo Chi, il tennista è apparso molto rilassato tra shopping in piazzetta, cena al Cala di Volpe, e vita di mare. Nonostante cappellino e occhiali da sole, Sinner è stato riconosciuto da alcuni ragazzini e si è prestato ai selfie di rito..

 

Loredana Bertè gliele canta a Taylor Swift: “Ti cantano ‘sei bellissima’, ma quello è il mio brano’”. Dopo aver visto i video in cui il pubblico di San Siro aveva intonato “Sei bellissima” alla superstar americana, l’artista insorge: “Fatele sapere che è una canzone mia, tutti lo sappiano, anche lei”

 

Chiara Nasti si incazza con un hater che notava la maleducazione del suo bimbo a suo dire già troppo volgare: “Quel bimbo sta molto bene economicamente e un giorno potrà essere il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su…

 

Mara Venier ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto preoccupare: ha l’occhio sinistro coperto. Poi un messaggio molto breve: "Mai tranquilla" e un ringraziamento al prof. Andrea Cusumano. Niente di grave, ma sempre una scocciatura.

sinner anna kalinskaya chi

 

Wanda si è fatta fare un nuovo tatuaggio col parola “fedeltà'". I fan turchi, che la avevano trattata come una regina, non mostrano più simpatia nei suoi confronti. Per loro l'idolo è Mauro Icardi, centravanti del Galatasaray.

 

 

Laura Chiatti ha festeggiato i quarantadue anni con amici e famiglia in Umbria. Con lei il marito Marco Bocci e i figli Enea e Pablo. Niente party esclusivi e per lei una dedica da Bocci: “L'unica cosa che conta è vivere ogni cosa insieme a te. Ti amo Lally”.

 

Come ormai si sa, a Tale e Quale show arriverà in giuria Alessia Marcuzzi che sostituisce Loretta Goggi. Con lei Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Il quarto giurato sarà a rotazione e ci sarà anche Stefano De Martino che torna a lavorare con Marcuzzi dopo le voci sul loro flirt.

 

taylor swift

 

 

 

Un cast internazionale, ma di “strabolliti” per il ritorno al cinema di Valeria Marini con il film Il Magico Mondo di Billie diretto da Francesco Cinquemani. Esce il primo agosto 2024: con lei Alec Baldwin, William Baldwin, Elva Trill, Mia McGovern Zaini, Soraya Azzabi, Samuel Kay.

 

Perla del cast, Elva Trill, che é protagonista in Jurassic World Dominion, nuovo capitolo della celebre saga di Jurassic Park. Con lei Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, e i redivivi Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill.

 

Dopo la sconfitta legale di Fedez contro l'ex naufraga, attivista e conduttrice radiofonica Daniela Martani, il rapper deve ancora pagarle le spese legali. "Mi sembra che i soldi non gli manchino…ho dovuto indurre i miei avvocati a mandargli un atto di precetto, quindi richiedere un pagamento forzoso”.

sinner anna kalinskaya 56

 

Ricordiamo che Fedez chiese un risarcimento di centomila euro per le parole della Martani dopo la loro “inusuale” festa al supermercato:  "Io ve lo dico da anni che sono due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi. Fare una festa a casa era troppo normale, altrimenti chi glieli mette i like."

wanda nara

 

 

mara venierlaura chiatti 35loredana bertefedezlaura chiattidaniela martanichiara nastichiara nasti 44wanda nara 23

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…