pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LOREDANA BERTÈ GLIELE CANTA A TAYLOR SWIFT: “LE CANTANO ‘SEI BELLISSIMA’, MA QUELLO È UN MIO BRANO” – SINNER SVACCANZA IN COSTA SMERALDA CON LA FIDANZATA RUSSA, MARA VENIER IN CLINICA CON L'OCCHIO BENDATO: "MAI TRANQUILLA" – WANDA NARA E IL NUOVO TATUAGGIO CON STOCCATA ALL’EX ICARDI – L’INCAZZATURA DI CHIARA NASTI, LA DEDICA DI MARCO BOCCI A LAURA CHIATTI, FEDEZ DEVE ANCORA PAGARE LE SPESE LEGALI A DANIELA MARTANI – E SULLA GIURIA DI “TALE E QUALE”… - VIDEO

 

Ivan Rota e il cecchino Sor Rotella per Dagospia

 

 

wanda nara 34

Sinner e la fidanzata Anna Kalinskaya in vacanza in Sardegna, ospiti di alcuni amici a Porto Cervo. Secondo Chi, il tennista è apparso molto rilassato tra shopping in piazzetta, cena al Cala di Volpe, e vita di mare. Nonostante cappellino e occhiali da sole, Sinner è stato riconosciuto da alcuni ragazzini e si è prestato ai selfie di rito..

 

Loredana Bertè gliele canta a Taylor Swift: “Ti cantano ‘sei bellissima’, ma quello è il mio brano’”. Dopo aver visto i video in cui il pubblico di San Siro aveva intonato “Sei bellissima” alla superstar americana, l’artista insorge: “Fatele sapere che è una canzone mia, tutti lo sappiano, anche lei”

 

Chiara Nasti si incazza con un hater che notava la maleducazione del suo bimbo a suo dire già troppo volgare: “Quel bimbo sta molto bene economicamente e un giorno potrà essere il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su…

 

Mara Venier ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto preoccupare: ha l’occhio sinistro coperto. Poi un messaggio molto breve: "Mai tranquilla" e un ringraziamento al prof. Andrea Cusumano. Niente di grave, ma sempre una scocciatura.

sinner anna kalinskaya chi

 

Wanda si è fatta fare un nuovo tatuaggio col parola “fedeltà'". I fan turchi, che la avevano trattata come una regina, non mostrano più simpatia nei suoi confronti. Per loro l'idolo è Mauro Icardi, centravanti del Galatasaray.

 

 

Laura Chiatti ha festeggiato i quarantadue anni con amici e famiglia in Umbria. Con lei il marito Marco Bocci e i figli Enea e Pablo. Niente party esclusivi e per lei una dedica da Bocci: “L'unica cosa che conta è vivere ogni cosa insieme a te. Ti amo Lally”.

 

Come ormai si sa, a Tale e Quale show arriverà in giuria Alessia Marcuzzi che sostituisce Loretta Goggi. Con lei Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Il quarto giurato sarà a rotazione e ci sarà anche Stefano De Martino che torna a lavorare con Marcuzzi dopo le voci sul loro flirt.

 

taylor swift

 

 

 

Un cast internazionale, ma di “strabolliti” per il ritorno al cinema di Valeria Marini con il film Il Magico Mondo di Billie diretto da Francesco Cinquemani. Esce il primo agosto 2024: con lei Alec Baldwin, William Baldwin, Elva Trill, Mia McGovern Zaini, Soraya Azzabi, Samuel Kay.

 

Perla del cast, Elva Trill, che é protagonista in Jurassic World Dominion, nuovo capitolo della celebre saga di Jurassic Park. Con lei Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, e i redivivi Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill.

 

Dopo la sconfitta legale di Fedez contro l'ex naufraga, attivista e conduttrice radiofonica Daniela Martani, il rapper deve ancora pagarle le spese legali. "Mi sembra che i soldi non gli manchino…ho dovuto indurre i miei avvocati a mandargli un atto di precetto, quindi richiedere un pagamento forzoso”.

sinner anna kalinskaya 56

 

Ricordiamo che Fedez chiese un risarcimento di centomila euro per le parole della Martani dopo la loro “inusuale” festa al supermercato:  "Io ve lo dico da anni che sono due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi. Fare una festa a casa era troppo normale, altrimenti chi glieli mette i like."

wanda nara

 

 

mara venierlaura chiatti 35loredana bertefedezlaura chiattidaniela martanichiara nastichiara nasti 44wanda nara 23

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...